Likes Likes:  2,427
Pagina 686 di 776 PrimaPrima ... 186586636676682683684685686687688689690696736 ... UltimaUltima
Risultati da 13,701 a 13,720 di 15502

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ah io sono in trauma serio su Leftovers.
    Avevo guardato 2 anni fa prima stagione più 3 della seconda, un annetto fa avevo riguardato la prima stagione piu le prime 5 della seconda.
    Ho ripreso a guardare stanotte dalla 2x05 fino alla 8, sono sconvolto devo proprio riprendermi da tutte le teorie che sto elaborando da 1 ora a questa parte, mi è venuta anche parecchia pelle d'oca (a mia discolpa c'è freschino).
    Finisse anche in vacca sarei contento per le emozioni di stanotte, una tripletta di puntate capolavoro..
    Un pensiero sparso extra: questo tipo di trame sono quasi impossibili da riprodurre in film secchi, pazzesco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Concordo in tutto. La seconda stagione è un susseguirsi di emozioni capace di travolgerti . Ripeto della trama non ci ho capito quasi nulla, ma... Cazzo, che botta! (Cit.)

E aspetta di arrivare a "Homewar Bound"

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    per me è UNREAL anche ora, e la Cox era ritenuta più bella, una delle più belle donne del mondo,i io ho sempre preferito la bionda
    Ora sono tutte e 2 strarifatte purtroppo.
    Ti dico che in genere mi piacciono le more, ma qui, non c'è veramente paragone, Aniston tutta la vita.

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Ti dico che in genere mi piacciono le more, ma qui, non c'è veramente paragone, Aniston tutta la vita.
    Oggi, Aniston ma con distacco umiliante per come si è ridotta la Cox Arquette.
    In qualche stagione di Friends, la Cox le stava sopra, seppur close.

Tutto ciò IMO

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Oggi, Aniston ma con distacco umiliante per come si è ridotta la Cox Arquette.
    In qualche stagione di Friends, la Cox le stava sopra, seppur close.

Tutto ciò IMO
    Si io ti parlo di 1st/2nd/3rd season dove Aniston era qualcosa di favoloso, poi piú in la la Cox ha recuperato e non poco.

Insomma fortunato Ross, tra l'altro si saranno innamorati in pochi di lei sul set....

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Io mi ero innamorato a prima vista della Cox , le more con occhi chiari e un bel sorriso mi fanno impazzire.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Io mi ero innamorato a prima vista della Cox , le more con occhi chiari e un bel sorriso mi fanno impazzire.

bella eh, però per esempio qui Aniston vinceva per distacco(son gusti obv)
    poi c'è da dire che pure fisicamente Aniston aveva delle belle forme,
    mentre Cox agli inizi era un po' troppo magra.

Poi però ha messo su qualche muscolino

/////////////////////////////////

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Per chi vuole sapere cosa è successo in definitiva in Leftovers, ovvero cosa è stato fatto capire dalla terza stagione:

Spoiler:

Nella terza stagione non è successo praticamente nulla di mistico. Nella due c'era stata la "resurrezione" di Kevin ma questa non è stata spiegata. Nella terza lo vogliono far passare per il messia, Matt scrive anche una Bibbia raccontando quanto accaduto. Nei fatti in realtà non è successo nulla. I tizi vestiti di bianco sono tutti morti, uccisi dal governo, e fatta passare per una perdita di gas. In una puntata sembra che Kevin veda Ivy, in realtà ha le allucinazioni. L'unica cosa interessante è questo gruppo di scienziati che contatta Nora e le dice che loro hanno capito cosa è successo (non come) durante il giorno della sparizione. Ci sono state queste onde con radiazioni particolari in tutti gli esatti luoghi in cui sono sparite delle persone. Uno scienziato ha costruito dunque una macchina capace di replicare esattamente queste radiazioni e di mandare la gente ovunque siano tutti gli altri, senza garantire effettivamente che poi sia così'. Spiegano che in realtà nessuno è mai tornato indietro quindi potresti finire nel nulla e morire. Lo scienziato ha usato la macchina su se stesso (quindi in teoria è dall'altra parte). Nora conosce queste sue collaboratrici che gli mostrano questi video di persone che hanno scelto di usare la macchina. Alla fine del discorso Nora soffre molto, decide di credere a queste persone e usa la macchina.

Salto temporale, arriviamo quando ormai Nora è invecchiata , si trova in Australia in un posto sperduto lontano dalle grandi città. Un giorno Kevin arriva e bussa alla sua porta (anche lui ovviamente anziano). Dice che l'ha cercata per tutta la sua vita, ogni anno , ha preso le sue ferie per andare in Australia (luogo in cui lei è sparita), non credendo a Mat che gli aveva detto che era andata dall'altra parte e cercarla.

Dopo un po di menate, Nora spiega cosa è successo. Kevin pensa che abbia cambiato idea e non abbia usato la macchina, Nora spiega che non è così, ha usato la macchina ed è andata dall'altro lato. Si è ritrovata nello stesso identico punto in cui si trovava ma senza che attorno a lei ci fosse la macchina. Dice di aver camminato tantissimo senza mai incontrare nessuno per molto tempo. I negozi erano vuoti, le case anche. Ad un certo punto trova finalmente qualcuno in una casa con luce accesa, li trova due persone che le raccontano che qualche anno prima "ad un certo punto il 98% della popolazione è svanito nel nullla".

In pratica questo mondo è quasi totalmente vuoto, gli aerei non partono perchè non ci sono piloti. Per raggiungere la città natale e cercare i figli prende diverse navi (non esistono navi diretta Australia- StatiUniti ) , fa capire che ha impiegato tantissimi tempo per coprire una tale distanza. Arrivata alla sua città , fuori casa sua , dove sono scomparsi i suoi figli , vede due adolescenti e suo marito con un'altra donna, sorridenti e felici. Capisce che lei non appartiene a quel luogo (LOL) , si mette a cercare lo scienziato che per primo a usato la macchina (le tizie gli avevano detto dove sarebbe stato). Fa capire che impiega anni , lo trova, e lo convince a costruire la macchina. Usa la macchina e torna indietro.

Devo dire che l'ultima puntata mi è piaciuta, nel senso che non mi aspettavo effettivamente spiegassero qualcosa, pensavo la lasciassero un po così ad interpretazione di chi guarda. Potevano gestirla più sul sci-fi e far venire fuori prima queste cose, magari buttandoci scene realmente girate nel mondo parallelo e imho sarebbe venuta fighissima. Hanno voluto buttare la serie sul comportamento delle persone nel primo mondo, con menate religiose, miracoli , giorni del giudizio e puntualmente non succedeva nulla.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyouki Visualizza Messaggio
    Conosci qualche sito che la mette con sub ita già dal giorno dopo?
    Mi sn visto la 3a stagione tutta in spagnolo perché i 4-5 link d siti streaming che conosco sottotitolano le puntate con 3-4 giorni di ritardo minimo
    Qualcuno ha trovato i sub ita della 4x01? Mi riferisco a Power

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha trovato i sub ita della 4x01? Mi riferisco a Power
    M spiace, ho controllato i 3-4 siti che ho nei segnalibri ma ancora nessuno l ha sottotitolata in italiano,
    Se riesci a seguirla in esp o eng ti lascio sotto le 2 versioni in 720p della 4x01
    Spagnolo - https://openload.co/f/IZigWyvoCVM/44...01.720.Lat.mp4
    Inglese - https://openload.co/f/GtkLNohiUS8/po...o-720p.mkv.mp4

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Sono alla 3x05 di Leftovers e boh non ho ancora trovato un senso a tutta la serie...

Mi intrippa, finisco le puntate e leggo le recensioni (dove ci son mille spiegazioni overthinkate IMO), ma c'è sempre un meh da parte mio in questa serie.

In settimana mi finisco Fargo, Better Call Saul e Silicon Valley dove mi rimangono 3 episodi di ognuna per finire la serie, ma a mio modesto parere posso confermare ancora la qualità sopraffina di queste 3 serie che continua a durare da 3/4 anni <3
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

ma tutti i siti di streaming sono morti?
    minimo 2 giorni di ritardo su tutte le serie...
    hanno svaccato tutti insieme?piratestreaming per esempio morto del tutto

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3182
    Likes (Received)
    1553

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Serie TV Sub ITA | Blog dedicato alle serie televisive americane e non, con relativi sottotitoli in italiano!

Serie TV | The Lord Of The Streaming
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Sono alla 3x05 di Leftovers e boh non ho ancora trovato un senso a tutta la serie...

Mi intrippa, finisco le puntate e leggo le recensioni (dove ci son mille spiegazioni overthinkate IMO), ma c'è sempre un meh da parte mio in questa serie.

In settimana mi finisco Fargo, Better Call Saul e Silicon Valley dove mi rimangono 3 episodi di ognuna per finire la serie, ma a mio modesto parere posso confermare ancora la qualità sopraffina di queste 3 serie che continua a durare da 3/4 anni <3
    Finita ora, forse una delle serie più belle mai fatte. Difficile e lenta, però un vero e proprio capolavoro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Finita ora, forse una delle serie più belle mai fatte. Difficile e lenta, però un vero e proprio capolavoro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Finito anche io ieri sera
    Si anche per me è stato un viaggio emozionale anche se spesso irreale e senza un apparente motivo logico.
    Penso sia stata l'unica serie tra le quasi 100 che ho seguito dove abbia avuto il bisogno alla fine di ogni puntata di leggere le recensione per capire quel qualcosa in più che non avevo completamente colto della puntata.

Finale a mente fredda fantastico per me
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

scusate non sapevo dove pubblicarlo
    Ultima modifica di diefuckersdie; 05-07-2017 alle 15:53

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    L'estate esiste anche per chi gestisce un sito di streaming?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    933
    Likes (Received)
    506

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    L'estate esiste anche per chi gestisce un sito di streaming?
    ci sono nerd che non sono nerd d'estate?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Who will sit on the Iron Throne at end of Season 7 (quote)

Spoiler:

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Who will sit on the Iron Throne at end of Season 7 (quote)

Spoiler:
    Poi son cazzi loro se

Spoiler:
    il trono viene splittato in 3 o distrutto
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

finito in due giorni better call saul, che droga, un continuo miglioramento...speriamo esca presto la quarta

mickey

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •