Likes Likes:  2,349
Pagina 762 di 762 PrimaPrima ... 262662712752758759760761762
Risultati da 15,221 a 15,237 di 15237

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1089

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    La grande verità che nessuno dice, però, è che le prime 2 stagioni circa sono veramente da "sopportare".
    E' una di quelle serie che la guardavo, mi incazzavo per la lentezza, ma non so perché mi veniva voglia di andare avanti pensando sempre che da un momento all'altro sarebbe successo qualcosa di sconvolgente che puntualmente non succedeva mai.
    No, it is known che BB è proprio un leap of faith per quanto riguarda i primi 10 episodi circa. Poi con l'arrivo di Mike, Saul e Gus decolla tutto, ma il mio concetto di "sopportare" è uscito fuori non solo da me più volte negli anni

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    No, it is known che BB è proprio un leap of faith per quanto riguarda i primi 10 episodi circa. Poi con l'arrivo di Mike, Saul e Gus decolla tutto, ma il mio concetto di "sopportare" è uscito fuori non solo da me più volte negli anni
    "Nessuno dice" è un'iperbole, anche su questo forum è stato scritto più di una volta che la partenza mettesse veramente a dura prova l'osservatore.
    Mi riferivo più in generale al fatto che nella credenza "mass" sia spesso definita come top-serie omettendo di riferire proprio questa parte che invece io considero essenziale per descrivere il prodotto BB e che, nonostante a tanti piaccia, io la trovo più una pecca che altro (ti costringe a "buttare" circa 10h) avendo a disposizione una trama davvero interessante e con potenziale (che io in BB ho sempre trovato inespresso).

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    141

Predefinito

Sarò l'unico caso. Io non ho mai provato una sensazione di lentezza. Se c'è lentezza non è fine a se stessa. È funzionale. Hai la possibilità di approfondire la conoscenza dei personaggi, alla fine li conosci intimamente. Questo è fondamentale in una serie tv che ha come scopo di quello di raccontare l'affermarsi della vera natura di Walter White, che era sconosciuta persino a lui e mano a mano che abbatte un limite dietro l'altro la sente sempre più sua, sempre più vera. Questa è la storia di una rivoluzione umana. Quella che ognuno di noi dovrebbe attuare, ovvero realizzare la propria vera natura.

P.S. chiedo scusa per lo stile. Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    945
    Likes (Received)
    527

Predefinito

mi sento meno solo, ho provato ad iniziare breaking bad per 3 volte fermandomi dopo 3-4 episodi .. anche se mi era stato accennato il concetto. Prima o poi la guarderò

Ho visto mozart in the jungle su amazon prime, l'avevo adocchiata mesi fa. Sicuramente ha dei difetti ma per me merita di essere vista, è stata piacevole anche se forse troppo breve o evanescente in alcune trame (scusatemi per la scarna descrizione)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1089

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    mi sento meno solo, ho provato ad iniziare breaking bad per 3 volte fermandomi dopo 3-4 episodi .. anche se mi era stato accennato il concetto. Prima o poi la guarderò

Ho visto mozart in the jungle su amazon prime, l'avevo adocchiata mesi fa. Sicuramente ha dei difetti ma per me merita di essere vista, è stata piacevole anche se forse troppo breve o evanescente in alcune trame (scusatemi per la scarna descrizione)
    Mozart in the Jungle è molto carina. Ha un buco nero (nerissimo) delle prime puntate della terza (o seconda? Mi pare terza) serie, ossia la parte ambientata in Italia.

Ma per il resto, a parte talvolta l'esasperazione della "macchietta" che è in protagonista, ha degli spunti davvero piacevoli

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    26

Predefinito

7. Likes pigrecom liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    945
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Mozart in the Jungle è molto carina. Ha un buco nero (nerissimo) delle prime puntate della terza (o seconda? Mi pare terza) serie, ossia la parte ambientata in Italia.

Ma per il resto, a parte talvolta l'esasperazione della "macchietta" che è in protagonista, ha degli spunti davvero piacevoli
    Si infatti. Io l'ho guardata anche un po' distrattamente, a volte, ma a un certo punto ho notato una sorta di buco, anche se l'irriverenza della narrazione te la rende comunque piacevole; anche perchè di questa serie mi ha colpito più lo stile che non la trama in sé e per sé

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Better Call Saul io l'ho mollata dopo la prima perche era veramente troppo lenta, la dovrei riprendere?
    BCS è una delle poche serie che ho mollato, non mi ricordo se all'inizio della terza stagione o poco dopo. è veramente lenta, esasperante in alcune scene. Bella, ma non ce l'ho fatta

El Camino: a che è servito sto film? non mi ha detto niente

Peaky Blinders 5: non siamo ai livelli delle prime stagioni, ma buona. certo aspettare altri 2 anni pd

Le regole del delitto perfetto 4: penso il peggior momento clou della storia delle serie televisive. manco sharknado

10. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    BCS è una delle poche serie che ho mollato, non mi ricordo se all'inizio della terza stagione o poco dopo. è veramente lenta, esasperante in alcune scene. Bella, ma non ce l'ho fatta

Peaky Blinders 5: non siamo ai livelli delle prime stagioni, ma buona. certo aspettare altri 2 anni pd
    Concordo su tutto. Deluso da El Camino, PB5 difficile torni ai livelli delle prime due, comunque bella.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    210

Predefinito

La trama si è discretamente persa imho (e sta diventando anche ripetitiva).
    Resta un capolavoro per attori, fotografia ecc..

13. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    198

Predefinito

La trama si è discretamente persa imho (e sta diventando anche ripetitiva).
    Resta un capolavoro per attori, fotografia ecc..
    esatto, hanno voluto dare una svolta col finale, ma comunque è meglio non continuare all'infinito

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Io a Peaky son fermo alla terza stagione. Sempre consigliata a tutti (per ora)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io a Peaky son fermo alla terza stagione. Sempre consigliata a tutti (per ora)
    Resta piacevolissima anche oltre, solo che la trama si è appiattita e così lo sviluppo dei personaggi, il che ovviamente fa perdere un po' di interesse nel seguire una produzione che per il resto rimane al top.

17. Likes TheBeroz, filippo liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Resta piacevolissima anche oltre, solo che la trama si è appiattita e così lo sviluppo dei personaggi, il che ovviamente fa perdere un po' di interesse nel seguire una produzione che per il resto rimane al top.
    Concordo, purtroppo per mancanza di tempo (e stimoli) sto mettendo in congelatore serie (sopratutto stagioni) in più del previsto.
    Appena noto calo "pause" in autopilot e arrivederci.
    Su questa falsa riga devo riprendere Vikings (con Skriniar @lorymarbury) fermo boh alla 2 e mezzo, Homeland, House of C. , le MCU tipo Iron e Punisher.
    Altre due o tre minimo ferme nella stessa situazione psicoemotiva/cazzi miei/fanculo mi son rotto i cojoni
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Le regole del delitto perfetto 4: penso il peggior momento clou della storia delle serie televisive. manco sharknado
    Molli quella e ti guardi tutta Homeland?
    Pensa che io BCS non l'ho vista ma so che è serissima e la sto tenendo da parte con grandi aspettative.
    Sei un giornalista

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

20. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Homeland vista tutto su chilli

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    The boys è fantastica.
    veramente bella!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •