Likes Likes:  2,376
Pagina 639 di 768 PrimaPrima ... 139539589629635636637638639640641642643649689739 ... UltimaUltima
Risultati da 12,761 a 12,780 di 15348

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

considerazioni sparse sulle ultime serie viste:
    westworld: arrivato alla sesta puntata e dopo innumerevoli volte di "Dolores do u remember me?" "reset your file" ,sangue, sparatorie ed il fantasma di Arnold (che a me ricorda sempre Arnold il nano) sta iniziando un pò a tirarla per le lunghe. Per carità attori buoni, onesta regia e buona fotografia ma questi sono 6 puntate che non vanno avanti poi boh mi vedrò Ozymandias e cambierò opinione ma passare per 3 puntate in cui non accade assolutamente nulla sfracassa un pò onestamente
    The expanse: grazie a chi l'ha consigliato qui, un onesto prodotto di space opera, probabilmente il migliore nel genere da qualche anno a questa parte. Un sacco di difetti ma nel complesso godibile
    Atlanta: una delle poche cose degne di nota in questa stagione, unica comedy che guardo con molto piacere ed alcune trovate geniali
    Dirk gently's holistic detective agency: tratto da un testo di Douglas Adams (guida galattica per autostoppisti) con elijha wood in uno dei ruoli principali. Visto 2 puntate per ora meh, classica storia che se l'avessero affidata ai creatori di "utopia" sarebbe stata un gioiellino invece non decolla, gli diamo ancora qualche chance

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    poi boh mi vedrò Ozymandias e cambierò opinione ma passare per 3 puntate in cui non accade assolutamente nulla sfracassa un pò onestamente
    se parti così prevenuto sarà difficile avere un giudizio simile...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    se parti così prevenuto sarà difficile avere un giudizio simile...
    no ma non è che parto prevenuto è che la sensazione è stata:
    1 puntata "wow figata finally"
    2 puntata "ok bello bello"
    3 puntata "si ok bello ma andiamo avanti"
    4 puntata "pd se c'è un'altra scena in cui le chiede "dolores ti ricordi dell'ultima conversazione che abbiamo avuto" li sfanculo"
    5 puntata "cosa è successo amore? Niente teso soliti robot che prendono coscienza di loro, solita pippa su cosa ci definisce umani"
    6 puntata "ed oggi amore? ancora una cippa ma almeno non c'è sta cazzo di Dolores"
    Obv scherzo, il genere mi piace e si vede che avevano anche budget importanti per la messa in scena però si potevano utilizzare meno minuti poi ripeto può essere che nell'ultima parte accellera e vanno a parare finalmente da qualche parte (escludendo si spera cagate pazzesche). Lo spero, per questo continuo a guardarla
    edit: mi hanno consigliato Quarry qualcuno l'ha vista?

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

5 puntata "cosa è successo amore? Niente teso soliti robot che prendono coscienza di loro, solita pippa su cosa ci definisce umani"
    Che cosa ci definisce umani, @banditos?
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Definizione d'umani

Spoiler:

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

chi dice che Westworld è noiosa non so veramente cosa si aspettava. Una serie complessa e fatta bene si costruisce nel tempo, sviluppando le trame, intrecciando eventi e personaggi. Io non mi sono annoiato nemmeno per un secondo nonostante qualcuno dica "non succede nulla". Mi sono interessato nel vedere la qualità delle texture , della fotografia, della musica e di una interpretazione di Hopkins pazzesca. Quegli sguardi mi fanno impazzire, come nel pensare ho io il controllo e vi faccio divertire nel pensare diversamente.

In ogni caso vi ricordo che Breaking Bad , la serie che qui dentro molti indicano come la migliore mai fatta, c'erano episodi nei quali ti volevi sparare nelle palle tanto che erano noiosi. Per un bel po ricordo c'è stato quasi il nulla e la lentezza era estrema. Poi tutti sappiamo il capolavoro che ne è uscito, perchè spesso quella lentezza serve per i dettagli. Altrimenti guardatevi Arrow e gg.

Altro capolavoro era Boardwalk Empire, a tratti lenta ma ripeto spesso è necessario.

In ogni caso la 1x07 ha dato una bella botta. Ed intanto è stata rinnovata per una seconda stagione.

Non penso che le mie valutazioni debbano andare sotto spoiler nel caso fatemi sapere.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito ***Official Thread Tv series***

Va a gusti, Breaking Bad non mi ha annoiato neanche per un secondo, nemmeno nell'episodio della mosca (per quanto estremo). Per me WW è una palla... peccato perché il tema è certamente tra i miei preferiti
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Mi sono interessato nel vedere la qualità delle texture , della fotografia, della musica
    Si ma l'ho detto che si vede che avevano budget e l'hanno speso, anche la sigla d'apertura è interessante.
    una interpretazione di Hopkins pazzesca.
    Ni, nel senso che Hopkins è un grande ma non è che sia così pieno di sfaccettature il personaggio scritto per lui
    In ogni caso vi ricordo che Breaking Bad , la serie che qui dentro molti indicano come la migliore mai fatta, c'erano episodi nei quali ti volevi sparare nelle palle tanto che erano noiosi. Per un bel po ricordo c'è stato quasi il nulla e la lentezza era estrema. Poi tutti sappiamo il capolavoro che ne è uscito, perchè spesso quella lentezza serve per i dettagli
    Imo tra BB e westworld come scrittura e personaggi c'è un abisso
    perchè spesso quella lentezza serve per i dettagli
    Questa non l'ho compresa, in westworld c'è un insieme di trame che ovviamente dovranno riunirsi nel finale, il problema è che alcuni pipponi esistenzialisti ed il riproporsi di loop metatestuali alla lunga "sfracassano", come detto da alcuni.
    . Altrimenti guardatevi Arrow e gg.
    prendo nota

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

edit: mi hanno consigliato Quarry qualcuno l'ha vista?
    io l'ho vista e mi è piaciuta di brutto
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sottotitoli ne abbiamo? ita subs vado li vedo ma quando li scarico non sono presenti. In lingua ancora non posso permettermelo
    @dehc @banditos

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

io ormai faccio tutto da Kodi tramite l'add-on Exodus
    qua una breve guida per installare tutto https://seo-michael.co.uk/how-to-ins...odus-for-kodi/

poi c'è da montare un addon per i sottotitoli ma trovi comodo sul google.

(sempra più complicato di quanto non sia in realtà)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Lucifer 2x06

finale di puntata freaking awesome
    cavoli è ripreso? ora sono in difficoltà davvero, ho WW, TWD, TBBT, Shameless, Goliath, The young pope, tutti in arretrato causa recente viaggio, in più mi è rimasta la voglia di imparare qualcosa dil portoghese, sempre a causa del viaggio

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    io ormai faccio tutto da Kodi tramite l'add-on Exodus
    qua una breve guida per installare tutto https://seo-michael.co.uk/how-to-ins...odus-for-kodi/

poi c'è da montare un addon per i sottotitoli ma trovi comodo sul google.

(sempra più complicato di quanto non sia in realtà)
    Questa è la soluzione migliore per vedere serie in lingua originale,la guida veramente semplice da eseguire c'è anche in questo thread...Non ricordo il nick,ma non finirò mai di ringraziare chi l'ha postata.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Questa è la soluzione migliore per vedere serie in lingua originale,la guida veramente semplice da eseguire c'è anche in questo thread...Non ricordo il nick,ma non finirò mai di ringraziare chi l'ha postata.
    eh mi sa che ero sempre io lol
    cmq se non ho capito male l'utente di prima vuole vederle in lingua originale + sottotitoli in italiano e da kodi si può fare comodamente.
    ma soprattutto c'è ancora qualcuno che guarda le serie straniere in italiano?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ma the blacklist è da vedere? Ho visto che ci sono gia un po di stagioni...

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Definizione d'umani

Spoiler:
    Ahahhahahah

se è un riferimento a "the revenant" vorrei ricordare che Inarritu il premio oscar l'ha vinto (strano eh?), mentre qualcuno qui l'ha definito un film dai contenuti scontati.. vero @banditos?

Riguardo westworld: senza soffermarmi su fotografia, dialoghi, etc. che imo sono davvero top, parlate di robot che prendono coscienza di loro come se fosse una cosa normale! LOL????
    Sapete spiegarmi allora, visto che per voi è così banale, a quali condizioni l'uomo sarà in grado di fare ciò?
    E perchè c'è l'uomo vitruviano di Leonardo?
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    eh mi sa che ero sempre io lol
    cmq se non ho capito male l'utente di prima vuole vederle in lingua originale + sottotitoli in italiano e da kodi si può fare comodamente.
    ma soprattutto c'è ancora qualcuno che guarda le serie straniere in italiano?
    È una curiosità che ho anche io...ma se dovessi fare una stima,dire che siamo sul 75% di persone che le guardano in italiano.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

se è un riferimento a "the revenant" vorrei ricordare che Inarritu il premio oscar l'ha vinto (strano eh?), mentre qualcuno qui l'ha definito un film dai contenuti scontati.. vero @banditos?
    si non è il miglior film d'inarritu e infatti l'oscar non l'ha preso come miglior film
    Riguardo westworld: senza soffermarmi su fotografia, dialoghi, etc. che imo sono davvero top, parlate di robot che prendono coscienza di loro come se fosse una cosa normale! LOL????
    Emmm a dire il vero la fantascienza e la letteratura in generale tratta questo argomento da un bel pò quindi non è che Westworld abbia fatto questa scoperta, che poi io sta westworld me la sto vedendo e riconosco che sia sopra la media di alcune ultime produzioni nel complesso, solo che se tagliavano qualche dialogo e qualche scena di canyon o di campi stile Mallick male non facevano imo, obv opinione personale

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma the blacklist è da vedere? Ho visto che ci sono gia un po di stagioni...
    tranquillamente foldabile c'è di molto meglio. Però son gusti e magari ti piace

è una serie a trama orizzontale di non memorabile qualità dove ogni puntata se non ricordo male un pentito sputtana qualche criminale

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

L'ultimo episodio di Westworld inganna l'occhio letteralmente e nn solo...
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •