-
Monkey Tilt

Originariamente Scritto da
Raistlin
Su Amazon Prime hanno caricato Scrubs, integrale.
Dalle parti mie è partito l'ennesimo re-run
Per chi non l'avesse ancora visto, godetevi la serie più sottovalutata della storia
come viaggia amazon prime. Io sto vedendo community (ne avevate parlato qui misà). Scrubs ne vidi solo metà quindi sarà la prossima
-
Tight Agressive
tramite mio cugino Peppe o'olandes ho visto il primo episodio di MANDALORIAN
Mi è sembrato di vedere un film con Clint Eastwood diretto da Sergio Leone con le musiche di Morricone ambientato nell'universo di SW... è stato bellissimo
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive
the man in the high castle 4 su Amazon prime video, ultima stagione?
-
Scandinavian LAG

pigrecom
credo di si
-
-
Scandinavian LAG
ma dove posso vedere silicon valley? pd
-
The Mandalorian s01e01
Molto bello, è scivolato via in un attimo. L'ambientazione "Western" resa molto bene (sarà che sono 2 settimane ingarellato come non mai con RDR2, ma sono particolarmente ricettivo su questo fronte ultimamente...)
-
Tight Agressive

Raistlin
The Mandalorian s01e01
Molto bello, è scivolato via in un attimo. L'ambientazione "Western" resa molto bene (sarà che sono 2 settimane ingarellato come non mai con RDR2, ma sono particolarmente ricettivo su questo fronte ultimamente...)
uno sfacciato remake di "Per qualche dollaro in più"
a parte le battute mi ha divertito, anche il secondo episodio non male
-
Scandinavian LAG

peppe70
uno sfacciato remake di "Per qualche dollaro in più"
a parte le battute mi ha divertito, anche il secondo episodio non male
È volutamente western, perché rappresenta il mondo di frontiera, come era il far west ed era la stessa ambientazione del primo film.
Anche nei titoli di cosa ci sono le scene disegnate stile western anni 70.
Però se uno ama la trilogia originaria troverà questa serie bellissima, oltre ad alcune chicche per il film che sta per uscire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tight Agressive

pigrecom
finale deludente, un gran peccato... sono riusciti anche a rovinarmi Smith
-
-
Scandinavian LAG

peppe70
finale deludente, un gran peccato... sono riusciti anche a rovinarmi Smith
finale troppo frettoloso imho
-
Tight Agressive

Lid
finale troppo frettoloso imho
mi ha dato l'impressione come se si siano improvvisamente ricordati che era l'ultima stagione quando stavano girando il settimo/ottavo episodio
-
Scandinavian LAG

peppe70
mi ha dato l'impressione come se si siano improvvisamente ricordati che era l'ultima stagione quando stavano girando il settimo/ottavo episodio
si esattamente infatti quando ho capito che il decimo episodio era l'ultimo non ci ho creduto
-
Monkey Tilt

Polpetta
li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
gente inutile

Gi01
Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti

flamna
GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.
-
Tight Agressive

Morfeo
Wisting?
ho letto qualcosa al riguardo, dove la trasmettono?
-
Tight Agressive
Non avevo mai preso in considerazione la serie animata Final space e invece devo ammettere che è pura droga. Prima stagione stupenda. Il lato comico è un po’ debole ma nel complesso merita ampiamente
-
Tight Agressive
WATCHMEN è un fottuto capolavoro
vi lascio la sigla finale dell'ep. 1x07
-
Lid liked this post
-
Tight Agressive
mr robot
ecco l'esempio di come dovrebbe essere una season finale
-
Tight Agressive

peppe70
WATCHMEN è un fottuto capolavoro
vi lascio la sigla finale dell'ep. 1x07
Anche secondo me è tantissima roba
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Monkey Tilt

S'OMAR
Non avevo mai preso in considerazione la serie animata Final space e invece devo ammettere che è pura droga. Prima stagione stupenda. Il lato comico è un po’ debole ma nel complesso merita ampiamente
Vero!
Anche F is for family è tanta tanta roba, c'è bill burr che doppia!
[01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai
[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni
-
Tight Agressive
-
Segnalibri