Likes Likes:  2,255
Pagina 747 di 749 PrimaPrima ... 247647697737743744745746747748749 UltimaUltima
Risultati da 14,921 a 14,940 di 14967

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    last kingdom ho trovato solo la prima puntata della nuova stagione...
    marco polo carino ma putroppo bloccato alla seconda stagione
    i borgias versione un po meh di got in versione storica,alcuni attori bravi altri cani,qualche bella cosa e un belpo di merda ma un 6 glielo do.
    saint and strangers 2 episodi sulle prime colonie nel nuovo mondo
    versailles molto carina con l attore che faceva athelstan in vikings che fa un buona recitazione

se vuoi qualcosa di ambientazione piu recente our world war,poche puntate ma gioiellino,oppure bands of brothers/the pacific
    la 3 ? io ancora non la trovo la 3...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    33

Predefinito

https://www.filmpertutti.uno/the-last-kingdom-serie/

purtroppo l ho trovata solo in ita

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    sp trama heroes prima tagione è unica che merita
    Spoiler:
    un tipo dal futuro arriva e dice il mondo verrà distrutto, la causa è uno dei protagonisti che perde il controllo e diventa una bomba atomica

grazie, me l'ero persa

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    https://www.filmpertutti.uno/the-last-kingdom-serie/

purtroppo l ho trovata solo in ita
    qui subbata ci sono le prime 2 stagioni, vedi se gli episodi sono sempre up

http://serietvsubita.info/category/the-last-kingdom/

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Cerco roba che può essere catalogata nel genere "Storico" (stile got senza il fantasy diciamo)
    Ho visto su netflix c'è "The Last Kingdom", qualcuno l'ha visto? vale la pena?

Roba vista recentemente:

Westworld season2: piaciuta molto,ma da seguire seguire xke se no ti perdi e non capisci un kaiser
    Il metodo kominski: perla assoluta, ed è una di quelle serie che si avvicina al concetto di perfezione
    Homeland season 7: oramai è andato tutto in vacca da un bel po',volendo si può anche quittare
    Billions season 3: per adesso sta riuscendo a mantenere std alti della prima stagione
    Ray donovan season 5: non so, ma sta sempre piu assomigliando a Beautiful, wtf???
    Disincanto: si lascia guardare ma mi aspettavo di più dal creatore dei simpson
    Rain: mezza cagata,skippabile tranquillamente
    Bojack Horseman season 5: solo amore
    da vinci's demons
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    10

Predefinito

con mille anni di ritardo consiglio the end of the f***ing word. davvero davvero scorrevole leggera e bella. a dispetto della partenza che è un pò più sterile del prosieguo
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    con mille anni di ritardo consiglio the end of the f***ing word. davvero davvero scorrevole leggera e bella. a dispetto della partenza che è un pò più sterile del prosieguo
    leggera mika tanto
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    10

Predefinito

leggera mika tanto
    eh forse la leggerezza è una cosa un pò soggettiva. per me lo è stata abbondantemente
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    eh forse la leggerezza è una cosa un pò soggettiva. per me lo è stata abbondantemente
    in questa serie abbiamo in ordine sparso:
    Spoiler:
    un pedofilo, un serial killer e la madre che lo protegge, un'altra madre suicida, un amore stroncato a causa di un'incomprensione.

Certo ha momenti di leggerezza, ma io non la definirei leggera, manco per il cazzo.

Bella è una bella serie eh, però io leggera definirei Sex Education, non questa, sopratutto per i temi trattati e come li tratta.

cit Raistlin

10. Likes corvopoker liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    10

Predefinito

in questa serie abbiamo in ordine sparso:
    Spoiler:
    un pedofilo, un serial killer e la madre che lo protegge, un'altra madre suicida, un amore stroncato a causa di un'incomprensione.

Certo ha momenti di leggerezza, ma io non la definirei leggera, manco per il cazzo.

Bella è una bella serie eh, però io leggera definirei Sex Education, non questa, sopratutto per i temi trattati e come li tratta.
    ci sta quello che dici. anche se personalmente la leggerezza mi viene trasmessa più da ciò che c'è attorno (tipo i dialoghi e lo stato d'animo dei protagonisti) che non dai temi che vengono trattati.
    ad esempio in Trainpotting c'è:
    Spoiler:

un bambino che muore in una casa di tossici, uno che accoltella gente qua e là, uno che entra e esce dall'eroina e se ne va in depressione, uno che si becca l'aids, l'altro che se ne và in overdose e chi più ne ha più ne metta.

Ma nonostante questo per come è impostata la sceneggiatura, le riprese, la musica e la velocità del film lo considero un film uber leggero.

Spoiler:

Nel caso specifico della serie, nonostante le disavventure, i due protagonisti sono in uno stato d'animo più spesso positivo che negativo durante la loro fuga, fino ad arrivare ad alcuni momenti in cui si trovano in situazioni ai limiti della magia (in senso figurato ovviamente )Alla fine secondo me una delle cose più forti della serie è il contrasto tra la realtà nefasta che hai sottolineato e il loro starsene in quella fuga, e in quello stato 'on the road' che li mette come in una bolla in cui in quel momento stanno bene. Lei in fin dei conti sta presa abbastanza bene già dall'inizio, lui parte chiusissimo ma l'avventura lo porta per fino a superare il blocco che aveva per via del suo trauma con la mamma.
    Quindi, almeno imho, tra i due aspetti del contrasto di cui ho parlato, viene fuori più l'aspetto positivo che quello negativo. Quei loro momenti di magia a dispetto di tutto rappresentano in fin dei conti un enorme vaffanculo alla vita

PS: so bene che è criminale mettere lo spoiler su Trainspotting ma non si può mai sapere nella vita che qualcuno non l'abbia visto
    Ultima modifica di MarkoKgb; 26-02-2019 alle 06:38

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    87

Predefinito

suburra 2 peggio di un posto al sole. voto 1

13. Likes jacson liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    suburra 2 peggio di un posto al sole. voto 1
    benone le prime puntate ma già verso i tre quarti della prima stagione diventare veneti era un attimo

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Non so se ne avete parlato, ma Tredici mi è davvero piaciuta come serie.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

16. Likes Blitz76 liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Nessun commento su Umbrella Academy?

7/7,5 personalmente. Bella, complessivamente ben recitata, un po' telefonate le ultime 2/3 puntate e, as usual con Netflix, i 10 episodi potevano essere ridotti a 7 tranquillamente.

Sottolineo sempre per chi non l'avesse mai degnata, Frankie e Grace. Tomlin, Fonda e Sheen potrebbero iniziare a prendere a ceffoni gli attori ventenni delle serie di oggi e smettere quando questi stessi ventenni avranno ottanta anni. La serie poi (creatrice la Kauffman, quella di Friends per intenderci) è un gioiello

18. Likes peppe70 liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Non so se ne avete parlato, ma Tredici mi è davvero piaciuta come serie.
    sisi fatta bene e anche abbastanza originale. quando usci' mi ricordo che se ne parlava tantissimo in rete

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1007
    Likes (Received)
    828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio

7/7,5 personalmente. Bella, complessivamente ben recitata, un po' telefonate le ultime 2/3 puntate e, as usual con Netflix, i 10 episodi potevano essere ridotti a 7 tranquillamente.

Sottolineo sempre per chi non l'avesse mai degnata, Frankie e Grace. Tomlin, Fonda e Sheen potrebbero iniziare a prendere a ceffoni gli attori ventenni delle serie di oggi e smettere quando questi stessi ventenni avranno ottanta anni. La serie poi (creatrice la Kauffman, quella di Friends per intenderci) è un gioiello
    A me è sembrata una strana copia della prima stagione di heroes.

Spoiler:
    Sarà che a me ha fracassato i coglioni sta storia del negletto che diventa malvagio-perde il controllo

Alcune cose fighe eh però boh quando si tratta di ste serie sembra un deja vu continuo di cose viste e riviste

cit Raistlin

21. Likes Horophim liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Carina Umbrella accademy ma non riesce ad eccellere un po' come Titans uscita il mese scorso. Per carità, meglio di molte serie del genere, ad oggi però l'unica che è riuscita ad avere quel qualcosa in più resta Daredevil a mio modo di vedere

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio

Umbrella Accademy l'ho finita in due giorni, una piacevolissima sorpresa

Grace & Frankie inizierò a breve a vedere la quarta stagione, dove c'è anche Lisa Kudrow! confermo tutto quello che hai scritto, Jane Fonda, ma sopratutto la Tomlyn sono dei mostri di bravura

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    354

Predefinito

il 22 Marzo esce la seconda stagione di the Oa

25. Likes peppe70 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Oh ma in suburra stanno il 90% delle puntate sempre con gli stessi vestiti? samurai tipo non s'è mai cambiato...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •