Likes Likes:  2,364
Pagina 644 di 766 PrimaPrima ... 144544594634640641642643644645646647648654694744 ... UltimaUltima
Risultati da 12,861 a 12,880 di 15301

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

@ladypuzzola

Westworld 6.5 ottimo cast,regia,fotografia ma nel complesso faila nella sceneggiatura imo. Sopra la media rispetto ad altre serie 2016
    Billions 7.5 miglior serie ambientata nel mondo finanziario con due ottimi protagonisti
    Atlanta 8.5 la cosa migliore di questo 2016
    Mr robot 7 al di sotto delle aspettative
    The night of 6 Turturro è bravo, la fotografia con quei filtri ottima ma la serie sfracassa ad un certo punto
    Narcos ancora da vedere la seconda
    Young pope idem come sopra
    Black mirror 5 rispetto alla prima e alla seconda c'è un abisso
    Quarry 6.5 visti i primi 3 episodi, non malvagia
    Goliath da vedere
    The expanse: 6.5 ottima space opera probabilmente la migliore nel genere ultimamente
    @bluetiger85
    la seconda di true detctive è un prodotto riuscito male, la regia non è all'altezza della seconda stagione, l'interprete femminile fa cagare, il personaggio di Vaughn boh, i dialoghi interminabili, la trama del tipo "non è importante tanto è metacazzo". Imo Pizzolato ha fallito in questa seconda stagione e se devo vedermi un noir losangelino preferisco vedermi il chinatown di Polanski o leggermi qualche libro di Chandler o Ellroy piuttosto che vedermi tot ore di noir "destrutturato" sfracassante. Tutto imo si intende

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Goliath da vedere
    Visto il resto del tuo post, sul quale mi trovo abbastanza d'accordo, ti dico solo questo: evitati la iattura, altrimenti ti partiranno emboli multipli.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    @ladypuzzola

Westworld 6.5 ottimo cast,regia,fotografia ma nel complesso faila nella sceneggiatura imo. Sopra la media rispetto ad altre serie 2016
    Billions 7.5 miglior serie ambientata nel mondo finanziario con due ottimi protagonisti
    Atlanta 8.5 la cosa migliore di questo 2016
    Mr robot 7 al di sotto delle aspettative
    The night of 6 Turturro è bravo, la fotografia con quei filtri ottima ma la serie sfracassa ad un certo punto
    Narcos ancora da vedere la seconda
    Young pope idem come sopra
    Black mirror 5 rispetto alla prima e alla seconda c'è un abisso
    Quarry 6.5 visti i primi 3 episodi, non malvagia
    Goliath da vedere
    The expanse: 6.5 ottima space opera probabilmente la migliore nel genere ultimamente
    @bluetiger85
    la seconda di true detctive è un prodotto riuscito male, la regia non è all'altezza della seconda stagione, l'interprete femminile fa cagare, il personaggio di Vaughn boh, i dialoghi interminabili, la trama del tipo "non è importante tanto è metacazzo". Imo Pizzolato ha fallito in questa seconda stagione e se devo vedermi un noir losangelino preferisco vedermi il chinatown di Polanski o leggermi qualche libro di Chandler o Ellroy piuttosto che vedermi tot ore di noir "destrutturato" sfracassante. Tutto imo si intende
    Ci può stare il tuo ragionamento. Sarò sicuramente limitato ma non riesco a categorizzare i prodotti come scadenti in base a metri tecnici ma solo in base alla mia percezione di godibilità del prodotto. Per quanto mi riguarda sebbene non sia all'altezza della prima stagione è una serie che ho visto con piacere.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Consiglio "3%" su netflix. Dal regista di City of God ambientata nel classico futuro Distopico alla Elysium, dove i privilegiati vivono alla grande a dispetto della maggior parte della gente, con la differenza che per far parte dell'elite devi superare una selezione, una serie di prove chiamata processo. Solo il 3% riesce a superarle tutte.

A tratti per la gestione delle prove mi ricorda manga del Tipo Huter x Hunter e As the God Will, può sembrare una stronzata alla 100 x via dei protagonisti teen, ma dalle prime 2 puntate sembra una figata.
    Ultima modifica di flamna; 30-11-2016 alle 21:27
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Consiglio "%3" su netflix. Dal regista di City of God ambientata nel classico futuro Distopico alla Elysium, dove i privilegiati vivono alla grande a dispetto della maggior parte della gente, con la differenza che per far parte dell'elite devi superare una selezione, una serie di prove chiamata processo. Solo il 3% riesce a superarle tutte.

A tratti per la gestione delle prove mi ricorda manga del Tipo Huter x Hunter e As the God Will, può sembrare una stronzata alla 100 x via dei protagonisti teen, ma dalle prime 2 puntate sembra una figata.
    come si chiama sto telefilm?
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    3%

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    "3%" tre per cento sorry avevo invertito la percentuale

edit: cmq me la sono vista tutta in un giorno, proprio ben fatta, nulla di originale eh ma i personaggi sono tutt'altro che stereotipati e le tematiche anche se rubacchiate qua e la non sono banali e superficiali, anzi, io a fine serie ancora non ho capito da che parte stare.

unica pecca che è in portoghese e tocca vedersela sub, c'è il doppiaggio eng, ma l ho trovato molto meccanico e mono-tono
    Ultima modifica di flamna; 30-11-2016 alle 21:24
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

"the night of". Su sky una a settimana o già pronta in riva al torrente, sono alla terza e piglia strabene x scene e atmosfera.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    "the night of". Su sky una a settimana o già pronta in riva al torrente, sono alla terza e piglia strabene x scene e atmosfera.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    anche a me è piaciuta molto, è stata bollata come noiosa qui!!
    un pò ci sta, ma il fatto che siano poche puntate in una stagione unica imho ovvia bene

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Consiglio "3%" su netflix. Dal regista di City of God ambientata nel classico futuro Distopico alla Elysium, dove i privilegiati vivono alla grande a dispetto della maggior parte della gente, con la differenza che per far parte dell'elite devi superare una selezione, una serie di prove chiamata processo. Solo il 3% riesce a superarle tutte.

cool, ty!
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

finita atlanta...

miglior comedy che abbia mai visto

grazie @banditos

top scene:
    https://www.youtube.com/watch?v=MwqEo9QqpDg
    https://www.youtube.com/watch?v=BvBlZy0wFOE
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Visto il resto del tuo post, sul quale mi trovo abbastanza d'accordo, ti dico solo questo: evitati la iattura, altrimenti ti partiranno emboli multipli.
    non è assolutamente un capolavoro, per carità, ma in mezzo al mare di infinita merda che gira ora si distingue abbastanza bene imho

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    finita atlanta...

miglior comedy che abbia mai visto

grazie @banditos

top scene:
    https://www.youtube.com/watch?v=MwqEo9QqpDg
    https://www.youtube.com/watch?v=BvBlZy0wFOE
    dimentichi que

https://www.youtube.com/watch?v=4iTjRsPoekE

ps solo io vedo del dramma in sta serie ???

cit Raistlin

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

io ho scoperto una settimana fa blindspot e mi sono visto tutta la prima stagione e parte della seconda che è gia uscita
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

ps solo io vedo del dramma in sta serie ???
    Spoiler:
    bhe, chiaro, lui busted, non vive neanche con la tipa con cui ha una figlia. i suoi non lo vogliono in casa. deve dormire in un deposito...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Rillington Place

Miniserie in tre parti basata sulla vera storia del serial killer inglese John Reginald Christie.
    Vista la prima puntata. Mi è piaciuta parecchio.
    Tim Roth e Samantha Morton bravissimi.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

mi aspettavo un finale diverso per westworld.. ultimi 5min spettacolari comunque..

dice l' attrice che fa dolores che season 2 sarà piu' rapida e che ancora non si è visto praticamente nulla.

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    mi aspettavo un finale diverso per westworld.. ultimi 5min spettacolari comunque..

dice l' attrice che fa dolores che season 2 sarà piu' rapida e che ancora non si è visto praticamente nulla.
    io non ci ho capito ufficialmente na mazza... se qualcuno vuole illuminarmi ne sarei molto grato

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macros Visualizza Messaggio
    io non ci ho capito ufficialmente na mazza... se qualcuno vuole illuminarmi ne sarei molto grato
    Spoiler:

Ti espongo il mio pensiero , ma hanno buttato dentro tantissima roba e potrei aver missato qualcosa.

Arnold era riuscito a costruire la coscienza e non voleva che si aprisse il parco mentre Ford di contro voleva aprirlo perchè era il suo sogno. Arnold voleva liberare Dolores che è stata la prima a dimostrare di avere una coscienza, Ford rifiuta e Arnold organizza quella supersparatoria nella quale Dolores e Teddy fanno fuori tutti e si fa ammazzare, consapevole che lui sarebbe morto definitivamente e il parco non sarebbe stato possibile aprirlo. Inoltre la sua morte sarebbe servito da trigger per Dolores per risvegliare la sua coscienza in un futuro.

Intanto il parco apre comunque perchè un giovanissimo William (uomo anziano con il vestito e capello nero) si è innamorato del posto (tutta la story line con Dolores è nel passato rispetto ai giorni nostri), e diventato proprietario di una azienda potentissima e ricchissima (DELOS) e quindi finanzia il parco. Lui continua ad andarci per tanti anni finchè non cerca qualcosa di diverso "il labirinto".

Il labirinto in realtà è il percorso che gli automi devono fare per trovare la loro coscienza.

In tutto questo Ford se ho capito bene qualche tempo dopo capisce che Arnold aveva ragione, ed inizia a manomettere il codice di alcuni per preparare la ribellione finale (la matrona in realtà non è cosciente ma è totalmente controllata). Il consiglio vuole farlo fuori e lui con la scusa di preparare una storyline finale decide di ripetere quanto fatto da Arnold ma intanto ammazza tutto il consiglio (se stesso compreso).

La matrona alla fine esce dal treno e torna indietro a dimostrazione che in realtà non erano sue decisioni ma tutto il loop era presente nel suo codice sorgente e non riesce a staccarsi dall'idea di sua figlia (che sa essere un finto ricordo).

Spiegarlo non è semplice. Scusa se non capirai un cazzo nemmeno da qui.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    x
    Spoiler:
    il parco lo apre 5 anni dopo la morte di arnold, il parco è disastrato, e dopo un tot arrivano william e logan. logan è il fantaricco, william lavora per logan e sposa la sorella.

william si innamora di dolores e capisce che è senziente, come arnold. intanto ford ha creato bernanrd che sarebbe la copia di arnold.

dopo un tot william rileva delos. probabilmente logan o è impazzito o è morto. all' inizio dicono che se ci si allontana troppo dal confine del parco i robot hanno una carica interna esplosiva che parte da sola, quindi il cavallo potrebbe saltare in aria con logan?

comunque ford ha riprogrammato maeve per scappare, i due macellai non hanno fatto nulla, il tutto era per creare un diversivo per la fuga, in modo da lasciare il gala senza security e far fuori tutti.
    la sicurezza mi pare che sia essa stessa controllata da ford (altrimenti non si spiega perchè non hanno provato a sparare neanche 1 corpo).

ci sono altri giochi a tema della delos, abbiamo visto samurai world, dicono che nel film degli anni 70 ce ne sono almeno 6.

imho è probabile che ford sia egli stesso un host e/o che stile san junipiero abbia la mente su cloud e impiantata sul corpo di host. altrimenti non mi spiego certi comportamenti paranormali come quando fa muovere tutto lo scenario quando parla con theresa. molto probabile che quando viene ammazzato durante il suo discorso muoia un host e non l' originale (che forse è già crepato).

di chi era il corpo che si vede in formazione la volta che theresa e bernard trovano il laboratorio? probabilmente il suo.

supposizioni:
    Spoiler:
    elsie probabilmente viva, probabilmente è stata in grado di riprogrammare la ghost nation e il capo sicurezza sta con lei.

cmq da eastern eggs la timeline futura parte nel 2056, le primissime parti del parco vengono fatte nel 2016.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •