Likes Likes:  2,357
Pagina 413 di 765 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima
Risultati da 8,241 a 8,260 di 15281

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    this. veramente una cagata assurda.

mentre top 5 serie ray donovan,concordate? e sopratutto si sa se faranno 3 stagione?
    sì c'è la terza

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    ehi ti diro' di serie ne ho viste molte ma la metto nella top 5 perche' ha una serie di personaggi imprevedibili e mai banali,ognuno di loro ti coinvolge con capovolgimenti interessanti,poi jon voight fa una parte strepitosa,in piu' questa cosa del "faccendiere" e' parecchio intrigante e sopratutto una idea nuova.

i temi trattati sono delicati e scabrosi(violenze,pedofilia,ecc...),serie fresca,nuova e al passo di oggi. voto 8 imo.
    d'accordissimo su tutto dicevo solo 2 stagioni non bastano magari ora ne fan 3 mediocri e ritratti il giudizio, per ora una delle top serie confermo

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    d'accordissimo su tutto dicevo solo 2 stagioni non bastano magari ora ne fan 3 mediocri e ritratti il giudizio, per ora una delle top serie confermo
    Non sono d'accordo.
    Prendiamo una serie come Dexter che per le prime 4 serie è andata in crescendo fino a toccare un livello di eccellenza assoluto, per poi conoscere un declino inverosimile dalla quinta serie in poi tanto da farmela quittare al 13' minuto della prima puntata dell'ottava serie.
    Non per questo non la consiglierei, anzi.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

io dexter non sono riuscito a finire la prima stagione

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    io dexter non sono riuscito a finire la prima stagione
    io dexter ne volevo sempre di più

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Tadaaammmmmmmm

Better Call Saul ? AMC

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Sono sempre più convinto che questo 3d ha bisogno di qualche Post da fixare, ormai ci sono Series, considerazioni, valutazioni, che imo esulano dal De gustibus
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    The strain è una merda atroce dai
    merda atroce no dai, ho visto di peggio, imo qualcosa è salvabile

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

omg i Sopranos, devo ringraziare la "pausa" della maggior parte delle serie tv per avermi fatto startare questo capolavoro

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    merda atroce no dai, ho visto di peggio, imo qualcosa è salvabile
    sarà che non è proprio il mio genere e l'ho startata per trovare qualcosa da vedere con la mia ragazza, però è la tipica che parte a razzo e finisce a cazzo (cit). la mia ragazza ha letto il libro tempo fa e mi ha detto che pure quello era una mezza merda tanto che si ricordava solo la scena dell'aereo

invece luther non riesco a capire se mi piace o no lol. mi manca l'ultima puntata e per ora l'unica che mi ha veramente gasato è la penultima. forse perche non amo i polizieschi con un caso a puntata o perchè l'ho iniziata con troppe aspettative, bho
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Prendiamo una serie come Dexter che per le prime 4 serie è andata in crescendo fino a toccare un livello di eccellenza assoluto, per poi conoscere un declino inverosimile dalla quinta serie in poi tanto da farmela quittare al 13' minuto della prima puntata dell'ottava serie.
    Il mio parere su dexter é sempre stato "gran serie da vedere assolutamente" (questo per le prime 3 stagioni, con una nota in particolare per la prima che mi resta nel cuore mentre non ho apprezzato tantissimo le altre due che si assestano tuttavia su buoni livelli), dopo aver visto la quarta serie il discorso é cambiato in "Dio bon come fai a non vedere dexter?!?! É una stramegainfinitamentepazzesca FIGATA!!!" (E non mi venite a dire che c'é stato qualcuno migliore di trinity come antagonista) . Poi ci si é persi, una nota positiva per Travis Marshall e poi tanta tanta merda. L'ultima serie inguardabile a mio giudizio. È una top serie? Assolutamente no visto che va giudicata nel complesso però la mia delusione non riguarda il finale scandaloso o le serie/puntate sotto tono che mi sono sorbito ma
    Spoiler:
    il fatto che non sia scappato con il fratello nel finale della prima serie a fare il panico per mondo! Cazzo dexter potevi essere libero e spassartela!! Tanto per come é finita, sei stato un pollo, che amarezza.

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio
    nn hai mai visto breaking bad vero?
    obv ho visto lost,the wire e tutti gli altri capolavori.....bb invece sono fermo alla seconda stagione volutamente. cioe' nel senso che se poi me la guardo tutta ho paura di non riuscire a vedere poi nient'altro...
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

omg i Sopranos, devo ringraziare la "pausa" della maggior parte delle serie tv per avermi fatto startare questo capolavoro

serve altro? <3

Cmq è da quando ho visto i sopranos che ho deciso che quando vado in pensione investirò roll poker in un locale di lap dance prima di suicidarmi capendo di aver perso tutto
    Ultima modifica di Foldosempre; 13-12-2014 alle 15:55

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

sarà che non è proprio il mio genere e l'ho startata per trovare qualcosa da vedere con la mia ragazza, però è la tipica che parte a razzo e finisce a cazzo (cit). la mia ragazza ha letto il libro tempo fa e mi ha detto che pure quello era una mezza merda tanto che si ricordava solo la scena dell'aereo

invece luther non riesco a capire se mi piace o no lol. mi manca l'ultima puntata e per ora l'unica che mi ha veramente gasato è la penultima. forse perche non amo i polizieschi con un caso a puntata o perchè l'ho iniziata con troppe aspettative, bho
    Lo scherzo è bello quando dura poco....riconsegnate l'account a Dehc
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    Lo scherzo è bello quando dura poco....riconsegnate l'account a Dehc
    lol giuro!
    per dire se non avessi visto la 2/3/4 puntata non sarebbe cambiato nulla. a me sta cosa nelle serie proprio non piace, voglio una storia strutturata su tutta la serie e voglio sentire l'impulso di guardare snap la puntata successiva.
    poi ok che lui è top sbirro della situazione, però non può avere l'insight della vita ad ogni mezzo indizio che gli si para davanti. per non parlare del fatto che vedere stinger bell fare lo sbirro un po' mi tilta

magari la sto approcciando nel modo sbagliato, bho. ditemi voi cosa la rende serie top

ps: obv non vale citare lo sguardo goloso della rossa
    Ultima modifica di dehc; 13-12-2014 alle 16:12

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    583

Predefinito

- the knick s01
    - halt & catch fire s01
    vale la pena iniziarle?
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    bravo, infatti dexter, non ricordo quali ma ha avuto alcune stagioni total fail, che fan si che personalmente non la metto tra le top top

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    vale la pena iniziarle?

the knick sicuramente si, l'altra mboh, non è male ma molto dipende da come sarà il proseguio, cmq the knick >>>>>>>

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    vale la pena iniziarle?
    assolutamente si, sono due gioiellini imo

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

ma si trovano torrent + sub ita?

avevo iniziato ma non trovavo i sub

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •