Likes Likes:  2,381
Pagina 596 di 769 PrimaPrima ... 96496546586592593594595596597598599600606646696 ... UltimaUltima
Risultati da 11,901 a 11,920 di 15369

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

GOT

Spoiler:
    Ramsay, prima o poi, sarebbe dovuto morire.
    Ma non ora. Troppo presto.
    GOT perde il personaggio più carismatico (Snow a parte - anche se, quando parla, è insopportabile) e non voglio fare il gufo (spero di sbagliarmi), ma senza di lui il livello qualitativo delle trame andrà inesorabilmente a scemare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Spoiler:
    Non sono d'accordo. Ramsay è un personaggio estremo e come tale non può andare avanti all'infinito perchè annoia, come fu per King Geoffrey. Quando fai cose molto cattive ne devi trovare sempre di peggiori per rendere la trama interessante e piu' di quel che ha fatto è difficile immaginare.
    La sola cosa che davvero non mi piace di come si sta evolvendo la trama è questo twist al femminile. Tolto John Snow gli altri personaggi top sono Arya e Sansa, la regina dei draghi ora con l'amica lesbo, la regina, la regina madre, la strega, le serpi e la nonna di casa Tyrell.
    Di uomini rimane JAmie che ormai è un bonaccione da bar sport, il nano che continua nel suo ruolo di side show, il re scemo e basta.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non sono d'accordo. Ramsay è un personaggio estremo e come tale non può andare avanti all'infinito perchè annoia, come fu per King Geoffrey. Quando fai cose molto cattive ne devi trovare sempre di peggiori per rendere la trama interessante e piu' di quel che ha fatto è difficile immaginare.
    La sola cosa che davvero non mi piace di come si sta evolvendo la trama è questo twist al femminile. Tolto John Snow gli altri personaggi top sono Arya e Sansa, la regina dei draghi ora con l'amica lesbo, la regina, la regina madre, la strega, le serpi e la nonna di casa Tyrell.
    Di uomini rimane JAmie che ormai è un bonaccione da bar sport, il nano che continua nel suo ruolo di side show, il re scemo e basta.
    GOT

Spoiler:

In questa stagione imho jhon snow è stato imbarazzante e la sua una delle resurrezioni più inutili di sempre. Mentre finora era stato, senza dubbio, il personaggio principale attorno al quale si sviluppava la trama-base della serie. Anche nei libri è sempre stato uno (se non il più) dei più caratterizzati e sviluppati da Martin. Mi ha dato sempre la sensazione di essere il personaggio chiave un po' di tutto. Anche per questo la sua resurrezione era iper-scontata.
    Nella 6 stagione bo, sembra diventato un inetto a caso. Quasi godevo morisse così, schiacciato. Una morte insignificante, non gloriosa. Mi sembrava il percorso più naturale dopo l'ultima svolta presa...

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ma visto che nel libro gomorra si affrontano numerose altre tematiche...secondo voi ci può stare che nella terza e quarta stagione si riparta praticamente da zero,con una nuova storia,un nuovo cast...etc?
    Dalle prime anticipazioni che ho letto direi che è molto improbabile.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    Sarebbe giusto se _tutti_ gli altri personaggi non fossero stati appiattiti da banalizzazioni/mancanze di idee/spettacolarizzazioni assurde. E comunque l'ultima puntata, a parte la scena in cui muore sbranato dai suoi cani, è lo stereotipo delle cazzate tipiche di certi film horror di bassissimo livello. Se non vi mancherà il sano sadismo di Ramsay, siete insensibili persone senza cuore

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    935

Predefinito

@banditos ho il vago sentore che mi stiano trasformando preacher in una cagata... per ora meh 4 puntate di ... niente
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Got
    Spoiler:
    PD spendono 10M a puntata e gli effetti speciali sembrano quasi di un B-movie!! Cioè il fuoco dei draghi come la scena dei mastini che saltano sulla faccia di Ramsay sono imbarazzanti per quanto fatte male confrontando il budget e il livello raggiunto della serie. Rimango veramente basito su queste cose...
    Arrivo di Ditocorto quotato a 0,99 alla Snai nel momento di disfatta totale di Snow.
    Comunque si bella puntata ma mi lascia sempre un po di amaro in bocca perchè in questa stagione tolto il ritorno del Mastino mi è sembrato tutto prevedebile come non mai.

News importante è uscita la 4x01 di Ray Donovan nonostnate Episode Calendar me lo dava in programma per domenica prossima
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @banditos ho il vago sentore che mi stiano trasformando preacher in una cagata... per ora meh 4 puntate di ... niente
    Viste le prime 3, va bene sul cambiare trama e sinossi però pd hai un potenziale enorme per quanto riguarda personaggi, temi etici etc e non stai sfruttando nulla e capisco pure il ritmo lento però è al limite dell'agonia, boh vediamo se migliora

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igorscamenni Visualizza Messaggio
    provo anche se a quanto pare non ci sono: qualcuno ha link per le ultime due stagioni di OZ in italiano? (doppiate, non con sub ita)
    grazie in anticipo.
    Se non erro non le han doppiate, meglio cosi <3
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8389

Predefinito

Spoiler:
    Got

Spoiler:
    A me sembra invece che l'equilibrio tra i sessi ci sia. Bran pare chiaro abbia un ruolo rilevante, ed è uomo. Il ciccio secchione anche. Ditocorto e il consigliere del nano anche. Il cane è tornato. Il chierico capo è un uomo, molto potente. Non è così assurdo che in una guerra prolungata gli uomini muoiano prima e poi tocchi ripulire spesso alle donne, e agli uomini meno "militarizzati" e + furbi che sono sopravvissuti. Jon è l'eccezione ma lo hanno dovuto resuscitare.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

io anni fa OZ l'ho scaricata tutta in ita, quindi credo esistano

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Got

Spoiler:
    A me sembra invece che l'equilibrio tra i sessi ci sia. Bran pare chiaro abbia un ruolo rilevante, ed è uomo. Il ciccio secchione anche. Ditocorto e il consigliere del nano anche. Il cane è tornato. Il chierico capo è un uomo, molto potente. Non è così assurdo che in una guerra prolungata gli uomini muoiano prima e poi tocchi ripulire spesso alle donne, e agli uomini meno "militarizzati" e + furbi che sono sopravvissuti. Jon è l'eccezione ma lo hanno dovuto resuscitare.

Lyanna Mormont. Ergo
    Donne >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Uomini (e se fosse comparsa nell'episodio S01E01, questa conclusione stata tratta già alla S01E01, anche con tutti gli altri vivi.
    Senza se e senza ma!

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

R.I.P. PoI

per me entra nella top5 di sempre

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    R.I.P. PoI

L hai vista coi sub?
    La puoi linkare?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    R.I.P. PoI

Pensare come sarebbe stata con season 5 completa...

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ho finito le prime 2 serie di person of interest,il meglio deve ancora venire o è gia alle spalle?

Diciamo che apprezzo molto la trama principale come viene sviluppata, le cose che scopriamo pian piano e la situazione che evolve con sempre nuovi protagonisti nello scacchiere globale, purtroppo non sopporto avere in parallelo alla trama principale "il caso del giorno", è proprio una cosa che odio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Ho finito le prime 2 serie di person of interest,il meglio deve ancora venire o è gia alle spalle?

Diciamo che apprezzo molto la trama principale come viene sviluppata, le cose che scopriamo pian piano e la situazione che evolve con sempre nuovi protagonisti nello scacchiere globale, purtroppo non sopporto avere in parallelo alla trama principale "il caso del giorno", è proprio una cosa che odio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Migliora proprio infinito, il caso del giorno si riduce sempre + e sempre + casi del giorno (non tutti chiaramente) diventano rilevanti per la trama principale, magari puntate (o season) + tardi

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Vabbè, POI messa sulla to do list

intanto, sono arrivato alla season 2 di Peaky Blinders: se mi dicevate prima della presenza di Tom Hardy (best no-DiCaprio actor at the moment, senza ombra di dubbio), avrei iniziato la serie prima!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Got

Spoiler:
    Spoiler:
    E' vero che in una guerra muoiono gli uomini, però gli uomini rimasti sono o estremi (vedi Ramsey o il prete) o sono/sono diventati piattissimi (vedi Jamie, Snow e anche Tyrion che è lontanissimo dal personaggio che fu).
    Dito Corto in questa stagione ha spiaccicato 5 parole, il mastino ha sfasciato due teste, anche Bronn praticamente scomparso.
    Io non vedo questo bilanciamento, soprattutto non mi spiego l'involuzione di certi personaggi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •