Likes Likes:  2,370
Pagina 708 di 767 PrimaPrima ... 208608658698704705706707708709710711712718758 ... UltimaUltima
Risultati da 14,141 a 14,160 di 15322

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    887
    Likes (Received)
    486
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    visti i primi 3 episodi di The Punisher, mi sembra un ottimo prodotto, sicuramente meglio di Iron Fist e Luke Cage
    Anche io ho visto fino alla terza, e per ora mi piace molto.

Poi vabbè, quando venne creato il personaggio nel 1974, il creatore Gerry Conway (e i primi disegnatori, Kane e Romita) ebbero una visione di Jon Bernthal 40 anni dopo e decise di ispirarsi a lui.
    Ultima modifica di Raistlin; 20-11-2017 alle 14:11

3. Likes peppe70 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

L'hype per Gomorra vedo che non vi coinvolge.

Non siete fan o dopo la fine della seconda stagione vi siete n'attimo rotti i coglioni?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    L'hype per Gomorra vedo che non vi coinvolge.

Non siete fan o dopo la fine della seconda stagione vi siete n'attimo rotti i coglioni?
    io ho quittato alla prima, lo sviluppo di genny mi è sembrata una trollata gigantesca, una forzatura alla spielberg d'altri tempi... anzi come direbbero loro...

mha fat proprio cagà...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

6. Likes brundan, tambendi liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Boh io so solo che Venerdì prossimo col cazzo che resto a casa per stare davanti alla tv.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Gomorra dalla seconda ha perso parecchio, la terza sembra orientata a diventare un posto al sole.

9. Likes thesegoto_11 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io ho quittato alla prima, lo sviluppo di genny mi è sembrata una trollata gigantesca, una forzatura alla spielberg d'altri tempi... anzi come direbbero loro...

mha fat proprio cagà...
    mi sento meno solo lol
    We build ships.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    Peaky blinders <3
    direi un'ottima prima puntata!!!!!
    Follow me on Facebook and Twitter

12. Likes Mikk_rulez liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    750

Predefinito

finita MINDHUNTER tutta d'un fiato... serie bellissima, fatta benissimo e argomento molto affascinante... mi ha turbato abbastanza (forse anche perchè ho letto le storie dei killer)

giudizio super positivo cmq

14. Likes G.Davide liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    finita MINDHUNTER tutta d'un fiato... serie bellissima, fatta benissimo e argomento molto affascinante... mi ha turbato abbastanza (forse anche perchè ho letto le storie dei killer)

giudizio super positivo cmq
    io devo farmi pagare ogniqualvolta ci prendo su una serie...

anche se non sarò felice finché Lovesick non diventerà main stream
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1097

Predefinito

Finito The Punisher.
    Tra le serie Marvel /Netflix, se la batte con Daredevil (forse ma forse un gradino sotto).
    Nel dettaglio

Spoiler:

Storia lineare. Pochi colpi di scena. Direi nessuno. Dove tutto va a parare si sa da subito. E' un difetto? Fino ad un certo punto. Chi vede/legge(va) The Punisher sa che alla fine una sola cosa conta: la vendetta. Truculenta vendetta. E di vendetta truculenta qui se ne trova tanta che lo scontro Vipera/Montagna in confronto era una litigata tra Peppa Pig e Susy Sheep.

Regia/Fotografia ottimi.

Sceneggiatura: come detto sopra, lineare quindi senza forzature, errori, incongruenze (forse una piccola forzatura nell'ultima puntata
    Spoiler:
    quando la Madani sgama dove sta Castle e va a raggiungerlo
    ma per il resto tutto liscio).

Personaggi/Attori/recitazione (escluso il protagonista): alti e bassi, alcuni molto belli altri molto scontati. Oh, a me Karen Page fa sangue, ma tanto sangue. Resa più debole forse la Madani e lo psicopatico (se non sbaglio, peraltro, già nel ruolo di Lee Oswald nella serie 22.11.63 tratta dal libro di King). Gli altri senza infamia e senza lode, forse proprio perché ognuno fa dall'inizio alla fine quello che sin dall'inizio ci si aspettava che facesse (decisioni, azioni, eventuale morte).

Protagonista.
    Ora, qui si può discutere, tra tutti gli attori che hanno impersonato personaggi dei fumetti, chi fosse il più "spiccicato" alla controparte cartacea, visivamente/esteticamente e come "mood". Ricordo che quando vidi al cinema il primo X-Man e vidi Jackman dissi "cazzo è lui! è Logan!". E fino alla seconda stagione di Daredevil ero rimasto con lui come top "controparte cinematografica". Per voi, se non Jackman/Wolverine, potrà essere (stato) qualcun altro / altra.

Poi è arrivato Daredevil 2. Ed ora The Punisher.

Ecco, in conclusione la distanza ora tra Bernthal/Punisher e Jackman/Wolverine (secondo in classifica) e pari alla distanza tra Jackman/Wolverine e Michael B. Jordan/ Johnny Storm Fantastic Four del 2015)

Non ho commenti da fare, oltre quello sopra. E' lui, punto.

17. Likes G.Davide, peppe70 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

io devo farmi pagare ogniqualvolta ci prendo su una serie...

anche se non sarò felice finché Lovesick non diventerà main stream
    a proposito di Lovesick ma la terza è uscita? Dove posso trovarla subbata?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iamgoingbroke Visualizza Messaggio
    a proposito di lovesick ma la terza è uscita? Dove posso trovarla subbata?
    no ancora no

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Finito The Punisher.
    Tra le serie Marvel /Netflix, se la batte con Daredevil (forse ma forse un gradino sotto).
    Nel dettaglio

Spoiler:

Storia lineare. Pochi colpi di scena. Direi nessuno. Dove tutto va a parare si sa da subito. E' un difetto? Fino ad un certo punto. Chi vede/legge(va) The Punisher sa che alla fine una sola cosa conta: la vendetta. Truculenta vendetta. E di vendetta truculenta qui se ne trova tanta che lo scontro Vipera/Montagna in confronto era una litigata tra Peppa Pig e Susy Sheep.

Regia/Fotografia ottimi.

Sceneggiatura: come detto sopra, lineare quindi senza forzature, errori, incongruenze (forse una piccola forzatura nell'ultima puntata
    Spoiler:
    quando la Madani sgama dove sta Castle e va a raggiungerlo
    ma per il resto tutto liscio).

Personaggi/Attori/recitazione (escluso il protagonista): alti e bassi, alcuni molto belli altri molto scontati. Oh, a me Karen Page fa sangue, ma tanto sangue. Resa più debole forse la Madani e lo psicopatico (se non sbaglio, peraltro, già nel ruolo di Lee Oswald nella serie 22.11.63 tratta dal libro di King). Gli altri senza infamia e senza lode, forse proprio perché ognuno fa dall'inizio alla fine quello che sin dall'inizio ci si aspettava che facesse (decisioni, azioni, eventuale morte).

Protagonista.
    Ora, qui si può discutere, tra tutti gli attori che hanno impersonato personaggi dei fumetti, chi fosse il più "spiccicato" alla controparte cartacea, visivamente/esteticamente e come "mood". Ricordo che quando vidi al cinema il primo X-Man e vidi Jackman dissi "cazzo è lui! è Logan!". E fino alla seconda stagione di Daredevil ero rimasto con lui come top "controparte cinematografica". Per voi, se non Jackman/Wolverine, potrà essere (stato) qualcun altro / altra.

Poi è arrivato Daredevil 2. Ed ora The Punisher.

Ecco, in conclusione la distanza ora tra Bernthal/Punisher e Jackman/Wolverine (secondo in classifica) e pari alla distanza tra Jackman/Wolverine e Michael B. Jordan/ Johnny Storm Fantastic Four del 2015)

Non ho commenti da fare, oltre quello sopra. E' lui, punto.

quoto tutto, anche alcune morti che possono sembrare telefonate sono in realtà perfettamente funzionali alla trama. Protagonista perfetto, comprimari all'altezza, in primis l'attore che interpreta Micro, davvero bravo.
    Speriamo si riesca a fare una seconda stagione, anche se pare che l'accordo tra Marvel e Netflix andrà a farsi benedire perchè la Disney (proprietaria Marvel) creerà una propria tv on line

21. Likes G.Davide liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Ultimamente ho notato che molti siti di streaming mi portano la cpu a 70% e oltre, usano la cpu per minare bitcoin o altri mentre hai il sito aperto ...

https://www.tomshw.it/streaming-pira...stre-cpu-88553
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Godless non sembra niente male, vediamo dove portano gli sviluppi, a volte tipo nei Flashback pecca di regia ma imho c'è qualcosa sotto...
    Per ora sembra davvero figa, per dire WestWorld anche se sono lunico , mi aveva portato a quittarla dopo 3 episodi, questa già sono alla 4 e mi sta appassionando...
    Ultima modifica di flamna; 25-11-2017 alle 07:49

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

per dire WestWorld anche se sono lunico , mi aveva portato a quittarla dopo 3 episodi
    Non sei l'unico, io ho resistito 20 minuti della prima lol

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico, io ho resistito 20 minuti della prima lol
    Io ho fatto peggio.
    Ho quittato mezz'ora dopo l'inizio dell'ultima puntata. Ho resistito quasi fino alla fine ma mi hanno così strapazzato i marroni che ho quittato un'ora prima della fine.
    Non mi ha mai sfiorato l'idea di vedere come fosse andata a finire.
    Recitazione e fotografia di altissimo livello, ma il plot non mi ha preso per nulla.

Fish
    Registrato il
    Nov 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

che siti usate per guardare le serie?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Io ho fatto peggio.
    Ho quittato mezz'ora dopo l'inizio dell'ultima puntata. Ho resistito quasi fino alla fine ma mi hanno così strapazzato i marroni che ho quittato un'ora prima della fine.
    Non mi ha mai sfiorato l'idea di vedere come fosse andata a finire.
    Recitazione e fotografia di altissimo livello, ma il plot non mi ha preso per nulla.
    A me di solito basta il pilot per decidere, a parte walking dead che non so perchè continuo a guardare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •