Likes Likes:  2,317
Pagina 754 di 757 PrimaPrima ... 254654704744750751752753754755756757 UltimaUltima
Risultati da 15,061 a 15,080 di 15137

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    GOT 8x04

Spoiler:
    ormai non ho più maleparole per definire sti "sceneggiatori"... siamo a livelli a dir poco imbarazzanti... prima parte di episodio stile beautiful, con scene di un non sense o di puro e semplice fan service... la scena con Bronn poi è qualcosa di surreale nella sua insensatezza... e poi Sansa "lo giuro" e 5 minuti dopo lo dice a Tyrion... e Arya che prima dice a Jon Snow che "siamo una famiglia, gli ultimi degli Stark" e 5 minuti dopo se ne va via con il Mastino dicendo che non tornerà più a casa... il povero Spettro trattato di merda (pareva uno spot contro l'abbandono dei cani d'estate)

seconda parte che si apre con la morte di un drago centrato da un dardo sparato da una nave da dietro uno scoglio, che pareva un cruise radioguidato, naturalmente Daneris in volo non si accorge di niente... sanno che Missandei è stata rapita (come lo fanno a sapè non si sa), Euron sa che Missandei (che lui non ha mai visto prima) è importante per Daneris (come lo fa a sapè non si sa) da Roccia del Drago si spostano ad Approdo del Re col teletrasporto, Cersei ammazza Missandei perchè... bho... Tyrion dice a Cersei "fallo per tuo figlio", Euron non si pone il dubbio di come faccia Tyrion a sapere che Cersei è incinta se non si vedono da mesi (lui l'ha saputo poco prima e dovrebbe essere il padre... a proposito, sto figlio dovrebbe nascere come minimo settimino)

L'unica cosa che ho apprezzato in tutto sto schifo di puntata è stato il dialogo tra Tyrion e Varys, mi è sembrato per un breve istante di essere tornato indietro di 3/4 anni con la serie

che delusione di stagione
    Spoiler:
    il figlio è di Jamie, il fatto che il nano lo dica è proprio per far capire a Euron che non è figlio suo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    il figlio è di Jamie, il fatto che il nano lo dica è proprio per far capire a Euron che non è figlio suo

lo so, io mi chiedevo se Euron è così deficiente da non saper fare due conti

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

https://docmanhattan.blogspot.com/20...one-antro.html

i riassunti questi sono

Spoiler:

poi il discorso di Tyron sul figlio: riterrei scontato (ma oramai di logico qui non è rimasto più nulla) che Euron abbia mangiato la foglia (tralasciando le varie tempistiche tra concepimento, viaggio di Jamie a Nord, battaglia di Winterfell, viaggio con ambush a Dragonstone, scambio di PEC per prendere un appuntamento davanti alle mura, e in tutto ciò Cersei che boh starà almeno al 3/4 mese e passi pure che non si nota la panza, nemmeno da nuda e già lì Euron dovrebbe domandarsi se tornano i calcoli o se i suoi spermatozoi contengono Kraken che alla 6/8 settimana di gravidanza già sono grossi come beluga... ma vabbè va)

5. Likes peppe70 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Shameless 9x14 fine della serie
    Agents of Shield 6x01 sottotitolato
    Black List 6x17 il Terzo Stato
    e ieri Legend of Tomorrow 4x09...

7. Likes pigrecom liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

se interessa hanno messo primi episodi season 4 di Billions (purtroppo per ora in ITA)

https://www.filmpertutti.club/billions-serie-27/

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    141

Predefinito

Dove trovo the Americans?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Dove trovo the Americans?

In Ita? Cb01..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

11. Likes filippo liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    In Ita? Cb01..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Parlo di piattaforme legali, Sky, Amazon etc. Ho visto che Netflix ha solo la quinta. Poi eventualmente vado di cb01

13. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

GOT s08e05

Spoiler:

Registicamente, molto bella
    Tramamente, nulla di peggio rispetto alle ultime stagioni

Bello l'ultimo saluto Tyron-Jamie
    Bello il CleganBowl
    Bello il drago (che non si capisce perché non poteva far così già la scorsa puntata ma vabbè)
    Bella (come è stata resa) la distruzione di King's Landing

Ma per il resto continua ad essere una corsa forsennata verso la conclusione. Per carità, queste ultime 4 puntate (compresa la prossima, immagino) saranno di 90 per cui alla fine della fiera è come se fosse una stagione da 8 episodi della durata di un'ora. Ma il Breaking Mad di Daenerys, lo sciogliersi di Cersei, la fine di Jamie, e di Varys... mah

Vabbè, tra una settimana è tutto finito

15. Likes Horophim liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

GOT s08e05

una delle migliori puntate di tutta la serie

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    193

Predefinito

GoT 8x05

Spoiler:
    giudizio in due parti:
    visivamente episodio spettacolare, forse il più bello della serie, resa magnificamente la distruzione di KL e molto bello anche il CleganeBowl, molto bello anche il dialogo tra Tyrion e Jaimei. Voto 9+

tutto il resto un grosso meh...

