Likes Likes:  2,360
Pagina 574 di 765 PrimaPrima ... 74474524564570571572573574575576577578584624674 ... UltimaUltima
Risultati da 11,461 a 11,480 di 15285

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Spoiler:

non ci sto capendo un cazzo... che ci devono fare gli estranei con bran?
    Spoiler:
    i tizi verdi hanno creato gli estranei, per risolvere il problema degli "umani" cme si vede dalla visione di bran, quando questi hanno preso il sopravvento generando il caos su al nord oltre la barriera, i tizi verdi, o l'equilibrio in generale hanno conferito i poteri al corvo con i tre occhi per fronteggiarli, bran ovviamente è il successore del corvo e gli estranei ne hanno avvertito la presenza.
    Ora due cose, una è probabile come dice morfeo che sappiano sempre dove si trova Bran.
    Due, Bran è nella merda, senza hodor, senza Estate, è la volta buona che ritirino fuori Benjen Stark, oppure il ragazetto deve provare a controllare i draghi...

edit: ci sono teorie inoltre che ipotizzano che il corvo a tre occhi sia lo stesso Bran da vecchio...
    Ultima modifica di flamna; 23-05-2016 alle 08:48
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1093

Predefinito

GOT 6x05

Finale di puntata che da solo giustifica e salva l'intera stagione.
    Punto

E, per la prima volta, c'è stato almeno per quanto mi riguarda il primo verso spoiler rispetto ai libri (parlo sempre del finale).

Bella puntata tutta, comunque

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    120

Predefinito

commenti su Blindspot? ho appena iniziato mi sembra interessante anche se idea trita e ritrita
    "Oggi cmq ho chiuso a +6 tipo, ma non mi pare godrun, mi pare che loro siano proprio TERRIBILI ALDILA' e a run pari è una roba che dovrebbero chiudere il sito".cit.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

cmq cazz succederà nella 6x09 se ora son morti praticamente un po' tutti?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

che ansia il finale di got....
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

got

Spoiler:
    ma della teoria di meera sorella di jon che ora sembra avere delle basi in piu?

Bello il mindfuck temporale alla Lost.. gran puntata. Bello vedere Sansa in una parte diversa dal whining, fomento assoluto per Euron Greyjoy
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    GOT 6x05

Finale di puntata che da solo giustifica e salva l'intera stagione.
    Punto

E, per la prima volta, c'è stato almeno per quanto mi riguarda il primo verso spoiler rispetto ai libri (parlo sempre del finale).

Bella puntata tutta, comunque
    Perchè "salva" ? Non ti stava piacendo? Explain plz
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1093

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Perchè "salva" ? Non ti stava piacendo? Explain plz
    L'ho scritto qualche pagina fa, ora che gli sceneggiatori non hanno la base dei libri ma vanno per idee loro, stanno saltando fuori tremila falle di trama.

Ma la scena finale (o comunque, l'idea alla base della stessa) è per loro stessa ammissione proveniente da Martin (e, quindi, la ritroveremo nei libri), ed è in fatto (credo ci siano pochi dubbi sul punto) la cosa migliore di questa prima metà di stagione.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    L'ho scritto qualche pagina fa, ora che gli sceneggiatori non hanno la base dei libri ma vanno per idee loro, stanno saltando fuori tremila falle di trama.

Ma la scena finale (o comunque, l'idea alla base della stessa) è per loro stessa ammissione proveniente da Martin (e, quindi, la ritroveremo nei libri), ed è in fatto (credo ci siano pochi dubbi sul punto) la cosa migliore di questa prima metà di stagione.
    io penso che gli sceneggiatori discutono della trama con Martin. Anche se i libri non sono usciti è molto probabile che loro sappiano ciò che Martin abbia in mente

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1093

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    io penso che gli sceneggiatori discutono della trama con Martin. Anche se i libri non sono usciti è molto probabile che loro sappiano ciò che Martin abbia in mente
    a grandi linee. ma la gestione di molte trame, oramai molto dissimili dai libri, è lasciata a D&D, e i risultati si notano..

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

sara interessante vedere cosa si inventeranno in ita per doppiare la scena finale hahahah
    "Drakarys" cit.

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

lolll vero
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

GOT 05
    Spoiler:
    ma quindi hodor viene da hold the door? <3
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Attention Irrelevants! There are THREE new episodes of Person of Interest this week!

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Big Head

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    got

Spoiler:
    ma della teoria di meera sorella di jon che ora sembra avere delle basi in piu?

Bello il mindfuck temporale alla Lost.. gran puntata. Bello vedere Sansa in una parte diversa dal whining, fomento assoluto per Euron Greyjoy
    me la spiegheresti o linkeresti something plz?

edit : trovato qualcosa, ma xché sembra avere delle basi in più?
    Ultima modifica di flamna; 23-05-2016 alle 20:27

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Qualcuno che mi spieghi un attimo il finale di GOT ?

Spoiler:

In particolare non ho capito il nesso con il trip temporale.

Cioè Hodor ha perso il senno da ragazzo iniziando a delirare ripetendo hold the door che poi diventa hodor. Ma non capisco come sia successo . Cioè nel futuro Bran ha preso controllo della sua mente mentre era nel passato e quindi a lui gli si è sucato il cervello? Questo implica che Bran potrebbe controllare gli eventi andando nel passato? (Tipo la scena in cui chiama il padre e lui si gira)

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Allora, è uscito il pilot di Preacher, serie tratta dall'omonimo fumetto.
    Nel caso vogliate iniziarla, evitate di leggere la trama su wiki o altro, è fatta a cazzo di cane, come se spiegasse Got come: una serie su un nano, incesti e draghi.

Io per ora non sono in grado di dare un giudizio, è differente dal fumetto, ma non quel differente tipo TWD che vuol dire, tagliare le cose fighe del fumetto senza un reale motivo, e metterci gente senza senso tipo t-dog e far sembrare andrea una palla al piede costante; è quel differente che chiunque ci stia lavorando, sa cosa sta facendo, sa dove arrivare, anche se non sai di preciso se ti può piacere o no.

Cmq la trama è sul genere fantasy-paranormale, e narra le vicende di un prete in eterno conflitto con la sua professione, non con la sua fede, perché proprio non ne ha, che beh, si mette alla ricerca di Dio... letteralmente.

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

GoT
    Spoiler:
    Ho guardato GoT con i sottotitoli itasa ed il fatto di aver sbagliato a tradurre il finale (hold the door che diventa "tieni duro") mi ha fatto perdere male
    Comunque Brann che crea varchi temporali è più op di Daenerys con draghi, cavalli ecc..ecc
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi spieghi un attimo il finale di GOT ?

Spoiler:

In particolare non ho capito il nesso con il trip temporale.

Cioè Hodor ha perso il senno da ragazzo iniziando a delirare ripetendo hold the door che poi diventa hodor. Ma non capisco come sia successo . Cioè nel futuro Bran ha preso controllo della sua mente mentre era nel passato e quindi a lui gli si è sucato il cervello? Questo implica che Bran potrebbe controllare gli eventi andando nel passato? (Tipo la scena in cui chiama il padre e lui si gira)
    Spoiler:
    Credo che questa read sia giusta, un po' come Interstellar
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •