-
Tight Agressive

Originariamente Scritto da
Blitz76
sicuramente rifileranno tutte le serie tv presenti negli altri streaming tv, poi qualche novità , ... sharano tutto
assolutamente no, tutti i network si stanno facendo la loro piattaforma streaming, col cacchio che lasciano i propri prodotti alla concorrenza. Quando partirà Disney+ Netflix perderà tutti i prodotti della galassia di Topolino, perciò sta investendo tanto in produzioni proprie, stesso discorso per Amazon con PrimeVideo
-
Tight Agressive

peppe70
assolutamente no, tutti i network si stanno facendo la loro piattaforma streaming, col cacchio che lasciano i propri prodotti alla concorrenza. Quando partirà Disney+ Netflix perderà tutti i prodotti della galassia di Topolino, perciò sta investendo tanto in produzioni proprie, stesso discorso per Amazon con PrimeVideo
Si intendevo le vecchie serie, i vecchi film etc... poi le novità ovvio sono esclusive dei produttori... ma le cose a netflix non va cosi alla grande
-
Tight Agressive

Blitz76
Si intendevo le vecchie serie, i vecchi film etc... poi le novità ovvio sono esclusive dei produttori...
le vecchie serie e i vecchi film appartengono a qualcuno, non sono di libera visione e sfruttamento, e tutti quei "qualcuno" si stanno creando il loro servizio streaming, quindi mi spiace, o fai come Netflix che sforna novità di sua produzione al ritmo di 4/5 alla settimana (serie tv, film, documentari, anime ecc.) o ti ritrovi con un palinsesto debole che non vale il costo dell'abbonamento
-
Tight Agressive

peppe70
le vecchie serie e i vecchi film appartengono a qualcuno, non sono di libera visione e sfruttamento, e tutti quei "qualcuno" si stanno creando il loro servizio streaming, quindi mi spiace, o fai come Netflix che sforna novità di sua produzione al ritmo di 4/5 alla settimana (serie tv, film, documentari, anime ecc.) o ti ritrovi con un palinsesto debole che non vale il costo dell'abbonamento
Come detto sopra mi scarico le serie tv da quel sito che aggiorna le serie in base ai palinsesti dei stremview... ora capisci perchè me li scarico ... senno' su se capisce un H
-
Monkey Tilt
Questa frammentazione dello streaming rischia di mettere in crisi lo streaming legale imo.
Se devo spendere 50 euro al mese per abbonarmi ai diversi siti di streaming così da avere un palinsesto decente comincio a infastidirmi
-
Tight Agressive
io oggi spendo al mese:
9.99 amazon music
9.99 dazn
15.99 netflix
2.00 circa primevideo (non ricordo l'importo preciso dell'abbonamento annuo)
fanno circa 38 al mese
prenderò sicuro Disney+ e se arriverà anche da noi il canale di HBO
dovrei assestami sui 55/56 euro al mese, considerando che Netflix e Dazn li divido con mio fratello la cifra scende a a circa 47€ al mese con un fottio di roba da vedere
-
Tight Agressive
Ufficializzato il prequel di HBO del Trono di Spade.
Dovrebbe averci lavorato anche Martin, che invece non sembra ne voglia sapere di fare uscire questo maledetto nuovo libro (io credo non uscirà mai a questo punto).
-
Monkey Tilt
ragazzi ho visto Preacher su amazon prime, mi ha gasato di brutto, serissima. Non per bambini o persone dalla religiosità (o anche moralità) molto sensibile.
Ultima modifica di Sparadanni; 01-11-2019 alle 00:18
-
Scandinavian LAG
A chi piace l’Horror suggerisco Marianne, serie francese su Netflix
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive

Sparadanni
ragazzi ho visto Preacher su amazon prime, mi ha gasato di brutto, serissima. Non per bambini o persone dalla religiosità (o anche moralità) molto sensibile.
confermo tutto, anche se chi ha letto i fumetti storce il naso, ma chissene
devo recuperare l'ultima stagione
-
Scandinavian LAG

peppe70
confermo tutto, anche se chi ha letto i fumetti storce il naso, ma chissene
devo recuperare l'ultima stagione
x chi ha letto i fumetti è na merda, senza se e senza ma
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
-
Tight Agressive
dopo aver visto secondo e terzo episodio di watchman dico che potrebbe diventare una gran serie, un solo difetto (confermato da alcune recensioni viste su YT) è che chi non ha letto il graphic novel come me si perde alcuni riferimenti interessanti... devo provvedere a recuperarlo
-
Calling Station
Sapreste indicarmi qualcuno che recensisce le serie tv su youtube? Grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Tight Agressive
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Su Amazon Prime hanno caricato Scrubs, integrale.
Dalle parti mie è partito l'ennesimo re-run
Per chi non l'avesse ancora visto, godetevi la serie più sottovalutata della storia
-
Post Thanks / Like - 4 Likes
-
Tight Agressive
leggevo che in usa e' gia uscita la 4 stagione di rick and morty
qualcuno ne sa qualcosa in piu' o ha dei link?
-
Scandinavian LAG

gianmatteo
leggevo che in usa e' gia uscita la 4 stagione di rick and morty
qualcuno ne sa qualcosa in piu' o ha dei link?
La prima sola è uscita, purtroppo niente sub per ora
Lo stesso vale per silicon valley
-
Calling Station

Raistlin
Per chi non l'avesse ancora visto, godetevi la serie più sottovalutata della storia
Da una decade a questa parte il mio loop è:
1)Guardare tutte le stagioni di Scrubs in 1 mese.
2)Aspettare 4/5 mesi in modo tale da non ricordarmi ogni singola battuta a memoria.
3)Torna al punto 1.
A parte questo, sottovalutata non credo dai, è andata in onda per anni su MTV e la maggior parte delle persone della mia zona la conosce.. Poi che quelli a cui non piace io li eviti è un altro discorso...
-
Tight Agressive
Vabbè allora
Su prime c'è anche il doctor house
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Tight Agressive
Segnalibri