1) Daenerys impazzita ed incontrollabile ormai s'era capito, il problema è che è stato tutto reso velocemente perdendo di credibilità, se avevano deciso di arrivare a questo punto perchè non iniziare gia dalla scorsa stagione?
    2) per Varys mi aspettavo qualcosa di meglio, chissà se sapremo a chi invia la lettera, io un sospetto ce l'ho, il nuovo principe di Dorne che verrà a salvare il culo a Jon nell'ultima puntata... se fanno questo mando una lettera di insulti a D&D, giuro!
    3) Jaimie: come buttare nel cesso l'evoluzione di un personaggio durata 7 stagioni
    4) Euron si è dimostrata la macchietta che era
    5) Jon Snow sempre più mbecille, chissà se si sveglia a sto giro
    6) Cersei fatta morire così... non ho parole
    7) Arya che passa dall'ammazzare il KN volando sui non morti a non riuscire a cavarsela in una folla urlante

voto 4

Media 6.5, ma resta la consapevolezza di aver fatto guidare una Ferrari a due tizi che al massimo possono aspirare ad una Tipo

18. Likes Horophim liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    61

Predefinito

rimango dell'opionione che 6 puntate sono troppo poche, qui c'era materiale per fare due stagioni intere non 6 puntate

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    220

Predefinito ***Official Thread Tv series***

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    GoT 8x05

Spoiler:
    giudizio in due parti:
    visivamente episodio spettacolare, forse il più bello della serie, resa magnificamente la distruzione di KL e molto bello anche il CleganeBowl, molto bello anche il dialogo tra Tyrion e Jaimei. Voto 9+

tutto il resto un grosso meh...

1) Daenerys impazzita ed incontrollabile ormai s'era capito, il problema è che è stato tutto reso velocemente perdendo di credibilità, se avevano deciso di arrivare a questo punto perchè non iniziare gia dalla scorsa stagione?
    2) per Varys mi aspettavo qualcosa di meglio, chissà se sapremo a chi invia la lettera, io un sospetto ce l'ho, il nuovo principe di Dorne che verrà a salvare il culo a Jon nell'ultima puntata... se fanno questo mando una lettera di insulti a D&D, giuro!
    3) Jaimie: come buttare nel cesso l'evoluzione di un personaggio durata 7 stagioni
    4) Euron si è dimostrata la macchietta che era
    5) Jon Snow sempre più mbecille, chissà se si sveglia a sto giro
    6) Cersei fatta morire così... non ho parole
    7) Arya che passa dall'ammazzare il KN volando sui non morti a non riuscire a cavarsela in una folla urlante

voto 4

Media 6.5, ma resta la consapevolezza di aver fatto guidare una Ferrari a due tizi che al massimo possono aspirare ad una Tipo
    Spoiler:
    Troppo, troppo, troppo potente il drago.
    Tirava giù i palazzi con una fiammata! Era fuoco o una gru?

Alla fine fa TUTTO da solo il drago. Ne aveva 3, che minchia gli serviva aspettare 7 stagioni, raggruppare mille mila soldati se bastava uno solo?

Mi piace la fine di Cersei, nessuno ha l’onore di ucciderla, moralmente ha vinto lei.

Ultima modifica di Luisgallo; 13-05-2019 alle 15:10

21. Likes Vladharkon liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Spoiler:
    Che il drago sia così devastante ci sta e anzi rende bene...
    Non fosse che la puntata subito prima hai fatto vedere che dall'altra parte hanno i rail gun teleguidati, mentre ora non servono ad una mazza.
    Oltre al fatto che Dany si incazza con Cersei e la fortezza rossa... salvo passare mezzora ad attaccare qualunque cosa a parte la fortezza

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1020
    Likes (Received)
    857

Predefinito

fortuna che la serie era ancora godibile...

MADOH salvo
    Spoiler:
    solo arya e il mastino...

porcodue ma come si fa

3,2, 1
    Spoiler:
    MAD QUEEN e perché ???? Perchè NON SCOPA NON SCOPA NON SCOPA ???

Se per me era uguale ero Jack lo squartatore n2
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

Got

Spoiler:

Dunque, riprendendo anche un mio precedente post, Dany turning Mad è il terzo spoiler sicuro dei libri (assieme al rogo di Shereen ed a Hodor). In altri termini, KL data alle fiamme (in modo simile a quanto visto nella puntata) mi aspetto di rivederla nei libri.

Mi sto invece convincendo che molte altre cose invece saranno diverse, a cominciare dalla "sorte" del Trono. Ad esempio

Spoiler libri

Spoiler:

Per come era scritta la profezia del Valonqar (nei libri, intendo), nella serie non è stata rispettata (il Valonqar, Jamie, ha stretto le mani al collo di Cersei nell'ultimo abbraccio, ma non ha "choke the life from you", che pare abbastanza chiaro sia uno strangolamento).

Poi, mi sto convincendo che quantomeno nella serie TV, nessuno siederà sul Trono perché nessun trono esisterà (sia fisicamente, sia come simbolo di unità dei sette regni, che invece saranno indipendenti tra di loro, o al limite formeranno confederazioni es. Nord + Valle, o Dorne + Altogiardino + Capo Tempesta)

Nei libri, bisogna considerare
    Spoiler:

L'esistenza dell'altro Aegon, il secondogenito di Raeghal che Varys afferma di aver salvato e che quindi non è stato ucciso dalla Montagna quando quest'ultimo ha violentato ed ucciso Elia.
    Per quanto possa considerarsi "legittimo" vista la validità del matrimonio tra Raeghal e Lyanna -e sempreché ci sia stato un divorzio formale tra il primo ed Elia, pur vero comunque che i Targaryen sono stati anche poligami senza grandi perplessità, bisogna però vedere cosa ne pensano i Martell- dicevo, Aegon figlio di Raeghal e Elia era -ed è- più grande ed avanti in linea di successione.
    Che, nei libri e sempreché sia davvero Aegon figlio di R+E, dovrebbe quindi essere
    Aegon R+E (mi sorge il dubbio che il nome sia diverso comunque)
    Aegon R+L (Jon Snow, per intenderci)
    Dany
    Classica linea di successione come in UK per intenderci

Il turning Mad di Dany era prevedibile, me lo aspetto nei libri e soprattutto nei libri ci sono stati già molti accenni alla sua crudeltà, quasi sempre vagamente "giusta" almeno in sua ottica.
    Ma la distruzione di KL è evidentemente uno step ulteriore di questa crudeltà e, come tutti i pazzi, è convinta della bontà della sua azione (punirne 100k per educarne 10M, le proporzioni quelle sono...)

Ripeto, complessivamente messomi l'animo in pace la puntata l'ho goduta, per con alcune cose meh
    Drogon Morte Nera
    Varys (Che cmq penso qualche corvo l'abbia mandato per cui sospetto che qualche casata interverrà nell'ultima puntata), morte non da lui

La morte di Jamie e Cersei la ritengo logica dal punto di vista del loro rapporto (cioè, ci sta che Jamie sia andato a tentare di salvarla), un po' buttata via nei modi ma ripeto, non mi crea troppo scompenso

Ci sta anche come resa il Clegane Bowl

Da ultimo, circa i secondi in cui Dany al suono delle campane tentenna. Secondo me tentenna perché ha già deciso di bruciare tutto, dando indicazione anche agli Immacolati di seminare morte indipendentemente dalla resa, ed ha un attimo di ripensamento. Ma poi si convince che "Let be fear" è l'unico modo che le resta per governare.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1020
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Got

Spoiler:

Dunque, riprendendo anche un mio precedente post, Dany turning Mad è il terzo spoiler sicuro dei libri (assieme al rogo di Shereen ed a Hodor). In altri termini, KL data alle fiamme (in modo simile a quanto visto nella puntata) mi aspetto di rivederla nei libri.

Mi sto invece convincendo che molte altre cose invece saranno diverse, a cominciare dalla "sorte" del Trono. Ad esempio

Spoiler libri

Spoiler:

Per come era scritta la profezia del Valonqar (nei libri, intendo), nella serie non è stata rispettata (il Valonqar, Jamie, ha stretto le mani al collo di Cersei nell'ultimo abbraccio, ma non ha "choke the life from you", che pare abbastanza chiaro sia uno strangolamento).

Poi, mi sto convincendo che quantomeno nella serie TV, nessuno siederà sul Trono perché nessun trono esisterà (sia fisicamente, sia come simbolo di unità dei sette regni, che invece saranno indipendenti tra di loro, o al limite formeranno confederazioni es. Nord + Valle, o Dorne + Altogiardino + Capo Tempesta)

Nei libri, bisogna considerare
    Spoiler:

L'esistenza dell'altro Aegon, il secondogenito di Raeghal che Varys afferma di aver salvato e che quindi non è stato ucciso dalla Montagna quando quest'ultimo ha violentato ed ucciso Elia.
    Per quanto possa considerarsi "legittimo" vista la validità del matrimonio tra Raeghal e Lyanna -e sempreché ci sia stato un divorzio formale tra il primo ed Elia, pur vero comunque che i Targaryen sono stati anche poligami senza grandi perplessità, bisogna però vedere cosa ne pensano i Martell- dicevo, Aegon figlio di Raeghal e Elia era -ed è- più grande ed avanti in linea di successione.
    Che, nei libri e sempreché sia davvero Aegon figlio di R+E, dovrebbe quindi essere
    Aegon R+E (mi sorge il dubbio che il nome sia diverso comunque)
    Aegon R+L (Jon Snow, per intenderci)
    Dany
    Classica linea di successione come in UK per intenderci

Il turning Mad di Dany era prevedibile, me lo aspetto nei libri e soprattutto nei libri ci sono stati già molti accenni alla sua crudeltà, quasi sempre vagamente "giusta" almeno in sua ottica.
    Ma la distruzione di KL è evidentemente uno step ulteriore di questa crudeltà e, come tutti i pazzi, è convinta della bontà della sua azione (punirne 100k per educarne 10M, le proporzioni quelle sono...)

Ripeto, complessivamente messomi l'animo in pace la puntata l'ho goduta, per con alcune cose meh
    Drogon Morte Nera
    Varys (Che cmq penso qualche corvo l'abbia mandato per cui sospetto che qualche casata interverrà nell'ultima puntata), morte non da lui

La morte di Jamie e Cersei la ritengo logica dal punto di vista del loro rapporto (cioè, ci sta che Jamie sia andato a tentare di salvarla), un po' buttata via nei modi ma ripeto, non mi crea troppo scompenso

Ci sta anche come resa il Clegane Bowl

Da ultimo, circa i secondi in cui Dany al suono delle campane tentenna. Secondo me tentenna perché ha già deciso di bruciare tutto, dando indicazione anche agli Immacolati di seminare morte indipendentemente dalla resa, ed ha un attimo di ripensamento. Ma poi si convince che "Let be fear" è l'unico modo che le resta per governare.

secondo me è una porcata degli sceneggiatori e non è questo il plot twist dei libri
    Spoiler:
    il plot twist sarà l'uccisione di daenerys da parte di jon cme accadrà nei libri, ma nei libri sarà in versione nissa nissa e non mad queen
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1083

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    secondo me è una porcata degli sceneggiatori e non è questo il plot twist dei libri
    Spoiler:
    il plot twist sarà l'uccisione di daenerys da parte di jon cme accadrà nei libri, ma nei libri sarà in versione nissa nissa e non mad queen

Spoiler:

Mhmm, non credo. Se il plot twist non è Mad Dany, Jon non ha motivo di farla fuori.

SICURAMENTE non la farebbe fuori per furore religioso: Melisandre potrà pure resuscitarlo (come farà, è pressoché sicuro, ma nei libri non è ancora successo e tenete conto che per alcuni passaggi dei libri come il prologo di ADWD, è pure possibile che Jon resti più o meno a lungo wargato in Ghost)

E se anche dovesse invasarsi e credersi Azor Ahai, lo sarà perché è stato lui a sconfiggere il NK, mentre nella serie TV è accaduto altro... ma a quel punto diverrebbe Deus Ex Machina facendo fuori sia NK che Dany (mentre per Cersei chissà... peraltro credo e spero che nei libri Myrcella, la secondogenita di Cersei e Jamie, possa diventare Regina secondo le regole dinastiche di Dorne dove ora lei si trova).

Insomma, Dany uccisa da Jon ci sta ORA nella serie, seppur con forzature enormi ma tanto ormai...
    Nei libri non credo proprio.

Non so, non so. Comunque tra poco me li rileggo tutti (tra poco = nei prossimi sei mesi...)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •