Likes Likes:  2,322
Pagina 756 di 759 PrimaPrima ... 256656706746752753754755756757758759 UltimaUltima
Risultati da 15,101 a 15,120 di 15161

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    @Blitz76 sono almeno 15 anni che non guardo serietv doppiate, non solo le inglesi, ma anche norvegesi, svedesi, tedesche, coreane e giapponesi... proprio non riesco a guardare qualcosa di doppiato
    Tipo Big Bang, tipo dei documentari particolari , un inglese troppo stretto rende la compresione praticamente difficile, mentre i sottotitoli molto speso sottraggono l'attenzione al vero cuore del film.. senza godersi proprio il film! Poi civuole allenamento ad ascoltare tutto, ma è sempre una missione ci vuole molta determinazione come tanti anni fa con Stargate, Farscape, che a tutti i costi li dovevo vedere...

Quindi è o a tutti i costi o posso aspettare ...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    153

Predefinito

Comunque ho letto che sono in lavorazione ben 3 prequel di GOT. Il primo in uscita già nel 2020 e annunciato con circa lo stesso budget della serie madre sarebbe sceneggiato dallo stesso Martin (addio libri, quindi).
    Su possibili spin-off che il finale ha lasciato aperti invece non si sa nulla e per il momento sono stati categoricamente smentiti (anche perché sarebbero comunque successivi all'uscita di questi prequel).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

segnalo che su eurostreaming (credo anche altrove) si trova la quarta stagione di Billions in inglese e coi sub italiani (per ora solo le prime 6)

4. Likes highlanderfab, PLOttingerrr liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Spoiler:
    BlackList episodio 6x19 rivelazione su ... il 17 maggio hanno trasmesso l'ultimo episodio della stagione, ma la 7a stagione è già stata confermata

Spoiler:
    Got 6x06 eccetto l'assasinio di xxx fatto in un modo no sense, è filato tutt bene , senza rompicapi +8

Ultima modifica di Blitz76; 27-05-2019 alle 19:30

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

da cosa si capisce se un film o una serie tv è scritta bene, secondo me te ne accorgi se dopo svariati anni non senti il passare del tempo... ieri, per puro caso, ho rivisto il primo episodio di The West Wing, andato in onda per la prima volta nel 1999... per i temi trattati potrebbe essere stata scritta stamattina... mi è venuta voglia di rivederla tutta (mi manca parte della sesta e tutta la settima stagione)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    24

Predefinito

da cosa si capisce se un film o una serie tv è scritta bene, secondo me te ne accorgi se dopo svariati anni non senti il passare del tempo... ieri, per puro caso, ho rivisto il primo episodio di The West Wing, andato in onda per la prima volta nel 1999... per i temi trattati potrebbe essere stata scritta stamattina... mi è venuta voglia di rivederla tutta (mi manca parte della sesta e tutta la settima stagione)
    Mi son rivisto tutta la serie che mi piacque tanti anni fa...

8. Likes jacson liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

ahhh, mi manca il finale di questa serie qua... "I Viaggiatori" giusto?

10. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Mi son rivisto tutta la serie che mi piacque tanti anni fa...

uaooo la vedevo pur iooo

in una puntata erano riusciti a tornare nella dimensione giusta ma, per via di un cancello di casa riparato e non piu rotto, si convinsero che fosse l'ennesima dimensione sbagliata

comunque anche a me manca il finale

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    uaooo la vedevo pur iooo

in una puntata erano riusciti a tornare nella dimensione giusta ma, per via di un cancello di casa riparato e non piu rotto, si convinsero che fosse l'ennesima dimensione sbagliata

comunque anche a me manca il finale
    Bè il finale dei i "Viaggiatori "

Spoiler:
    Rembrandt Maggy e company arrivano nel loro penultimo mondo dove vengono accolti come trionfatori delle loro avventure, il veggente aveva previsto il loro arrivo etc

Rembrandt scopre che all'attraversare dell'ultimo tunnel sarebbe morto perchè lo è stato predetto ma nonostante tutto si innietta il virus antiCromag e si lancia nel tunnel con alle spalle maggy etc

Mentre Rembrand Brown attraversa il tunnell e il veggente muore , lasciando intuire che il buio che avrebbe avvolto il simpaticone musicista, il Cry Man, non era di incontrare la morte , ma segnava la fine delle visioni del veggente. E visse felice e contento ,
    Ultima modifica di Blitz76; 30-05-2019 alle 20:07

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Bè il finale dei i "Viaggiatori "

Spoiler:
    Rembrandt Maggy e company arrivano nel loro penultimo mondo dove vengono accolti come trionfatori delle loro avventure, il veggente aveva previsto il loro arrivo etc

Rembrandt scopre che all'attraversare dell'ultimo tunnel sarebbe morto perchè lo è stato predetto ma nonostante tutto si innietta il virus antiCromag e si lancia nel tunnel con alle spalle maggy etc

Mentre Rembrand Brown attraversa il tunnell e il veggente muore , lasciando intuire che il buio che avrebbe avvolto il simpaticone musicista, il Cry Man, non era destinato alla morte , ma segnava la fine delle visioni del veggente. E visse felice e contento ,

non leggo lo spoiler perchè ho quasi finito di scaricare tutte e 5 le stagioni

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Billions ha perso ormai ogni briciolo di credibilità.
    Trama inesistente, ormai verticale.
    Situazioni che hanno letteralmente frantumato gli zebedei, con alcuni personaggi diventati le macchiette di quello che erano.

Ormai è un Suits con dialoghi migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Billions ha perso ormai ogni briciolo di credibilità.
    Trama inesistente, ormai verticale.
    Situazioni che hanno letteralmente frantumato gli zebedei, con alcuni personaggi diventati le macchiette di quello che erano.

Ormai è un Suits con dialoghi migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Completamente d'accordo. E aggiungo che anche i dialoghi conditi da metafore celoduristiche hanno strarotto la minchia. Sono alla sesta puntata e salvo solo Taylor, l'unico personaggio restato coerente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1086

Predefinito

Vista la prima mezz'ora del primo episodio di Good Omens.

Mi pare esattamente come me l'aspettavo: piacevole anche se non ancora eccessivamente frizzante, i due protagonisti comunque mi paiono ottimi

17. Likes pigrecom liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1086

Predefinito

ah, e per chi si fosse perso questa ottima recensione di The Umbrella Academy

http://www.bestmovie.it/news/torna-z...cademy/697845/

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Vista la prima mezz'ora del primo episodio di Good Omens.

Mi pare esattamente come me l'aspettavo: piacevole anche se non ancora eccessivamente frizzante, i due protagonisti comunque mi paiono ottimi
    Anatema troppo figa e' l unica cosa che cozza imho, cioe' bella ok, ma e' troppo arrapante x una che si chiama maledizione

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    491

Predefinito

consiglio Chernobyl

tanta tanta roba
    Vista ieri la quinta ed ultima della serie: capolavoro.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Vista ieri la quinta ed ultima della serie: capolavoro.
    il quarto episodio mi ha fatto stare male fisicamente

questa serie andrebbe fatta vedere nelle scuole, è una lezione di storia contemporanea. Avevo 16 anni all'epoca, ricordo i problemi legati al non mangiare le verdure, ma a 16 anni pensi ad altro e Chernobyl non era tra le preoccupazioni di noi gggiovani... pensare quante vite sono state letteralmente sacrificate per evitare al mondo una catastrofe di proporzioni ben maggiori mi toglie il fiato

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    491

Predefinito

il quarto episodio mi ha fatto stare male fisicamente

questa serie andrebbe fatta vedere nelle scuole, è una lezione di storia contemporanea. Avevo 16 anni all'epoca, ricordo i problemi legati al non mangiare le verdure, ma a 16 anni pensi ad altro e Chernobyl non era tra le preoccupazioni di noi gggiovani... pensare quante vite sono state letteralmente sacrificate per evitare al mondo una catastrofe di proporzioni ben maggiori mi toglie il fiato
    La cosa che invece a me ha fatto stare più male (ed alimentare ulteriormente il mio ormai endemico pessimismo) è stato il vedere le menzogne, lo scarico di responsabilità, l'ignoranza e la presunzione e prosopopea di (quasi) chiunque detenesse anche un minimo di potere.

E rendermi conto che, che si parli della dittatura sovietica o di moderne democrazie, che si parli di pubblico o di privato, non è cambiato un cazzo di niente.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    E rendermi conto che, che si parli della dittatura sovietica o di moderne democrazie, che si parli di pubblico o di privato, non è cambiato un cazzo di niente.
    Ti do ragione in parte, nei regimi totalitari solo anni dopo la loro caduta vengono allo scoperto fatti del genere, quando invece tali comportamenti li mettono in atto le "democrazie" le notizie, bene o male, escono fuori prima portando alla caduta di governi, processi pubblici, modifiche all'orientamento della pubblica opinione, ecc. (almeno nella stragrande maggioranza dei casi)

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Mi aspettavo dei post su Blackmirror Visto il primo e metà del secondo,girato bene ma 0 ritmo e 0 distopia.Grossa delusione!
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •