Likes Likes:  2,360
Pagina 657 di 765 PrimaPrima ... 157557607647653654655656657658659660661667707757 ... UltimaUltima
Risultati da 13,121 a 13,140 di 15285

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Preair di Billions online up anche i sub...dopo la guardo
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

siccome non ho troppa voglia di mettermi a cercare all'indietro nei post, vi chiedo "fringe merita di essere vista"? visto che ade non c'è nulla che mi prenda come serie tv...
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

HOMELAND SEASON 6

Continua ad essere top serie TV.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    siccome non ho troppa voglia di mettermi a cercare all'indietro nei post, vi chiedo "fringe merita di essere vista"? visto che ade non c'è nulla che mi prenda come serie tv...
    A me è piaciuto moltissimo, se come me se amante del genere vai tranquillo!
    Magari le prime puntate sono un pò cosi perchè introduttive, mai poi sale di livello.
    Io l'ho vista due volte e una cosa la posso dire con sicurezza: è una serie che è stata strutturata veramente bene, quando hanno iniziato già sapevano dove volevano andare a parare nelle stagioni future, ci sono collegamenti continui tra le varie stagioni e avvenimenti che svolti in stagioni differenti trovano spiegazioni nelle successive(a volte anche cose che credevi fossero già state spiegate magari in realta non lo erano).
    Ovviamente tanti particolari di questo genere è più facile coglierli ad una seconda visione, personalmente alcuni li avevo colti fin da subito per altri ha aiutato rivedere il tutto.

Diciamo che non hanno fatto come avviene per molte serie di svegliarsi una mattina e dire: ok ci hanno rinnovato,che ci inventiamo di bello questo anno? Ma tutto era già programmato prima.

Se devo trovargli un difetto in generale sono le tante puntate a stagione, si poteva ottenere lo stesso effetto se non migliore con qualche episodio in meno a stagione.
    Sono 24 le prime 4 e poi 13 l'ultima mi pare, imo con 16 episodi a stagione era perfetta!
    Almeno per come piaciono a me le serie tv
    Ultima modifica di Shiv2006; 16-02-2017 alle 03:39

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

4° di Black Sails è l'ultima stagione?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    4° di Black Sails è l'ultima stagione?
    Yep.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

(About Black Sails 4x03)

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    This cazzo, ma cristo dopo 3 stagioni fatte bene mi devi rovinare Barbanera con sta stronzata no sense e inoltre farlo uccidere da Woodes Rogers che l'attore che lo interpreta ha il carisma di topo gigio? Ho bestemmiato davanti allo schermo
    Spoiler:
    Edward Teach in Black Sails vince il premio di "personaggio più inutile di una serie" di sempre. Na roba tristissima.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Qualcuno segue The Magicians???

Serie Tv teen tratta dall'omonima trilogia. All'inizio sembra una mezza copiatura Harrypottiana solamente ambientata al college, poi cresce.
    E' una mezza-boiata (per via del lato teen) però ha dei colpi di scena abbastanza di peso di Martiniana memoria.
    Le prime 3,4 puntate effettivamente sembra proprio una teennata (teen+cagata), poi inizia ad avere il suo perché.
    Io l ho seguita perché cmq i libri da cui è tratta hanno feedback più che positivi e sinceramente l ho trovata godibile (poi <3 Alice)
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Link alla 4x02 di Black Sails ?
    che su Piratestreaming e Italia Serie ha i sub completamente fuori Syncro
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Finito di vedere Bojack horseman.

In questo caso, a differenza di quanto mi è accaduto per Rick & Morty che ho trovato gradevole ma non apprezzandola come altri qui sul forum, devo dire che è un cazzo di capolavoro assoluto.
    Una serie animata incredibile, che sfrutta proprio a pieno il suo essere animata per mischiare in un cocktail micidiale vari ingredienti e stili di narrazione che per una serie standard con attori reali sarebbe impossibile e probabilmente infattibile.

Troviamo infatti vicino alla parte commedy fatta di attimi con gag, immagini spassose, comicità basata sui vari animali antropomorfi(che sono si umanizzati, ma mantengono alcune caratteristiche peculiari della propria specie e gli autori sono bravissimi a giocarci su) una parte drammaticache/esistenziale trattata ed espressa meglio che in qualsiasi prodotto normale.

Nonostante il fatto di essere una serie animata potrebbe dar da pensare che il lato commedy e leggero possa prevalere sulla parte drammattica, in Bojack Horseman avviene proprio il contrario.
    Infatti il lato più spensierato e divertente della serie serve solo a non appesantire troppo un atmosfera cmq densa di male di vivere e tematiche esistenziali riuscendo non so in che modo a dare risalto e importanza ai vari momenti topici,facendoceli vivere e "sentire" a pieno.

Che dire ragazzi, guardatela! Possibilmente non troppo in binge watching perchè è una serie che va assimilata per goderne a pieno.
    Ultima modifica di Shiv2006; 17-02-2017 alle 18:44

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Bojack horseman.

In questo caso, a differenza di quanto mi è accaduto per Rick & Morty che ho trovato gradevole ma non apprezzandola come altri qui sul forum, devo dire che è un cazzo di capolavoro assoluto.
    boh, ho visto le prime 3-4 puntate e a differenza di molti di voi sto facendo fatica ad andare avanti... I don't get it!
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Qualcuno segue The Magicians???

Serie Tv teen tratta dall'omonima trilogia. All'inizio sembra una mezza copiatura Harrypottiana solamente ambientata al college, poi cresce.
    E' una mezza-boiata (per via del lato teen) però ha dei colpi di scena abbastanza di peso di Martiniana memoria.
    Le prime 3,4 puntate effettivamente sembra proprio una teennata (teen+cagata), poi inizia ad avere il suo perché.
    Io l ho seguita perché cmq i libri da cui è tratta hanno feedback più che positivi e sinceramente l ho trovata godibile (poi <3 Alice)
    the magicians una cagata assurda...da evitare come la peste per me
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    boh, ho visto le prime 3-4 puntate e a differenza di molti di voi sto facendo fatica ad andare avanti... I don't get it!
    sono alla sesta, e più o meno concordo. È facilissimo cogliere la parte drammatica della narrazione, non altrettanto quella divertente.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Poi la seconda e la terza stagione sono migliori della prima imo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    94
    Likes (Received)
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto moltissimo, se come me se amante del genere vai tranquillo!
    Magari le prime puntate sono un pò cosi perchè introduttive, mai poi sale di livello.
    Io l'ho vista due volte e una cosa la posso dire con sicurezza: è una serie che è stata strutturata veramente bene, quando hanno iniziato già sapevano dove volevano andare a parare nelle stagioni future, ci sono collegamenti continui tra le varie stagioni e avvenimenti che svolti in stagioni differenti trovano spiegazioni nelle successive(a volte anche cose che credevi fossero già state spiegate magari in realta non lo erano).
    D1s...
    se ti è piaciuto X-Files e/o adori la fantascienza nn puoi missarlo...
    Poi aggiungo 2 aspetti funny:il primo questo personaggio

e questo alfabeto/code
    Ultima modifica di Dr.Manhattan; 18-02-2017 alle 01:48
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    credo che non sei arrivato alla puntata clou, dovrebbe essere la 1x04 o 1x05 quella in cui todd suona, non metto sotto spoiler xché, non rivelo nulla, quella puntata è importante xché svela un po' della personalità di bojack e cmq le penultime puntate di ogni stagione sono una mezza pugnalata al cuore.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Manhattan Visualizza Messaggio
    D1s...
    se ti è piaciuto X-Files e/o adori la fantascienza nn puoi missarlo...
    Poi aggiungo 2 aspetti funny:il primo questo personaggio

e questo alfabeto/code
    Mai stato patito di X-Files, mentre di fringe direi proprio di si!
    Quindi le due cose non sono per forza collegate .
    D'accordissimo su Walter, gran personaggio e soprattutto grandissimo attore!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bojack è un capolavoro per me, ma leggermente sotto rick e morty. The magicians l ho quittata alla 5 puntata a causa dell antipatia verso il protagonista. Consiglio di vedere il pilot di legion. Sembra essere un prodotto diverso dalle cacate teen sui super eroi che attualmente sono in circolazione.

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vorrei vedere fringe ma il fatto che è distribuita in più di 20 puntate a stagione mi fa pensare ad uno sviluppo della trama orizzontale troppo lento.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeVegas Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere fringe ma il fatto che è distribuita in più di 20 puntate a stagione mi fa pensare ad uno sviluppo della trama orizzontale troppo lento.
    è così, l'ho vista tantissimo tempo fa quindi non ricordo benissimo, tipo la prima mi pare sia tutta così, ma poi c'è una stagione irreale, non ricordo esattamente quale sia,che veramente mi fece emozionare che per lo più diventa verticale.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •