Likes Likes:  2,364
Pagina 486 di 766 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496536586 ... UltimaUltima
Risultati da 9,701 a 9,720 di 15301

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Sinceramente sta cattiveria verso WP mi sembra un po eccessiva. Avrebbero sicuramente potuto offrire un prodotto migliore , se non avessero messo tutto sul fuoco al quinto episodio. Però tutto sommato è stata una serie piacevole , almeno a me non è pesato guardarla. Non è l'erede di Lost per intenderci ma dire su dire che è uno schifo totale non sono d'accordo.
    D'accordo,però dopo le prime 2-3 puntate ti aspetti top serie,invece...nulla di che
    La scena del colpo in testa al figlio per esempio,ho riso come un matto..."Ma che è sta roba?"...

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Siccome questo e altri siti di Streaming serie Tv son fermi alla prima puntata da lungo tempo ( lunghissimo per chi attende con ansia il prosieguo)

Sperando di far cosa gradita vi lascio 2 link a forum che rendono già disponibile la 2nda puntata via streaming e download in qualità 720p, già testati entrambi i siti --> non c e nessuna menata d'iscrizione etc.

VVVVID
    http://redanimedatabase.forumcommunity.net/?t=57845078

(La terza dovrebbe uscire oggi)

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Troppo critici imho vs WP, non a tutti piace stare li attaccati al televisore , superfocused e sentire noiosi dialoghi esistenziali come in TD2 , imho a perditempo è una serie da 6.5/7. io la consiglierei se qualcuno mi chiedesse info
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

happy valley <3 (non ai livelli di broadchurch, ma molto drammatica e ovviamente ben fatta. thx per il suggerimento)
    Ultima modifica di BaZzoR85; 26-07-2015 alle 11:59
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    happy valley <3 (non ai livelli di broadchurch, ma molto drammatica e ovviamente ben fatta. thx per il suggerimento)
    Visto che hai i miei stessi gusti e ti piacciono molto le serie british ti consiglio "What remains"!
    Se la guarderai fammi sapere se ti è piaciuta!

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Visto che hai i miei stessi gusti e ti piacciono molto le serie british ti consiglio "What remains"!
    Se la guarderai fammi sapere se ti è piaciuta!
    messa in waitinglist ty
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Poi fammi sapere!

Inviato dal mio HTC One mini

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Sto guardando la prima stagione di Shameless e non mi sta convincendo molto...pareri da chi l'ha vista tutta?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

The Making of the Mob: New York (TV Mini-Series 2015) - IMDb

miniserie bomba, primi due episodi NUTZ

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Sto guardando la prima stagione di Shameless e non mi sta convincendo molto...pareri da chi l'ha vista tutta?

TUTTI dicono che sia top serie tv, finora non avevo ancora trovato qualcuno a cui non piacesse

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    TUTTI dicono che sia top serie tv, finora non avevo ancora trovato qualcuno a cui non piacesse
    I gusti son gusti, sono a metà stagione e spero che nel finale si ripigli (poi ci sono altre 4 stagioni da guardare).
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    I gusti son gusti, sono a metà stagione e spero che nel finale si ripigli (poi ci sono altre 4 stagioni da guardare).
    nonostante nn sia assolutamente il mio genere a me è piaciuta tanto..io ti consiglio di insistere

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Insane SE non sei quello che vuole la "epic story" a tutti i costi con il mono-protagonista. Può non piacere a chi cerca solo quello nelle serie. Casi umani a non finire descritti con realismo raro, non è detto che piaccia a tutti.

Però non è di quelle serie "diesel" che migliorano dopo... shamelesse dalla prima puntata è snap diventato una droga per me. Se non ti piace dopo la prima season puoi anche quittare onestamente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Insane SE non sei quello che vuole la "epic story" a tutti i costi con il mono-protagonista. Può non piacere a chi cerca solo quello nelle serie. Casi umani a non finire descritti con realismo raro, non è detto che piaccia a tutti.

Però non è di quelle serie "diesel" che migliorano dopo... shamelesse dalla prima puntata è snap diventato una droga per me. Se non ti piace dopo la prima season puoi anche quittare onestamente.
    Shameless può essere definita una "exact match" series....chiunque provi ad avvicinarcisi anche trasversalmente è destinato a fallire miseramente.
    E' un pò come provare ad entrare nel business delle start-ups con un motore di ricerca sperando un giorno di essere più "effettivi" di Google.com
    Ultima modifica di Mefistofeliq; 26-07-2015 alle 17:28
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Spoiler:
    ed anche enoch thompson è morto

gran bella serie Boardwalk empire!

EDITATO CON SPOILER MANNAGGIA A ****** HAI UN WARNING

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

cmq ogni fine serie tv mi lascia un vuoto dentro esagerato, mi affeziono troppo ai personaggi (che alla fine muoiono sempre ahahah)

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

EDIT BY ADMIN (quotavi uno spoiler)
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

@Omarrr

Warning serio per spoileramento assassino di una serie che dovevo ancora finire
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

@Omarrr

scusami tanto luciom, davvero , avevo appena finito la serie ed ero in preda al tilt e ho dimenticato lo spoiler

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

@Omarrr

Tagliatele la testa! Ho iniziato l'ultima stagione da un paio di giorni.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •