Likes Likes:  2,381
Pagina 583 di 769 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584585586587593633683 ... UltimaUltima
Risultati da 11,641 a 11,660 di 15369

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mah io davvero me l'aspettavo la morte di Conte, o almeno un suo ferimento grave, tutta la puntata sembrava costruita per mostrare un uomo che per una questione sentimentale stava perdendo la propria freddezza e controllo (per il trans pianta il coltello nella mano di quello che è il suo braccio destro e se lo mette contro, come Ciro sottolinea subito dopo). La scena dove si accende la sigaretta è emblematica, chiaro richiamo alla frase detta nella prima serie quando dice di essersi privato del fumo perchè "l'omm che pò fa a men e tutt cos nun ten paur e nient"
    Tutto andava nella direzione della brutta fine, al triplo gioco non ci avevo pensato nemmeno io, ma mi aspettavo che saltassero fuori Rosario e Pitbull a far fuori Conte e i suoi.

Comunque le guardie giurate non sono poliziotti, e non credo che le forze dell'ordine lo considerino l'omicidio di uno dei loro. Sulla fuga di Don Pietro non dimentichiamo che lui sparisce in Germania per un anno, probabilmente anche per quell.
    Comunque io resto convinto che la cosa davvero assurda della serie sia il fatto che Ciro non finisca Genny alla fine della prima serie, mi ha quasi tolto la voglia di vedere la seconda, tanto era assurda

Spoiler:
    ciro pensa di averlo ucciso, infatti rientra in macchina e dice 'ora ne manca solo uno' o una cosa del genere, riferendosi a don pietro

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ciro pensa di averlo ucciso, infatti rientra in macchina e dice 'ora ne manca solo uno' o una cosa del genere, riferendosi a don pietro
    Spoiler:
    sI, ma lui è IL killer! ha spiegato lui a Gennaro che dopo aver sparato bisogna andar vicino alla vittima e finirlo. Adesso sta facendo l'omicidio che gli spiana la strada verso la cima, lo spara da lontano gli arriva a due passi, se lo guarda e non gli piazza una pallottolla in testa per assicurarsi che sia morto? suvvia non mi ci far pensare che smetto di nuovo di vederlo LOL

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Gomorra
    Spoiler:
    ma rega, solo io nn mi sono accorto che la tipa con cui conte scopava di nascosto era un trans??l'ho scoperto leggendo i vostri commenti
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Quando spoilerate mettete un'indicazione anche breve out-of-spoiler altrimenti può leggervi solo la persone di cui quotate lo spoiler...

Tipo il post sopra di me di magik è ok, quello di highlander e quello ancora sopra lo sono meno, anche monoparola come ha fatto magik è ok
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    Person of interest toppppppppppppppppppppp
    la 5x10 fanta TOPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    ancora due puntate

ne mancano ancora 3

da ora in avanti ne fanno una a settimana

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ne mancano ancora 3

da ora in avanti ne fanno una a settimana
    Poi bisogna sperare che netflix o simili la prendano a mano per continuare dato che

Spoiler:
    season 5 si vede che volevano far succedere molte + cose in maniera + articolata, altrimenti in 13 episodi non ne sprechi vari per le solite avventure a risolvere problemi del cazzo di gente random

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    248

Predefinito

annunciata ufficialmente la fine. chiuse un botto di serie

finita la 2 di board walk, moooolto meglio della prima

TV shows canceled or ending in 2015-16 | TV By The Numbers by zap2it.com

consiglio di leggere il link per bene

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Hanno cancellato Limitless...sigh
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1144
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Breaking bad ,prison break o i soprano? Lo so me le sono perse per vari cazzi e volevo iniziare una di queste tre ...
    Consigli..pareri?
    BB senza esitazioni. Tra le migliori serie ever imo.
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Breaking bad ,prison break o i soprano? Lo so me le sono perse per vari cazzi e volevo iniziare una di queste tre ...
    Consigli..pareri?
    sono tra le mie tre preferite; ho visto anche Dexter che a grandissime linee (ma proprio grandi) lo trovo bello e simile.
    BB: a detto di tutti un capolavoro. Anche a detta mia. Ci sono solo alcuni aspetti psicologichi rognosi. 9 e mezzo
    I soprano: da vedere comunque se ami il genere. Anche quì ci sono aspetti della famiglia noiosi ma almeno questo rende la serie credibile, eliminando la figura del boss stile "il padrino". Alcune scene sono bellissime. Diciamo che ci sono momenti alti e bassi. Voto 7 e mezzo.
    Prison break: io impazzisco per l'ambientazione del carcere quindi per me è un 10, obiettivamente invece un 8+. Alcuni personaggi sono inferiori ad altri. Inoltre ci sono alcune puntate (stagioni) di troppo.

Gomorra
    Spoiler:
    ma rega, solo io nn mi sono accorto che la tipa con cui conte scopava di nascosto era un trans??l'ho scoperto leggendo i vostri commenti
    io leggendo su internet perchè ho visto la puntata in qualità bassa, credevo stesse tradendo la sorella.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igorscamenni Visualizza Messaggio

io leggendo su internet perchè ho visto la puntata in qualità bassa, credevo stesse tradendo la sorella.
    gomorra
    Spoiler:
    si spiegherebbe la sua reazione alla festa di compleanno

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Che @@ mi aveva divertito parecchio e le possibilità erano ampie per il futuro

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Cavolo no Brian Finch...ratings calati nel finale di stagione
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Rinnovo il mio invito a guardare la nuova serie targata sky "Dov'è Mario?" di Corrado Guzzanti, molto bella!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Non so chi la consigliava ma in sto 3d ho trovato feedback positivi per The Knick. Ho finito la prima stagione ragazzi x me è super super figa <3

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    Non so chi la consigliava ma in sto 3d ho trovato feedback positivi per The Knick. Ho finito la prima stagione ragazzi x me è super super figa <3
    pure la seconda è molto figa...non vedo l'ora della terza
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    a me ha deluso abb.za....e poi piu di 20 puntate per quel prodotto sono state inutili e han portato la gente a quittarla (l'avevo quittata anche io per poi riprenderla pero rispetto al film, la serie tv anni luce dietro )...meglio farne la metà ben concentrate

Tight Agressive L'avatar di Alessandro83
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    29

Predefinito

pure la seconda è molto figa...non vedo l'ora della terza
    Mi risulta che il futuro di questa serie sia un po' nebuloso, Soderbergh e Owen dovrebbero lasciare cmq
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro83 Visualizza Messaggio
    Mi risulta che il futuro di questa serie sia un po' nebuloso, Soderbergh e Owen dovrebbero lasciare cmq
    si sa perchè?

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1144
    Likes (Received)
    599

Predefinito

A me è partita la fissa x Boris, troppo demente ahahhaaha

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •