Likes Likes:  2,415
Pagina 592 di 774 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596602642692 ... UltimaUltima
Risultati da 11,821 a 11,840 di 15461

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

In gomorra ci sono così tante cose irreali che è difficile ricordarle tutte lol

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    è solo la miglior comedy di tutti i tempi
    No, non lo è, ma è godibile e strettamente contemporanea e per un nerd tecnico-finanziario ovviamente scritta a pennello.

Non tutti sono nerd tecnico-finanziari però.

Friends, modern family sono + godibili imo se sei una "persona normale", e monty python rimane sull'olimpo imbattuta e mai scalfita.

Personalmente sto apprezzando SV ma arrested development, the office e BBT le ho preferite.

C'è chi dice Seinfield anche ma non l'ho vista
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Gomorra

Spoiler:
    poi perchè la morte di conte vi sembra così assurda? Che ciro fosse un doppiogiochista si sapeva, come anche il suo obiettivo , quindi bho.. Lo stesso attore ha detto piu volte che non ci sono stati problemi con nessuno...
    Vabbe Omar,ti voglio bene,ma già per la carriera di un attore non è bellissimo scazzare con una produzione così importante...se ti metti anche a dichiararlo pubblicamente,la prossima scrittura,la trovi per fare distretto di polizia in Uzbekistan 😁

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    No, non lo è, ma è godibile e strettamente contemporanea e per un nerd tecnico-finanziario ovviamente scritta a pennello.

Friends, modern family sono + godibili imo se sei una "persona normale", e monty python rimane sull'olimpo imbattuta e mai scalfita.

Personalmente sto apprezzando SV ma arrested development, the office e BBT le ho preferite.

Le sit-com le considero una categoria a sé ed in generale non le amo (bbt mi ha fatto cagare per esempio).
    Tra le comedy "serie" che ho visto non mi viene in mente nulla che abbia apprezzato come sv. forse the league ma più per motivi affettivi che altro.
    Poi obv è sempre soggettivo in questi casi e sv ha tutto ciò che cerco in una comedy.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Non scherziamo riguardo alle best sit-com, prima che qualcuno riesca lontanamente ad avvicinarsi a Scrubs passeranno anni e non è detto che succeda

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Suggerisco:
    Veep, Curb your enthusiasm, the Office UK, Extras e Episodes.
    Queste sono tutte in stile humor sottile, niente a che vedere con Friends, TBBT o HIMYM.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Suggerisco:
    Veep, Curb your enthusiasm, the Office UK, Extras e Episodes.
    Queste sono tutte in stile humor sottile, niente a che vedere con Friends, TBBT o HIMYM.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ricky è una garanzia, unico.

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Sit com:

continuate a dimenticare Parks & Recreation. E non dico altro

(ah, e top 2 mi accodo: Friends e Scrubs)

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    816

Predefinito

dimenticanze gravi, "Will e Grace" e "IT Crowd" nella top 10

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

nulla batte Friends per me, in qualche puntata ci si avvicina TBBT ma Friends insuperabile
    Ultima modifica di mimmo29; 16-06-2016 alle 13:49

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Friends top top top top top... top!

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Su Gomorra

Spoiler:
    la stagione è stata tutta incentrata su Gennaro Savastano, anche se non sempre era presente, era la sua ascesa che volevano evidenziare, la sua trasformazione rispetto al personaggio della prima stagione e allo stesso tempo mettere più in ombra Ciro rispetto al passato. Tutto qui, i personaggi sono loro, gli altri sono contorno che però serve a descrivere la realtà della camorra napoletana. Se leggete un po' Saviano saprete che i temi a lui cari sono proprio la condizione delle donne di camorra, in tutte le loro sfaccettature nonchè del fenomeno delle bande giovanili (nella serie o' trac per esempio). Il resto è romanzo, è fiction, savastano che torna e fa capire a Ciro che ci vuole uno che comanda, che non esiste il governo in una realtà come napoli, sempre contraddistinta da lotte intestine. La camorra è una delle organizzazioni criminali con più faide al suo interno, difficilmente restano tranquilli per molto

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Non scherziamo riguardo alle best sit-com, prima che qualcuno riesca lontanamente ad avvicinarsi a Scrubs passeranno anni e non è detto che succeda
    vero, anche scrubs l'ho amata
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Gomorralol
    Spoiler:
    Dai ragà la seconda stagione di gomorra ha rasentato il ridicolo per cose che proprio non esistono. Lasciando stare le morti telefonate ed il finale scontatissimo che ci puo pure stare, ma ci sono cose proprio ridicole tipo, non esiste che un figlio tradisce il padre poi addirittura facendolo ammazzare da chi ha provato ad ucciderti e che ti ha ucciso la madre. Proprio lol altra cosa a caso sull'ultima puntata la morte della bambina, a meno che non si tratta di un pentito o cosa simile non succede mai che in una faida ammazzino bambini per vendetta. Altra cosa ancora, ho capito che vogliono far capire quanto lo stato è assente ecc... ma che un latitante ritorni ad abitare nella sua casa non esiste al mondo, i latitanti vanno a scovarli nei bunker sotto terra, mentre savastano abita in casa sua e fa tutti quei movimenti. Vabbè potevano farla decisamente piu credibile.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Poi ci si chiede come mai la teoria dell'evoluzione sia ancora "solamente" una teoria.
    Fosse comprovata senza alcun dubbio residuo, ci saremmo già estinti.
    Tutti.

GOMORRA --->

Gomorra 2, spettatori contro Malammore: così un gruppo di idioti non riesce a distinguere la realtà dalla fiction - Il Fatto Quotidiano

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

E comunque le commedie migliori sono

scrubs
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Frasier, Cheers, Friends, Casa Keaton, Cosby Show, Northern Exposure
    a pari merito

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Gomorralol
    Spoiler:
    Dai ragà la seconda stagione di gomorra ha rasentato il ridicolo per cose che proprio non esistono. Lasciando stare le morti telefonate ed il finale scontatissimo che ci puo pure stare, ma ci sono cose proprio ridicole tipo, non esiste che un figlio tradisce il padre poi addirittura facendolo ammazzare da chi ha provato ad ucciderti e che ti ha ucciso la madre. Proprio lol altra cosa a caso sull'ultima puntata la morte della bambina, a meno che non si tratta di un pentito o cosa simile non succede mai che in una faida ammazzino bambini per vendetta. Altra cosa ancora, ho capito che vogliono far capire quanto lo stato è assente ecc... ma che un latitante ritorni ad abitare nella sua casa non esiste al mondo, i latitanti vanno a scovarli nei bunker sotto terra, mentre savastano abita in casa sua e fa tutti quei movimenti. Vabbè potevano farla decisamente piu credibile.
    Spoiler:
    Concordo solo sulla questione di don pietro che torna a casa sua, il resto è reale, secondo te davvero non uccidono i bambini se ne hanno bisogno? Genny condanna a morte il padre che lo voleva morto (voleva che uccidesse ciro nell'albergo) per raggiungere i suoi obiettivi, un padre che lo ha trattato una merda etc, semplicemente genny è una persona senza scrupoli, poi ora che ha una famiglia sua pensa a se stesso, uccidere ciro non gli sarebbe servito a nulla, ha dimostrato di essere andato avanti e di pensare agli affari

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Gomorralol
    Spoiler:
    Ma sei un camorrista PRO che sai tutte ste cose?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    829
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Che bella sorpresa ritrovare "la bruta" rossa di got nelle due puntate della nuova stagione di Luther

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Guardala in lingua originale ma metti i sottotitoli, perché senza è un macello.
    zioporco ma che cazzo di pronuncia hanno?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •