Likes Likes:  625
Pagina 136 di 143 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,720 di 2841

Discussione: Official Style Coaching

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    875

Predefinito

I matrimoni nei mesi di luglio e agosto dovrebbero essere illegali. Ma tipo che servirebbe proprio una legge costituzioale che li vieti.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    OT io a trentuno sto ancora a zero lol, imo da qui si vede il livello sociale in cui si è cresciuti/vissuti ahahah
    Cioè ma come cacchio fate, non avete amici? Possibile che nessuno si sposi? Io ad ora ne avrò fatti una ventina solo di amici ( e fortuna che qualcuno si è accoppiato nello stesso gruppo), oltretutto se sei fidanzato mettici pure che devi andare a quelli degli amici della tua tipa; tralasciamo i parenti che è meglio.
    Invidia a palate. (cmq credo che ora sto apposto per un bel pò di tempo)
    Shit happens

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

A dire il vero ne avevo fatto anche un altro... ma nel 2000 quindi è andato in prescrizione. Bho che dire... ho amici sensati

All'altro avevo un completo nero, ma era a novembre, non ho completi estivi... sinceramente quelli linkati... bho... 100€ un completo, va be risparmiare... ma visto che fumo non vorrei ritrovarmi nudo in caso di un pò di cenere sul pantalone

ma tipo... un pantalone e camicia bianca è proprio fuori?? La sposa che conosco bene mi voleva con sneackers, pantalone senape, camicia bianca e bretelle lol
    @Patbateman vediamo se passa...
    Ultima modifica di Miglio; 14-07-2015 alle 08:23

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

e poi dai PD... il 22 agosto nel parco di una villa del 700 alle 17.... ma non è anticostituzionale?? sono veramente tiltato....

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    e poi dai PD... il 22 agosto nel parco di una villa del 700 alle 17.... ma non è anticostituzionale?? sono veramente tiltato....
    Guarda io ho fatto da testimone a mia cugina, ed il matrimonio era a fine Luglio, quindi puoi immaginare come ero vestito, ed era la settimana più calda dell'estate. Il matrimonio obv era di pomeriggio per cui il peggio del peggio.

Appena finita la cerimonia mi son levato tutto, perchè ero una cascata.

AUGURI!!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Ho il vomito. Due amici infami hanno deciso di sposarsi e soprattutto di invitarmi...

data 22 agosto!!!

calcolando che non penso minimamente di mettermi giacca e cravatta (che oltrettutto non ho estivi e mi piacerebbe evitare l'acquisto)... che posso indossare?

E' il terzo matrimonio a cui vado, mio compreso... e oltrettutto fatto in jeans....
    Pantalone e camicia (eviterei il bianco).
    Per un matrimonio ad agosto, mi vestii di grigio, senza giacca. I pantaloni erano di lino.

E non comprate da Mango/Zara, per piacere.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

il fatto che tu sia ancora vivo mi fa ben sperare... fine luglio penso che di peggio ci sia solo l'inferno...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Per un matrimonio ad agosto, mi vestii di grigio, senza giacca. I pantaloni erano di lino.

grazie platinum... scarpe? magari che poi vadan bene da tutti i giorni?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

beati a voi

io vado al ritmo di 7-8 matrimoni all'anno

e già ho fatto due volte il testimone e ancora devo compiere 30 anni

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scegliete il momento propizio, 3bettate, 2barrellate ed eventualmente se air bluffate river (NL100) et voilà, se va male si sale NL200 e si riparte, poi NL400 se sfortunati e così via fino al max a perdere il 50% del bankroll (non più)

Se perdete anche l'ultimo era destino che non sareste andati e consigliate direi anche agli amici di non sposarsi in quel periodo.

Se tutto va bene invece eccovi il completo:

Completo, T.N. Nero - bpc selection ordina online - bonprix.it

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Un paio di nere classiche va benissimo e può tornarti sempre utile.
    Una roba del genere, per intenderci

(Io ho smesso di farmi troppe paranoie per vestirmi, anche per eventi particolari. Vedendo come va in giro la gente, qualunque cosa decida di mettermi sarà sempre meglio del 90% dei capi di vestiario che circola liberamente per strada)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Scegliete il momento propizio, 3bettate, 2barrellate ed eventualmente se air bluffate river (NL100) et voilà, se va male si sale NL200 e si riparte, poi NL400 se sfortunati e così via fino al max a perdere il 50% del bankroll (non più)

Se perdete anche l'ultimo era destino che non sareste andati e consigliate direi anche agli amici di non sposarsi in quel periodo.

Se tutto va bene invece eccovi il completo:

Completo, T.N. Nero - bpc selection ordina online - bonprix.it
    ti sei confuso, non deve andare ad un funerale

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

grazie platinum, quelle scarpe le ho. speravo in qualcosa di più sportivo/fresco... va be dai...

io non me ne intendo... ma veramente un completo lo si trova a 100€?? l'unico che ho preso l'avevo pagato decisamente di più...

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

vai in infradito pollo!
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

grazie platinum, quelle scarpe le ho. speravo in qualcosa di più sportivo/fresco... va be dai...

io non me ne intendo... ma veramente un completo lo si trova a 100€?? l'unico che ho preso l'avevo pagato decisamente di più...
    100€ che qualità vuoi che abbia, lo lavi e si restringe di 3 taglie, stai al caldo(tuo caso) e si scioglie.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio

Ho visto un po di negozi (dal vivo) e Zara mi sembrava il migliore (nella mia città eh)...perché lo sconsigli?
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    ti sei confuso, non deve andare ad un funerale
    Pensate che quello sarebbe il vestito per lo sposo.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    561

Predefinito

Boh dipende dal tipo di matrimonio però in genere l'unica alternativa ad un completo è uno spezzato, ma in genere non si utilizzza per occasioni formali come appunto matrimoni. Se opti per abito e non vuoi essere classico, scegli abito a 2 bottoni, se vuoi essere ancora + casual abito un bottone e gg. Comunque lasciando perdere cagate tipo Mango, Zara e cineseria cantando, se vedi in giro si trovano buoni completi anche con 250 euro in questo periodo di saldi. Sullo spezzato, che al matrimonio non è consigliabile ma poi sti gran cazzi, se hai giacca nera abbinala con pantaloni dai toni scuri, giacca blu pantaloni grigi, beige, giacca marrone pantalone con tonalità di marrone + chiaro, giacca grigia pantaloni neri, grigi ,bianchi. Per la cronaca io ogni mese a partire da maggio per finire a settembre metto da parte un paio di buy in al mese per sti cazzo di matrimoni che cerco di recuperare in alcool prima durante e dopo la cena/pranzo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Ho visto un po di negozi (dal vivo) e Zara mi sembrava il migliore (nella mia città eh)...perché lo sconsigli?
    Magari il discorso potrebbe annoiare o risultare eccessivo e ritrito per alcuni.
    Comunque, se parliamo di qualità tra le grandissime distribuzioni, probabilmente Zara ha un po' più di attenzione per la qualità (ipotizzo "a vista", visto che non ci ho mai comprato nulla), ma già il fatto che la maggior parte dei capi debba essere lavata a mano, mi fa girare le balle.
    Subentra poi una questione personale etica/morale, definitela come preferite.
    Oggi i centri storici sono pieni di negozi della GDO.
    Nelle vie principali, probabilmente anche per il problema degli affitti, i piccoli negozi storici stanno scomparendo.
    Io ho un negozio in centro storico e vi assicuro che sopravvivere è difficilissimo, anche per la mentalità che si sta insinuando nelle persone.
    >>> GDO = qualità/moda/convenienza. Piccolo negozio = roba sconosciuta; quindi perché dovrei comprarla? Poi magari mi fregano, invece vado là che è grande e conosciuto, mi troverò sicuramente bene <<<
    Se Zara mettesse la merda in vetrina, la venderebbe, così H&M e compagnia bella.
    Alla gente non frega più niente di sapere cosa sta comprando, ma se è di marca, sicuramente vale ciò che costa.
    Per non parlare del fatto che, per vendere ciò che vendono al prezzo a cui lo vendono, qualcuno deve essere sfruttato, perché un paio di jeans a 12 euro o una maglietta a 4 euro sono "furti" per gli operai che le producono.
    Il cambio merce ha tempi lunghissimi, pressoché impossibili per un piccolo commerciante, perché possono permettersi di ridistribuire l'invenduto e, coi ricarichi che hanno, lo ammortizzerebbero ugualmente.

Nello specifico: Amancio Ortega ha un patrimonio di 70 miliardi di dollari, è il quarto uomo più ricco del mondo.
    Se posso, do soldi a chi ne ha meno.
    Molti meno.

Michel84
    Guest

Predefinito

Si ma quando entri da H&M e Zara a milano e vedi che intorno a te ci sono per il 90% ragazzetti portoricani due domande te le fai se sei un attimo sveglio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •