Likes Likes:  625
Pagina 122 di 143 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,440 di 2841

Discussione: Official Style Coaching

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Qualche stivaletto invernale carino?
    Dr martens mi piacciono ma inizio a vederne un po' troppi in giro...
    evitando il classico yellow boot, Timberland ha cose molto carine imho
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    Invado il thread di Pat e forse vado un po' OT, ma mi sembrava forzato aprire un thread apposito.
    Che ne pensate degli orologi Mondaine? Sono completamente ignorante in materia e non mi paiono male esteticamente per chi come me vorrebbe comprarne uno carino di fascia medio/bassa:
    Watches
    Guarda se vuoi qualcosa di giovanile direi che puoi anche spendere 100 euro di meno e prenderti un timex come questo Timex Originals T2N751PF - Orologio donna: Timex: Amazon.it: Orologi , ci sono anche altri colori(questo è più da donne, ma guarda fra i correlati).

Sennò se puoi risparmiare qualcosa ti consiglio di dare un'occhiata ai tissot, fra i miei preferiti questo modello: TISSOT VISODATE T0194301603101- Orologio da uomo: Tissot: Amazon.it: Orologi

chiaramente sono orologi migliori i Tissot, però se non ti interessa tanto meccanismo etc vai sicuro su quello che ti piace, non importa il prezzo, quindi i mondaine sono carini, però preferisco qualche modello di Timex tipo quello sopra o questo Timex Quarz T20041- Orologio da uomo: Timex: Amazon.it: Orologi

Di fascia media/bassa roba top si trova anche con i Citizen che sono aggeggi cazzutissimi e che ti consiglio, trovi a poco modelli di questo tipo Citizen Urban Eco Drive BM6831-24B - Orologio da polso Uomo: Amazon.it: Orologi

Quindi dico che fra 50 e 150 euro cambia poco, non sei neanche un appassionato ma uno che cerca solo un orologio carino nel caso, e che nella fascia medio/bassa Citizen>all, come orologi in sè, però come estetica preferisco quei Timex.Tissot tre categorie sopra come orologi, però è uno stile più sobrio e sono più costosi, però fidati che un Visodate è veramente fantastico

EDIT: questo modello ce l'ho ed è molto molto bello http://www.amazon.it/Citizen-Metropo...pr_product_top. Ci sono anche i Citizen ultrapiatti che sono belli, costano di più e a quel punto preferirei risparmiare per prendere qualcosa di gamma superiore
    Ultima modifica di Juliet-; 11-12-2013 alle 15:01

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Sono in fissa per queste Timberland Super 6 Limited Edition e non riesco a trovarle da nessuna parte.
    Qualche negozio che le ha, non ha il mio numero.

Timberland Super 6 6inch 40th Anniversary Boot Wheat Wooden Box Mens Sz:7.5-13 | eBay

@Patbateman o chi per lui potete linkarmi uno shop che le abbia? Io ho un 42 di piede.

Grazie mille!
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

@Patbateman sai dove posso trovare qualcosa di simile? Conosci qualche marca che ha un capo del genere in collezione? Questo è di Giorgio Armani ma è sold-out ovunque nel web e non l'ho trovato nemmeno nel flagship store.

Tra l'altro molto simile proprio a quello indossato da Patrick Bateman in American Psycho.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da InstantCall Visualizza Messaggio
    @Patbateman sai dove posso trovare qualcosa di simile? Conosci qualche marca che ha un capo del genere in collezione? Questo è di Giorgio Armani ma è sold-out ovunque nel web e non l'ho trovato nemmeno nel flagship store.

Tra l'altro molto simile proprio a quello indossato da Patrick Bateman in American Psycho.

Guarda ,se vuoi andare sul sicuro,posso assicurarti senza timor di smentita che al vertice, per quanto riguarda i trench, c'è burberry.
    Certo,non è per tutte le tasche ma se hai l'occasione è nuts. Consulta pure il loro store online.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Guarda ,se vuoi andare sul sicuro,posso assicurarti senza timor di smentita che al vertice, per quanto riguarda i trench, c'è burberry.
    Certo,non è per tutte le tasche ma se hai l'occasione è nuts. Consulta pure il loro store online.
    Ho già il classico.

Sto cercando uno con lo stesso taglio di quello dell'immagine, soprattutto l'abbottonatura, e comunque in lana.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da InstantCall Visualizza Messaggio
    x
    http://www1.macys.com/shop/product/t...DY100TOqg8fYCA

Michael Kors 'Julian' Slim Fit Topcoat | Nordstrom

ps: ma siti dove ci sono saldi online?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

cerca su farfetch alla voce trench coat ne troverai a bizzeffe
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Non vedo pantaloni bordeaux e sono un po' deluso.

Comunque, orologi da polso non ne porto e non me ne intendo affatto, ma (per il mio gusto personale) preferirei il Mondaine agli altri linkati: mi sentirei molto più stiloso, anche se so che sarebbe soltanto un'illusione.

Punterei sicuramente su quello senza data, e naturalmente "brushed" (cioè satinato) e non "polished" (lucido).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Non vedo pantaloni bordeaux e sono un po' deluso.

Comunque, orologi da polso non ne porto e non me ne intendo affatto, ma (per il mio gusto personale) preferirei il Mondaine agli altri linkati: mi sentirei molto più stiloso, anche se so che sarebbe soltanto un'illusione.

Punterei sicuramente su quello senza data, e naturalmente "brushed" (cioè satinato) e non "polished" (lucido).
    ho aperto anch'io per quello, belli i citizen

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

vi piace?

Michel84
    Guest

Predefinito

io ne ho uno molto simile, verde scuro, realizzato con quel materiale delle mute da sub, che sta aderente come quello in foto (anzi forse di piu sui fianchi) ed è anche per le temprature piu rigide, non so se questo sia uguale ma col mio non c'è un conoscente/amico che non mi abbia chiesto dove l'ho comprato per quanto è piacente

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

ho fatto un pò di shopping oggi e ho preso due jeckerson e due entre amis.
    che ci metto ai piedi?no hogan.
    avevo visto ma nn ci stava il numero un modello delle philippe model...qualcos'altro? ty

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmik Visualizza Messaggio
    ho fatto un pò di shopping oggi e ho preso due jeckerson e due entre amis.
    che ci metto ai piedi?no hogan.
    avevo visto ma nn ci stava il numero un modello delle philippe model...qualcos'altro? ty

io queste le vedrei benissimo
    Desert Boot Black/Brown Camoscio - 20356345 » Clarks Italy

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Anche la donna mi aveva consigliato delle clarks!
    Ci sta il clarks shop a firenze,perfetto..ty pat!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    io ne ho uno molto simile, verde scuro, realizzato con quel materiale delle mute da sub, che sta aderente come quello in foto (anzi forse di piu sui fianchi) ed è anche per le temprature piu rigide, non so se questo sia uguale ma col mio non c'è un conoscente/amico che non mi abbia chiesto dove l'ho comprato per quanto è piacente
    no questo è proprio lana, l'ho preso così giusto per... Mi sta bene addosso, molto aderente

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ieri ero in giro per vedere cosa offrivano i saldi. Ho trovato 2 paia di scarpe carine:
    - Stivaletti Levis 217422-1758 MEDIUM / Brown - Consegna gratuita con Spartoo.it ! - Scarpe Uomo 96,00 ?
    - Calzature | Harmont & Blaine (high top grigie)

In pratica mi servono 2 paia di scarpe su quella tonalità. Sicuramente una nera, l'altra sarebbe molto utile ma non fondamentale.
    Ci sono anche queste che mi ispirano e mi mettono in difficoltà:
    SNEAKER STIVALETTO FODERATO - Stivali e stivaletti - Scarpe - UOMO | ZARA Italia

Le Levis le ho viste a 70€
    Le Harmont a 150€
    Quelle di Zara sono a 50€ sul sito.

Consigli?? preferirei stare sui 100€ a scarpa, più che sui 150. Quindi se sapete consigliarmi un buon sostituto delle Harmont sono contento

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreuuuzzo Visualizza Messaggio
    Quelle di Zara sono a 50€ sul sito.

Dei tre questo è decisamente il più sobrio e carino.
    Ennesima prova di come tra i prontomoda Zara resti insuperabile

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patbateman Visualizza Messaggio
    Dei tre questo è decisamente il più sobrio e carino.
    Ennesima prova di come tra i prontomoda Zara resti insuperabile
    In realtà anche a me sono quelle che piacciono di più, è che c'erano nere e me le sono fatte scappare e in negozio non le ho trovate da nessuna parte. Se prendo queste comunque ho bisogno di una scarpa nera/grigia.

Un tuo consiglio (sulla fascia di prezzo che dicevo)? Sono di Milano quindi non dovrei aver problemi di "reperibilità".

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreuuuzzo Visualizza Messaggio
    In realtà anche a me sono quelle che piacciono di più, è che c'erano nere e me le sono fatte scappare e in negozio non le ho trovate da nessuna parte. Se prendo queste comunque ho bisogno di una scarpa nera/grigia.

Un tuo consiglio (sulla fascia di prezzo che dicevo)? Sono di Milano quindi non dovrei aver problemi di "reperibilità".

Perché? non capisco.
    Secondo me queste marroncino sono molto più belle ma soprattutto più duttili del nero.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •