Likes Likes:  2,414
Pagina 395 di 773 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... UltimaUltima
Risultati da 7,881 a 7,900 di 15457

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dove reperire i sub ita di Ray Donovan 2x12?
    Grazie
    Ray Donovan Subtitles | 2565 Subs in 32 Languages | SubtitleSeeker.Com

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    mah solo x me oz le batte tutte, ma proprio tutte, lost, bb, fringecagata immane, the shield...

poi vabbè io sono quello che considera lost una presa x culo gigantesca e bb dal finale scontato e demagogico (e un pò minchiata) ma x il resto top top
    io più ci penso e più metto come top serie Shameless, poi la prima stagione di Prison Break, la prima di Homeland e The Americans, SOA praticamente tutte (forse solo una stagione non mi è piaciuta, non ricordo se la 4a o la 5a), la prima di TWD. Ah poi ho adorato Friends e Lost (non tutte le puntate) ma qui è questione di amarcord (Friends la rivedrei nuovamente tutta). COmunque fare una classifica è difficile, ho scritto quelle che mi venivano in mente perchè evidentemente mi hanno molto colpito, Oz non mi viene tra le migliori anche se non nego sia una gran serie che mi è piaciuto guardare.

Sicuramente mi sfugge qualcosa, Shameless l'ho messa in testa perchè quando finisce non vedi l'ora riparta e per come mi sono divorato 3 stagioni con tutti gli episodi da oltre 50 minuti l'uno

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Che ne pensate di True Detective?
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio

migliore serie dell'anno ed imo nelle top 3 di sempre

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    oh ma ci credete che non riesco a vederla? Ho finito a stento la prima puntata, proverò a vederla in italiano, magari è quello

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Ho visto che riparte Homeland a breve..... Dopo s03 spettacolare (veramente tra le top season di ogni serie) ho un po' paura..... Anche perché la storia era finita......

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

ho startato banshee, sono all' 8vo episodio della prima stagione...
    direi serie bella ignorante, tanta violenza gratuita, decisamente inverosimile, ottima per passare il tempo.

startato anche shameless, 1mo episodio, 1 stagione.
    paradossale, ma decisamente verosimile. ne parlano tutti molto bene, vediamo cosa accadrà in futuro..

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    oh ma ci credete che non riesco a vederla? Ho finito a stento la prima puntata, proverò a vederla in italiano, magari è quello
    primi due episodi anche io li ho trovati piuttosto lenti.. poi merita..

mah solo x me oz le batte tutte, ma proprio tutte, lost, bb, fringecagata immane, the shield...

poi vabbè io sono quello che considera lost una presa x culo gigantesca e bb dal finale scontato e demagogico (e un pò minchiata) ma x il resto top top
    boh... oz superiore a soprano e the wire per me, ma non ne esce bene vs le serie recenti. devo dire che queste 3 serie seppur fatte molto bene non hanno tanti episodi che ti fanno rimanere a bocca spalancata e ti fanno dire "cazzo, epico"

the wire, oz, soprano:
    Spoiler:
    the wire ha come miglior episodio la morte di stringer bell. oz ha la morte di adabisi e la 4 season ha 2 o 3 episodi nuts. i soprano non hanno mai l' episodio epico.

bb
    Spoiler:

ha finale di 3 4 e 5 stagione epici, ozymandis, 1 minute, quella del treno... insomma, episodi così nelle serie vecchie non ne ho mai visti. got idem.

hoc
    Spoiler:

ha il primo e l' ultimo della 2nd season epici.

dexter
    Spoiler:

finale 4th e poi?

lost ha vari episodi che ti lasciano a bocca aperta, ma l' ultima stagione è una minchiata..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

no, non sei l'unico (y)
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Ho appena finito le quattro stagioni di Shameless, una delle migliori serie tv che abbia mai visto. Spettacolare. Mi ha proprio preso, me le sono sparate i 10 giorni lol...

Avete qualche altra serie Tv da consigliare? Quando ho raccolto suggerimenti da qui ne sono sempre uscito soddisfatto.(Shameless e Ray Donovan su tutte)
    Considerate che ho visto Prison Break, Person of Interest, Homeland, Ray Donovan, Breaking Bad, Banshee, Shameless, Hannibal, Sherlock, The shield, the mentalist e qualcos'altro di secondo piano.

Leggevo feedback positivo di LucioM su Madman, pareri? altre? True Detective? escluse quelle di fantascienza or simila.
    Ultima modifica di __Lord__; 04-10-2014 alle 17:52
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    pareri? altre? True Detective? escluse quelle di fantascienza or simila.
    in ordine, dalla migliore alla peggiore.. tra quelle che ho visto e non hai visto...
    game of thrones
    fargo
    true detective
    house of cards
    romanzo criminale
    gomorra
    dexter

-- hannibal com' è ?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Pareri su the Last ship?

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    in ordine, dalla migliore alla peggiore.. tra quelle che ho visto e non hai visto...
    game of thrones
    fargo
    true detective
    house of cards
    romanzo criminale
    gomorra
    dexter

-- hannibal com' è ?
    Scusa! mi sono scordato di scrivere House of Card e le "italiane" Gomorra e Romanzo Criminale tra le serie già viste.

Sarei orientato tra MadMan e Dexter, perché True Detective sono solo 8 episodi e non mi va poi di aspettare per la 2° stagione. Game of thrones dovrebbe essere fantasy e non mi interessa.

Hannibal non la metto tra le top serie tv che ho visto (imo) però si lascia guardare, è abbastanza piacevole, in mancanza di altro per me è un buon prodotto.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    566

Predefinito

true detective ainec, la prima stagione è autoconclusiva, la seconda dovrebbe essere un'altra storyline con altri attori

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Scusa! mi sono scordato di scrivere House of Card e le "italiane" Gomorra e Romanzo Criminale tra le serie già viste.

Sarei orientato tra MadMan e Dexter, perché True Detective sono solo 8 episodi e non mi va poi di aspettare per la 2° stagione. Game of thrones dovrebbe essere fantasy e non mi interessa.

Hannibal non la metto tra le top serie tv che ho visto (imo) però si lascia guardare, è abbastanza piacevole, in mancanza di altro per me è un buon prodotto.
    Sons of Anarchy e Dexter che avevo dimenticato di mettere tra le serie che mi piacciono di più

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

La miglior serie comica di sempre

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio

vabbè allora Super Vicky dove la mettiamo???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

vabbè allora Super Vicky dove la mettiamo???
    Nel cestino.
    Non sono mai riuscito a guardarla

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio

La miglior serie comica di sempre è senza dubbio Friends non scherziamo...

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Sicuramente mi sfugge qualcosa, Shameless l'ho messa in testa perchè quando finisce non vedi l'ora riparta e per come mi sono divorato 3 stagioni con tutti gli episodi da oltre 50 minuti l'uno

BBT, non puoi metter friends e nn metter bbt imo.

Leggevo feedback positivo di LucioM su Madman, pareri? altre?

Boardwalk empire è fatta molto bene. Downtown Abbey è un gioiellino.

Tudors anche con 2 attori stratop

+
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

il 22 ottobre riparte The100

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •