Likes Likes:  0
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 358

Discussione: La Juventus ha rubato. E l'inter??? HHMM...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

se è vero, da interista, mi vergogno profondamente. Mi sento di quotare in tutto e per tutto (quando mai?) le parole del buon bilardo, spero che lo scudo della discordia venga revocato, tenerlo mi farebbe sentire "sporco". Se sarà riscontrata una gravità di azioni della dirigenza interista pari/simile a quella della triade bianconera, spero quantomeno in una ammenda pecuniaria pesantissima, vista la prescrizione. Detto questo, alcune considerazioni:

-cari juventini, devo ricordarvi che anche voi avete un bel caso di prescrizione, quello per doping, o forse avete la memoria corta?
    -cari milanisti, (se ce ne sono), forse non lo sapete, ma il vostri dirigente meani era gia stato condannato per l' articolo 1, dalle carte di Palazzi che accusano noi, risulta condannabile anche per l' articolo 6, nonchè lo stesso che abbiamo violato noi.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

@pattolino suka.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    @pattolino suka.
    la verità ti fa male lo so
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Ren
    Guest

Predefinito

non litigate eravate entrambi 2 ladri di merda,la juve di più obv

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

"In definitiva, va affermato che dal materiale probatorio acquisito agli atti del presente procedimento emerge come l'uso di intrattenere contatti prevalentemente telefonici, ma anche incontri personali, con i designatori arbitrali dell'epoca, coinvolgesse, sia pur con modalità e connotazioni diverse rispetto a quelle che caratterizzavano il sistema di rapporti creato dal sig. Moggi, in una con il GIRAUDO, anche altri Presidenti o tesserati di società sportive."

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

ma ha iniziato lui! (cit)
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    ma ha iniziato lui! (cit)
    il post di inizio pagina l' hai letto?

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Vero moggi non parlava con gli arbitri. Meani, Facchetti e Moratti si.
    Parlare con i designatori non era vietato, parlare con gli arbitri si piaccia o non piaccia.
    Per quanto riguarda il doping Giraudo e Agricola furono assolti, come furono assolti in appello per l'abuso di farmaci in quanto non è reato. La cassazione ha poi confermato l'assoluzione per doping ma ha detto che l'abuso di farmaci SE PROVATO costituirebbe il reato di frode sportiva, reato che ormai sarebbe prescritto.
    Quindi la Juve fu prescritta per l'abuso di farmaci da provare (E anche lì magari allargare l'inchiesta anche alla Roma di Zeman per esempio che a suo tempo ammise la somministrazione di creatina ai giocatori "ma poca") Mentre qui l'inter sarebbe prescritta per fatti le cui prove sono evidenti. Inoltre esiste la tesi per cui il definirsi onesti costituirebbe reiterazione dell'illecito.
    Un ultima cosa, la Juve nel 2006 è stata condannata perché secondo quelle intercettazioni Moggi era l'unico che telefonava ai designatori e quindi sarebbe poco trasparente il suo rapporto con loro. Nel momento in cui cade l'esclusività cade anche il teorema.
    Un po come dire che se ad una partita di calcetto vedi l'arbitro (o il designatore in questo caso) parlare amichevolmente con il capitano dell'altra squadra ti può venire il dubbio sulla sua parzialità. Ma se vedi che parla allo stesso modo con entrambi il sospetto non è più fondato. Al contrario di Milan e Inter che come detto parlavano con gli arbitri, cosa vietata, la Juve non ha commesso nessun illecito, e non ci sono infatti prove di nessuna partita della Juve combinata. Per mandarla in B hanno fatto in quelle due settimane una legge apposta per dire che tanti articoli 1 (comportamento poco trasparente) facessero un articolo 6 (illecito per cui la Juve è finita in B) Insomma tanti sospetti (come i referti presi dalla Gazzetta e le chiacchere da Bar) fanno una prova.
    Per la conferma al procedimento penale abbiamo credo l'unico caso in cui sia l'accusa che le tenta tutte per arrivare alla prescrizione

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Il fatto che Facchetti o chi per lui lo facesse per protezione
    Che poi è tutto di dimostrare.
    Anche Moggi diceva di farlo per proteggersi dai poteri forti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    -cari juventini, devo ricordarvi che anche voi avete un bel caso di prescrizione, quello per doping
    Non è proprio così, ma non voglio entrare nel merito per non alimentare flame infiniti.
    Però anche qui mi piacerebbe vedere qualche altra squadra passata al setaccio e giudicata (Zeman disse "il calcio ricorre un pò troppo alle farmacie" includendo persino la Lazio da lui stesso allenata, e non solo la Juve).
    Vuoi vedere che magari esce qualche bella sorpresa come in questa calciopoli2....

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

nel fatto doping della juve se non ricordo male è stato condannato il loro medico... il fatto c'era ed era appurato, se poi han dato la colpa allo sfigatello di turno è un altro discorso.

detto questo... non ho ancora letto le nmila pagine, lo farò appena ho 2 minuti, ma se le cose son così gravi come mi sembra di capire, non c'è un metodo per mettergliela nel didietro la prescrizione e far pagare per ciò che han combinato?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    399

Predefinito

io sinceramente vorrei soltanto capire alcune cose:

a)perchè nel 2006 ste cose non si sapevano?
    b)perchè abbiamo dovuto aspettare 5 anni per riesaminare il tutto?
    c)se una squadra trucca una partita, nelle immagini della stessa deve essere possibile notare l'illecito. perchè invece si parla solo di telefonate e non delle partite?

io penso che nel 2006 qualcuno si fosse rotto le palle di Moggi e co, e quindi servisse fare piazza pulita. A questo punto una squadra doveva uscire pulita, e non so per quale ragione è stato deciso che doveva essere l'inter, che dopo aver speso 100 trillioni di euro aveva preso tipo solo una coppa uefa e quindi doveva vincere qualcosa.
    Se guardiamo solo i fatti è anche vero che l'inter cmq non ha vinto nulla in quegli anni, quindi continuo a pensare che nelle telefonate agli arbitri non ci fosse nulla di "malvagio", motivo per cui diverse squadre potevano essere penalizzate in modo diverso.
    La cosa che cmq mi ha sempre fatto piu rabbia è sta storia dell'onestà, del "finalmente giustizia è fatta".
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    nel fatto doping della juve se non ricordo male è stato condannato il loro medico...
    Ricordi male, ma ripeto non vglio alimentare flame

ma se le cose son così gravi come mi sembra di capire, non c'è un metodo per mettergliela nel didietro la prescrizione e far pagare per ciò che han combinato?
    L'inter dovrebbe rinunciare alla prescrizione per poter essere giudicata. La vedo moooolto dura....

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    io sinceramente vorrei soltanto capire alcune cose:
    a)perchè nel 2006 ste cose non si sapevano?
    b)perchè abbiamo dovuto aspettare 5 anni per riesaminare il tutto?
    c)se una squadra trucca una partita, nelle immagini della stessa deve essere possibile notare l'illecito. perchè invece si parla solo di telefonate e non delle partite?
    a) perchè alcune intercettazioni sono state occultate. Il responsabile delle indagini ha detto "non attenzionate" ma la sostanza non cambia
    b) perchè in questo arco di tempo, grazie a Moggi e ai suoi collaboratori sono state sbobinate centinaia di migliaia di intercettazioni.
    c) non c'è nessuna partita palesemente trucccata. C'era invece il malcostume di TUTTI i dirigenti delle squadre (o chi per loro) di telefonare a destra e a manca per cercare di ottenere più agevolazioni possibili.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Si sorry ho ecceduto nei toni, ma il fatto e' che imo il sistema aveva si' in moggi l'esponente di maggior rilievo ed influenza ma era vivo e cosi' radicato proprio perche' tutti ne facevano parte e si approciavano ad esso con gli stessi intenti. Il fatto che Facchetti o chi per lui lo facesse per protezione, se cosi' vogliamo definirla, non fa di lui una vittima o una comparsa ma semplicemente un attore come tutti gli altri
    stiamo dicendo la stessa cosa non ho mai detto che Facchetti fosse una vittima del sistema, ho solo detto che ha provato a entrare in quel sistema corrotto, in base alle intercettazioni e ai risultati che l'Inter ha ottenuto non sembra che questi tentativi abbiano influenzato in maniera pratica le cose, ma resta il fatto che il tentativo c è cmq stato e quindi è cmq qualcosa di antisportivo che va punito. Quello su cui riflettevo è che da quello che leggo sembra che la gente metta sullo stesso piano Facchetti a moggi, e questo mi sembra il trionfo della parzialità, ok che siamo tifosi e quindi accaniti ecc ma pensare che queste due persone facessere le stesse cose o avessero lo stesso peso è veramente irreale. Tutto questo accanimento nei confronti di una situazione che ormai non avrà nessun risvolto pratico (se non la revoca dello scudetto assegnato a tavolino, che io stesso spero che venga tolto cosi i bimbominchia vengono accontentati) mi fa abbastanza ridere.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mav3rik Visualizza Messaggio
    Quello su cui riflettevo è che da quello che leggo sembra che la gente metta sullo stesso piano Facchetti a moggi,
    E' stato Palazzi a farlo, non un tifoso qualunque. Violazione dell'art.6 per entrambi.
    Quel Palazzi che fu il paladino della giustizia nel 2006.....che ora sia diventato tutt'a un tratto l'ultimo dei donk?

Scandinavian LAG L'avatar di Fulvio
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E' giusto che un ciclo aperto dal fango si chiuda nel fango.
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    E' stato Palazzi a farlo, non un tifoso qualunque. Violazione dell'art.6 per entrambi.
    Quel Palazzi che fu il paladino della giustizia nel 2006.....che ora sia diventato tutt'a un tratto l'ultimo dei donk?
    mai detto quello che hai scritto tu, ho fatto un discorso un pochino più ampio ma come al solito quando si parla di calcio vengono decontestualizzate le frasi facendo deragliare il senso di cio che si dice.
    1- mai detto che Palazzi sia un retard
    2- portami le prove CONCRETE che Facchetti ha messo in atto le stesse cose di moggi (quindi stessi tentativi,stesse modalità e soprattutto STESSI EFFETTI) e ti darò ragione

per il resto quoto questa parte del discorso di praty22 su cui sono d accordo
    Se guardiamo solo i fatti è anche vero che l'inter cmq non ha vinto nulla in quegli anni, quindi continuo a pensare che nelle telefonate agli arbitri non ci fosse nulla di "malvagio", motivo per cui diverse squadre potevano essere penalizzate in modo diverso.

Scandinavian LAG L'avatar di Fulvio
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    nel fatto doping della juve se non ricordo male è stato condannato il loro medico... il fatto c'era ed era appurato, se poi han dato la colpa allo sfigatello di turno è un altro discorso.

detto questo... non ho ancora letto le nmila pagine, lo farò appena ho 2 minuti, ma se le cose son così gravi come mi sembra di capire, non c'è un metodo per mettergliela nel didietro la prescrizione e far pagare per ciò che han combinato?
    no miglio, agricola è stato successivamente assolto, ma la cassazione ha condannato la juve per frode sportiva ma il reato è caduto in prescrizione..o non è DA PROVARE, la juve senza prescrizione sarebbe stata condannata.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mav3rik Visualizza Messaggio
    mai detto quello che hai scritto tu, ho fatto un discorso un pochino più ampio ma come al solito quando si parla di calcio vengono decontestualizzate le frasi facendo deragliare il senso di cio che si dice.
    1- mai detto che Palazzi sia un retard
    2- portami le prove CONCRETE che Facchetti ha messo in atto le stesse cose di moggi (quindi stessi tentativi,stesse modalità e soprattutto STESSI EFFETTI) e ti darò ragione

per il resto quoto questa parte del discorso di praty22 su cui sono d accordo
    Esattamente quali sono gli effetti di Moggi?
    Quanto al fare le stesse cose, Facchetti è quello del 5-4-4 quello che chiedeva espressamente Collina come arbitro (Moggi non ha mai detto dammi quest'arbitro) ed ha parlato direttamente con arbitri. Moggi non l'ha fatto. Il fatto che uno sia antipatico e magari non sia una brava persona non vuol dire automaticamente che sia colpevole e viceversa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •