Likes Likes:  2,364
Pagina 633 di 766 PrimaPrima ... 133533583623629630631632633634635636637643683733 ... UltimaUltima
Risultati da 12,641 a 12,660 di 15301

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    La 3x03 di black mirror è una bomba, da guardare assolutamente!
    Spoiler:
    finale da shock, anche se certi tentennamenti di lui quando saluta la ragazzina e si ferma a guardare i pastelli potevano suggerire il suo lato oscuro, anche perché non rapini una banca e tenti il suicidio per una cazzo di sega

Cmq a me ha fatto stare male, fortuna la 3x04
    Spoiler:
    è molto più soft
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    finale da shock, anche se certi tentennamenti di lui quando saluta la ragazzina e si ferma a guardare i pastelli potevano suggerire il suo lato oscuro, anche perché non rapini una banca e tenti il suicidio per una cazzo di sega

Cmq a me ha fatto stare male, fortuna la 3x04
    Spoiler:
    è molto più soft
    A me la 3x03 (dopo 01 e 02) mi ha distrutto, sarà che le ho viste consecutivamente.
    La 04 mi ha dato un attimo di pace ma non ho recuperato del tutto e le ultime due le vedrò tra un po'.

Ps. Sto cercando una serie comedy per "spezzare" (genere Himym, Scrubs, Tbbt), avete qualcosa da consigliare o mi accontento di Modern family?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    lol, black mirror forse > westworld... molto molto close...

molto sick la 3x4, molto carina la 3x2
    Forse ho capito male, ma tu paragoni black mirror con westworld? secondo me sbagli, black mirror è un capolavoro dei giorni nostri, direi la serie tv finora con + qualità mai prodotta. Westworld per adesso non solo non è nulla, ma anche se si rivelasse una bella serie, tipo 4-5 stagioni ad alti livelli non penso che potrebbe anche solo avvicinarsi, per nulla close.

Tutto imo obv ma ci credo abbastanza lol
    Ultima modifica di Pinturicchio; 24-10-2016 alle 20:21

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    Quando tenta il suicidio c'è in ballo molto di più, e poi la madre gli urla che le foto che ha guardato erano di bambini

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Black mirror 3x05 delusione enorme
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elvi92 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quando tenta il suicidio c'è in ballo molto di più, e poi la madre gli urla che le foto che ha guardato erano di bambini
    Spoiler:
    Quando tenta il suicidio il tipo del duello aveva già chiesto "che età avevano" ora, o hai la coscienza distrutta e decidi di farla finita oppure vaffanculo e spari magari sulla gamba a quel cazzo di pedofilo lasciandolo sopravvivere, e te ne infischi se mandano il video di te che te lo smanetti. C'erano gli elementi per capire che effettivamente aveva fatto qualcosa di più grosso, però il colpo di scena rimane tale a mio avviso
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Black mirror è favolosa, è l'unica serie che però non è adatta al bing watching, dopo aver visto una puntata devi proprio amare la depressione per farne partire una seconda di fila....

Westworld ragazzi imo è la top serie del momento.
    È fatta davvero bene dai su, poi io saro di parte perché amo lo sci-fi però è innegabile che il prodotto è confezionato con una cura che si è vista raramente nelle serie tv

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    A me la 3x03 (dopo 01 e 02) mi ha distrutto, sarà che le ho viste consecutivamente.
    La 04 mi ha dato un attimo di pace ma non ho recuperato del tutto e le ultime due le vedrò tra un po'.

Ps. Sto cercando una serie comedy per "spezzare" (genere Himym, Scrubs, Tbbt), avete qualcosa da consigliare o mi accontento di Modern family?
    The It crowd!

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    TWD 7x01

Spoiler:
    Hooooly Shitt!! Ma quanto è cattivo il nuovo personaggio??? Per la miseria, per un attimo ho veramente creduto che anche il braccio al ragazzo gli faceva amputare. Di un cinismo clamoroso.
    Spoiler:
    mmm.. boh, esagerato.. puntata di una lentezza incredibile, troppa costruzione per ogni scena...

molto figo eh, però un po' troppo.

quando hanno ammazzato il rosso ci son rimasto male, "ma come? non ammazza glenn?" poi per fortuna ha fatto ciò che andava fatto.

mi sa che faranno almeno altre 7 stagioni da 20 episodi se continua con questa velocità narrativa :S
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

TWD 7x01

Spoiler:
    Figa un bel po'. Ma un bel po', un bel po'.
    E immaginando il totoscommesse su chi fosse stato ammazzato, ho pensato, mentre guardavo la puntata: troppo "inutile" il roscio, avrebbero dovuto far fuori uno come Glenn...
    Va beh
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    mmm.. boh, esagerato.. puntata di una lentezza incredibile, troppa costruzione per ogni scena...

molto figo eh, però un po' troppo.

quando hanno ammazzato il rosso ci son rimasto male, "ma come? non ammazza glenn?" poi per fortuna ha fatto ciò che andava fatto.

mi sa che faranno almeno altre 7 stagioni da 20 episodi se continua con questa velocità narrativa :S
    Spoiler:

Lentezza? I 40 minuti sono volati per quanto mi riguarda. Non mi sono nemmeno reso conto stesse per finire.

Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Black mirror 3x05 delusione enorme
    3x01 e 3x06 le migliori imo
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    TWD 7x01

Spoiler:

Hooooly Shitt!! Ma quanto è cattivo il nuovo personaggio??? Per la miseria, per un attimo ho veramente creduto che anche il braccio al ragazzo gli faceva amputare. Di un cinismo clamoroso.

ma poi Jeffrey Dean Morgan è anche un buon attore cinematografico

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Dal momento che qui nessuno ne parla segnalo "Atlanta", probabilmente una delle cose migliori viste ultimamente

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

west world 1x4
    Spoiler:
    si vede un po' di west action, s'intravede un po' di trama orizzontale con la capo-prostituta che ricorda; i pezzi a laboratorio li salto. Dolores già x il nome me mette n angoscia
    Ps se finisce che (possibile teoria trama)
    Spoiler:
    i creatori a sua volta sono robot
    mi taglio le palle e grido al furto

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

west world 1x4
    Spoiler:
    si vede un po' di west action, s'intravede un po' di trama orizzontale con la capo-prostituta che ricorda; i pezzi a laboratorio li salto. Dolores già x il nome me mette n angoscia
    Ps se finisce che (possibile teoria trama)
    Spoiler:
    i creatori a sua volta sono robot
    mi taglio le palle e grido al furto

sarebbe carino non andasse a finire come il film da cui hanno tratto la storia

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

vista la 3x05 di bm. piaciuta molto anche questa, più delle prime due, non ho capito xché @squiz la ritenga una delusione.

Spoiler:
    per me il mass come risoluzione allo stress post traumatico è una genialata

magari il tema a livello base è abusato, trito e ritrito, ma diciamo che la chiave tecnologica presente nel concept di bm lo tramuta in una innovazione dal tema sempre attuale e spigoloso.

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    sarebbe carino non andasse a finire come il film da cui hanno tratto la storia
    edit nn serve più sto su wikipedia

cit Raistlin

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Westworld è stupenda mi sta piacendo da morire. Però sono bias perchè quegli argomenti proprio mi affascinano tantissimo.

Una serie sconosciuta di fantascienza che suggerisco è "Dark Matter", decisamente decente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    The young pope, impressioni? I numeri dell'esordio hanno doppiato quelli di Gomorra...
    Molto iper-reale, si riesce a guardare, consiglio vivamente di farlo in lingua originale, il passaggio inglese/italiano, gli accenti in inglese, arricchiscono molto il dialogo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •