Likes Likes:  2,415
Pagina 417 di 774 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima
Risultati da 8,321 a 8,340 di 15461

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Alla fine ho optato per homeland, season 1 e 2 decisamente fighe e interessanti, la terza sono a metà stagione e sinceramente non mi sta prendendo molto speriamo in un finale di stagione decisamente migliore!

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Alla fine ho optato per homeland, season 1 e 2 decisamente fighe e interessanti, la terza sono a metà stagione e sinceramente non mi sta prendendo molto speriamo in un finale di stagione decisamente migliore!
    finale di stagione buono, la quarta è nut tranne il finale di stagione

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Secondo me ottimo fino alla fine della terza stagione, poi la quarta dopo la quinta puntata diventa tanta roba, finale di stagione appena visto e boh.

Calling Station L'avatar di stefy1211
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Per me è stato un ottimo 2014, almeno per i miei gusti. True Detective, Fargo e The Knick come new entries bellissime, e la conferma di The Blacklist su livelli alti. I lati negativi per me, la seconda stagione di House of Cards e il finale di stagione di Homeland davvero da far cascare le braccia. Top interpreti Matthew McConaughey e James Spader su tutti. Insomma un bel 2015 in arrivo con a gennaio subito la quinta di Shameless e la ripresa di The Blacklist. Faccio gli auguri di buon anno a tutti gli appassionati come me di questo thread e vi lascio quella che per me è stata la top scena 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=s_HuFuKiq8U
    They say poker is a zero-sum game. It must be, because every time I play my sum ends up zero.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Eh...bello il finale di stagione di homeland..
    Spoiler:
    ..ok, è homeland, minimo esplode la macchina dai.... Niente
    Vabe allora le rapiscono la figlia..Nah
    Ammazzano la sorella ? Macchè..
    Ammazzano lui ? L'altro ? L'altro ancora ? Nah..
    Si ma dai cazzo, è homeland, ovvio che qualche botto finale lo mettono
    Ecco ecco, dai, limonano, trombano e poi lui prima di andarsene le scrive nello specchio "benvenuto nell'aids"...nemmeno
    Ok, ce l'ho, lo sapevo, ilvecchiodimerda è un bastardo che ha venduto la cia e adesso gli fanno il cu...niente
    Il papà del fratellastro è accani ocomecazzosiscrive e progettava tutto già da 15 anni con la madison al centro del programm...vacagare
    Ultima speranza, esplodono i nani da giardino della madre..eccoli...eccoli dai, daidaidai che almeno quelli saltano...buio
    Fine ? Come fine ? MaNomadaimacazzomachemmerdaè ?!
    Tilt

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Homeland s4 ep12

Avete perso il senno, secondo me.
    Non avete raccolto tutti gli indizi che gli autori vi hanno regalato durante le precedenti 3 stagioni, lasciandoli appositamente lungo il cammino come piccole briciole di pane affinché poteste cogliere il quid dell'universo.

Spoiler:
    La LASAGNA della moglie di Lockhart.
    E qui si formalizza finalmente l'arché presocratico.
    L'ousia platonica.
    Il numero della scuola pitagorica.
    Il tutto visto come insieme stratificato ed alternato di essentia e doxa.
    La res cogitans (la sfoglia) e la res extensa (il ragù e la besciamella)

Calling Station L'avatar di guidogkt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

vista la prima stagione di THE LAST SHIP.
    consigliata per gli amanti delle serie tv post-apocalyptic, voto 7.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Giusto per non nerdare troppo in ste vacanze sto iniziando la season 4 di HomeLand

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Homeland.

Spoiler:
    non mi ricordo chi mi aveva detto che s03 di homeland < s04. Ecco. No. Ci sono momenti di hype altissima, ma ultimi 2 eps sono abbastanza boh.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Primo post dell'anno nel 3d che mi ha fatto appassionare e scoprire un pò di serie

Ho seguito poche serie nuove. Homeland stratosferica fino all'ultima puntata, che preferisco fingere che non sia mai esistita.
    Walkind dead inizio strepitoso, poi un pò in calando fino a metà serie, sono speranzoso per la seconda metà.

Sono invece entusiasta (e lo scrivo per la seconda serie, dopo averlo scritto per la prima), per una serie che qui viene menzionata raramente, ma a mio parere è veramente bella, cioè Agents of shield. Non sarà profonda, ma ha un ritmo pazzesco, e la seconda stagione, dove praticamente sono scomparsi gli episodi a trama fine a se stessa, per lasciare spazio a un'unica grande narrazione orizziontale, è anche meglio della prima.

Non malissimo nemmeno Gotham, certo qualche puntata un pò moscia c'è, ma complessivamente mi prende abbastanza, mi piace l'atore che impersona Falcone, e mi fa impazzire il personaggio del Pinguino.

Considerazioni sparse su serie vecchie che ho iniziato a vedere perchè ne ho sentito parlare qui.
    Prison Break vista una serie e mezza. La prima l'ho trovata abbastanza coinvolgente (ma non un capolavoro), poi ho visto le prime puntate della seconda, ma la sensazione che ho guardandole è che si stia cercando di allungare il brodo di un tema ormai esaurito.
    Consigli? vado avanti o il meglio è gia passato?

Infine The Shield. Una droga. Come già successo quando ho divorato the wire, ma stavolta in modo anche più intenso, questa serie mi incolla letteralmente allo schermo. Raramente sopporto più di due puntate di una serie, ma qui andrei avanti all'infinito. Non so bene da cosa dipenda ma è una droga

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio

Considerazioni sparse su serie vecchie che ho iniziato a vedere perchè ne ho sentito parlare qui.
    Prison Break vista una serie e mezza. La prima l'ho trovata abbastanza coinvolgente (ma non un capolavoro), poi ho visto le prime puntate della seconda, ma la sensazione che ho guardandole è che si stia cercando di allungare il brodo di un tema ormai esaurito.

Infine The Shield. Una droga.
    sì fino alla 3a compresa merita, cioè la 3a è davvero bella. la quarta è carina fino a metà, dopo veramente succede sempre la stessa cosa l'ultima puntata è bellissima.

the shiled spacca

io sto vedendo romanzo criminale che m'ero perso, stica, capolavoro, entra di diritto nella top5
    er libanese e er freddo meravigliosi, la cosa brutta è che tifi per forza per i criminali xD

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

sapete quando riprende suits?
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3181
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Bo io l'ho quittata nel tuo stesso punto più o meno, di vecchia se nn l'hai vista ci sta OZ, sempre gente in prigione ma 10 spanne sopra prison break, pure i soprano top.
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Ho visto le prime due stagioni di Sherlock.. Dire meraviglioso e' poco.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    sapete quando riprende suits?
    28 gennaio

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Homeland
    Spoiler:
    Season 4, ma lol Carrie che si tromba il ragazzo

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

questo è quello che parte che seguirò a gennaio

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    massè? di broardchurch ci sarà una season 2? figata

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    togli revenge ti prego
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

OMG Homeland mi manca l'ultima puntata dell'ultima stagione ma fin qua veramente TOP!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •