Likes Likes:  2,322
Pagina 752 di 759 PrimaPrima ... 252652702742748749750751752753754755756 ... UltimaUltima
Risultati da 15,021 a 15,040 di 15161

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Purtroppo è in spagnolo e al max in Eng , però c'è FrickiDoctor che ha già spoilerato mezza stagione (primo episodio paro paro) e sopratutto il finale. Però fa delle review da paura... (anche perè ne sa a pacchi)
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

la morte di brienne prima della fine della stagione ha quanto e' data? 1.01?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    845
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    la morte di brienne prima della fine della stagione ha quanto e' data? 1.01?
    Beh sono in tanti ad essere quotati 1.01... settimana prossima ci lascia mezzo cast.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

4. Likes Lid liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Beh sono in tanti ad essere quotati 1.01... settimana prossima ci lascia mezzo cast.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    basta che non muoia Jamie, è l'unico che sa recitare insieme a Dinklage... non mi lasciassero in balia di quei due monoespressivi di Harrington e Clarke

6. Likes Laguerra liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Termina anche la 2a stagione , questa volta di Orville
    [url=https://postimages.org/]

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

la 8x3 di got che tutti aspetttavano da anni e' stata una bella merda
    almeno 45 min di confusione per concludersi in 45 minuti che potevano sceneggiare gli autori di boris
    f4 basito

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    la 8x3 di got che tutti aspetttavano da anni e' stata una bella merda
    almeno 45 min di confusione per concludersi in 45 minuti che potevano sceneggiare gli autori di boris
    f4 basito
    Doveva essere la battaglia epica ever.
    Battaglie come quelle del signore degli anelli dovevano impallidire al confronto quando in realtà è stat

Spoiler:
    Solo un caos più totale. Tutto in notturna che non si capiva una mazza, strategia di battaglia senza il minimo di logica con i Dothraky che si schiantano senza nessun senso a cavallo andando all'assalto al buio. Poi comunque tutto l'esercito schierato in campo aperto quando hai delle mura e un castello. Quando finalmente capiscono che devono ritirarsi dentro le mura sono ormai decimati, e ogni uomo che muore aggiunge esercito all'avversario quindi a maggior ragione nessuno doveva combattere in campo aperto mai.
    Oltre a ste gran vaccate poi sta trappola per il night king è ridicola, 4 arcieri e Theon cosa avrebbero dovuto fare? Boh.
    Miliardi di stagioni, anni e puntate e poi sto re della notte non dice mai un cazzo, non si sa chi è cosa vuole perchè esiste.
    Arya infine evidentemente ha anche il supepotere di volare perchè non si capisce come sia arrivata lì con tutto l'esercito e i colonnelli schierati alle spalle. Vabbè era meglio Avengers end game. Almeno c'era Iron Man.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    24

Predefinito

[

ps: almeno io attendo la versione doppiata , non mi cambia niente aspettare una settimana in piu' , non so voi, e voi rimanete delusi perchè non vedete la versione doppiata ma sottotitolata che ruba un po' di attenzione baaa

Spoiler:
    Spoiler:
    questo è uno spoiler attenzione , maneggiare con cautela
    secondo voi chi è il misterioso [/QUOTE]Raymond Reddington
    [/QUOTE]

Qualcuno lo ha spoilerato sul web ... attenzione
    Ultima modifica di Blitz76; 29-04-2019 alle 10:38

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Doveva essere la battaglia epica ever.
    Battaglie come quelle del signore degli anelli dovevano impallidire al confronto quando in realtà è stat

Spoiler:
    Solo un caos più totale. Tutto in notturna che non si capiva una mazza, strategia di battaglia senza il minimo di logica con i Dothraky che si schiantano senza nessun senso a cavallo andando all'assalto al buio. Poi comunque tutto l'esercito schierato in campo aperto quando hai delle mura e un castello. Quando finalmente capiscono che devono ritirarsi dentro le mura sono ormai decimati, e ogni uomo che muore aggiunge esercito all'avversario quindi a maggior ragione nessuno doveva combattere in campo aperto mai.
    Oltre a ste gran vaccate poi sta trappola per il night king è ridicola, 4 arcieri e Theon cosa avrebbero dovuto fare? Boh.
    Miliardi di stagioni, anni e puntate e poi sto re della notte non dice mai un cazzo, non si sa chi è cosa vuole perchè esiste.
    Arya infine evidentemente ha anche il supepotere di volare perchè non si capisce come sia arrivata lì con tutto l'esercito e i colonnelli schierati alle spalle. Vabbè era meglio Avengers end game. Almeno c'era Iron Man.
    la vaccata Lha fatta il ciccione non scrivendo una beata minchia x 9 anni.
    Cmq a me è piaciuta
    Spoiler:

il night king è invenzione televisiva, se non spiegano nulla sugli estranei è perché il ciccione non ha detto nulla

sui dothraki concordo, l hanno fatto solamente per generare hype e poi incutere timore facendoli sparire (più far perdere forze militari a dainerys vs cercei)

bran inutile ok, e lyanna mormont una trashata

però boh per il resto per me è piaciuta, anche l'idea che Arya uccida il nightkjing ci sta, certo a voi lettori dei libri fa incazzare bestia xché manda in vacca Azor Ahi e Principi promessi, ma io do la colpa al ciccione che pensa di fare prequel scredita sceneggiatori invece di concludere sta saga. Oramai Got è allo sbando per colpa sua.

Anche perché viene citato Sirio "Not Bad" e Melisandre con la cosa degli occhi, non è certo tutta farina di D&D sta cosa, per me l aveva già programmata Martin.

Cmq il finale di ASOIAF sarà diverso perché il ciccione capirà di aver cagato over the tazza e HBO lo denuncierà per avergli dettato degli appunti ammerda...

[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

il problema della 8x03 di GoT è che questa puntata per me doveva essere la 8x06

13. Likes flamna, PLOttingerrr liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    il problema della 8x03 di GoT è che questa puntata per me doveva essere la 8x06
    ecco, magari questo...

io i libri non li ho letti, ma la puntata mi è piaciuta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ecco, magari questo...

io i libri non li ho letti, ma la puntata mi è piaciuta
    non è questione di aver letto o meno i libri, anche perchè arrivati a questo punto i libri non ci sono, il problema è che l'episodio in se è stato anche emozionante,
    Spoiler:
    l'orda dei non morti resa bene, ansia e senso di annientamento costante... ma veramente la chiudono così? era questo il finale del signore della notte che aveva in mente Martin?
    Perchè dopo la fine ti viene voglia di fare alcune considerazioni... a che serve Bran? Perchè è stato riportato in vita Jon Snow? Perchè Dondarrion è campato fino a questo punto? il villain della serie, la figura più pericolosa di Westeros è Cersei?
    MA CHE CAXXO SI SONO FUMATI GLI AUTORI?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Ho provato la stessa identica sensazione in Star Wars il risveglio della forza quando uccidono Snoke.

Crei un super cattivo, praticamente invincibile, non dici perché è cattivo e cosa vuole e poi lo fai morire come il primo scemo.

Boh.

La puntata, come action e pathos però è MOLTO bella. La scelta di farla di notte crea appositamente L confusione che vogliono trasmettere, più volte dicono loro stessi che non si vede nulla.

Musica pazzesca.

Ora però si ritorna a Dinasty.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

pathos c e'.regia bella in molte scene
    ma la nevicata rende molta actin incomprensibile
    senza voler esasperare il confronto con la battaglia del fosso di helm al lotr che pur di notte e con la pioggia e' super comprensibile,sono di 2 categorie differenti nonostante 15 anni di distanza ( <3 lotr)

la strategia di battaglia fatta a caso

il fatto che i nostri eroi massacrano decine di nonmorti praticamente da soli ci sta.sono cmq superskilled ma nell universo di got la gente muore piu' "facilmente" rispetto ad un aragorn o a un legolas e mi aspettavo qualche personaggio in piu' inghiottito dalla massa di nn morti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    61

Predefinito

il problema, secondo me, sarà il condensare tutto solo in 6 puntate.

l'ultima mi è piaciuta e condivido luis sul supercattivo che non ha un perchè

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Spoiler:
    dai veramente che americanata, piena di clique, tutto scontantissimo.
    La battaglia del Fosso di Helm è stata dieci volte più bella.

Premettendo che non ho letto i libri e guardato solo la prima stagione e la settima: secondo me il problema sta a monte, ovvero la presenza dei non morti. Già l'inserire un'armata invincibile, instancabile e senza nessuna personalità di spicco appiattisce tutto, poi aggiungi appunto che non non si capiva cosa volessero e la frittata è fatta.
    Anche la fotografia non miè piaciuta, tutto eccessivamente "digitalizzato", soprattutto i generali non morti.
    Meno male sia finito.
    Ultima modifica di diefuckersdie; 29-04-2019 alle 21:52
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    dai veramente che americanata, piena di clique, tutto scontantissimo.
    La battaglia del Fosso di Helm è stata dieci volte più bella.

Premettendo che non ho letto i libri e guardato solo la prima stagione e la settima: secondo me il problema sta a monte, ovvero la presenza dei non morti. Già l'inserire un'armata invincibile, instancabile e senza nessuna personalità di spicco appiattisce tutto, poi aggiungi appunto che non non si capiva cosa volessero e la frittata è fatta.
    Anche la fotografia non miè piaciuta, tutto eccessivamente "digitalizzato", soprattutto i generali non morti.
    Meno male sia finito.
    Però gli estrangers ci sono in pratica nella prima scena della prima puntata della prima stagione.