Likes Likes:  2,404
Pagina 611 di 772 PrimaPrima ... 111511561601607608609610611612613614615621661711 ... UltimaUltima
Risultati da 12,201 a 12,220 di 15430

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Mah, Ash vs Evil Dead è fun nelle prime 2-3 puntate, poi diventa stantìo per le restanti 7, ha proprio un tipo di umorismo che non regge in una serie, diventa ripetitivo dopo poco. Molto meglio se ti vedi il film Army of Darkness, che è un gioiellino del genere trash horror comedy.

Lucifer può andare bene se ti piace un tipo di umorismo meno crasso della roba americana media, anche se non è per niente un capolavoro.

Edit: dimenticavo, Humans, troppo, troppo cliché-banalotto per l'argomento che tratta. Mi ha fatto venire in mente un titolo più adatto: "AI for dummies with plot-holes".
    Ultima modifica di UnNiubbo; 21-07-2016 alle 16:32
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3177
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

è uscito un nuovo anime di berserk, obv nn c'è paragone col manga ma è mlt meglio degli altri anime/oav fatti fin ora

[01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Mah, Ash vs Evil Dead è fun nelle prime 2-3 puntate, poi diventa stantìo per le restanti 7, ha proprio un tipo di umorismo che non regge in una serie, diventa ripetitivo dopo poco. Molto meglio se ti vedi il film Army of Darkness, che è un gioiellino del genere trash horror comedy.

Lucifer può andare bene se ti piace un tipo di umorismo meno crasso della roba americana media, anche se non è per niente un capolavoro.

Edit: dimenticavo, Humans, troppo, troppo cliché-banalotto per l'argomento che tratta. Mi ha fatto venire in mente un titolo più adatto: "AI for dummies with plot-holes".
    boh a me le ultime 3 puntate sono piaciute di più delle prime (più azione, sviluppo nella trama). Anche a livello d'horror/splatter verso la fine sale. Poi vabbè io ero uno che sperava che
    Spoiler:
    la biondina di fine serie durasse di più, ma bah mai una gioia
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Ps scusate il crosspost @UnNiubbo per umorismo meno crasso intendi quando Lucifer lancia i bastoni stile cane a Trixie
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    boh a me le ultime 3 puntate sono piaciute di più delle prime (più azione, sviluppo nella trama). Anche a livello d'horror/splatter verso la fine sale. Poi vabbè io ero uno che sperava che
    Spoiler:
    la biondina di fine serie durasse di più, ma bah mai una gioia
    Ma non so, per me quel genere di horror/splatter non può prescindere da una *forte* componente humor (motivo per cui Army of Darkness è un piccolo capolavoro a basso costo), quando vira troppo al lato horror/splatter lasciando dietro quello comico, mi lascia totalmente indifferente.

Anche perché
    Spoiler:
    non è che nella parte finale della serie ci siano tante robe che facciano urlare al "miracolo" dal lato sceneggiatura/colpi di scena, c'è solo un incremento come hai detto tu di parte horror/splatter ma abbastanza fine a se stessa e in generale telefonatissima se conosci il genere. Cioé, l'ultima trovata lol che m'ha fatto ridere è stata quella della forchetta nell'occhio con colpetti per far parlare l'undead.

Overall, gli preferisco di gran lunga Lucifer per intenderci.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Lucifer credevo fosse una vaccata abnorme, ma ho visto solo la prima puntata.
    Di Humans ti riferisci alla versione statunitense o l'originale svedese?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Lucifer credevo fosse una vaccata abnorme, ma ho visto solo la prima puntata.
    Di Humans ti riferisci alla versione statunitense o l'originale svedese?
    Quella britunitense, fino ad oggi manco sapevo fosse stata tratta da un originale svedese, ora sono curioso di sapere se anche quella fa cacà.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ps scusate il crosspost @UnNiubbo per umorismo meno crasso intendi quando Lucifer lancia i bastoni stile cane a Trixie
    Go on, fetch away! *lancia la bambola nel salone*

Sono morto a quella scenetta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

lo so, la guardo solo io

però...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

voglio sapere come finisce wayward pinessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss rfgvergeg4

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

visto stranger things, carino, l ultima puntata mi ha preso più di tutte le altre 7 insieme.

E' un fottuto misto fra Et e iT. Anche se forse 8 puntate erano un po' troppe, cmq sicuramente ci sarà una seconda season.

Ps Undi non si può sentire rispetto a Ele...

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    lo so, la guardo solo io

però...

sarebbe?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    sarebbe?
    wayward pines

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Finito di vedere the returned, lenta a partire ma dalla 4 puntata in su va in crescendo , btw per quanto non la reputi malvagia, la sconsiglio in quanto la 2 stagione hanno deciso di non produrla. Peccato che l'ho scoperto solo oggi dopo aver finito la prima :/

Intanto startato ray donovan
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sit-out; 21-07-2016 alle 22:49
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

MR robot 6x2
    Spoiler:
    e io che mi guardavo la 2 puntata in tutta tranquillità annoiandomi anche un po e poi mi sparano a gideon
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quella britunitense, fino ad oggi manco sapevo fosse stata tratta da un originale svedese, ora sono curioso di sapere se anche quella fa cacà.
    Basta notare i particolari per essere praticamente sicuri della provenienza...mi prenderete in giro, c'è il lato esoterico...ecco un altro maghetto del movimento etc etc...mààààààààààààà...

...ma semplicemente non è vero e basta leggere qualche riga di libro di provenienza umana/antica (che qualunque laico paragonerebbe a leggere marche di pubblicità di bottiglie d'acqua da fuori il sacco blu della differenziata) per rendersene conto.

Tutto random insomma ma non è così, Humans ci vuole insegnare come funzionano le macchine, è semplicemente un test classico di Turing e le macchine non se ne possono accorgere

Io non ci casco, il regista l'ho scorto da un singolo particolare, la A rovesciata sui titoli finali dei trailer:

E' una macchina per scoprire le macchine, un po' come Erdogan in quel della Turchia.

Domani mi guardo Lucifer e spero di scovare in lui un moderno Prometeo...ma dubito

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Manhattan Visualizza Messaggio
    Nessun commento sui primi due ep di Mr.Robot?in rete se ne parla abb bene...anyway
    Spoiler:

Teoria postata su reddit da un tipo

Elliot e' in prigione.

Chi bussa alla porta alla fine della prima stagione e' la polizia
    Vive in una camera con un letto, una sedia e un diario
    Sua madre e' la guardia che gli dice quando svegliarsi e quando andare a letto
    Fa colazione alle 8, pranzo alle 12 e cena alle 6
    Alle 10 mette a posto la camera come se fosse in prigione
    Mangia sempre con la stessa persona che parla per tutto il tempo. Nella realta' una relazione del genere non potrebbe esistere. Nella realta' si siede sempre di fronte alla stessa persona quando mangiano in prigione
    Alle 2 vanno a vedere la partita di basket, che sembra l'ora d'aria in prigione
    Alle 4.30 mette a posto di nuovo la casa. Considerando che non mangia mai a casa ed e' sempre fuori non ha senso pulire due volte al giorno
    Va due volte a settimana con il gruppo di preghiera, una cosa certamente imposta per i prigionieri, Elliot non ci andrebbe mai di sua volonta'
    Quando Gideon va a trovarlo sono seduti ai lati opposti di un tavolo, come in prigione sono divisi dal vetro. Appena Gideon alza la voce la madre di Elliot/guardia si gira
    Darlene dice che Elliot non puo' aiutare. Darlene nella scorsa stagione cercava in tutti i modi di aiutare Elliot, adesso cede senza neanche provarci? Elliot e' in prigione e lei non puo' fare niente
    Elliot e' in prigione senza aver subito un processo. Gideon minaccia Elliot di testimoniare, un membro di fsociety uccide Gideon per proteggere Elliot
    Ray e' un assistente sociale che vuole aiutare Elliot, probabilmente il cane e' un cane da terapia infatti ogni volta dice che al cane Elliot piace per cercare di tirarlo su.
    Ray dice che sa che Elliot sa usare i computer. Lo sa perche' Elliot e' in prigione ed e' scritto sul suo fascicolo
    Vogliono sapere dov'e' Tyrell in cambio della liberta' di Elliot? Per questo motivo Elliot continua a chiedere a Mr. Robot dove si trova.

Spoiler:
    Mi spiace per l'uscita di scena di Gideon...infine
    calza perfettamente :O

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    wayward pines
    Apri solo se hai visto la 2x09
    Spoiler:

Lol ma l'incestone finale tra madre e figlio . Ormai spiattellano queste cose in tv come nulla fosse.

GOT docet

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Apri solo se hai visto la 2x09
    Spoiler:

Lol ma l'incestone finale tra madre e figlio . Ormai spiattellano queste cose in tv come nulla fosse.

GOT docet

Spoiler:
    a loro discolpa c'è da dire che erano ignari della "parentela"

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    calza perfettamente :O
    mr robot
    Spoiler:
    più che in prigione penso sia in un ospedale psichiatrico...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •