Likes Likes:  2,315
Pagina 750 di 757 PrimaPrima ... 250650700740746747748749750751752753754 ... UltimaUltima
Risultati da 14,981 a 15,000 di 15132

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma non la daranno su Sky?
    A maggio, però è strano che nessun sito metta i sub

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    A maggio, però è strano che nessun sito metta i sub
    e' successso lo stesso con last kingdom che e' uscito a fine anno scorso in inglese e a noi lo hanno propinato adesso in italiano dopo l uscita su sky
    praticamente le uniche 2 serie a cui e' successa una cosa del genere e nn capisco il perche'nn ci sia gente che si sbatte per fare i sub di questa serie che e' ha avuto successo ed e' apprezzata e li mettano di cacate colossali dopo mezza giornata dall uscita

boh quest INTERNET e' un mondo strano vallo a capire certe volte

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    e' successso lo stesso con last kingdom che e' uscito a fine anno scorso in inglese e a noi lo hanno propinato adesso in italiano dopo l uscita su sky
    praticamente le uniche 2 serie a cui e' successa una cosa del genere e nn capisco il perche'nn ci sia gente che si sbatte per fare i sub di questa serie che e' ha avuto successo ed e' apprezzata e li mettano di cacate colossali dopo mezza giornata dall uscita

boh quest INTERNET e' un mondo strano vallo a capire certe volte
    Anche Power ... la cosa in quel caso ancora più strana è che i sub sono fermi dalla penultima puntata della penultima serie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    ciao,mi han regalato le prime due stagioni (cofanetti). Quante sono in totale?
    Cinque ma l'ultima sono solo 12 episodi invece di 22

5. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1018
    Likes (Received)
    856

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Anche Power ... la cosa in quel caso ancora più strana è che i sub sono fermi dalla penultima puntata della penultima serie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    ragazzi i sub sono fermi da una vita, leggete qua post fine 2018

:Cari utenti di Italiansubs,
    a partire da oggi non troverete più su questo sito alcun sottotitolo di serie TV, film o documentario per il quale non disponiamo dell'autorizzazione del titolare del copyright. Questo accade a seguito di segnalazioni di utilizzi impropri e illeciti da parte degli organi di controllo.

Ribadiamo dunque che d'ora in poi sarà impossibile caricare, scaricare e condividere in generale sottotitoli in violazione delle norme poste a tutela del Diritto d'Autore.

Per questo motivo e per darci modo di organizzarci internamente al meglio, tutto il forum resterà chiuso per una settimana, ad eccezione del thread di commento a questa news. Speriamo che possiate comprendere questa nostra esigenza.

Proprio perché Italiansubs è da sempre stato un luogo di incontro, confronto e discussione per molti, al fine di mantenere in vita il forum, vi chiediamo un piccolo supporto economico. Per gestire questa vicenda abbiamo dovuto ricorrere alla consulenza di un legale e, ovviamente, c'è una parcella da pagare. Come sapete Italiansubs è sempre sopravvissuta grazie alle donazioni di voi utenti e non vi abbiamo mai ammorbato con alcuna pubblicità o pop-up. Un piccolo gesto di solidarietà da parte vostra ci consentirebbe di coprire le spese legali e tenere in piedi il sito per i prossimi mesi, così che non vadano persi gli ultimi 13 anni di vita. Ma ci conoscete bene e sapete che, in caso di surplus, la parte restante verrà donata in beneficenza. Potete donare col bottone PayPal presente in home.

In ultimo, vorremmo ringraziare voi utenti per averci accompagnato fin da quel lontano dicembre 2005 e per averci fatto sentire il vostro calore con ringraziamenti, critiche e suggerimenti. Siamo una delle community più belle e più grandi d'Italia soprattutto grazie a voi e siamo fieri di avervi accompagnato e aiutato ad abbattere le barriere linguistiche durante l'epoca d'oro delle serie TV.

Ma, non vogliatecene, desideriamo soprattutto ringraziare tutte le migliaia e migliaia di volontari che in 13 anni hanno contribuito a rendere Italiansubs quello che è, senza mai chiedere un centesimo in cambio. A loro, che sentiamo veramente come una famiglia allargata, vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

È stato un bel viaggio, no? Amiamoci
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ragazzi i sub sono fermi da una vita, leggete qua post fine 2018
    ma le altre serie che escono regolarmente chi le "subba"?

ci sarà qualche altra crew immagino...

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1018
    Likes (Received)
    856

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ma le altre serie che escono regolarmente chi le "subba"?

ci sarà qualche altra crew immagino...
    alloRa cb01 e qulche altro sito continua, ma la rapidità con cui cambiano dominio è triplicata e non si riesce a stargli dietro. Cmq italians sub xché è il più famoso, ma in pratica molti hanno chiuso baracca e burattini, non tutti ovvio, ma molti,
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    482

Predefinito

alloRa cb01 e qulche altro sito continua, ma la rapidità con cui cambiano dominio è triplicata e non si riesce a stargli dietro. Cmq italians sub xché è il più famoso, ma in pratica molti hanno chiuso baracca e burattini, non tutti ovvio, ma molti,
    Quello che ho postato qualche giorno fa è il migliore e più aggiornato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

OT

va bene dai, in attesa che subbino Billions...

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    40

Predefinito

finale di stagione di walking dead piu' pagliacciata di sempre
    nn e' successo nulla,zero assoluto.vergognoso

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1018
    Likes (Received)
    856

Predefinito

raga sto in mood depression , mi consigliare una serie coinvolgente? preferibilmente che sia amazon prime o netflix, mi vanno bene anche gli anime.

Ps billions non l ho mai vista, è una figata?

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

raga sto in mood depression , mi consigliare una serie coinvolgente? preferibilmente che sia amazon prime o netflix, mi vanno bene anche gli anime.

Billions è una strafigata ma la trovi solo su sky/nowtv

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Su amazon prime ti consiglio The Terror, nella top 3 del 2018, Sneaky Pete (Giovanni Ribisi e Brian Cranston, solo per citarne alcuni) ben recitata e godibile anche se il soggetto non è originalissimo.
    Se non hai mai visto Justified, beh è un altro must

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    189

Predefinito

ho iniziato Hanna su Prime Video, mi sta piacendo

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    583

Predefinito

Qualcuno 'boicottera' la prossima di got?

Io non avevo inizialmente visto la 6 & 7 in diretta, che aspettavo i libri.

Poi disilluso dopo infiniti ritardi ho givappato un paio di mesi fa, ma mi sono sembrate abbastanza sottotono e sono tentanto di aspettare il 2045 per i libri. Poi se il panzone schiatta amen, mi vedro' la serie.

L'unico svantaggio di questo approccio é che mi perdo l'aspetto sociale di vederle in diretta.

Sent from my Redmi 4X using Tapatalk
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Qualcuno 'boicottera' la prossima di got?

Io non avevo inizialmente visto la 6 & 7 in diretta, che aspettavo i libri.

Poi disilluso dopo infiniti ritardi ho givappato un paio di mesi fa, ma mi sono sembrate abbastanza sottotono e sono tentanto di aspettare il 2045 per i libri. Poi se il panzone schiatta amen, mi vedro' la serie.

L'unico svantaggio di questo approccio é che mi perdo l'aspetto sociale di vederle in diretta.

Sent from my Redmi 4X using Tapatalk
    opinione mia: Martin vuole vedere come Benioff e Weiss concludono la serie per poi scrivere qualcosa di completamente diverso. Ha già detto che la serie "scritta" avrà un finale diverso dalla televisiva, ma (sempre opinione mia) non sa ancora qual'è perché si è incartato

quindi io direi di vedere tranquillamente il finale della serie per poi aspettare quei 5/6 anni per leggere il finale di Martin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    5/6 anni per leggere il finale di Martin
    ottimista!

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    ottimista!
    i tempi saranno quelli, forse anche prima.
    se i libri non escono non è perchè Martin è pigro, ma perchè non sa come andare avanti, ora che B&W scriveranno il loro finale per lui sarà più facile, ne sono sicuro

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    i tempi saranno quelli, forse anche prima.
    se i libri non escono non è perchè Martin è pigro, ma perchè non sa come andare avanti, ora che B&W scriveranno il loro finale per lui sarà più facile, ne sono sicuro
    GRRM sa già come finire ASOIAF, e finirà in maniera (pare) diversa dalla serie TV. Immagino che in TV finirà mediamente "bene" (coi buoni che vincono, e Cersei che muore male... non è spoiler sia chiaro, è una mia idea), mentre nei libri finirà in agrodolce (sospetto che qualche big, ad iniziare da Arya, ci lascerà le penne).

Il problema di GRRM è che scrive in maniera talmente "difficile", e talmente minuziosa, che per scrivere deve avere TANTA TANTA TANTA voglia di farlo e TANTA TANTA TANTA ispirazione, cosa che gli manca da più di una decade. Come ho già scritto in precedenza, a me non sono dispiaciuti ne A Feast for Crows, ne A Dance with Dragons (ossia, gli ultimi sei libri in italiano, per come sono stati sminuzzati), ma mi rendo conto che se non c'hai la voglia, c'è poco da fare... Non sto giustificando il ciccio, semplicemente mi sto mettendo / mi sono messo l'animo in pace.

Ah, obv in tutto ciò ci sono le novelle sparse comunque pubblicate in questi anni (Dunk&Egg, la Danza dei Draghi, intesa come faida ambientata un 200 anni prima di ASOIAF) che sono bellissime.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •