Likes Likes:  625
Pagina 134 di 143 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,680 di 2841

Discussione: Official Style Coaching

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    eh ma chi è che mi spiega questa moda che và ora di mettere le scarpe da running + pantaloni eleganti con que risvoltini di merda?

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    @Patbateman hai qualche link su calze da uomo fighe che vanno quest'anno (non roba da 80 euro x 3 paia ). Ty

EDIT: da mettere con il jeans e la scarpa tipo clark (le scarpe sono queste FRAU DESERT BOOT - DESERT BOOT | Bidon srl color moka)
    https://it-it.facebook.com/homely.cool

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

consigli su maglioni?? ho 26 anni.non robe da vecchio pls e poi un 100 grammi carino?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

[QUOTE=BellaToro;1165482 con que risvoltini di merda? [/QUOTE]

A me basta già questo per farmi odiare l'umanità

https://www.facebook.com/pages/Ma-ch...95501567212884

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

consiglio su delle scarpe e qualche maglioncino please

cosa vi sembrano queste?

FOXIN MAN SPORT 4255 M05
    Ultima modifica di mimmo29; 16-11-2014 alle 14:03

Michel84
    Guest

Predefinito

raga chi si intende di taglie?
    Devo comprare una giacca da un sito americano dove le taglie sono indicate solo in (presumo) pollici, tipo 42" 44" 46"...
    io nel mio armadio non ho una sola giacca che riporti ste taglie, solo i classici M, L ... come faccio a capire qual'è la mia? Di solito porto la M

ty

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    546

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    si ma io non capisco... secondo il loro sito (usa) la M è una 46, mentre qui la 46 per le giacche è la italiana 56, (io ora non ricordo la mia taglia ma giurerei di non esser mai andato sopra la 50 le poche volte che sentivo sti numeri dai commessi) e a questo punto ne so comunque quanto prima perché in nessuna giacca ho un numero che mi indica la taglia... ho solo scritto M L etc

per di più siccome la S è 44 e XS 42 e dovendo essere una giacca che calza perfetto (e non avendo molta voglia di rispedirla in usa in caso) non posso dire ok vado a occhio e prendo una M che dovrebbe andare... che faccio?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    raga chi si intende di taglie?
    Devo comprare una giacca da un sito americano dove le taglie sono indicate solo in (presumo) pollici, tipo 42" 44" 46"...
    io nel mio armadio non ho una sola giacca che riporti ste taglie, solo i classici M, L ... come faccio a capire qual'è la mia? Di solito porto la M

ty
    purtroppo non ti so aiutare con la taglia.

ma per una giacca, io non la comprerei MAI negli USA. In Italia ne facciamo di migliori che calzano molto meglio.
    imho ovviamente, ma preferisco spendere qualcosina in più (che poi manco vero perché Montezemolo ha qualcosa di carino senza spendere una fortuna) e andare sul sicuro

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

dovendo essere una giacca che calza perfetto... che faccio?
    Tu vorresti seriamente una giacca che "calza perfetto" non dico senza andare dal sarto o facendola modificare dalla sartoria di fiducia tua o del rivenditore ma addirittura senza manco provarla?
    Sono basito.
    Ultima modifica di Harry; 18-11-2014 alle 01:43

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    Tu vorresti seriamente una giacca che "calza perfetto" non dico senza andare dal sarto o facendola modificare dalla sartoria di fiducia tua o del rivenditore ma addirittura senza manco provarla?
    Sono basito.
    ehm mi umilio da solo ma io non me ne intendo molto di vestiti se non si fosse capito (uno che ne sa un pò conosce le sue taglie) per di più quella che io chiamo giacca non è una giacca tipo quella da "abito", è una giacca di pelle, e mi serve per completare il costume da carnevale

quindi per perfetto intendo che non mi vada tipo lunga di maniche e cose del genere... sculate già fatte x acquisti online btw, anche se mai ancora per "giacche"

*edit: vabbe mi affido al caso e prendo una S e ritento ancora la sculata... vi farò sapere lol
    Ultima modifica di Michel84; 18-11-2014 alle 01:55

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

ehm mi umilio da solo ma io non me ne intendo molto di vestiti se non si fosse capito (uno che ne sa un pò conosce le sue taglie) per di più quella che io chiamo giacca non è una giacca tipo quella da "abito", è una giacca di pelle, e mi serve per completare il costume da carnevale

quindi per perfetto intendo che non mi vada tipo lunga di maniche e cose del genere... sculate già fatte x acquisti online btw, anche se mai ancora per "giacche"

*edit: vabbe mi affido al caso e prendo una S e ritento ancora la sculata... vi farò sapere lol
    cmq giusto per darti un'altra opinione, in italia a me va la L, in America assolutamente M (hanno taglie enormi rispetto a noi).
    Quindi se porti M in Italia vai con la S tranquillo

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

alla fine ho preso queste nella variante grigia, chissà perchè non la visualizza, 50 euro ma stanno bene al piede

FOXIN MAN SPORT 4287 M05

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Consigli Per Migliorare L'Abbigliamento Maschile

scoperto questo blog che mi sembra proprio nuts..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1175
    Likes (Received)
    1989

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    sto cercando un cardigan con cappuccio (stile casual-everyday).
    lo so che se li mettono gli hipster più beceri, ma per qualche motivo mi piacciono parecchio.
    @Patbateman

consigli?
    sei venuto a capo di qualcosa?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    sei venuto a capo di qualcosa?
    eh, no. Si trova semi-robaccia sui vari siti, però una cosa decente no. Rinnovo la richiesta.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    eh, no. Si trova semi-robaccia sui vari siti, però una cosa decente no. Rinnovo la richiesta.
    Su asos hai già provato a vedere ?
    Maglie e cardigan da uomo | Acquista maglieria da uomo | ASOS

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    cmq giusto per darti un'altra opinione, in italia a me va la L, in America assolutamente M (hanno taglie enormi rispetto a noi).
    Quindi se porti M in Italia vai con la S tranquillo
    alla fine ho preso la S, ho sculato i massimi e mi va proprio perfetta grazie del consiglio.
    Per curiosità e per lollare un pò, era questa, una delle giacche che indossa Bane (Tom Hardy) nel film Il cavaliere oscuro - il ritorno:

Black Bane Jacket Leather | The Dark Knight Rises Tom Hardy Jacket

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

l'anno scorso ho comprato questi pantaloni che mi piacciono tanto ma non ho mai trovato roba con cui abbinarli (non ci ho speso troppo tempo xkè non mi va di andare x negozi). quindi cerco scarpe e maglione/qualsiasialtrarobachemiriscaldi.
    ty
    @innaig86 mi prende sempre in giro x sti pantaloni, pls ditegli che non capisce un cazzo.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio

l'anno scorso ho comprato questi pantaloni che mi piacciono tanto ma non ho mai trovato roba con cui abbinarli (non ci ho speso troppo tempo xkè non mi va di andare x negozi). quindi cerco scarpe e maglione/qualsiasialtrarobachemiriscaldi.
    ty
    @innaig86 mi prende sempre in giro x sti pantaloni, pls ditegli che non capisce un cazzo.
    quest'anno perché mi vesto da Bane ma il prox carnevale se mi vesto da Joker ti chiedo dove li hai presi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •