Likes Likes:  2,427
Pagina 492 di 776 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima
Risultati da 9,821 a 9,840 di 15502

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

allora consigliate mr robot? Sono in arretrato di molte serie tipo OITNB 3a stagione GOT 5a stagione, Halt and catch alcuni episodi della seconda e anche silycon valley ma chissà perchè non mi va di vederle, sono un po' pigro da un po' di mesi a questa parte, causa molto studio. Sto seguendo solo Power, ormai finita, Suits e Ray Donovan. Suits sta diventando un po' una balla, strano l'abbiano riconfermato per la sesta stagione, Power credo di essere stato uno dei primi a consigliarla, Ray Donovan gran serie

Calling Station L'avatar di Kyorll
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    allora consigliate mr robot? Sono in arretrato di molte serie tipo OITNB 3a stagione GOT 5a stagione, Halt and catch alcuni episodi della seconda e anche silycon valley ma chissà perchè non mi va di vederle, sono un po' pigro da un po' di mesi a questa parte, causa molto studio. Sto seguendo solo Power, ormai finita, Suits e Ray Donovan. Suits sta diventando un po' una balla, strano l'abbiano riconfermato per la sesta stagione, Power credo di essere stato uno dei primi a consigliarla, Ray Donovan gran serie
    Io non la consiglio Mr. Robot... c'è davvero tanto di meglio in giro... Parte bene benissimo e poi si perde clamorosamente. Ad essere sincero non so bene più di che parli ed odio l'inutilità manifesta di quello che credo debba essere lo swedish(?) villain.

Mercoledì episodio 10 e se non mi piace la quitto e comincio Halt and Catch Fire
    Ultima modifica di Kyorll; 24-08-2015 alle 18:52

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyorll Visualizza Messaggio
    Io non la consiglio Mr. Robot... c'è davvero tanto di meglio in giro... Parte bene benissimo e poi si perde clamorosamente. Ad essere sincero non so bene più di che parli ed odio l'inutilità manifesta di quello che credo debba essere lo swedish(?) villain.

Mercoledì episodio 10 e se non mi piace la quitto e comincio Halt and Catch Fire
    halt and catch fire bellissima la prima stagione, la seconda ho iniziato a seguirla distrattamente per mancanza di tempo

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    181

Predefinito

halt and catch fire bellissima la prima stagione, la seconda ho iniziato a seguirla distrattamente per mancanza di tempo
    La seconda è infinitamente meglio della prima.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

spin off di the wd veramente fico!

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Vado controcorrente a me non è piaciuta tantissimo la prima di Fear the Walking Dead . In pratica è sempre la stessa storia. Fanno vedere come la popolazione mondiale è stata distrutta dall'epidemia ma non vedo come possa esserci qualcosa di originale. Ho letto che non diranno nulla su come è nato il virus , come è stato contagiato il paziente zero e non ci sarà riferimento alcuno al futuro in cui si trovano poi i protagonisti di TWD. E quindi ?? Cosa fate vedere?? Zombie che divorano umani fino a che non muoiono tutti ? Cosa ci sarebbe di diverso rispetto a TWD se non personaggi che mi sono sembrati con il carisma pari a 0?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

dEATH NOTE SERIE

Light serie >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>light manga

quello della serie è più umano e meno spocchioso
    mentre l manga x ora >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L serie
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Qualche serie tv figa in italiano ( non subbata che mi rompo) c'è? Ho visto tutte pe principali finora..

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2287
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Qualche serie tv figa in italiano ( non subbata che mi rompo) c'è? Ho visto tutte pe principali finora..
    Puoi provare con "provaci ancora prof".
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Puoi provare con "provaci ancora prof".
    gran gag, te vedi i cesaroni? ti ci vedo alla garbatella a vedè le partite da riooooma

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Ha elogiato David O. Russell e The Town di Ben Affleck. Ha definito Internet e lo streaming “una moda passeggera”, generazionale. “L’idea che qualcuno possa vedere un mio film sul cellulare mi deprime veramente”. Eppure succede, e lui lo sa. Strano detto da chi viene da un negozio di VHS e ai format “ridotti” dovrebbe esserci abituato.

ma lol.. russell non mi ha detto nulla; the town, noioso; totalmente inaspettato che piacciano a tarantino film simili..
    sul commento a td me lo aspettavo.
    streaming e internet sono una moda; mente sapendo di mentire, spero per lui...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

"Una serie tv che, invece, ti è piaciuta? “Uno show della HBO che ho amato è stato The Newsroom di Aaron Sorkin. Quello è stato l’unico show che ho riguardato letteralmente tre volte. L’ho guardato alle sette di domenica, quando andava in onda un nuovo episodio. Dopo che finiva, lo guardavo di nuovo. Poi lo rivedevo durante la settimana, così da poter riascoltare i dialoghi ancora una volta“.
    E pensare che The Newsroom ha ricevuto recensioni negative… “Chi cazzo le legge le recensioni tv? Gesù Cristo. I critici tv recensiscono il pilot. E i pilots fanno schifo”."

"Ha parlato del cinema e del suo stato di salute. Spiegando che non ha nessun problema con i cinecomic, e che Kill Bill 3 non è ancora stato cancellato. “Ma vedremo”."

"Quentin Tarantino è sempre più interessato a un cinema tecnicamente valido e a una scrittura importante e ricercata (non usa il computer per le sceneggiature; le scrive a mano, come fosse alta poesia); gli attori, per lui, non devono essere tutti belli.
    Alla domanda “Sei in competizione con qualcuno?”, Tarantino ha risposto onestamente: no. L’unica volta in cui si è sentito minacciato è stato all’uscita di Kill Bill, quando in sala arrivò anche Matrix Reloaded."

Questa intervista è meravigliosa e chi si ferma al primo TL di chi giudica Tarantino solo dai toni coloriti delle sue parole non meriterebbe nemmeno di esistere, ok ok mi lascio un po' trasportare dalle emozioni alla QT ma il senso di ciò che penso penso sia chiaro. Quentin semplicemente è un Genio.

Altra famosissima intervista, anche se imo in parte preparata qui, non trovo altre spiegazioni :-D

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 26-08-2015 alle 04:14

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

omg che puntata di suits, mi sono commosso almeno 3 volte

come faccio ad aspettare gennaio cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    omg che puntata di suits, mi sono commosso almeno 3 volte

come faccio ad aspettare gennaio cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Anch'io mi son commosso.
    Sono pelato dal 2005 e quando ho visto quei capelli alla WoodStock del giovane Mike...uao...lacrime a fiume.
    Scherzo ovviamente io non mi commuovo dal '55.
    Btw ho appena scoperto che quella cavalla di Jessica è sposata in Real Life con l'attore di Matrix che interpretava "Morpheus".
    Btw ho anche scoperto che la moglie in "Real Life" di "Ghost" in Power è brutta forte.
    Altro che poker pro, nella vita voglio fare la parrucchiera.

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Narcos 1x01!!!!

Calling Station L'avatar di Kyorll
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ho finalmente cominciato a guardare Halt and Catch Fire. Gran bel prodotto!!! ho divorato la prima stagione in 3 giorni.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente a me non è piaciuta tantissimo la prima di Fear the Walking Dead . In pratica è sempre la stessa storia. Fanno vedere come la popolazione mondiale è stata distrutta dall'epidemia ma non vedo come possa esserci qualcosa di originale. Ho letto che non diranno nulla su come è nato il virus , come è stato contagiato il paziente zero e non ci sarà riferimento alcuno al futuro in cui si trovano poi i protagonisti di TWD. E quindi ?? Cosa fate vedere?? Zombie che divorano umani fino a che non muoiono tutti ? Cosa ci sarebbe di diverso rispetto a TWD se non personaggi che mi sono sembrati con il carisma pari a 0?
    Davvero non diranno niente di tutto ciò? Non ho visto twd ma questa l'avevo startato esclusivamente per curiosità proprio sugli inizi e invece nient -.-

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Davvero non diranno niente di tutto ciò? Non ho visto twd ma questa l'avevo startato esclusivamente per curiosità proprio sugli inizi e invece nient -.-
    Si anche io sono abbastanza deluso. Credo perchè non possono anticipare cose che si sapranno nella serie originale non so. Cmq non si saprà niente e i personaggi fanno pure cacare imho.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •