Likes Likes:  2,376
Pagina 652 di 768 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702752 ... UltimaUltima
Risultati da 13,021 a 13,040 di 15348

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    ho appena finito di vedere banshee prima stagione. Aldilà delle gran fighe, merita proseguire? per il momento non mi ha per niente entusiasmato.
    un po' meglio le stagioni successive, comunque il genere è sempre quello... ignoranza, gnocche e mazzate... se non ti piace la prima, non penso ti piaceranno molto di piu' le altre...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

bella the night of, comunque Turturro ha una neurodermite a mio parere, non è un eczema

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Bene.
    Dato che tutti, ormai, avete visto The Night Of
    ...

Spoiler:
    Come cazzo è che nessuno dei poliziotti si sia chiesto come, in una camera che era un bagno di sangue, il tizio accusato non avesse manco una macchia sui vestiti?
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Bene.
    Dato che tutti, ormai, avete visto The Night Of
    ...

Spoiler:
    Come cazzo è che nessuno dei poliziotti si sia chiesto come, in una camera che era un bagno di sangue, il tizio accusato non avesse manco una macchia sui vestiti?
    Spoiler:
    perchè a loro non interessa scoprire chi sia il colpevole. A loro interessa poter incastrare qualcuno e a loro parere gli indizi in loro possesso contro il ragazzo erano piu' che sufficienti per ottenere una condanna per patteggiamento o avere buone probabilità di successo in tribunale. Sono sempre piu' convinto che questo costituisca lo standard operativo. Questa cosa fa parecchia paura. Dai un'occhiata a Making a Murdered

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Aggiungo alla lista di quelle che mi mancano e che mi sembrano papabili: halt and catch fire, the americans, ben due serie su OJ simpson e rectify, tutta roba che su metacritic ha punteggi altissimi. Pareri?
    Halt and Catch Fire è una grandissima serie. Assolutamente imperdibile.

The Americans da vedere anch'essa.

Sono entrambe ambientate negli anni 80 e dal punto di vista della ricostruzione di ambienti e costumi sono top.

Appena possibile guarda Making a Murderer. Un cazzotto allo stomaco. Sono stato male per un po', ma io sono un tipo sensibile :-)

Su OJ Simpson ho sentito parlare un gran bene ma non l'ho vista.

Rectify lo trovata una palla mostruosa, mai vista una serie così noiosa. Ho resistito 4 puntate poi l'ho cestinata.

Qualcuno ti ha consigliato di vedere Boardwalk Empire. Sono d'accordo. Storia ed interpreti straordinari.

Do per scontato tu stia seguendo o abbia seguito serie come Shameless, Billions, House of Cards, Daredevil, Ray Donovan; Justified, True Detective, Fargo giusto per citare le prime che mi vengono in mente.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    perchè a loro non interessa scoprire chi sia il colpevole. A loro interessa poter incastrare qualcuno e a loro parere gli indizi in loro possesso contro il ragazzo erano piu' che sufficienti per ottenere una condanna per patteggiamento o avere buone probabilità di successo in tribunale. Sono sempre piu' convinto che questo costituisca lo standard operativo. Questa cosa fa parecchia paura. Dai un'occhiata a Making a Murdered
    Spoiler:
    Sì, ma non ci sono solo loro. Turturro, che non fa la parte dello stupido, avrebbe dovuto notare questo "piccolo" particolare. Anche perché, in base alla ricostruzione, non ci sarebbero stati i tempi per doccia/cambiarsi. E anche che ci fossero stati, sicuramente in bagno avrebbero trovato qualche traccia utile. Cioè, il fatto che non venga menzionata 'sta cosa, è un errore grossolano

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sì, ma non ci sono solo loro. Turturro, che non fa la parte dello stupido, avrebbe dovuto notare questo "piccolo" particolare. Anche perché, in base alla ricostruzione, non ci sarebbero stati i tempi per doccia/cambiarsi. E anche che ci fossero stati, sicuramente in bagno avrebbero trovato qualche traccia utile. Cioè, il fatto che non venga menzionata 'sta cosa, è un errore grossolano
    Spoiler:
    Capito perché tempo addietro parlavo malissimo della sceneggiatura?

Ma l'hai finita la serie o la stai ancora guardando?
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Capito perché tempo addietro parlavo malissimo della sceneggiatura?

Ma l'hai finita la serie o la stai ancora guardando?
    Spoiler:
    L'ho finita da mo'!

Era il "buco" a cui avevo accennato ad agosto, ma volevo aspettare che altri la vedessero per sapere se balzava all'occhio o no, perché in realtà anche su imdb (se non ricordo male) qualcuno ci aveva fatto caso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

season 6 di Homeland starta a metà mese

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

è ripartita Sherlock . La prima puntata mi ha un po deluso. Sempre ottima qualità sia chiaro ,ma mi sono abituato a molto meglio.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

E dopo aver visto la "minissima" serie The Witness for the Prosecution, basata sul racconto di Agatha Christie, e averla trovata più che piacevole, nonostante alcuni pessimi giudizi su IMDB, ho provato con Grantchester.
    Arrivato a poco meno della metà di 1x01, ho dovuto abbandonare.
    Adoro le serie britanniche, ma non ce l'ho proprio fatta.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Ho iniziato "The Knick" e niente...<3
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    season 6 di Homeland starta a metà mese
    scusate l'auto quote ma stamani a sorpresa ho visto che è già disponibile la 6x01 di Homeland

il calendario riportava un altra data...meglio cosi

Serie TV Sub ITA

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Fantastico che sia uscito già Homeland *_*

La 1x07 di Atlanta "B.A.N."
    Spoiler:
    penso sia una delle più grosse lollate all'America mai fatte
    Mi stavo sentendo male
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Ho guardato le due season di Man in the HIgh Castle

Spoiler:
    Grandissimo prodotto e una delle serie emotivamente + coinvolgenti che abbia visto dopo Orange is the new black (che mi ha coinvolto così tanto da portarmi a quittare perchè ci stavo troppo male). L'iperrealismo legato alla sensazione che quello che viene descritto sarebbe potuto davvero succedere è scioccante. C'è equilibrio finissimo tra gli elementi di vita di qualità nelle zone tedesche puntuati da crimini morali orrendi come l'obbligo di eutanasia o la gestione autoritaria della legge. Stupendi i dilemmi morali dei giapponesi. Ottimi gli attori anche sconosciuti. Non mi sorprende che abbia giudizi di critica molto sopra media. La rivisitazione della storia del libro è MIGLIORE, nel senso di una storia da portare avanti come serie tv è + adatta. Le parti "metafisiche" deludono, fanno da colla per mantenere il concetto di speranza e solo l'unico elemento buonista un pò forzato che poteva essere trattato diversamente senza poteri magici diciamo. Ottimo che la "resistente a sua insaputa" uccida poi i membri della resistenza che volevano a loro volta ucciderla. Perfetta rappresentazione dei capponi di renzo, molto credibile. Un pò pacchiano la fine della seconda season, la prima era + elegante.

Eccezionale che riescano a rendere un nazista convinto "amabile" in confronto ad altri personaggi della storia. Perfetto che si umanizzi anche il nazismo e si capisca che anche la malvagità assoluta in realtà ha gradi di profondità. Scioccante il fatto che mi sia sentito di "tifare per hitler" quando c'era il rischio che venisse sostituito da qualcuno che pareva pure peggio.
    Non capisco l'obiezione di qualcuno sul "basso budget", le scene in esterna costano sempre un botto e ce ne sono parecchie.

Insomma gran prodotto di elevata qualità che riesce a tenere il passo e rivisitare per un medium attuale un contenuto di uno dei grandi della storia del romanzo di fantascienza.

Sto guardando "designated survivor"

Spoiler:
    Interessante per ora ma ho un debole per jack bauer, mix tra homeland e house of cards, niente di eccezionale ma l'argomento mi piace quindi proseguo
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Justified è bella? Sono un po' a corto di serie, a parte la seconda di The man in the high castle.

Mi sono divertito a guardare Lucifer, avevo 10 puntate della seconda in arretrato, ora sono in pari, serie carina.
    The Affair è un po' pesantuccia in questa terza stagione, ma la guardo volentieri

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    Justified è bella? Sono un po' a corto di serie, a parte la seconda di The man in the high castle.

Mi sono divertito a guardare Lucifer, avevo 10 puntate della seconda in arretrato, ora sono in pari, serie carina.
    The Affair è un po' pesantuccia in questa terza stagione, ma la guardo volentieri
    sono d'accordo su the affair, anche la stagione scorsa non era leggerissima. Però boh lui mi piace troppo come attore, la trama un pò intriga, di serie ce ne sono poche adesso quindi non la quitto.
    Justified è la serie che + mi ha annoiato ever, ho resistito 4 episodi ed ho quittato. Qui qualcuno ha detto lo stesso, qualun'altro l'ha elogiata.
    Piuttosto mi leggo un buon libro, ed ahime negli ultimi anni non sono stato un gran lettore

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio

Imo è davvero fatta bene Justified. Prima stagione è introduttiva e a trama verticale. Dalla seconda fino alla sesta a trama orizzontale. Imo tra le migliori serie prodotte

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    sono d'accordo su the affair, anche la stagione scorsa non era leggerissima. Però boh lui mi piace troppo come attore, la trama un pò intriga, di serie ce ne sono poche adesso quindi non la quitto.
    Justified è la serie che + mi ha annoiato ever, ho resistito 4 episodi ed ho quittato. Qui qualcuno ha detto lo stesso, qualun'altro l'ha elogiata.
    Piuttosto mi leggo un buon libro, ed ahime negli ultimi anni non sono stato un gran lettore
    Guarda the Affair e giudica noiosa Justified. I gusti son gusti, ma i tuoi sono molto ma molto discutibili.
    Guardati Beatiful
    Diffidate di quest'uomo.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PippoSantoanastaso; 09-01-2017 alle 08:50

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •