Mosaic lo guarda nessuno?
Pareri? Non so se iniziarlo
Mosaic lo guarda nessuno?
Pareri? Non so se iniziarlo
Vendo ottimi Pc per grindinghttp://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946
Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.
Qualcuno conosce la data di messa in onda in ita di homeland 7?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
gia uscita lunedi la prima puntata di homeland
la trovi su quasi tutti i siti
Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.
segnalo Retribution su Netflix, classica mini-serie british sul thriller/crime.
ho visto la prima e se vi piace il genere merita.
> napolibett : finca la barca va lasce lantare
Sto ultimando la visione della seconda stagione di "The expanse".
Genere space opera davvero intrigante che personalmente promuovo a pieni voti.
ma che figata Mr. Robot
finita ieri sera la 2a stagione
link per la 02 di homeland
io vedo da italia film ma ultimamnte va super a rilento
nuovi siti sempre aggiornati ne avete da consigliare?
Con colposo ritardo ho scoperto West Wing, ho visto per ora ancora poche puntate, ma ritmo/personaggi/sceneggiatura/DIALOGHI/DIALOGHI/DIALOGHI pazzeschi
per gli assassionati di 'the americans'
https://www.theguardian.com/world/20...tim-alex-foley
Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.
Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
No.I am the one who knocks!
Appena finito di guardare Manhunt Unabomber
Immagino se ne sia già parlato, in ogni caso per me consigliatissima, splendida caratterizzazione dei protagonisti, unita al fascino che Unabomber, il suo manifesto e le sue idee esercitano.
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)
Segnalibri