Likes Likes:  2,381
Pagina 673 di 769 PrimaPrima ... 173573623663669670671672673674675676677683723 ... UltimaUltima
Risultati da 13,441 a 13,460 di 15369

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

4x02 di Silycon Valley
    Spoiler:
    acquisisce piper chat per controllare le chat )

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    ho visto la prima ma non mi sembra davvero il mio genere
    se hai avuto una sensazione di disorientamento è normale, all'inizio del libro mi sembrava una favoletta, ma la sceneggiatura nel pilot è già a picchi elevati e imho è difficile definire un genere per quest'opera, chi spara "urban fantasy" si merita 20 stagioni di twd e 30 di THE100. La verità è che la multitudine di temi trattati non né intacca la profondità, perché imho AG è filosofia pura.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Billions 2x11

Spoiler:
    Ha bruciato il suo patrimonio, quello del padre e quello del suo amico solo per incastrare Axelroad.
    Ho capito bene? Mi sta sempre più sul cazzo :-)

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Billions season finale

Spoiler:
    Troppi,troppi buoni sentimenti e mi aspettavo qualcosa piu ad effetto da part di ax,piuttosto che "quando esco ti faccio vedere io"

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

billions finale:

Spoiler:
    "That's very sweet and supportive, but No! I don't need you to be the team doctor who stops people from playing and puts them in the concussion protocol. I need you to be the team doctor with smelling salts, cortisone shots, steroids, and fucking lasix for their lungs who tapes them back together and shoves them back in."

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Billions 2x11

Spoiler:
    Ha bruciato il suo patrimonio, quello del padre e quello del suo amico solo per incastrare Axelroad.
    Ho capito bene? Mi sta sempre più sul cazzo :-)
    si... è fantaretard.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    785
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Ho visto la prima puntata di Fargo (prima stagione), mi è sembrata tragicomica. è stata solo una mia impressione?
    Vale la pena seguirla?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ho visto la prima puntata di Fargo (prima stagione), mi è sembrata tragicomica. è stata solo una mia impressione?
    Vale la pena seguirla?
    A mio parere la prima stagione è un prodotto discreto ma non del tutto eccezionale, la seconda è un vero capolavoro e la terza è partita molto bene. Ogni stagione è una storia a se stante - c'è qualche riferimento tra l'una e l'altra - quindi potresti anche saltare la prima volendo.
    Inoltre se non l'hai già fatto ti consiglio assolutamente di vedere la versione cinematografica dei coen, filmone.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    785
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    A mio parere la prima stagione è un prodotto discreto ma non del tutto eccezionale, la seconda è un vero capolavoro e la terza è partita molto bene. Ogni stagione è una storia a se stante - c'è qualche riferimento tra l'una e l'altra - quindi potresti anche saltare la prima volendo.
    Inoltre se non l'hai già fatto ti consiglio assolutamente di vedere la versione cinematografica dei coen, filmone.
    Il film l'ho visto ed è il motivo principale per il quale mi incuriosiva la serie. Ma a quanto ho capito le storie della serie non c'entrano niente con il film.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Vale la pena seguirla?
    Dipende che intendi per tragicomico...
    in un certo senso è il suo stile... comunque il pilot è un po' scarso.

Il film l'ho visto ed è il motivo principale per il quale mi incuriosiva la serie. Ma a quanto ho capito le storie della serie non c'entrano niente con il film.
    mooolto vagamente c' è una mini chicca se hai visto il film, ma comuqnue puoi vedere le stagioni in ordine sparso. la seconda è un vero capolavoro come dice @diefuckersdie

secondo me ti conviene guardare la terza in questo momento, almeno la guardi in contemporanea... poi guardati la prima e poi la seconda.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito ***Official Thread Tv series***

Billions finale di stagione:
    Spoiler:
    le ultime due puntate sono cinematograficamente molto divertenti. Il plot twist è tanto magistrale quanto insensato.
    Axe si fa infiniti scrupoli a fare l'investimento basato sull'insider di $ Bill, lo fa con un'analisi maniacale dei rischi. Poi mette in piedi quella grossolana storia per frenare Chuck, lasciando infinite tracce che portano a lui, addirittura usando un suo ex collaboratore (ok non doveva essere lui, ma proprio questo è il rischio di coinvolgere tanta gente).

Quindi è altamente inverosimile, per come ci hanno dipinto i personaggi, che Axe cada in un errore simile.

Rispetto alla perdita di Chuck: è talmente nonsense che non ci perdo tempo.

Sono però belli i paralleli: Chuck che sta con la moglie, nonostante lo abbia tradito e Axe che ha problemi per un peccato talmente veniale che è assurdo anche solo chiamarlo peccato.

Contemporaneamente Axe ora avrà i problemi con la giustizia ma verosimilmente manterrà buona parte della ricchezza, Chuck al contrario è povero in canna (finché il padre è vivo) ma con una carriera davanti.

Per chi non comprende il cambiamento di Taylor, da idealista a squalo, vi assicuro che in tanti anni nell'ambiente ne ho visti tanti: gente con dottorati in fisica che partivano il primo anno dicendo che non gli fregava nulla dei soldi e dopo 3 anni erano con il coltello fra i denti per far licenziare il collega.

Alla fine è una serie davvero divertente, come qualcuno ha già detto non è "clamorosa" come GOT o BB, però è davvero un ottimo prodotto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

silicon valley 4x03 puntata top

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

American Gods s01e02
    (non serve spoiler, è una annotazione)

Up around the bend. Ok, hai vinto tu, ti seguo.
    nb: è la suoneria che ho messo sul cellulare
    nb2: l'incipit (della canzone, intendo) è proprio il Paradigma di come una canzone rock dovrebbe iniziare
    nb3: la stessa canzone apre il primo episodio di Hap&Leonard, la serie TV (una sola stagione, tratta dal primo libro "Una Stagione Selvaggia"). Chi non ha letto i libri, è invitato a farlo

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    American Gods s01e02
    (non serve spoiler, è una annotazione)

Up around the bend. Ok, hai vinto tu, ti seguo.
    nb: è la suoneria che ho messo sul cellulare
    nb2: l'incipit (della canzone, intendo) è proprio il Paradigma di come una canzone rock dovrebbe iniziare
    nb3: la stessa canzone apre il primo episodio di Hap&Leonard, la serie TV (una sola stagione, tratta dal primo libro "Una Stagione Selvaggia"). Chi non ha letto i libri, è invitato a farlo
    Hap & Leonard
    è disponibile la seconda serie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1065
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Che coglione e che pezzo di merda chuck

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    48

Predefinito

finalmente qualcun altro che parla di hap e leonard
    finita la seconda stagione qualche settimana
    billions migliore serie che c era da vedere al momento

Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Spero esista un girone dell'inferno per voi che entrate in questo 3d a dire:

Che coglione questo personaggio, ha fatto proprio una scorrettezza.

Che tristezza quello che è successo a questo personaggio.

Vi è chiaro o no che un personaggio può pure non apparire/rimanere inattivo per tutta una puntata? Se entrate a gamba tesa a dire che farà qualcosa di strano prima o poi, fate prima a dire: oh regà in questa puntata succede questo e quest'altro.
    La cosa incredibile e fastidiosa è che comunque è stato scritto mille volte: usate il tasto spoiler. La risposta è sempre che: eh vabbè, non è uno spoiler.

Assomigliate a quei bambini ritardati che vengono corretti perché dicono "andevamo" e rispondono "eh vabbè è lo stesso".

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1065
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sacred Visualizza Messaggio
    Spero esista un girone dell'inferno per voi che entrate in questo 3d a dire:

Che coglione questo personaggio, ha fatto proprio una scorrettezza.

Che tristezza quello che è successo a questo personaggio.

Vi è chiaro o no che un personaggio può pure non apparire/rimanere inattivo per tutta una puntata? Se entrate a gamba tesa a dire che farà qualcosa di strano prima o poi, fate prima a dire: oh regà in questa puntata succede questo e quest'altro.
    La cosa incredibile e fastidiosa è che comunque è stato scritto mille volte: usate il tasto spoiler. La risposta è sempre che: eh vabbè, non è uno spoiler.

Assomigliate a quei bambini ritardati che vengono corretti perché dicono "andevamo" e rispondono "eh vabbè è lo stesso".

Lol ma se non sai manco che puntata ha visto l'utente, come puoi definirlo anche un accenno di spoiler? (Non ho scritto 'nella puntata 3x21 etc etc)

Ti rispondo perchè obv ti riferisci al mio post e ribadisco che non è assolutamente uno spoiler, addirittura hai dovuto fa un post così lungo per scrivere praticamente 'bla bla bla'

Secondo il tuo stupido ragionamento anche scrivere: 'mammamia axel è un bullo' è uno spoiler, giusto? Giusto un cazzo perchè non lo è

Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Lol ma se non sai manco che puntata ha visto l'utente, come puoi definirlo anche un accenno di spoiler? (Non ho scritto 'nella puntata 3x21 etc etc)

Ti rispondo perchè obv ti riferisci al mio post e ribadisco che non è assolutamente uno spoiler, addirittura hai dovuto fa un post così lungo per scrivere praticamente 'bla bla bla'

Secondo il tuo stupido ragionamento anche scrivere: 'mammamia axel è un bullo' è uno spoiler, giusto? Giusto un cazzo perchè non lo è
    Tu lo fai più spesso, ma non sei l'unico quindi ho colto l'occasione in modo che tutti ne potessero trarre spunto.

Detto questo sarebbe stato meglio se avessi scritto la puntata, almeno sarebbe stata l'unica ad avere anticipazioni 😂

Dai comunque no prob, pis end lov. Buona visione.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    546

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Hap & Leonard
    è disponibile la seconda serie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    e sembra migliore della prima aggiungerei

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •