Likes Likes:  625
Pagina 130 di 143 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,600 di 2841

Discussione: Official Style Coaching

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    ma voi, le BRETELLE, come le vedete? fattibili in qualche modo o solo e sempre roba da vecchi e gg?
    Secondo me dipende, non penso affatto che siano "sempre e solo roba da vecchi", però mi sentirei molto più a mio agio a portarle se fossi Jack White: in generale, IMO se sei una persona che ha un certo stile ci possono stare anche molto bene, se invece le metti "a caso" il rischio di risultare un po' ridicolo c'è.

Nella foto, Jack White con le bretelle

"Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Le bretelle le metterei solo per sdrammatizzare un vestito che rischia di risultare troppo elegante per il contesto. Funziona un po' come il calzino colorato sotto ad un pantalone elegante: estremamente rischioso ma se azzeccato da quel quid in più...
    Assolutamente da evitare con t-shirt o robe simili... Una volta le ho viste addirittura indosso ad uno di quei bimbiminkia che vanno in giro con la smanicata e il cappellino da baseball. spostato... Una cosa abominevole... Già li prenderei a sprangate in generale, quando ho visto anche le bretelle sono stato assalito da istinti omicidi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

A me piacciono molto ,danno un tocco in più ,come dice poooool ,se abbinate nel modo giusto .

Le metteva anche il mitico bateman

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    ecco una domanda che mi aspetto sarà soggetta a level e pics ironiche ma per la quale spero anche di ottenere qualche parere pseudo serio...
    ma voi, le BRETELLE, come le vedete? fattibili in qualche modo o solo e sempre roba da vecchi e gg?
    Ma tipo queste?

La bretella, come hanno già scritto, è forse l'accessorio più difficile.
    O sei "abile" e fai bella figura oppure la figura la fai in bagno. Non ci sono mezze misure, per me.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Io ho due paia di bretelle Gallo e le trovo fighissime, sia per i motivi che per i dettagli in pelle

naturalmente le uso solo con completo e camicia monocolore

la cosa più difficile, per queste così colorate, è abbinararle con la cravatta giusta (spesso ne uso una monocolore che richiami abito o uno dei colori predominanti delle bretelle)
    Ultima modifica di Gaspar1; 09-05-2014 alle 13:16

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, siccome vorrei comprare e soprattutto ordinare il prima possibile un paio di scarpe (mi servono per sabato) visto che qua non le riesco a trovare mi servirebbe un'informazione.
    Le scarpe in questione sono della Clarks, ma non avendone mai comprato un paio prima d'ora non ho idea della taglia da prendere. Considerando che l'inverno scorso ho preso un paio di Converse misura 42.5 e un paio di Nike Air max misura 44, con che misura posso andare sul sicuro con queste?
    Grazie a tutti, taggo un pò di gente a caso che domani mattina vorrei fare l'ordine.
    @Mr.Modesty @pooooooooll @Pierelfo @Michel84 @Tortuga84 @Seven986 @Platinum @Patbateman @sgamble @Daft Simo
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D4N1L01990 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, siccome vorrei comprare e soprattutto ordinare il prima possibile un paio di scarpe (mi servono per sabato) visto che qua non le riesco a trovare mi servirebbe un'informazione.
    Le scarpe in questione sono della Clarks, ma non avendone mai comprato un paio prima d'ora non ho idea della taglia da prendere. Considerando che l'inverno scorso ho preso un paio di Converse misura 42.5 e un paio di Nike Air max misura 44, con che misura posso andare sul sicuro con queste?
    Grazie a tutti, taggo un pò di gente a caso che domani mattina vorrei fare l'ordine.
    Dove abiti?
    Le "ginniche" industriali non fanno mai testo, per quanto mi riguarda, quindi non prenderle mai come punto di riferimento.
    Così a occhio mi sembra tu stia su un 43, ma, appunto, dipende moltissimo dal tipo di scarpa (non solo dalla marca).

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Dove abiti?
    Le "ginniche" industriali non fanno mai testo, per quanto mi riguarda, quindi non prenderle mai come punto di riferimento.
    Così a occhio mi sembra tu stia su un 43, ma, appunto, dipende moltissimo dal tipo di scarpa (non solo dalla marca).
    Sto a Cosenza, ho fatto un pò di giri ma oltre ad aver trovato quasi nulla che mi piacesse, quando trovavo qualcosa di passabile non c'era la mia misura.
    Comunque volevo prendere questa:

Clarks Torbay Lace 203576327, Sneaker Uomo: Amazon.it: Scarpe e borse
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Sto a Cosenza, ho fatto un pò di giri ma oltre ad aver trovato quasi nulla che mi piacesse, quando trovavo qualcosa di passabile non c'era la mia misura.
    Comunque volevo prendere questa:

Clarks Torbay Lace 203576327, Sneaker Uomo: Amazon.it: Scarpe e borse
    ma se ti servono per sabato...se poi non ti vanno bene, le devi rispedire e aspettare che ti ri-rimandino il numero giusto.

hai letto il commento? "sono troppo larghe e la pianta del piede troppo piatta", questo dovrebbe aiutarti per la misura.
    se hai preso delle converse 42,5, potresti rimanere su questo numero.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    ma se ti servono per sabato...se poi non ti vanno bene, le devi rispedire e aspettare che ti ri-rimandino il numero giusto.

hai letto il commento? "sono troppo larghe e la pianta del piede troppo piatta", questo dovrebbe aiutarti per la misura.
    se hai preso delle converse 42,5, potresti rimanere su questo numero.
    E lo so, ma intanto così avrei una chance che mi vadano bene visto che non penso di trovarle nei negozi qua vicino.
    Il commento l'avevo letto, il mio piede è abbastanza longilineo. Anche io a sensazione ero per il 42.5.

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

@Mr.Modesty @pooooooooll @Pierelfo @Michel84 @Tortuga84 @Seven986 @Platinum @Patbateman @sgamble @Daft Simo
    Non porto Clarks e in generale quel modello che hai linkato, quindi non posso aiutarti, ma il consiglio che posso darti è NON comprare le scarpe online (a meno che per qualche ragione le hai già provate e sai che numero ti serve), perchè, cosa ovvia che sfora nel banale, la scarpa va provata e sentita. Rischi di perdere soldi e tempo.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

io ho preso mezza taglia + larga di clarks... però erano polacchine

io andrei di 43, il 43,5 ti dovrebbe andare un pelo largo...

su amazon, se vuoi andare sul sicuro, prendi entrambi i numeri e poi fai il reso gratis... meglio di così...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Le clarks calzano largo perciò fossi in te prenderei il 43 se calzi 44 di Nike ...

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Ordinati il 42.5 e il 43. Speriamo arrivino prima di sabato e che mi vadano bene!
    Grazie ancora a tutti.

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti,

sapete che modello di scarpe indossa immobile(le hanno tutti i convocati) in questa foto?
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

un portafoglio carino da budget non eccessivo?
    occhiali da sole per quest'anno?

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edo_91cm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

sapete che modello di scarpe indossa immobile(le hanno tutti i convocati) in questa foto?
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
    http://eu.puma.com/it_IT/pd/bioweb-e...peach#start=13

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    un portafoglio carino da budget non eccessivo?
    occhiali da sole per quest'anno?
    Occhiali da sole , rayban con le nmila personalizzazioni non ha rivali .
    Io ho ordinato direttamente dal loro sito i wayfarer ,bellissimi ,sono piaciuti a tutti.

Riguardo ad un portafoglio fatto bene ,con prezzi accessibili ai piu' e carino esteticamente guarda piquadro.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

consigli su mocassino esitvo da giovane?
    budget 150-200€

@pooooooooll @Tortuga84 @Patbateman etc
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    consigli su mocassino esitvo da giovane?
    budget 150-200€

@pooooooooll @Tortuga84 @Patbateman etc
    Mi spiace non posso aiutarti... Non metto né spero di mettere mai un mocassino

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •