Likes Likes:  2,414
Pagina 402 di 773 PrimaPrima ... 302352392398399400401402403404405406412452502 ... UltimaUltima
Risultati da 8,021 a 8,040 di 15458

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    raga ma vogliamo parlare di Sons of Anarchy???

quest'ultima stagione è davvero TOP, per me oramai batte a mani basse The Shield.

Peccato che sia l'ultima
    I sons sono sempre stati una garanzia

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    raga ma vogliamo parlare di Sons of Anarchy???

quest'ultima stagione è davvero TOP, per me oramai batte a mani basse The Shield.

Peccato che sia l'ultima
    c'è solo una parola, FANTASTICA

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Viste le prime 3 puntate della 5° stagione di TWD, beh devo dire che sono abbastanza sorpreso dalla piega che ha preso questa stagione, molto più "survival horror" a dispetto delle scorse stagioni dove il 90% delle puntate erano centrate sulle disperazioni dei personaggi (che ci stanno ma non perennemente altrimenti rischi di fare una serie tv sul nulla).. altro punto a favore di questa 5° stagione è il modo in cui
    Spoiler:
    è stata risolta la questione Terminus, onestamente pensavo che avrebbero portato per le lunghe sta storia come fecero col governatore del cazzo, stavolta non si ha idea di cosa possa succedere e soprattutto non c è il boss di turno da affrontare stile videogioco
    .
    In poche parole mi sembra ci sia stato un avvicinamento sostanziale allo stile della 1° stagione, il che è solo positivo.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Viste le prime 2 della nuova stagione di american horror story... Parte male. Noia. Che palle.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Viste le prime 3 puntate della 5° stagione di TWD, beh devo dire che sono abbastanza sorpreso dalla piega che ha preso questa stagione, molto più "survival horror" a dispetto delle scorse stagioni dove il 90% delle puntate erano centrate sulle disperazioni dei personaggi (che ci stanno ma non perennemente altrimenti rischi di fare una serie tv sul nulla).. altro punto a favore di questa 5° stagione è il modo in cui
    Spoiler:
    è stata risolta la questione Terminus, onestamente pensavo che avrebbero portato per le lunghe sta storia come fecero col governatore del cazzo, stavolta non si ha idea di cosa possa succedere e soprattutto non c è il boss di turno da affrontare stile videogioco
    .
    In poche parole mi sembra ci sia stato un avvicinamento sostanziale allo stile della 1° stagione, il che è solo positivo.
    in b4

"eh no! ma twd fa cagare! meglio il fumetto!"
    "come fai a vedere twd! sbrofl!!"

finora twd s05 >>> s01 > all season
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Viste le prime 2 della nuova stagione di american horror story... Parte male. Noia. Che palle.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    non dirmi cosi...
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

pilot di Constantine imo abb penoso, invece mi sta piacevolmente sorprendendo Gang Related (appena startata non gli avrei dato un minimo di credito)

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    pilot di Constantine imo abb penoso, invece mi sta piacevolmente sorprendendo Gang Related (appena startata non gli avrei dato un minimo di credito)
    gang related l'hanno cancellata dopo la prima stagione.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

molto bella, l'avevo segnalata 3 mesi fa, però l'hanno cancellata

Intanto

Dopo l’uscita di scena del suo sergente Brody in “Homeland”, Damian Lewis è pronto a tornare in tv grazie a “Billions”, nuova serie tv di Showtime ambientata nel mondo competitivo di Wall Street. Scritta da Brian Koppleman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, la serie segue lo scontro tra il procuratore Chuck Rhodes, interpretato da Paul Giamatti, e l’ambizioso Bobby “Axe” Axelrod (Lewis), re dei fondi speculativi. La regia del pilot, le cui riprese cominceranno a inizio 2015 a New York, è stata affidata a Neil Burger, regista dei film “The Illusionist” e “Divergent”.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Opinioni su nuove serie? Mi hanno consigliato broadchurch, peaky blinders e the affair. opinioni a riguardo?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

E The Originals vince il premio "Rinnego lo stile "Twlight" della serie principale da cui è stato generato questo spin off" con l'ultima perla/trashata/geniale anticonformista :

Spoiler:
    La versione Gay di Undeworld: Vampiro e Lupo Mannaro dell'altra sponda in love...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    gang related l'hanno cancellata dopo la prima stagione.
    std run

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    E The Originals vince il premio "Rinnego lo stile "Twlight" della serie principale da cui è stato generato questo spin off" con l'ultima perla/trashata/geniale anticonformista :

Spoiler:
    La versione Gay di Undeworld: Vampiro e Lupo Mannaro dell'altra sponda in love...
    veramente segui quella merda?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    veramente segui quella merda?
    Ah io di cagate trash ne vedo a pacchi Vampire Diares, The Original, Faking iT...

...Stalker!!!

Cmq fra tutte The Originals è la leggermente, solo leggermente, Fatta Meglio
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

qualcuno segue community qui? credo sia una sitcom abbastanza divertente

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    La "seguivo" se così si può dire quando la davano su Italia uno. A me piaceva, alcune citazioni mi fanno morire.

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ah io di cagate trash ne vedo a pacchi Vampire Diares, The Original, Faking iT...

...Stalker!!!

Cmq fra tutte The Originals è la leggermente, solo leggermente, Fatta Meglio
    il trash è altro, queste son cagate per le 15enni in calore

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Z Nation (altri zombie boh?)
    La serie promette bene, ho visto le prime sette puntate e mi ha appassionato.
    Le scene in cui abbattono gli zombie sono un po cruente (è la cosa che più mi disturba) ma contrariamente a quello che mi aspettavo, l'atmosfera non è pesante o opprimente. Non è il solito Horror/zombie story, tutto sommato già visto; c'è spazio anche per una trama ragionevole con ottime scenografie/fotografia e i profili dei personaggi, al momento, sono buoni. Anche le musiche sono piacevoli.

Spero che nel proseguo non peggiori ma le premesse per una serie godibile ci son tutte.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

il trash è altro, queste son cagate per le 15enni in calore
    ma stai zitto, guardati stalker piuttosto, da certe dritte...

cmq the originals non è proprio da 15enne in calore, o mi vorrai dire che una roba tipo banshee > originals ?sono due trashate, una con scazzotate, sparatorie e figa,figa,figa l'altra con figa,sangue, e figa con mestruazioni che piange altro sangue

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Community non è carina è un gioiello, Dan Harmon è un genio
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •