Likes Likes:  2,375
Pagina 656 di 768 PrimaPrima ... 156556606646652653654655656657658659660666706756 ... UltimaUltima
Risultati da 13,101 a 13,120 di 15344

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    584

Predefinito

Miglior serie 2016: 'High Maintenance', HBO obv
    Tratto da una webserie, ma puo' essere vista indipendentemente.
    Io mi sono visto prima la serie e poi la webserie, e si puo' fare anche cosi, in modo di avere "ahhh" moments quanto ti vedi la seconda.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    e il 25 season 5 di House of Cards
    Quella è iniziata l'8 novembre 2016
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

HOC 5a stagione uscirà a fine marzo (fonte wikipedia inglese, poi magari hanno anticipato e wiki non è ancora aggiornata). Ma non è assolutamente uscita ancora.

Non so di cos'altro state parlando...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1557

Predefinito

billions s2 O___O tra pochi giorni...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    HOC 5a stagione uscirà a fine marzo (fonte wikipedia inglese, poi magari hanno anticipato e wiki non è ancora aggiornata). Ma non è assolutamente uscita ancora.

Non so di cos'altro state parlando...

sto parlando di questo (magari si sbagliano...)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

uscita la nuova stagione di the expanse..

la prima stagione l' ho trovata carina, non sono un fan scifi... molto interessante la trama politica, dialoghi particolari, un prodotto diverso. ma mancava qualcosa, sembrava low budget....

episodio (che in realtà sono due) di apertura della seconda stagione assolutamente straordinario.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

"666 Park Avenue" ha un suo fascino.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fknDonks Visualizza Messaggio
    "666 Park Avenue" ha un suo fascino.
    non ti affezionare, finisce con un cliffangher e non viene rinnovata

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Arrivato alla 4a puntata, confermo il giudizio più che positivo per TABOO.
    È lenta, caratteristica abbastanza tipica delle serie inglesi, ma è figa un bel po'.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    sto parlando di questo (magari si sbagliano...)

Minghia!

Bè, quantomeno è confermato che non è ancora uscito.
    Non capisco però, perché solo la 5x01 e non tutta la stagione? Mah, forse semplicemente non so leggere io il programma che usi tu per seguire le serie (ma cos'è a proposito?)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Minghia!

Bè, quantomeno è confermato che non è ancora uscito.
    Non capisco però, perché solo la 5x01 e non tutta la stagione? Mah, forse semplicemente non so leggere io il programma che usi tu per seguire le serie (ma cos'è a proposito?)

io di solito le scarico da serietvsubita
    hanno il calendario mensile delle uscite a questa pagina: Calendario | Serie TV Sub ITA

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Oh, visto Dirk Gently, a me è piaciuto assai

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    e ora che hai appurato che da due anni a questa parte non urlavo a squarcia gola invano "guardatevelo è un dramma non un cartone!"
    Guardati pure Rick & Morty best series sci fii of* ever (c'è più genialità in R&M che negli ultimi 10 anni di cinematografia AINEC)

*TOH qua mi puoi prende x culo che è da na vita che scrivo sempre "of ever" @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=14749" target="_blank">bluetiger85</a></b>
    Tra bojack e rick e morty hai tirato fuori veramente 2 perle
    L'ho vista in 2 gg rick and morty, ma quando esce la terza stagione ? Googlando non si capisce un cazz
    Spoiler:
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Tra bojack e rick e morty hai tirato fuori veramente 2 perle
    L'ho vista in 2 gg rick and morty, ma quando esce la terza stagione ? Googlando non si capisce un cazz
    Spoiler:
    io Rick & morty l'ho scoperta grazie al forum di italiansubs (che tra l'altro per scoprire nuove serie e avere feeedback è abbastanza buono) mentre cercavo gli episodi di BJ, ai tempi ancora non c'era netflix italia e R&M me la sono vista sul sito del canale che lo produce Adult Swing.
    Per ora l'uscita della terza è ancora ignota, gira la voce il 4 di aprile*, anche se si dice che il ritardo sia dovto a litigi durante la produzione, io mi tengo informato grazie ad una fan page non ufficiale su facebook https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

Spoiler:
    * la data è uscita fuori dalle parole di Mr Bucodiculo nell'ultima puntata (in pratica è una mezza teoria anche questa) come si vede dal link.

Comunque ragazzi R&M è probabilmente uno dei migliori prodotti mai usciti
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Rick & morty è sicuramente un prodotto carino però pur avendola guardata e apprezzata, tutto questo trasporto che avete voi non riesco a condividerlo.

Imo prodotti come i Simpson e south park sono anni luce avanti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Rick & morty è sicuramente un prodotto carino però pur avendola guardata e apprezzata, tutto questo trasporto che avete voi non riesco a condividerlo.

Imo prodotti come i Simpson e south park sono anni luce avanti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non sonod'accordo. A parte che parliamo di prodotti che hanno sulle spalle infinite stagioni vs 2 di R&M.

Rick & Morty va visto 2 volte, ha una trama orrizzontale da far invidia a robe tipo lost e got, ma è sottile e va capita
    e descrive il disagio esistenziale come poche altre serie tv. Non so a che punto passi, ma a me, prima di passare a godibile a "Oh cazzo Oh cazzo cosa sta guardando" ne è passato un po'. Tipo le prime 3/4 puntate ok, poi sale e come se sale, per passare dalla penultima della prima stagione (che potrebbero farci tranquillamente un film). Fino alla chicca del finale di stagione

Spoiler:
    fermano il tempo guarda caso proprio a fine stagione... come si fermano gli spettatori si fermano anche loro

Poi vabbè esce la seconda serie e spoiler 2x04

Spoiler:
    Per esempio la spiegazione dell'esistenza di Mrbucodiculo è fantastica, ma lo si nota solo attaverso i dettagli se non fotogrammi, e quando scopri che non solo lui è vero, e già di sé per sé è un trolling irreale, ma che tutta la puntata è ambientata in un universo parallelo e che quindi gli autori di tanto in tanto sostituiscono i Rick e i Morty con altri riesci a comprendere le potenzialità di questa serie. Gli easter egg che velatamente ti propinano sono spaventosi e numerosi, e sono solo una parte della grandezza di questa serie. Poi c'è Rick, l'anti eroe per eccellenza e la sua storyline o presunta xché tutta scoprire è un aspetto che nelle serie che tu citi io non ho mai visto.

e poi dai cazzo

Spoiler season 2

Spoiler:
    Rick Si scopa un intero pianeta, basterebbe questo per comprendere l'assenza di limiti di questa serie

Finisco dicendo che come I simpson, dietro a questa serie c'è "della filosofia dietro"( l'inedeguatezza dell'uomo di fronte alla vita , e il suo riuscire ad affrontare tutto ciò grazie all'amore nei simpson VS il nichilismo più puro e disperato che ti porta al quasi totale menefreghismo verso la tua stessa esistenza spiattellato tra varchi dimensionali fluorescenti e semi rettali.

Cioè io qui lacrime punto: 1x08

[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Rick e morty è una delle serie più belle mai prodotte. Inoltre per chi ama il genere fantascientifico credo sia assolutamente da non perdere.

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Miglior serie 2016: 'High Maintenance', HBO obv
    Tratto da una webserie, ma puo' essere vista indipendentemente.
    Io mi sono visto prima la serie e poi la webserie, e si puo' fare anche cosi, in modo di avere "ahhh" moments quanto ti vedi la seconda.
    Ti ringrazio per il consiglio...the guy
    devo guardarmi la web
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

black sails 4° stagione e 4x03

Spoiler:
    in questa qurta stagione dovrebbbero succeder un sacco di cose e di carne al fuoco ce ne saebbe fin troppa e invece la trovando piuttosto noiosa. Non saprei dire cosa sia ma imo qualcosa che non funziona c'è.

Le mie perplesità culminano con questa 3x04 dove Barbanera decantato come grande pirata e persona "geniale" alla fine non fa un cazzo di niente e si fa catturare come un ebete partendo all'arrembaggio di una nave con una scialuppa e quattro scappati di casa. Perdere nave e ciurma così è proprio da coglioni.

Spero almeno di poter vedere quelle due puttane traditrici morire malissimo.

chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    black sails 4° stagione e 4x03

Spoiler:

Barbanera decantato come grande pirata e persona "geniale" alla fine non fa un cazzo di niente e si fa catturare come un ebete partendo all'arrembaggio di una nave con una scialuppa e quattro scappati di casa. Perdere nave e ciurma così è proprio da coglioni.

Spoiler:
    This cazzo, ma cristo dopo 3 stagioni fatte bene mi devi rovinare Barbanera con sta stronzata no sense e inoltre farlo uccidere da Woodes Rogers che l'attore che lo interpreta ha il carisma di topo gigio? Ho bestemmiato davanti allo schermo
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •