Likes Likes:  2,381
Pagina 584 di 769 PrimaPrima ... 84484534574580581582583584585586587588594634684 ... UltimaUltima
Risultati da 11,661 a 11,680 di 15369

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive L'avatar di Alessandro83
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    si sa perchè?
    The Knick
    Soderbergh ha detto preventivamente di voler fare max 2 stagioni, per poi lasciare spazio ad altri eventuali registi/attori

Spoiler:
    E una cosa simile Owen, come da Soderbergh detto. Googlando si trova qualcosa
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    Gomorra
    Spoiler:
    ma rega, solo io nn mi sono accorto che la tipa con cui conte scopava di nascosto era un trans??l'ho scoperto leggendo i vostri commenti
    Spoiler:
    no
    infatti tutti fenomeni a dire che era un trans però
    a) attrice donna
    b) conte che va a trans?(!!) omg
    c) voce da donna, canta da donna, palese
    d) gran fisico da donna, faccia male, tette rifatte male, ma non puoi scambiarla per un uomo.
    e) durante l' episodio non capivo la gag del mulà quando la prendeva per il culo mentre cantava.

avrebbero dovuto mettere un uomo un po' androgino oppure farla recitare con una voce diversa o non darle il ruolo della cantante.

più che altro mi chiedo che ripercussioni possa avere sulla ""carriera"" della tizia irl aver fatto la parte del tranvione.

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Breaking bad ,prison break o i soprano? Lo so me le sono perse per vari cazzi e volevo iniziare una di queste tre ...
    Consigli..pareri?
    prison break non l' ho vista
    soprano imo è sconsigliata nel 2016, no hd, ma soprattutto troppo lenta. gran prodotto, ma non succede quasi un cazzo.

vai facile con breaking bad
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie a tutti starterò BB anche se non so se scaricarla o prendermi sto cofanetto da amazon..poi guarderò PB
    Sto finendo House of Cards la quarta e mi è piaciuta veramente tanto

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti starterò BB anche se non so se scaricarla o prendermi sto cofanetto da amazon..poi guarderò PB
    Sto finendo House of Cards la quarta e mi è piaciuta veramente tanto
    BB é uno di quei capolavori per cui vale la pena uscire i dindi e comprare il cofanetto

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito ***Official Thread Tv series***

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    Gomorra
    Spoiler:
    ma rega, solo io nn mi sono accorto che la tipa con cui conte scopava di nascosto era un trans??l'ho scoperto leggendo i vostri commenti
    Secondo me si capiva abbastanza bene, poi dopo questa scena epica, almeno il dubbio ti doveva venire...
    Ultima modifica di gelsomino; 03-06-2016 alle 21:15

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    no
    infatti tutti fenomeni a dire che era un trans però
    a) attrice donna
    b) conte che va a trans?(!!) omg
    c) voce da donna, canta da donna, palese
    d) gran fisico da donna, faccia male, tette rifatte male, ma non puoi scambiarla per un uomo.
    e) durante l' episodio non capivo la gag del mulà quando la prendeva per il culo mentre cantava.

avrebbero dovuto mettere un uomo un po' androgino oppure farla recitare con una voce diversa o non darle il ruolo della cantante.

più che altro mi chiedo che ripercussioni possa avere sulla ""carriera"" della tizia irl aver fatto la parte del tranvione.

prison break non l' ho vista
    soprano imo è sconsigliata nel 2016, no hd, ma soprattutto troppo lenta. gran prodotto, ma non succede quasi un cazzo.

vai facile con breaking bad
    Gomorra-trans

Spoiler:
    L'attrice non è una donna, ma un trans, io me ne sono accorto dopo mezzo secondo dal viso, ma anche dalla voce. E non parliamo dei capezzoli quasi sulle spalle

Non si tratta di fare i fenomeni, secondo me l'hai vista piuttosto distrattamente

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Non si tratta di fare i fenomeni, secondo me l'hai vista piuttosto distrattamente [/SPOILER]
    Spoiler:
    boh, può darsi, effettivamente mi ha viziato il fatto di aver letto nome e cognome della tizia e aver creduto fosse veramente donna... Alessandra Langella fotogallery - CorrieredelMezzogiorno.it

più la guardo in faccia, con quelle sopracciglia e quegli zigomi, + mi rendo conto di non aver prestato abbastanza attenzione Alessandra Langella fotogallery - CorrieredelMezzogiorno.it qui spalle esagerate...

nella puntata mi è sembrata 100% donna.

sti cazzi...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    hanno cancellato limitless...sigh
    MAI UNA CAZZO DI GIOIA unreal
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Dispiace anche a me per limitless.
    Hanno francamente gestito male il finale di stagione pero la serie a tratti è stata buona e aveva molto potenziale a mio avviso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Robo Visualizza Messaggio
    A me è partita la fissa x Boris, troppo demente ahahhaaha
    ahahah,grandeee!

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Robo Visualizza Messaggio
    A me è partita la fissa x Boris, troppo demente ahahhaaha
    Gli occhi del cuoooooooore! Boooooooris!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Ma perchè guardate Prison Break?
    Prodotto standard.
    Se piace il genere carcerario "OZ" è il top del top.

Se guardate una sola puntata di OZ non riuscirete ad andare oltre i dieci minuti della prima puntata di Prison Break.

Io personalmente l'ho quittata subito dopo aver fatto la conoscenza del cattivone John Abruzzi, una macchietta in confronto a Vernon Schillinger di Oz solo per citare il primo che viene in mente.

Persino Orange is the new black è meglio.

Se poi piacciono le favolette è ok. I gusti son gusti.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

ho ripreso "per dovere" Mad Man che avevo abbandonato subito per noia anni fa. ho finito la prima stagione e iniziato la seconda e continuo a trovarlo fantanoioso.
    Domanda per chi l'ha visto ed apprezzato: cosa vi spingeva a voler vedere la puntata successiva?
    Sicuramente il backround è interessante ma non riesco ad apprezzare i personaggi, sembrano tutti mezzi stereotipi assolutamente non coinvolgenti.

ps: avete qualche serie di nicchia da consigliarmi? possibilmente drama credibili
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Ma perchè guardate Prison Break?
    Prodotto standard.
    Se piace il genere carcerario "OZ" è il top del top.

Se guardate una sola puntata di OZ non riuscirete ad andare oltre i dieci minuti della prima puntata di Prison Break.

Io personalmente l'ho quittata subito dopo aver fatto la conoscenza del cattivone John Abruzzi, una macchietta in confronto a Vernon Schillinger di Oz solo per citare il primo che viene in mente.

Persino Orange is the new black è meglio.

Se poi piacciono le favolette è ok. I gusti son gusti.
    Se hai visto Prison Break ,devi sapere che il "cattivone" principale non è proprio John Abruzzi ma a parte questo:
    le prime due stagioni le ho trovate molto "vive",coinvolgenti,ricche di suspense e colpi di scena.
    Ho trovato la trama e l'evolversi molto originali ,per nulla banali.
    Ammetto che purtroppo sia calata molto nella terza e soprattutto nella quarta stagione ma l'ho trovata comunque piacevole da seguire.
    La recitazione di Wentworth Miller,su tutti, è magistrale.
    Non riesco a capire come non possano coinvolgere le prime stagioni però come hai detto tu, i gusti sono gusti. Magari non piace che sia al limite del surreale,ci può stare.
    Se voleste vederlo ,consiglio assolutamente di guardarlo in lingua originale perché in italiano imo è un orrore,rovina proprio le caratteristiche e il feeling del personaggio.

Ora su tuo suggerimento, starterò OZ, sperando diventi una nuova droga post Shameless.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Se hai visto Prison Break ,devi sapere che il "cattivone" principale non è proprio John Abruzzi ma a parte questo:
    le prime due stagioni le ho trovate molto "vive",coinvolgenti,ricche di suspense e colpi di scena.
    Ammetto che purtroppo sia calata molto nella terza e soprattutto nella quarta stagione ma l'ho trovata comunque piacevole da seguire.
    Non riesco a capire come non possano coinvolgere le prime stagioni però come hai detto tu, i gusti sono gusti. Magari non piace che sia al limite del surreale,ci può stare.
    Se voleste vederlo ,consiglio assolutamente di guardarlo in lingua originale perché in italiano imo è un orrore,rovina proprio le caratteristiche e il feeling del personaggio.

Ora su tuo suggerimento, starterò OZ, sperando diventi una nuova droga post Shameless.
    Ottima scelta!
    Ho visto solo 10 minuti di PB. Purtroppo avevo già visto OZ e non ho potuto fare altro che quittarla.
    Quando vedrai OZ potrai non condividere la mia scelta ma la comprenderai sicuramente.
    Buona visione!

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Peaky blinders... 3x06
    Spoiler:
    finale devastante, fortuna altre due stagioni, serie fantastica
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Peaky blinders... 3x06
    Spoiler:
    finale devastante, fortuna altre due stagioni, serie fantastica
    E' finita. E andiamo.
    Ora posso finalmente spararmi tutte le puntate di seguito.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio

Stamattina ho rivisto OZ 1x01.
    Temevo di aver esagerato sull'onda dei ricordi.
    Assolutamente no.
    Una botta allo stomaco!
    Mi sa che me la risparo tutta di nuovo

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Successe anche a me qualche anno fa, guardai Oz e dopo iniziati PB su consiglio degli amici che ne erano innamorati.
    Ho finita una puntata e basta
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Non si possono paragonare OZ e Prison Break dai su, un conto sono OZ e Orange the is new black che cmq a modo loro, raccontono la vita in carcere, un conto è Prison Break che è un thriler/spionistico-complottistico ambientato in un carcere.

Due generi totalmenti diversi.

OZ è un dannato capolavoro, una delle miglior serie mai uscite imho, Prison invece ha un paio di stagioni buone (l'incipit iniziale dai è geniale) ma poi si perde in ridondanze ribadite all'estremo e situazioni al limite dell'assurdo.

E cmq non utilizzate l'acronimo PB, PB sta per fucking PEAKY BLINDERS!!!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •