Likes Likes:  2,354
Pagina 658 di 764 PrimaPrima ... 158558608648654655656657658659660661662668708758 ... UltimaUltima
Risultati da 13,141 a 13,160 di 15278

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    583

Predefinito

OMG Legion
    best s01e01 da un pezzo
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeVegas Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere fringe ma il fatto che è distribuita in più di 20 puntate a stagione mi fa pensare ad uno sviluppo della trama orizzontale troppo lento.
    Diciamo che in parte è vero, ci sono puntate in cui la narazzione va spedita verso lo scoglimento delle vicende principali della stagione in corso, ed altre dove invece c'è un capitolo a se stante che si risolve all'interno della puntata. Questo capitolo a se stante però non è mai scollegato dalla vicenda principale, in ogni puntata ci sono richiami e dettagli che si ricollegano alla trama principale(soprattutto nei finali di puntata ma non solo) o a quella più globale di tutte e 5 le stagioni.
    Non ci sono veri e propri filler, gli episodi vanno visti tutti e tutti sono più o meno importanti nella narrazione generale.

In questo trovo che sia fatto benissimo Fringe, infatti trovi eventi che si svolgono nelle varie stagioni ai quali dai spiegazione nelle succesive. Per capirci magari degli accadimenti della stagione uno li comprendi a pieno solo nella quinta, altri magari sempre della prima sono spiegati nella seconda o nella terza e la cosa si ripete per ogni ciclo. Altre cose ancora che credevi in un modo e ormai assodate poi invece non erano propriamente cosi e più avanti rivaluti il tutto.
    Alla fine ti rendi conto che le varie storyline di ogni stagione sono tutte collegate e fin dall'inizio pensate per essere messe al servizio di una narrazione più globale dell'intero telefilm.

Se ti piace lo sci-fi direi che è assolutamente da vedere in quanto prodotti migliori sul genere non credo ci siano, se invece non sei amante o non hai la mente aperta al genere le cose possono essere drasticamente diverse!

Le prime tre stagioni sono veramente belle, in particolare la seconda. La quarta non è a livello delle prime ma ha al suo interno risiede il mio episodio preferito di tutta la serie ! Poi si chiude tutto sommato bene con la quinta.
    Ultima modifica di Shiv2006; 19-02-2017 alle 04:15

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

homeland 6x5

Spoiler:

epic

sooo fucked up...
    peter one-man-army quinn
    non avevo pensato al plot di seku, pensavo fosse solo un modo per farlo fuori, invece tutta la storia del complotto rende il tutto molto interessante.
    non capisco se quello dell' nsa glieli ha passati i dati o è stato un terzo (adal?) a far in modo che avesse tutto a disposizione
    anche per saul si mette male...

comunque i primi episodi di homeland sono sempre scarsissimi rispetto al resto...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

nei primi episodi c e' il battito leggero d ali della farfalla che diventara' un uragano verso fine stagione
    nn sono lenti costruiscono la storia e ili phatos imo

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Segnalo Taboo di e con Tom Hardy. Ambientato nella Londra del 1800, un uomo dal passato e dal presente oscuri eredita un pezzo di terra di elevata importanza strategica per UK e USA. I primi due episodi vanno un po' a rilento ma poi cresce. Ambientazione e atmosfere molto ben riuscite

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Segnalo Taboo di e con Tom Hardy. Ambientato nella Londra del 1800, un uomo dal passato e dal presente oscuri eredita un pezzo di terra di elevata importanza strategica per UK e USA. I primi due episodi vanno un po' a rilento ma poi cresce. Ambientazione e atmosfere molto ben riuscite
    È una miniserie o dobbiamo aspettarci più stagioni?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    È una miniserie o dobbiamo aspettarci più stagioni?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non si sa ancora nulla.
    L'avevo già segnalata qualche pagina fa ma avevo sospeso il giudizio.
    Voci dicono che verrà cancellata, altre che ci saranno più stagioni.
    È TomHardyCentrica (bravissimo).
    Se vi interessa partire col botto, lasciate perdere. Se avete pazienza, dalla 4a puntata c'è lo slancio, ma è comunque una serie piuttosto lenta.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Non è tanto il fatto di essere lenta o meno, non mi va di iniziare l'ennesimo prodotto che poi per vedere la fine devo aspettare x anni se non lo troncano prima

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Non si sa ancora nulla.
    L'avevo già segnalata qualche pagina fa ma avevo sospeso il giudizio.
    Voci dicono che verrà cancellata, altre che ci saranno più stagioni.
    È TomHardyCentrica (bravissimo).
    Se vi interessa partire col botto, lasciate perdere. Se avete pazienza, dalla 4a puntata c'è lo slancio, ma è comunque una serie piuttosto lenta.
    Mi stupirei molto se venisse cancellata...sull'app che uso per trackare le serie ha già quasi 100k fans.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Non è tanto il fatto di essere lenta o meno, non mi va di iniziare l'ennesimo prodotto che poi per vedere la fine devo aspettare x anni se non lo troncano prima
    Capisco il problema, ma se fai queste considerazioni, devi guardare solo serie "rodate".
    Una delle serie più belle di sempre, The Black Donnellys, la cancellarono da un giorno all'altro.
    Altre le tengono inspiegabilmente per l'eternità.
    Se leggi su Wikipedia, viene data come miniserie da 8 puntate.
    Altrove ho letto che si parla di più di una stagione (magari sono fonti a cazzo ed è veramente una miniserie già "terminata").
    Indipendentemente da come stanno le cose, per quanto mi riguarda, meriterebbe la visione.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Su black Donnellys sono pienamente d'accordo con te!
    Che poi all'epoca neanche c'erano tutti i prodotti e la qualità che c'è ora, quindi risulta ancora meno spiegabile il perchè non abbia avuto seguito.
    Tendenzialmente seguo serie che son finite o finiranno a breve, più qualche eccezione per nuove uscite che mi attirano molto.
    Diciamo che già se non finisse con un cliffhanger sarebbe tanto...
    Probabilmente visto che sono solo 8 puntate cerchero di vederla

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Il problema di Homeland è l'irritazione ai testicoli che mi crea Claire Danes.

Rupert Friend è bravo bravo in modo assurdo (ma proprio così bravo che avrebbero potuto creare uno spin-off col suo personaggio) e la dimostrazione è in 6x05, "Casus Belli".
    Uno degli episodi più belli mai prodotti in qualsiasi serie.
    Cioè, se non avete mai visto Homeland e non avete intenzione di iniziare adesso (e sarebbe una scelta sbagliata), guardatevi 'sta puntata.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    583

Predefinito

E' veramente grave grave che non stiate a parlare del'epicita' di legion.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    E' veramente grave grave che non stiate a parlare del'epicita' di legion.
    È molto ben fatta, ma faccio fatica ad arrivare alla fine di ogni puntata.
    Riuscire a seguire tutti i percorsi logici/flashback/ghirigori mentali è veramente pesante/alienante (che è sicuramente l'effetto voluto).
    Cioè, se con Mr.Robot si è su un altro pianeta, qua è proprio un universo parallelo.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

serie tv in stile the boardwalk empire?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

boh al momento mi sembra robetta legion
    il tizio che controlla la memoria per entrare nei flashback dopo 5 minuti mi e' sembrato un espediente proprio meh

invece sto apprezzando tantissimo the expanse
    Ultima modifica di gianmatteo; 26-02-2017 alle 16:52

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    serie tv in stile the boardwalk empire?
    Hai già visto Peaky Blinders?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Hai già visto Peaky Blinders?

1 puntata... ma non ha catturato totalmente la mia attenzione... l'ho trovata un po' moscia... si anima dopo?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    1 puntata... ma non ha catturato totalmente la mia attenzione... l'ho trovata un po' moscia... si anima dopo?
    Sceneggiatura, personaggi, ambientazione perfetti. È imperdibile.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Black Sails 4x05

Spoiler:
    ora mancano solo gli alieni e qualcuno dal passato poi sono tutti a Nassau

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •