Likes Likes:  2,322
Pagina 539 di 759 PrimaPrima ... 39439489529535536537538539540541542543549589639 ... UltimaUltima
Risultati da 10,761 a 10,780 di 15162

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

bellissima l'ultima di shameless, la storia di carl è la migliore, che uomo

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Allora primo @BellaToro non so se conosci Rick and Morty, ma credo che sia fra le serie Animate Top, e questa volta posso anche affermare che ti piacerà 100% peccato che ancora non si trovino i sub. I protagonisti sono una parodia di Marty Mcfly e Doc.

La 6x06 di shameless, in ripresa, la storyline di carl ha raggiunto l'apice, sfiorandolo solamente, applausi.

BCS boh, ragà, a me strapiace, BB senza skyler è il top
    Appena li trovi posta quá i link sub-ita! Inoltre ti stavo taggando io per farti redimere riguardo Shameless

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2211
    Likes (Received)
    2001

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Sono stato proprio ingenuo ad aver snobbato romanzo criminale ai tempi..chebbomba
    Top1 serie italiana AINEC
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Top1 serie italiana AINEC
    Appena finisco ti dico. Per ora posso dirti che non mi succedeva da gomorra di essere preso cosi tanto da una serie italiana

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    135
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Qualcuno che ha visto o scaricato la decima di fargo(seconda stagione) in ita può linkare? Ty

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ragazzi è uscita la 1a puntata della 2a stagione di better call saul!

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    152
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Se per caso c'è ancora qualcuno che segue walking dead, è stato premiato.

Puntata 06x09 miglior puntata di sempre di walking dead per distacco, secondo me.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    848
    Likes (Received)
    484

Predefinito

qualcuno ha visto mozart in the jungle? cosa ne pensate?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Se per caso c'è ancora qualcuno che segue walking dead, è stato premiato.

Puntata 06x09 miglior puntata di sempre di walking dead per distacco, secondo me.

è andata così

Spoiler:
    Gli autori, leggendo i forum e i social, hanno scoperto il malcontento del pubblico, così hanno pensato bene di ammazzare un po' di buoni e un miliardo o due di zombie. Tutto in 40 minuti. Trasformando anche Eugene, che fino ad oggi non maneggiava nemmeno lo stuzzicadenti, in una macchina da guerra. Però la scena iniziale del bazooka è splendida

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    152
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    è andata così

Spoiler:
    Gli autori, leggendo i forum e i social, hanno scoperto il malcontento del pubblico, così hanno pensato bene di ammazzare un po' di buoni e un miliardo o due di zombie. Tutto in 40 minuti. Trasformando anche Eugene, che fino ad oggi non maneggiava nemmeno lo stuzzicadenti, in una macchina da guerra. Però la scena iniziale del bazooka è splendida
    Se davvero avessero ascoltato il malcontento del pubblico, probabilmente avremmo un cambiamento radicale della serie.
    Purtroppo io credo che invece, siccome wd continua ad essere la serie più vista dell'universo LOL, probabilmente non cambieranno niente. D'altra parte lo schema 7/8 puntate di nulla e poi tutto in 40 minuti è ricorrente nella serie, solo che stavolta hanno un pò dilazionato in due puntate, e in ogni caso questa gli è venuta meglio anche perchè

Spoiler:
    non è solo la scena del bazooka ad essere spettacolare, anche quella in cui in due minuti gli zombie si mangiano mamma e figlio, rick sega una mano alla mamma, michonne infilza il bimbo, Carl diventa guercio è non solo spettacolare, ma a mio parere anche ben resa. Tra l'altro è molto simile a quella del fumetto, solo che li Michonne non infilza nessuno, ed è uno dei rari momenti in cui secondo me la serie tv supera il fumetto. Infine anche l'azzuffata finale, soprattutto la partenza di Rick (anche tutta sta scena è identica al fumetto) mi è piaciuta molto, certo potevano far partecipare meno gente, ma è funzionale al cambiamento di opinione di Rick sul popolo di Alexandria

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Appena finisco ti dico. Per ora posso dirti che non mi succedeva da gomorra di essere preso cosi tanto da una serie italiana
    e Romanzo criminale è tipo 2 - 3 livelli superiore rispetto a Gomorra

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    e Romanzo criminale è tipo 2 - 3 livelli superiore rispetto a Gomorra
    Tra l'altro stessi produttori che si confermano gli unici validi in Italia
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

@BellaToro ti copio un post sul forum di italiansub

su lucifer personaggio
    Spoiler:
    Questo lucifer è già moralmente umano, non è la versione biblica/media, né per crudeltà, né per ambiguità; non è il doppiogiochista egoista che vuole vendetta cercando di dominare il mondo, no! Ma è il cucciolo in cattività fuggito dalla propria prigione, che non comprende gli umani, né le loro emozioni, ma è un'incomprensione che più che dettata dall'odio, è stata causata dagli anni di reclusione negli inferi, dall'essere assente in un questo mondo. Lo stesso andare dalla Psicologa è l'emblema della sua consapevolezza sia di non conoscere cosa l'attende, sia dell'impossibilità di arrivarci da solo. La serie infatti imho ci propone una versione gnostica della genesi, come se il cattivo, il badass della serie fosse Dio, lo si nota sia quando Lucifer sospetta e accusa il creatore dell'aver sempre saputo del futuro tradimento del figlio prediletto (perché facente parte del GRANDE PIANO), sia nella scena delle ali strappate quando Lucifer appare agli occhi di Chloe come vittima di Violenza da parte del padre, mostrando alla coprotagonista il lato umano che a volte ci rende diabolici: la sofferenza.

Molto meglio questa sua umanizzazione costante e continua, piuttosto che un ritorno alla vecchia dicotomica lotta tra bene e male, fatta di passaggi tra lato oscuro e chiaro, molto meglio questo Lucifer che non ha abbandonato la propria casa per brama di potere o altro, che ha abdicato il proprio regno perché ha capito che "tra essere servo in paradiso e re all'inferno" è molto meglio essere principi in terra e spassarsela in quei di LA .

La serie imho la regge tutta sta parte della trama orizzontale, che non è nient'altro che l'approcciarsi di lucifer a chloe, le trame verticali non sono nient'altro che inutili riempimenti a cazzo che rendono il tutto un''occasione sprecata di fare una gran serie.

Premettendo che la tipologia di lucifer sopracitata non mi fa impazzire, mi aspettavo una forma un po' più macchiavellica e meno edulcorata (nel fumetto lui non quitta solo per noia, ma la fuga diventa un geniale stratagemma per mettere alle strette un'altra divinità), la delusione è dovuta dalle aspettative: imho aveva un potenziale immenso. Invece si riduce ad un procedurale balbettante (per non dire dimmerda e bimbominchioso) condito con il solito cliché essere sovrannaturale affascinato da una mortale, che vabbè finché mi proiettano il diavolo come vittima anziché carnefice posso tollerarlo, è una novità da un certo punto di vista geniale, ma per il resto...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

11.22.63 s0101

Ho divorato il libro in pochi giorni. Fantastico! Questa prima puntata gli rende onore, fermo restando l'usuale distinguo tra libri e serie tv. Consigliata

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

twd 6x09

Spoiler:
    oddio la scena del bazooka è una cazzata enorme dai...cioè i tizi in moto crepano tutti,anzi,vengono disintegrati ...nessun ferito da eliminare etc e invece loro a 3m restano in piedi e neanche un graffio ahahahahaha
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    twd 6x09

Spoiler:
    oddio la scena del bazooka è una cazzata enorme dai...cioè i tizi in moto crepano tutti,anzi,vengono disintegrati ...nessun ferito da eliminare etc e invece loro a 3m restano in piedi e neanche un graffio ahahahahaha
    a perchè invece un mondo devastato da un virus che rende tutti zombie è realtà? E' fantasia che cosa ti aspetti ?

Chiaro che sia irreale ma a me quella scena è sembrata ultrafiga perchè non me lo aspettavo e mi ha colto molto di sorpresa.

Concordo con chi dice sia stato gran episodio , almeno non mi sono annoiato. Sul fatto che sia top di sempre non so , qualche episodio della prima stagione mi lasciò a bocca aperta.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    596
    Likes (Received)
    983

Predefinito

E d'un tratto, la nuova ragazza che frequenti ti dice...

"Ma queste serie tv di cui parli [BB e Lost] ti andrebbe di riguardarle dall'inizio con me? Non le ho mai viste"

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    936

Predefinito

Vedremo se sarai altrettanto entusiasta quando dovrai recitare a parti invertite e ti toccherà sorbirti Grey's Anatomy dall'inizio
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Vedremo se sarai altrettanto entusiasta quando dovrai recitare a parti invertite e ti toccherà sorbirti Grey's Anatomy dall'inizio
    quello è un test importante per una coppia

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    ma guarda non è male almeno dalla nona stagione in poi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •