Likes Likes:  2,413
Pagina 398 di 773 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 7,941 a 7,960 di 15450

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

mi sa che alla fine sei più paziente di noi in quanto la tua attesa è più lunga, se ho capito bene con person hai già visto le prime 3 ma ti sparerai la 4a solo una volta conclusasi (marzo?). come fai a resistere?

Perchè ho libri film e altre serie tv da vedere. Se spezzetto perdo proprio il filo e mi godo tutto molto meno.

Detto questo, secondo me è più probabile missare qualcosa se fai una maratona di ore dove alla fine sei diciamo "stanco" rispetto al vedere una puntata a settimana con calma.

Suppongo che dipenda anche da come organizzi la giornata. Io tipicamente dalle 22:30 alle 2/3 di notte ho il mio "entertainment time". Obv ci sono infinite cose fattibili in quelle ore, però se guardo una serie sono 3-4 puntate di solito; se leggo un libro non sono 15 pagine ma 100 (o +, dipende dal tipo di libro) etc etc.

Chiaro che se invece di 3-4 ore al giorno hai 3-4 ore la settimana che hai deciso di dedicare a quello è tutto diverso.

Poi diciaomci la vertà: per una serie ipotetica di 5 stagione per dodici puntate ciascuna di 40 minuti parliamo di 40 ore di filmato. Non potete dirmi che vedendola tutta di fila (anche in giorni) non missi qualcosa rispetto a vederla una puntata alla settimana.

No spe, mi devi dire tu come alla ventiseiesima settimana riesci a ricordarti precisamente il clue, il dettaglio etc dell'ottava puntata...

Chiaro che se le 40 ore le guardi in 4-5 giorni è altamente probabile che missi. Imo le 40 ore, se la serie è top (es., madmen?) richiedono ca. 1 mese scarso (con i miei tempi spiegati sopra).

Una via di mezzo che avrebbe senso potrebbe essere vedere una serie "per stagione". aspettare che esca tutta la season e poi vederla tutta insieme. Hai una continuità nella storia e non diventa troppo impegnativa.

Sì questa è proprio la regola che non violo mai. Ho violato quella dell'iniziare serie non già terminate del tutto perchè sta uscendo tantissima roba di altissimo livello.

Un tempo la pensavo come te però ora do valore al commento della singola puntata con gli amici

Per quello c'è x-factor / masterchef
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

è vero che hanno cancellato utopia s3?

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    E che cazz, ho iniziato ieri la s1..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Ottimo l'inizio di stagione della quarta serie di American Horror Story, dopo una terza stagione che definire di merda è eufemistico sembra che si possa tornare ai fasti delle prime due. Il clown è qualcosa di meraviglioso.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

purtroppo si, sono in lutto pure io

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Legends non piace a nessuno?

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

btw spero che per Homeland ci siano anche un S05 e/o S06. Cioè dopo la decisione di non quittare dopo la 3a imo devono per forza andare avanti e sviluppare un nuovo filone. Fare 3 serie per sviluppare una storia e poi fare solo una 4a per "cavalcare l'onda" imo rovinerebbe proprio la serie.

Speriamo vadano avanti
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Magari non esclusivamente teen (vd. soap-opera) pero' credo che nascendo come un sotto-prodotto si è avvalsa di escamotages commercialmente speculativi come appunto la serialita' che andavano a colpire un'utenza che possiamo definire "distratta" se non vogliamo colpire piu' duro...chiaramente da 10 anni a questa parte ha acquistato una "dignita'" artistica, tanto che grandi attori e grandi Directors hanno visto nelle TV series un banco di prova stimolante per le loro carriere.

Secondo me le serie "dell'altra generazione" non le hai presente.

The West Wing è del 99 (99-2006), e il protagonista è Charlie Sheen.

In ER scritta da Crichton (Quello di Jurassic Park) c'era George Clooney le prima cinque season (94-98).

Xfiles è del 1993 (-2002) e non mi pare sia nè "teen" nè per "distratti".

Star trek the next generation (a detta di molti la migliore delle serie di star trek) è del 1987 e non è particolarmente per teen nè per distratti nemmeno quella (è per i fan del genere ovviamente). E Patrick Stewart è dio.

Poi sì ci sono quelle per teen ma non mi pare che siano venute male.

Willy principe di bel air anyone?

Per ultimo futurama griffin e simpsons occupano (occupavano?) lo stesso slot delle serie tv e sono abbastanza in là nel tempo.

Se andiamo + indietro sembra archeologia anche per me... ma

Magnum P.I.? MacGyver? A-Team? Supercar? I Robinson?

Dire "le serie tv + vecchie di 10 anni erano per teen o soap-opera per i distratti random" imo è leggermente sbagliato.

acquistato una "dignita'" artistica, tanto che grandi attori e grandi Directors hanno visto nelle TV series un banco di prova stimolante per le loro carriere

Hanno iniziato a farle perchè hanno visto che ci sono inf soldi da fare.
    Forse sto diventando vecchio e ogni volta che dico "10 anni" dovrei ricordarmi che non sono piu' gli anni '90 ma i 2000 inoltrati e di questo me ne rendo conto, ma l'80% delle serie che hai citato hanno fatto divertire un pubblico di ragazzini.
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    btw spero che per Homeland ci siano anche un S05 e/o S06. Cioè dopo la decisione di non quittare dopo la 3a imo devono per forza andare avanti e sviluppare un nuovo filone. Fare 3 serie per sviluppare una storia e poi fare solo una 4a per "cavalcare l'onda" imo rovinerebbe proprio la serie.

Speriamo vadano avanti
    soprattutto perchè le prime 2 della 4a non sono state niente male

Fish L'avatar di gico7
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    E che cazz, ho iniziato ieri la s1..

io ho finito da poco la seconda stagione: un gradino sotto la prima ma cmq gradevolissima!

si parlava anche di una versione US con David Fincher, speriamo che si possa avere un'altra shameless anche se la vedo un po' più complicata
    Utopia to be remade by HBO, David Fincher will direct | Television & radio | theguardian.com

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gico7 Visualizza Messaggio
    io ho finito da poco la seconda stagione: un gradino sotto la prima ma cmq gradevolissima!

si parlava anche di una versione US con David Fincher, speriamo che si possa avere un'altra shameless anche se la vedo un po' più complicata
    Utopia to be remade by HBO, David Fincher will direct | Television & radio | theguardian.com
    Misfits l'hai vista? C'è lo stesso attore di colore. Bella la prima stagione, poi va via l'attore che teneva in piedi la serie e imho perde troppo.

hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Fish L'avatar di gico7
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    396
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Misfits l'hai vista? C'è lo stesso attore di colore. Bella la prima stagione, poi va via l'attore che teneva in piedi la serie e imho perde troppo.

no nn l'ho mai neanche iniziata perchè tutti dicono che svacca clamorosamente, quindi ho evitato

utopia anche solo per fotografia e musiche secondo me ne vale la pena, essendo anche pochi episodi.
    ha dei dilemmi morali niente male e poi l'accento gallesse di becky mi fa andar fuori di testa

in ogni caso la prima stagione io la metto tra le mie top5

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Black mirror?
    Un pugno allo stomaco ad ogni puntata.

(cit. somfranz)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Finita prima stagione i the following avevate ragione era una merda :/

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    875

Predefinito

No spe, mi devi dire tu come alla ventiseiesima settimana riesci a ricordarti precisamente il clue, il dettaglio etc dell'ottava puntata...
    no ok, questo è impossibile. Diciamo che di volta in volta mi godo di più i dettagli della singola puntanta e a livello emotivo mi lascia di più.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Mi accodo ai fan di shameless, davvero interessante come serie.
    serie nutz ainec

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    yes, ovviamente è soggettiva come cosa... io quando inizio una serie, se comincia a prendermi tantissimo, devo finirla al costo di fare le 5 del mattino ahahah... per dire person of interest fa finire le stagioni con troppi punti interrogativi, l'attesa mi ammazzerebbe ahahah
    Ho scoperto Utopia alle 2:30 am e ho "dovuto" guardare tutti gli episodi. S01 spettacolo assoluto. Top 2 imho (e non è detto che sia al 2°posto)

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    in genere vi seguo ma ASOIAF non riesco a capire che serie sia
    e Raist non ne ha neanche abusato. Ci sono certi post che definirei OT (e pensa che dire OT già è troppo perchè sottintende abbiano senzo compiuto laalala )
    Cioè, se ne stiamo parlando ha senso abbreviare ma in un thread "generico" e lungo come qsto, senza riferimenti, è probabilissimo non riuscire a capire il titolo

Magari non esclusivamente teen (vd. soap-opera) pero' credo che nascendo come un sotto-prodotto si è avvalsa di escamotages commercialmente speculativi come appunto la serialita' che andavano a colpire un'utenza che possiamo definire "distratta" se non vogliamo colpire piu' duro...chiaramente da 10 anni a questa parte ha acquistato una "dignita'" artistica, tanto che grandi attori e grandi Directors hanno visto nelle TV series un banco di prova stimolante per le loro carriere.

Secondo me le serie "dell'altra generazione" non le hai presente.
    [...]
    Hanno iniziato a farle perchè hanno visto che ci sono inf soldi da fare.
    +1
    wtf!!!
    anche più di uno imho.
    Tanto lodata e osannata, probabilmente avevo aspettative troppo alte io ma...mi ha deluso troppo, troppo, troppo.

Detto da uno che l'ha iniziata di notte e finita, tutta d'un fiato, di mattina. E obv snap riguardata dopo 2 giorni.

//

Fichissime le serie 80/90/2k perè c'è da dire che le serie di adesso sono dei film veri e propri. Produzioni grosse con cast sofisticati mi meraviglio piuttosto che ancora non escano nei cinemas

Anche la diversificazione di generi è notevolissima; io vado a periodi, ci sono volte che voglio guardare roba leggera in modo da poter guardare 1, 2 episodi spensieratament e lasciare in qualsiasi momento (ade sono a OITNB (lo spoiler NON contiene spoiler della serie )
    Spoiler:
    hauuaauuhua cioè Orange is the new black
    )
    altre volte robe tipo Utopia, person of interest, flash-forward, ect ect che nn mi riesco proprio a staccare dallo schermo e quindi devo pianificare per bene qndo iniziare che, se lavorassi il giorno dopo, credo proprio che rischierei di fare blow tutte le volte.
    Ultima modifica di self outplayato; 11-10-2014 alle 21:52
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

guarda che ci sarà la nuova stagione di shameless

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Solo da me è uno strazio subbare SOA? in questa settima stagione mi si sfalsano tutti i sub, ogni 5 min devo regolarli, in genere finisco l'episodio che la sincronizzazione segna + 25 tipo. Link x episodi già subbati o soluzioni?

chi non ha riscontrato nessun problema dove ha scaricato le puntate e i sub? link pls

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3179
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    Solo da me è uno strazio subbare SOA? in questa settima stagione mi si sfalsano tutti i sub, ogni 5 min devo regolarli, in genere finisco l'episodio che la sincronizzazione segna + 25 tipo. Link x episodi già subbati o soluzioni?

chi non ha riscontrato nessun problema dove ha scaricato le puntate e i sub? link pls
    i sub prova itasa o subsfactory, di solito basta avere la versione uguale es se scarichi la puntata hd devi mettere i sub x la versione hd
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Molto carino VEEP è la versione comedy di HOC

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •