Likes Likes:  2,316
Pagina 753 di 757 PrimaPrima ... 253653703743749750751752753754755756757 UltimaUltima
Risultati da 15,041 a 15,060 di 15136

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    A me quella parte è piaciuta, per both spettacoli
    Spoiler:
    Tutti a farsi i pipponi sul coglione che muore da tard, io lo apprezzo
    sicuramente e' in stile martin.l ho pensato subito.nn e' che nn lo apprezzo ma spero e' sono praticamente sicuro che una spiegazione ci verra' data nelle ultime 3 puntate

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    sicuramente e' in stile martin.l ho pensato subito.nn e' che nn lo apprezzo ma spero e' sono praticamente sicuro che una spiegazione ci verra' data nelle ultime 3 puntate
    in giro si dice che nn sia stato martin a suggerirlo, però la spiegazione
    Spoiler:
    la dà melisandre con la questione degli occhi, cioè era stato profetizzato, bona, mi basta
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    il problema, secondo me, sarà il condensare tutto solo in 6 puntate.

l'ultima mi è piaciuta e condivido luis sul supercattivo che non ha un perchè
    Non credo possa essere solo questo il problema visto che hanno già sprecato le prime due a caso senza far succedere una mazza.
    Le prossime due saranno uguali, tra battutine sui nani e sugli eunuchi e infine sconfiggeranno l’ultimo cattivo in modalità fiaba Disney già preconfezionata.

Comunque le mi aspettative si sono già seriamente abbassate già dalla scorsa stagione e la trama ridicola che hanno creato invece di annientare subito Cersei e fine.

Quindi ora mi aspetto ste porcate e guardò più in modalità filmetyo con i supereroi senza tante pretese
    Ultima modifica di conilmionome; 30-04-2019 alle 05:00
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    191

Predefinito

da come la si pensi su GoT e su quest'episodio in particolare, quanto finirà questa serie questi video mi mancheranno

5. Likes f1l0 liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

GOT 8x3
    Ragazzi, ancora state a paragonare GOT con ASOIAF?
    EDDAI!

Spoiler:

Oramai sono due storie diverse, e grazie al cielo direi. Un po' come MCU e fumetti.
    GOT fino alla S04 seguiva i libri ed infatti era x1000 rispetto alle ultime 4, che COMUNQUE per una serie di motivi sono godibili, con molta più sospensione dell'incredulità (teletrasporto su tutto).

Le scene più epiche che tutti ci ricordiamo sono sceneggiati da GRRM (intendo dire che sono tratte dai libri): la morte di Ned, il Red Wedding, l'acquisto degli Immacolati, il Purple Wedding, lo scontro tra Vipera e Montagna, il personaggio a tutto tondo del Bastardo di Bolton.

Gli unici momenti OMFG delle ultime stagioni sono
    -Hodor
    -il rogo della figlia di Stannis

e sono entrambe le uniche cose iperconfermate come spoiler dei libri (ossia, che GRRM ha detto a D&D che sarebbero state nei libri). Oltre alla resurrezione di Jon e R+L=J ma è ovvio, tutto parte da questo.

Per il resto, è evidentemente un'altra storia, e se non avete letto i libri -mi ripeterò- vi meritate GOT e basta. Cioè parliamo di UN ABISSO di differenza qualitativa ANCHE confrontando primi tre libri e prime quattro stagioni.
    Io ripeto alla nausea: il quarto ed il quinto libro di ASOIF per quanto molto + lenti e con molti - colpi di scena, sono ottimi libri, con materiale per congetture e pippe mentali che in confronto Avengers Endgame è una puntata di Peppa Pig (se ho tempo poi posto qualcosa anche nel thread movies su Endgame).

Punto.

La puntata di per sé è quella che tutti i fan di GOT si aspettavano. I fan di ASOIAF se ne fregano oramai, si godono lo spettacolo (nella 8x2 il cavalierato di Brienne è molto bello, così come il "Not Today" dell'ultima puntata) e ridono tanto STANNO ASSISTENDO AD UN'ALTRA STORIA.

Hanno tagliato trame e sottotrame pure accennate nelle prime quattro stagioni (perché tratte dai primi libri) come manco l'uragano Caterina. Sticazzi, godiamoci la riduzione ai minimi termini, prendiamo gli incontri attesi per anni (Arya/Mastino, Jamie/Bran, Sansa/Tyron per dire alcune) come antipasto per quello che (FORSE) leggeremo (FORSE) tra (FORSE) quindici anni, e sta bene così.

Se a me 15 anni fa avessero detto che nel giro di 48 ore avrei assistito a qualcosa come Endgame + qualcosa come GOT 8x3 mi sarei messo a ridere e probabilmente starei ancora ridendo.
    QUESTA E' LA VERITA'. Chi oggi ha manco trent'anni e si lamenta...bè, è juventino dentro, non ci piove

Voto alla puntata per me (con i presupposti di cui sopra) è 8

Ma ripeto, se fossero usciti i libri e nei libri avessi letto un andazzo del genere, avrei già mollato da un pezzo baracca e burattini

Forza Inter
    Forza Stark (tutti lol)
    Forza Aiace (qualche bell'eroe greco va citato ogni tanto... )

7. Likes Horophim, lorymarbury, Fecciu liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

disponibile il primo episodio di The 100 season 6 (già confermata anche season 7)

esempio di serie tv che è andata sempre migliorando (IMO)

http://serietvsubita.xyz/category/the-100/

9. Likes Blitz76 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Spoiler:
    Mi è piaciuta la terza stagione ma con un po' di amaro in bocca , ha proseguito la guerra tra marte e terra, l'anello, booo
    Ultima modifica di Blitz76; 02-05-2019 alle 22:08

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

vorrei averla scritta io

Spoiler:
    alla fine possiamo dire che il Night King è morto per un colpo d'Arya...

12. Likes Lid, peppe70 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Orville ultima puntata di stagione , on air

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Su GOT, è già stato detto da altri ma sottolineo che sono d'accordo: godetevi la serie e fine. Senza aspettative e senza troppe congetture a livello di trama.

E' andata così, Martin si è fermato e questo abbiamo. La vera fine di GOT non so se la leggeremo mai.

La puntata, comunque, mi è sembrata pienamente godibile. Secondo me la cosa bella è stata proprio l'ansia che ha trasmesso il non capire assolutamente nulla per larghi tratti della puntata ed il non prevedere cosa potesse succedere. Per esempio qualcuno si è stupito dell'inutilità totale dei draghi, di Daenerys e Jon? io si, per esempio.
    Che poi in qualche modo qualcuno dovesse sfangarla, era evidente, altrimenti non sarebbe stata la 8x3, però non si sapeva né chi né come e non s'è capito fino agli ultimi 30s di puntata.

P.s. un po' di delusione ce l'ho solo per aver "scoperto" che alla fine il "supernemico" è Cercey (questa imho è proprio invenzione secca della serie Tv su cui mi giocherei le palle perché è troppo aldilà dello stile di Martin).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Un appunto su Gomorra: ma Salvatore Esposito (Genny) quanto fa cagare a recitare?
    In 4 stagioni non ha mai cambiato 'na volta espressione, ne ha solo una!?

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

GOT 8x4

Spoiler:

Oramai siamo alle comiche
    Mancano solo gli stacchetti del telefilm di batman degli anni 70 tra una scena e l'altra (piripiripiripiripì!)

Tralasciamo comunque i teletrasporti:
    -l'addio di Jon a Ghost: macché davero davero?
    -l'ambush dei Greyjoy. Passi la mira di Euron con quelle balestre, che in confronto Occhio di Falco + Guglielmo Tell + Bullseye + Arya sono dei pezzenti... ma girare attorno alle navi e darle fuoco senza rischi di essere spiedinati?
    -poi vabbè la scena finale con quattro gatti davanti alle mura di King's Landing e Cersei che fa la sportiva invece di farli fuori tutti e gg

Worst episode ever
    (ma la cosa mi CONSOLA ancora di più, aumentando la convinzione che i libri saranno comunque una bella sorpresa)

17. Likes G.Davide, Horophim liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

si, aspetta i libri...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    si, aspetta i libri...
    Got è diventato una merda per colpa di D&D
    Rimarrà merda per colpa di Martin che non terminerà mai sti cazzo di libri
    Sono riusciti a fare peggio di Lost

Spoiler:
    tutto si sta orientando verso la mad queen... dai uno schifo, Sansa ha rotto i coglioni, Varys e Tyrion che non riescono a capire che il cazzo di matrimonio salvava tutto, cioè ci dovevano pensare Dany e Jon ma niente... VERAMENTE IL COLPO DI SCENA AL DI SOPRA DELLA LOGICA
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    GOT 8x4

Spoiler:

Mancano solo gli stacchetti del telefilm di batman degli anni 70 tra una scena e l'altra (piripiripiripiripì!)

-l'ambush dei Greyjoy. Passi la mira di Euron con quelle balestre, che in confronto Occhio di Falco + Guglielmo Tell + Bullseye + Arya sono dei pezzenti... ma girare attorno alle navi e darle fuoco senza rischi di essere spiedinati?
    -poi vabbè la scena finale con quattro gatti davanti alle mura di King's Landing e Cersei che fa la sportiva invece di farli fuori tutti e gg

Worst episode ever
    (ma la cosa mi CONSOLA ancora di più, aumentando la convinzione che i libri saranno comunque una bella sorpresa)

Spoiler:

Manco una carezza ha dato a Ghost, pessimo proprio..
    Il drago colpito e affondato può anche starci, fin qualche secondo prima della morte ho proprio pensato "questi volano cazzeggiando tranquilli quando Qyburn avrà piazzato scoprioni dappertutto.." Detto e TAAC fatto!
    Direi telefonata e anche più possibile di tutte le cose assurde e improponibili che ci hanno propinato dalla settima stagione in poi.
    I 4 soldatini di piombo col nano da circo davanti le porte di King's Landing quella si che era ridicola!
    Dopo le "red wedding" il tempio di baelor etc.. sappiamo benissimo cosa è in grado di fare.
    Aveva decisamente più senso che li massacrase tutti seduta stante e fine, come minimo Tyrion che si avvicina a caso così. Tralaltro richiedendo una cosa ridicola, appunto l'esercito di Daenerys è decimato (dicono dimezzato, vorrei capire chi sono tutti sti sopravvissuti, soprattutto i Dothraky che sembravano tutti morti ma vabbè..) un drago è morto e ormai anche l'altro vs la contraerei è inutilizzabile.
    Appunto resa cosa?
    No sense..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Un appunto su Gomorra: ma Salvatore Esposito (Genny) quanto fa cagare a recitare?
    In 4 stagioni non ha mai cambiato 'na volta espressione, ne ha solo una!?
    Invece ha cambiato molto il suo modo di recitare.
    Non è un fenomeno, ma nemmeno un pirla.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    191

Predefinito

GOT 8x04

Spoiler:
    ormai non ho più maleparole per definire sti "sceneggiatori"... siamo a livelli a dir poco imbarazzanti... prima parte di episodio stile beautiful, con scene di un non sense o di puro e semplice fan service... la scena con Bronn poi è qualcosa di surreale nella sua insensatezza... e poi Sansa "lo giuro" e 5 minuti dopo lo dice a Tyrion... e Arya che prima dice a Jon Snow che "siamo una famiglia, gli ultimi degli Stark" e 5 minuti dopo se ne va via con il Mastino dicendo che non tornerà più a casa... il povero Spettro trattato di merda (pareva uno spot contro l'abbandono dei cani d'estate)

seconda parte che si apre con la morte di un drago centrato da un dardo sparato da una nave da dietro uno scoglio, che pareva un cruise radioguidato, naturalmente Daneris in volo non si accorge di niente... sanno che Missandei è stata rapita (come lo fanno a sapè non si sa), Euron sa che Missandei (che lui non ha mai visto prima) è importante per Daneris (come lo fa a sapè non si sa) da Roccia del Drago si spostano ad Approdo del Re col teletrasporto, Cersei ammazza Missandei perchè... bho... Tyrion dice a Cersei "fallo per tuo figlio", Euron non si pone il dubbio di come faccia Tyrion a sapere che Cersei è incinta se non si vedono da mesi (lui l'ha saputo poco prima e dovrebbe essere il padre... a proposito, sto figlio dovrebbe nascere come minimo settimino)

L'unica cosa che ho apprezzato in tutto sto schifo di puntata è stato il dialogo tra Tyrion e Varys, mi è sembrato per un breve istante di essere tornato indietro di 3/4 anni con la serie

che delusione di stagione

23. Likes flamna liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    GOT 8x4

Spoiler:

Worst episode ever

Ma dei libri si sa qualcosa?
    Perché ne parli come se prima o poi dovessero uscire, ma a me sembrava tutto tranne che sicura sta cosa (potrei comunque essere rimasto indietro con le news). E' stato tipo detto che finita la serie il "primo" sarebbe uscito?

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    192
    Likes (Received)
    291

Predefinito

GOT
    Spoiler:
    Ma passi ancora contro il drago... E' contro le navi che ste baliste sembrano delle rail gun uscite da gundam

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blitz76 Visualizza Messaggio
    GOT
    Spoiler:
    Si poi al primo colpo viene trafitto al cuore e non cade come un salame baaa decisamente una scena senza senso,troppo affrettato... per restringere tutto in 6 episodi sembra di assistere ad una trama a velocità 2x
    vedi sopra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •