Likes Likes:  2,376
Pagina 647 di 768 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657697747 ... UltimaUltima
Risultati da 12,921 a 12,940 di 15347

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Come rendersi ridicoli in 3 parole. GG.

ti prego, raccontami della profondità dei dialoghi, dello spessore dei personaggi, di quanto sono skillati gli attori, di quanto sono fatte bene le scenografie, di quanto fila liscia la narrazione, di tutte le emozioni che ti suscita la serie.

considerando che è basata su un libro e quindi non originale, credi che l' adattamento le renda giustizia? che sia meglio del libro? o che sia (molto) peggio del libro?

a me sembra una serie di livello decisamente basso, budget di serie c, commissariata a non si sa bene chi.

poi se vi piace, de gustibus.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Imo non è tra i prodotti imperdibili però non è una schifiezza come la dipingi. Ti potrei citare almeno una trentina di prodotti usciti negli ultimi 2 anni a cui la svastica sul sole gli piscia in testa. Poi si il budget è quello che è, fotografia un pò così però gli attori non mi senbrano malvagi e nel complesso è un onesto adattamento di Philip dick (i migliori ovvio rimangono "a scanner darkly" e poi vabbè Blade runner)

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

the night of
    We build ships.

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho visto le prime due puntate della prima stagione di The Strain. Chiedo a chi la vista se possono esserci ragioni per proseguire, dato che sembra una schifezza colossale.

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Imo non è tra i prodotti imperdibili però non è una schifiezza come la dipingi. Ti potrei citare almeno una trentina di prodotti usciti negli ultimi 2 anni a cui la svastica sul sole gli piscia in testa. Poi si il budget è quello che è, fotografia un pò così però gli attori non mi senbrano malvagi e nel complesso è un onesto adattamento di Philip dick (i migliori ovvio rimangono "a scanner darkly" e poi vabbè Blade runner)
    *High five*

E uno degli adattamenti meglio riusciti, con ovvie modifiche, di un romanzo del buon Dick. Sorry xplosive, ma definirlo "redic" è una cialtronata bella e buona.

P.S.: Secondo me la fotografia è intenzionalmente grigia e spenta.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    the night of
    Quoque tu?
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Quoque tu?
    quoque io, sorro! poi non so cosa intendi, io lo citavo come cagata pazzesca, attori pessimi, ambientazioni pessime, fotografia pessima, zero tensione, zero verosimiglianza, pessima regia, turturro pessimo come al solito, e non fa ridere mai!

edit: dimenticavo: gli autori poi fanno cacca totale, si vede da dieci km di lontananza che sono alle prime armi
    Ultima modifica di thesegoto_11; 13-12-2016 alle 15:39
    We build ships.

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

THE NIGHT OF

quoto il segoto in pieno. Non son riuscito a finire il pilot evidenti motivi di LOL, WTF?, REALLY?

Spoiler:
    uno così non può mai finire a casa di una tipa del genere o se ci finisce è lui che non ci esce vivo.
    Il top si raggiunge quando lei tira fuori il coltello. Tu sei a casa di una fattona mai vista prima, lei tira fuori il coltello e lui non fa una piega. Ma pd io mi metto a correre e scappo alla velocità della luce che sta matta mi vuole tagliare il pisello.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

quoque io, sorro! poi non so cosa intendi, io lo citavo come cagata pazzesca, attori pessimi, ambientazioni pessime, fotografia pessima, zero tensione, zero verosimiglianza, pessima regia, turturro pessimo come al solito, e non fa ridere mai!

edit: dimenticavo: gli autori poi fanno cacca totale, si vede da dieci km di lontananza che sono alle prime armi
    Steven Zaillian

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Certo che trovare una logica nelle serie tv o parlare di verosimiglianza...
    Dovremmo cancellare il 98% della roba prodotta dal '63 ad oggi.
    Si salverebbero solo "I cinque del 5° piano", vista la mediocrità del prodotto (essendo italiano), e I Robinson.
    Però capisco che Breaking Bad, tanto per citarne una a caso, sia un articolo che ricalca perfettamente fatti della quotidianità.
    Dai, ma siete seri? Su
    C'è un buco logico all'inizio e l'ho sempre detto, ma, per quanto mi riguarda, non è una serie che va vista per la storia (lineare/banale).

Poi che non vi piaccia, ci sta.
    Che vi facciano cagare gli attori, ci sta.
    Che odiate Turturro, ci sta.
    Faremo un duello mortale tra chi ha apprezzato The Night of e chi no. La scala di grigi è stata abolita, per questa serie, a quanto pare.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

ironia
    i·ro·nì·a/
    sostantivo femminile

1.
    Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
    2.
    Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.
    Ironia socratica, il procedere speculativo del celebre filosofo che, dichiarandosi ignorante, chiede lume all'altrui sapienza, per mostrare come questa si riveli in effetti inferiore al suo stesso ‘sapere di non sapere'
    3.
    Beffa, scherno, derisione, per lo più maligna o insultante ( offrire pochi centesimi a chi ha fame è un'i. ), spesso riconducibile a una grave delusione o a inattesa contrarietà ( l'i. della sorte ).
    4.
    Figura retorica consistente nel dire il contrario di quello che si intende affermare (per es. ‘sei davvero gentile!’, quando uno manca di cortesia).

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Certo che trovare una logica nelle serie tv o parlare di verosimiglianza...
    Dovremmo cancellare il 98% della roba prodotta dal '63 ad oggi.
    Si salverebbero solo "I cinque del 5° piano", vista la mediocrità del prodotto (essendo italiano), e I Robinson.
    Però capisco che Breaking Bad, tanto per citarne una a caso, sia un articolo che ricalca perfettamente fatti della quotidianità.
    Dai, ma siete seri? Su
    C'è un buco logico all'inizio e l'ho sempre detto, ma, per quanto mi riguarda, non è una serie che va vista per la storia (lineare/banale).

Poi che non vi piaccia, ci sta.
    Che vi facciano cagare gli attori, ci sta.
    Che odiate Turturro, ci sta.
    Faremo un duello mortale tra chi ha apprezzato The Night of e chi no. La scala di grigi è stata abolita, per questa serie, a quanto pare.
    mah, i 5 del quinto piano per i suoi tempi era molto avanti, anche oggi secondo me terrebbe botta. i robinson non ne parliamo neanche, anche se purtroppo bill cosby si è rivelato uno squallido approfittatore e io non riesco più a farmela piacere tanto quando provo a rivederla.
    poi la verosimiglianza non era il punto principale, è proprio scritta e girata male, e poi se ci fai caso anche tutte le caratterizzazioni minori sono fatte a caso, non c'è un attore bravo, let alone turturro, che non sa recitare, lo dice lui stesso, non è colpa mia.
    il punto è che non puoi far fare una sit a gente come questa, il risultato è una serie che non fa ridere MAI e dico mai.
    se proprio volevano affrontare un tema così dovevano almeno fare scrivere la storia da qualcuno con un minimo di esperienza, l'ho già detto prima. poi se vedete in giro il 100% della stampa internazionale ne parla male.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

ironia
    i·ro·nì·a/
    sostantivo femminile

1.
    Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
    2.
    Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.
    Ironia socratica, il procedere speculativo del celebre filosofo che, dichiarandosi ignorante, chiede lume all'altrui sapienza, per mostrare come questa si riveli in effetti inferiore al suo stesso ‘sapere di non sapere'
    3.
    Beffa, scherno, derisione, per lo più maligna o insultante ( offrire pochi centesimi a chi ha fame è un'i. ), spesso riconducibile a una grave delusione o a inattesa contrarietà ( l'i. della sorte ).
    4.
    Figura retorica consistente nel dire il contrario di quello che si intende affermare (per es. ‘sei davvero gentile!’, quando uno manca di cortesia).
    FU lol
    We build ships.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

FU lol
    Saresti andato avanti ancora per molto mi sa leggendo le prime risposte che ti hanno dato

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

cmq sorry la trollata mi era partita con niubbo perché che sia una roba di qualità lo capisce anche mia zia cieca sentendola al telefono dallo streaming a 56k di filmefigapertutti, poi che possa non piacere figurarsi, da addetto ai lavori se non la pensassi così DI TUTTO QUANTO SI è MAI PRODOTTO AL MONDO mi sarei già suicidato da un pezzo
    We build ships.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

the night of
    La caratterizzazione dell'avvocato-Turturro in questa serie... la vedrei bene in un tuo libro.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Saresti andato avanti ancora per molto mi sa leggendo le prime risposte che ti hanno dato
    lal tru that bro ahaha mi era scappata la mano
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    La caratterizzazione dell'avvocato-Turturro in questa serie... la vedrei bene in un tuo libro.
    piddio questa è fantasick, ieri me l'ha detto anche la mia donna - ed è vero al 100%
    We build ships.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

mah, i 5 del quinto piano per i suoi tempi era molto avanti, anche oggi secondo me terrebbe botta. i robinson non ne parliamo neanche, anche se purtroppo bill cosby si è rivelato uno squallido approfittatore e io non riesco più a farmela piacere tanto quando provo a rivederla.
    poi la verosimiglianza non era il punto principale, è proprio scritta e girata male, e poi se ci fai caso anche tutte le caratterizzazioni minori sono fatte a caso, non c'è un attore bravo, let alone turturro, che non sa recitare, lo dice lui stesso, non è colpa mia.
    il punto è che non puoi far fare una sit a gente come questa, il risultato è una serie che non fa ridere MAI e dico mai.
    se proprio volevano affrontare un tema così dovevano almeno fare scrivere la storia da qualcuno con un minimo di esperienza, l'ho già detto prima. poi se vedete in giro il 100% della stampa internazionale ne parla male.
    Io ho adorato i 5 del quinto piano, così come altre serie "minori" (i ragazzi della terza c/don tonino, odiate da tutti).
    Non so a quale 100% di stampa internazionale tu faccia riferimento. I giudizi che ho trovato in giro, facendo una ricerca superficiale, sono tutti positivi, ma non è che mi interessi stare a discutere della critica internazionale. Sono un amatore e come tale ho un approccio ovviamente diverso rispetto agli esperti.
    Amo Turturro e mi è piaciuta la serie, che non mi risulta abbia mai voluto avere i tratti di una sit, nonostante i risvolti grotteschi del protagonista.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

piddio questa è fantasick, ieri me l'ha detto anche la mia donna - ed è vero al 100%
    Per forza, sono io sciocchino..domenica mi hai fatto impazzire.
    Ti chiamo dopo, bacino.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. MechanicalBoy

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •