Likes Likes:  2,361
Pagina 676 di 765 PrimaPrima ... 176576626666672673674675676677678679680686726 ... UltimaUltima
Risultati da 13,501 a 13,520 di 15292

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

e' il prologo i primi 5 / 10 min del telefilm lo vogliamo chiamare spoiler?
    a un cero punto nn ricordo la puntata c 'e una partita a dama? spoiler?
    cmq scusate
    Ultima modifica di gianmatteo; 22-05-2017 alle 12:36

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Iniziata Homeland. La prima puntata mi piace. Ho visto che è un po' lunghina ne vale la pena?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Iniziata Homeland. La prima puntata mi piace. Ho visto che è un po' lunghina ne vale la pena?
    Assolutamente si. A mio parere non esiste serie tv composta da sei SEASON che mantenga inalterato il livello qualitativo medio. Buona visione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Se ti piace il genere spionaggio/thriller/cospirazione è da guardare obbligato.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Stai a sfondá tutto il boxset di sky😁😁...ce ne sono di migliori,ma la guarderei lo stesso,tanto è una serie che si guarda "velocemente",non ci metterai molto a finire le 6 stagioni.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Stai a sfondá tutto il boxset di sky����...ce ne sono di migliori,ma la guarderei lo stesso,tanto è una serie che si guarda "velocemente",non ci metterai molto a finire le 6 stagioni.
    Esatto..
    Sentiamo cosa c'è di migliore.

Comunque intanto la guardo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Esatto..
    Sentiamo cosa c'è di migliore.

Comunque intanto la guardo
    Le uniche serie "lunghe" migliori di Homeland sono The Wire, The Shield e OZ.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Le metto in lista. Mi permetto comunque di aggiungere breaking bad e i soprano che probabilmente non avrai inserito perchè fuori categoria.

Avevo anche Dexter come segnato da guardare e mi sembra lunghetto.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    è uguale al libro, ha aiutato il povero rappresentante regalandogli una nuova personalità, lui si è preso i suoi vestiti e il suo lavoro, come aveva gia fato chissà quante volte in passato (quando l'ex rappresentate controlla la patente, si vede che non era l'ifrit l'intestatario, quindi è una storia che si ripete)

ripeto, a chi no ha letto il libro consiglio di pazientare e di andare avanti che non ve ne pentirete... al limite poi mi sfanculerete per avervi fatto perdere tempo
    Spoiler:
    E' oggettivamente spiegata a cazzo di cane, tu ed io che abbiamo letto il libro ci arriviamo, per il resto è incompresibile, non viene narrato che Salim è mezzo schiavo del cognato, e la cosa dei desideri pure è messa lì lì, la storia del regalo del taxi senza la morsa del cognato non rende l'idea, più di una persona che l'ha vista senza leggere il libro pensava che l'ifrit si fosse impossesato di Salim
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Le metto in lista.
    No.

Quitta TUTTO e fila a guardarti The Wire. Seriously.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Le metto in lista. Mi permetto comunque di aggiungere breaking bad e i soprano che probabilmente non avrai inserito perchè fuori categoria.

Avevo anche Dexter come segnato da guardare e mi sembra lunghetto.
    Dexter raggiunge l'apice con la quarta serie, poi diventa una macchietta. Io l'ho quintana dopo tredici minuti della 8X01 e sono arrivato fino a li turandomi fortemente il naso. Sbagliato. Dovevo chiudere prima. Comunque fini alla quattro e' da vedere.
    Io sono un fan sfegatato di The Shield, quindi te la confermo come consigliatissima. I Soprano l' ho vista tutta all'epoca, ho provato a riguardarla e non mi ha fatto la stessa impressione. A mio avviso risulta troppo datata. The wire l'ho mollata dopo poche puntate perché ho trovato solo la versione doppiata e il doppiaggio non lo reggo proprio più. Detto questo se su Sky box sono ancora disponibili Boardwalk Empire e The Knicks fiondati a guardarle. Sono le prime due che mi vengono in mente è sono immissabili.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

i primi 2 episodi dovrebbero essere disponibili tra stasera e domani

ed a fine mese season 5 di House Of Cards

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

i primi 2 episodi dovrebbero essere disponibili tra stasera e domani

ed a fine mese season 5 di House Of Cards
    non so un cazzo di niente sulle serie tv ma su twin peaks potrei scrivere un libro ,btw i primi due episodi li hanno dati stanotte alle 3 e obv ero li ad aspettarli come un bimbo aspetta i regali di natale

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Con una delle più belle colonne sonore di sempre

Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Con una delle più belle colonne sonore di sempre

y molto bella , per quanto riguarda la serie , io come detto non ho metro di paragone perche non vedo serie tv , di certo se ce ne fosse una che riesce a superare la prima stagione di twin peaks (la seconda e' abbastanza un disastro per piu motivi) forse dovrei cominciare a vederla snap .
    poi che twin peaks sia la madre di tutte le serie tv insomma non lo dico io , io so solo che oggi a distanza di 25 anni ho ancora gli incubi

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Avrei messo :

1...9) The Wire

10) Oz

11) Sopranos

12) The Shield

13) Doctor Who (ma chiaro che se non ti prende ciao, quitti alla prima puntata)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Certo che vedere kiefer sutherland nei panni di presidente al posto dell agente che risolveva tutto (il mitio jack bauer) è un colpo al cuore
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    y molto bella , per quanto riguarda la serie , io come detto non ho metro di paragone perche non vedo serie tv , di certo se ce ne fosse una che riesce a superare la prima stagione di twin peaks (la seconda e' abbastanza un disastro per piu motivi) forse dovrei cominciare a vederla snap .
    poi che twin peaks sia la madre di tutte le serie tv insomma non lo dico io , io so solo che oggi a distanza di 25 anni ho ancora gli incubi
    Oggi hanno una qualità che, all'epoca, era riservata solo ai film e TP fu un'eccezione, in tutti i sensi.
    Pur essendo un nostalgico e amando le serie tv anni '80/'90, stiamo parlando di prodotti che stanno su pianeti differenti, tant'è che la maggior parte delle serie tv di oggi ha cast stellari.
    Se fino agli anni '90 si consideravano quasi solo le commedie (Friends, i Robinson, Cheers, Frasier, Seinfeld, giusto per citarne alcune), con eccezioni di livello come X-Files, oggi le tematiche sono a 360° e c'è l'imbarazzo della scelta.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Io ho iniziato oggi la prima serie di twin peaks :|

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Provate a convincermi please che the wire va vista, perchè io ho quittato al primo episodio quando non sono riuscito a capire praticamente nulla di quello che dicevano in inglese. Non so nemmeno se definirlo "slang" quello parlato dai personaggi, lo slang tendo a capirlo, quella è proprio un'altra lingua come guardare una serie in dialetto sardo stretto...
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •