Likes Likes:  2,359
Pagina 645 di 765 PrimaPrima ... 145545595635641642643644645646647648649655695745 ... UltimaUltima
Risultati da 12,881 a 12,900 di 15285

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

TWD come Beautiful
    Finirà tra 125 anni
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    TWD come Beautiful
    Finirà tra 125 anni
    io ho smesso di guardarlo...non puoi fare 20 puntate a stagione allungando il brodo, quando puoi raccontare lo stesso in meno della metà delle puntate...
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

TWD come Beautiful
    Finirà tra 125 anni
    mai iniziato e mai lo inizierò!!
    quittato all seconda volta che ho provato a startarlo, sembrato terribile fin da subito

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    io ho smesso di guardarlo...non puoi fare 20 puntate a stagione allungando il brodo, quando puoi raccontare lo stesso in meno della metà delle puntate...

La 7a stagione era partita piuttosto bene

Spoiler:
    Ma adesso anche uno dei personaggi più fichi della storia dei personaggi, cioè Negan, è diventato una macchietta di se stesso.
    Focalizzarsi sulle sue caratteristiche, oratoria e movimenti studiati fin nei minimi dettagli, amplificandole fino all'esasperazione, lo ha trasformato in un bradipo.

La trama, poi, è stata ramificata all'inverosimile, con una quantità di personaggi ingestibile (alcuni davvero insulsi), per una serie che dovrebbe avere come tema principale gli zombie.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

La 7a stagione era partita piuttosto bene

Spoiler:
    Ma adesso anche uno dei personaggi più fichi della storia dei personaggi, cioè Negan, è diventato una macchietta di se stesso.
    Focalizzarsi sulle sue caratteristiche, oratoria e movimenti studiati fin nei minimi dettagli, amplificandole fino all'esasperazione, lo ha trasformato in un bradipo.

La trama, poi, è stata ramificata all'inverosimile, con una quantità di personaggi ingestibile (alcuni davvero insulsi), per una serie che dovrebbe avere come tema principale gli zombie.
    Forbes Welcome

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    già.

quittata anche io, definitivamente dopo il 2nd della 7 stagione.

è un continuo di scene imbarazzanti, senza capo nè coda.

purtroppo funziona come una droga: basta un solo episodio per catturarti e diventi un fan, anche se il livello scende in maniera drastica e tu non riesci ad accorgertene. sei uno schiavo della serie, a vita. e gli sceneggiatori fanno apposta ad allungare il brodo (e/o a coinvolgere il maggior numero di spettatori colpendo diversi tipi di demographic).

ho modi migliori per usare il mio tempo.

altra serie che ho quittato quest' anno è last man on earth.
    Ultima modifica di xplosive; 06-12-2016 alle 13:15
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    già.

quittata anche io, definitivamente dopo il 2nd della 7 stagione.

è un continuo di scene imbarazzanti, senza capo nè coda.

purtroppo funziona come una droga: basta un solo episodio per catturarti e diventi un fan, anche se il livello scende in maniera drastica e tu non riesci ad accorgertene. sei uno schiavo della serie, a vita. e gli sceneggiatori fanno apposta ad allungare il brodo (e/o a coinvolgere il maggior numero di spettatori colpendo diversi tipi di demographic).

ho modi migliori per usare il mio tempo.

altra serie che ho quittato quest' anno è last man on earth.
    Perché? La terza stagione fino ad ora é carina

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    mai iniziato e mai lo inizierò!!
    quittato all seconda volta che ho provato a startarlo, sembrato terribile fin da subito
    no dai le prime due/tre sono proprio belle belle, purtroppo ora fa cagare ma se hai fatto 30 devi fare per forza 31 e vedere come finisce sta pagliacciata, anche perché non dovrebbe volerci troppo.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Perché? La terza stagione fino ad ora é carina
    bho.. se sei ancora all' inizio e fai binge, non dovrebbe stancare tanto.

comunque i personaggi non sono approfonditi, nè si evolvono.

non c' è abbastanza violenza/azione per una serie incentrata sugli zombie e se la vogliono giocare sui pippotti filosofici che non sono buoni a scrivere.

pessima esecuzione.

numero di episodi veramente esagerato, almeno 105 quelli in cui è confermato rick. per 7 anni. e non c' è una vera e propria evoluzione, molti filler.

105ep*45min/60= 80h circa... se fai 30€/h, questa serie ti costa almeno 2.400€...

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    no dai le prime due/tre sono proprio belle belle, purtroppo ora fa cagare ma se hai fatto 30 devi fare per forza 31 e vedere come finisce sta pagliacciata, anche perché non dovrebbe volerci troppo.
    questo è il mindset per "vedere come va a finire" e come te la penseranno quasi tutti quelli che vorrebbero abbandonare e gli autori allungheranno semrpe di piu', non sai quando finirà, non sai perchè dovrebbe finire...

bisognerebbe trovare un channel di youtube che fa recap senza fronzoli e poi capire se ci sono determinate puntate o scene da vedere. 70% dello show non dovrebbe esistere in una serie top.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    eh capisco il TP e m'è capitato su alcune serie non proprio esaltanti, però TWD non mi ha preso da subito anche perchè non sono un fan dei fumetti e delle cose poco realistiche!

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

non c' è abbastanza violenza/azione per una serie incentrata sugli zombie e se la vogliono giocare sui pippotti filosofici che non sono buoni a scrivere.

pessima esecuzione.

numero di episodi veramente esagerato, almeno 105 quelli in cui è confermato rick. per 7 anni. e non c' è una vera e propria evoluzione, molti filler.

105ep*45min/60= 80h circa... se fai 30€/h, questa serie ti costa almeno 2.400€...

questo è il mindset per "vedere come va a finire" e come te la penseranno quasi tutti quelli che vorrebbero abbandonare e gli autori allungheranno semrpe di piu', non sai quando finirà, non sai perchè dovrebbe finire...

man, colpa mia che non l'ho specificato, mi riferivo a last man

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

la terza stagione di Last man on earth è imbarazzante.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

pessima esecuzione.

bisognerebbe trovare un channel di youtube che fa recap senza fronzoli e poi capire se ci sono determinate puntate o scene da vedere. 70% dello show non dovrebbe esistere in una serie top.
    uno che legge il fumetto mi ha mezzo spoilerato che non dovrebbero tirarla ancora tanto per le lunghe, sempre stando al fumetto. Poi boh io la seguo dall'inizio, il genere mi piace e anche se alcune puntate le passo dormendo 😁😁😁 non riesco a quittarla. Ho sperato in una settima stagione come la seconda parte della sesta ma niente 😢😢😢😢

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    man, colpa mia che non l'ho specificato, mi riferivo a last man
    la prima mediocre, la seconda molto bella, la terza pessima.

atlanta veramente stratop, sul genere comedy... diversi livelli superiore a lastman.. non so come fare a tornare indietro in realtà..

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    la terza stagione di Last man on earth è imbarazzante.
    uno dei prodotti peggiori in circolazione, tutte e 3 le stagioni lol....lo seguo perchè l'ho iniziato e perchè sto periodo c'è a fame in giro in quanto a serie tv!

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Io sto per quittare:
    Agents Of shield (Boh non mi dice niente questa 4° stagione)
    Last man on Earth (come avete detto voi è diventata pessima)
    Big Bang Theory (diventata veramente penosa)
    You're The Wrost (non penso di riprendere la 4° stagione quando uscirà)
    How to get away with the murder
    Brooklyn 99 (calata infinito dopo 4 stagioni)

Ormai dopo infinite serie Tv posso dire che il 70% delle serie Tv dopo la 3° stagione cala incredibilmente e chi non chiude una serie in massimo 5-6 stagioni dopo diventa un'agonia che si trascina per sempre.
    Unica eccezione al momento per me è Shameless che alla 7° sale sempre di più.

Al momento ho iniziato o sto per iniziare di nuovo:
    People of Earth
    Mars
    Atlanta (su vostre consiglio)

E sto continuando con:
    Vikings ripartita la 4°("5°") stagione
    Twd (per poco e solo perchè lo seguono i miei amici)
    in attesa di:
    Homeland
    Broadchurch (boh non so se vederla)
    The Americans (stesso discorso)
    Better Call Saul
    Black Sails (anche qui se non finisce si andrà poco lontano)

Purtroppo il tempo non è più quello di prima da poter seguire infinite serie, quindi inizio a scremare pian piano lasciando solo roba di qualità per cui valga la pena passarci del tempo.
    Accetto quindi consigli su cosa continuare, lasciare, quittare istant, iniziare etc
    Qualsiasi serie (tranne qualche chicca british che mi son perso) di cui si è parlato qui dentro l ho "vista" o so comunque di cosa

Grazie a chi perderà 5 minuti per rispondermi

Viste anche: Billions, Dark net, tutte le Marvel, Himym, Got, BB, Banshee, POI, The Knick, Sense8, modern Family, Black mirror, Fargo Gomorra, romanzo criminale, H&CF, Ray donovan, Sherlock, Utopia, true detective, Californication, Lost, Dexter, The Shield, The wire, Misfits, Spartacus, mr robot, Power, Silicon Valley, Leftovers, Westworld, the jynx, American Crime story, Lovesick, Narcos, strangers things e altre serie che son state cancellate o ritenute inguardabili da tutte
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Io sto per quittare:
    Agents Of shield (Boh non mi dice niente questa 4° stagione)
    Last man on Earth (come avete detto voi è diventata pessima)
    Big Bang Theory (diventata veramente penosa)
    You're The Wrost (non penso di riprendere la 4° stagione quando uscirà)
    How to get away with the murder
    Brooklyn 99 (calata infinito dopo 4 stagioni)

Ormai dopo infinite serie Tv posso dire che il 70% delle serie Tv dopo la 3° stagione cala incredibilmente e chi non chiude una serie in massimo 5-6 stagioni dopo diventa un'agonia che si trascina per sempre.
    Unica eccezione al momento per me è Shameless che alla 7° sale sempre di più.

Al momento ho iniziato o sto per iniziare di nuovo:
    People of Earth
    Mars
    Atlanta (su vostre consiglio)

E sto continuando con:
    Vikings ripartita la 4°("5°") stagione
    Twd (per poco e solo perchè lo seguono i miei amici)
    in attesa di:
    Homeland
    Broadchurch (boh non so se vederla)
    The Americans (stesso discorso)
    Better Call Saul
    Black Sails (anche qui se non finisce si andrà poco lontano)

Purtroppo il tempo non è più quello di prima da poter seguire infinite serie, quindi inizio a scremare pian piano lasciando solo roba di qualità per cui valga la pena passarci del tempo.
    Accetto quindi consigli su cosa continuare, lasciare, quittare istant, iniziare etc
    Qualsiasi serie (tranne qualche chicca british che mi son perso) di cui si è parlato qui dentro l ho "vista" o so comunque di cosa

Grazie a chi perderà 5 minuti per rispondermi

Viste anche: Billions, Dark net, tutte le Marvel, Himym, Got, BB, Banshee, POI, The Knick, Sense8, modern Family, Black mirror, Fargo Gomorra, romanzo criminale, H&CF, Ray donovan, Sherlock, Utopia, true detective, Californication, Lost, Dexter, The Shield, The wire, Misfits, Spartacus, mr robot, Power, Silicon Valley, Leftovers, Westworld, the jynx, American Crime story, Lovesick, Narcos, strangers things e altre serie che son state cancellate o ritenute inguardabili da tutte
    Ash vs evil dead : se ti è piaciuto l'armata delle tenebre guardalo, se non hai visto il film guardalo lo stesso. Horror demenziale by Sam Raimi
    The Expanse: se ti piace la space opera non è per niente male
    Peaky Blinder: non l'hai citata e merita tanto
    Power: rozza e tamarra ma si fa guardare
    Justified: imo una delle serie più sottovalutate di sempre, prima stagione da 7, le restanti da 9. Tratto da racconti di Elmore Leonard
    Hap e leonard : simpatica serie tratta da romanzi di Lansdale, ambientata nell'America del sud con due buoni protagonisti
    Band of brother/the pacific: prolly le migliori serie ambientate nella seconda guerra mondiale
    queste son le prime che mi vengono in mente

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ash vs evil dead : se ti è piaciuto l'armata delle tenebre guardalo, se non hai visto il film guardalo lo stesso. Horror demenziale by Sam Raimi
    The Expanse: se ti piace la space opera non è per niente male
    Peaky Blinder: non l'hai citata e merita tanto
    Power: rozza e tamarra ma si fa guardare
    Justified: imo una delle serie più sottovalutate di sempre, prima stagione da 7, le restanti da 9. Tratto da racconti di Elmore Leonard
    Hap e leonard : simpatica serie tratta da romanzi di Lansdale, ambientata nell'America del sud con due buoni protagonisti
    Band of brother/the pacific: prolly le migliori serie ambientate nella seconda guerra mondiale
    queste son le prime che mi vengono in mente
    the pacific non l'ho mai sentita, mi piace il genere, c'è in italiano?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

sono l unico a cui piace la mafia uccide solo d'estate?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    sono l unico a cui piace la mafia uccide solo d'estate?
    La trovo carina anche io, come del resto mi era piaciuto il film.
    Quando si riesce ad unire il sorriso sul volto del telespettatore facendolo allo stesso tempo riflettere su tematiche importanti, vuol dire che si è fatto un buon lavoro imo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •