Likes Likes:  2,413
Pagina 773 di 773 PrimaPrima ... 273673723763769770771772773
Risultati da 15,441 a 15,450 di 15450

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    468

Predefinito

nuovo trailer

2. Likes sit-out liked this post
    Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    nuovo trailer

Ok... se già avevo più di una domanda senza risposta,ora si sono triplicate ...ma a grandi linee mi sono fatto una mia teoria

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    468

Predefinito

rubrica Consigli non Richiesti
    Ho terminato la prima stagione de Il Ministerio del Tiempo serie spagnola del 2015, arrivata alla quarta stagione. Trama a grandi linee: La Spagna nasconde un segreto che si perde nel lontano passato; a Madrid vi è una struttura con infinite porte che si aprono in epoche passate, permettendo ai viaggiatori di andare avanti e indietro tra le epoche. A salvaguardare il corso della storia da incidenti o ingerenze esterne ci pensa, appunto, un apposito Ministero.
    Come funzionano le porte non viene spiegato (almeno nella prima stagione, poi non so) ma la serie è più che altro una satira più o meno riuscita alla società spagnola odierna. La parte fantascientifica lascia molto a desiderare, ma la serie si lascia guardare, i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto nel loro rapportarsi all’interno del gruppo (sono tutti di epoche diverse con tutto quello che questo comporta)
    Prima stagione di 8 episodi, un primo introduttivo, qualcuno filler che serve a mostrare un avvenimento o personaggio storico nella storia spagnola, ma quasi tutti alla fine si intrecciano in un finale che mi è piaciuto molto e fa aumentare l’hype per la seconda stagione.
    La serie che io sappia non è mai arrivata in Italia, l’ho recuperata su consiglio di un amico per vie mulattiere, la si trova quindi in originale subbata.
    Ancora una volta l’Europa ci mostra come, per fare un buon prodotto di genere fantastico, non servono mirabolanti effetti speciali e vagonate di soldi, ma solo buone idee, ottimi interpreti ed un po di coraggio nell’osare di fare qualcosa di diverso. Chissà se un giorno lo capiranno anche i produttori italiani.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Grande
    Ultima modifica di Blitz76; 25-06-2020 alle 17:50

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

finita dark (4 episodi ieri sera e 4 stasera)

bella

il finale vi soddisfa?

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    rubrica Consigli non Richiesti
    Ho terminato la prima stagione de Il Ministerio del Tiempo serie spagnola del 2015, arrivata alla quarta stagione. Trama a grandi linee: La Spagna nasconde un segreto che si perde nel lontano passato; a Madrid vi è una struttura con infinite porte che si aprono in epoche passate, permettendo ai viaggiatori di andare avanti e indietro tra le epoche. A salvaguardare il corso della storia da incidenti o ingerenze esterne ci pensa, appunto, un apposito Ministero.
    Come funzionano le porte non viene spiegato (almeno nella prima stagione, poi non so) ma la serie è più che altro una satira più o meno riuscita alla società spagnola odierna. La parte fantascientifica lascia molto a desiderare, ma la serie si lascia guardare, i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto nel loro rapportarsi all’interno del gruppo (sono tutti di epoche diverse con tutto quello che questo comporta)
    Prima stagione di 8 episodi, un primo introduttivo, qualcuno filler che serve a mostrare un avvenimento o personaggio storico nella storia spagnola, ma quasi tutti alla fine si intrecciano in un finale che mi è piaciuto molto e fa aumentare l’hype per la seconda stagione.
    La serie che io sappia non è mai arrivata in Italia, l’ho recuperata su consiglio di un amico per vie mulattiere, la si trova quindi in originale subbata.
    Ancora una volta l’Europa ci mostra come, per fare un buon prodotto di genere fantastico, non servono mirabolanti effetti speciali e vagonate di soldi, ma solo buone idee, ottimi interpreti ed un po di coraggio nell’osare di fare qualcosa di diverso. Chissà se un giorno lo capiranno anche i produttori italiani.
    L'hai trovata solo sulle mulattiere? Io ho provato diverse volte a pescarla nei torrenti, ma son rimasto sempre a secco.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    L'hai trovata solo sulle mulattiere? Io ho provato diverse volte a pescarla nei torrenti, ma son rimasto sempre a secco.
    Rispetto emule che torrent consiglio DC++ , difficile la configurazione ma credo che essendo stato er massimo p2p in passato in termini di room di condivisione lo sia ancora

Dc++ funziona con ingresso con sharing minimo , gg
    Ultima modifica di Blitz76; 30-06-2020 alle 00:29

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

bella

il finale vi soddisfa?
    io so solo che alla fine mi sono detto "per fortuna ? finita, non so cosa si sarebbero potuto inventare per la quarta stagione"

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    in streaming ho trovato parte della terza stagione e la quarta che sta andando in onda adesso, l'unico modo di recuperarla dall'inizio è scaricandola... su torrent non ho provato sinceramente, ma su emule la prima stagione viene giu abbastanza facilmente, poche fonti ma tutte in powershare, l'importante nella ricerca è scrivere per bene il titolo EL MINISTERIO DEL TIEMPO e poi aggiungere ITA

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

bella

il finale vi soddisfa?
    tutto sommato si, non tutto ha avuto una risposta, ma poteva venire fuori unna ciofeca invece hanno fatto un ottimo lavoro di scrittura

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •