Likes Likes:  625
Pagina 139 di 143 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143 UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,780 di 2841

Discussione: Official Style Coaching

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Belli, ma l'occhiale sembra troppo chiaro (cuoio), rispetto al t.d.m. dell'orologio.
    Magari è solo la foto che schiarisce.
    Credo di sì, il sito lo propone così

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Credo di sì, il sito lo propone così
    Allora ci sta.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Io ho 2 komono (orologi). Molto fighi. Capita spesso che la gente mi chieda dove li ho presi, visto che si notano come particolari ed in Italia la moda non è ancora scoppiata (ma arriverà a breve).
    Unica pecca: non durano molto. A me i cinturini si sono rovinati quasi subito... ma li avevo anche pagati 50 euro l'uno eh.

Occhiali non saprei dirti.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Su quello stile stile lì, sempre ambito orologi streetwear, puoi guardare anche i Void e alcuni Nixon
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Io ho tre orologi Komono, uno preso in negozio a Parigi e due online, il primo mi pare due estati fa. Esteticamente sono belli e appunto hanno dei cinturini fighi e anche a me chiedono spesso dove li ho presi. D'altra parte sono fragilini e soprattutto leggerissimi, valgono il prezzo per quanto sono belli (almeno imho), ma se non tenuti accuratamente si possono rovinare facilmente. Stanno avendo parecchio successo ultimamente; mi orienterei più su quelli pop, sgargianti o con fantasie carine che su quelli più eleganti, la freschezza si abbina meglio alla struttura e alla sensazione nel portare l'orologio, che ripeto è davvero leggero e comodo (almeno i modelli col quadrante più piccolo e quelli con il quadrante medio, non ne ho di quelli col quadrante grande).

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

consigli per una giacca sportiva?
    per intendersi, per uscire la sera: aperitivo o disco.
    da mettere con pantalone classico o anche jeans.
    ty

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@OBBLIGOVINCERE
    Alla fine hai preso orologio e occhiali? Se si mi daresti un paio di feedback please?
    Tipo a me sembra che lancette e numeretti si confondano con lo sfondo legno, è cosi? Gli occhiali sono chiari come nella prima foto o piu scuretti come nella seconda?

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    @OBBLIGOVINCERE
    Alla fine hai preso orologio e occhiali? Se si mi daresti un paio di feedback please?
    Tipo a me sembra che lancette e numeretti si confondano con lo sfondo legno, è cosi? Gli occhiali sono chiari come nella prima foto o piu scuretti come nella seconda?
    Ciao, si presi e arrivati. Giusta la tua intuizione sull'orologio, la sera é praticamente solo estetica perchè le lancette non si vedono assolutamente, a me non frega molto e per il resto è ok.
    Gli occhiali sono scuri come nella seconda foto e sono un acquisto azzeccatissimo, la combo è fantastica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ciao, si presi e arrivati. Giusta la tua intuizione sull'orologio, la sera é praticamente solo estetica perchè le lancette non si vedono assolutamente, a me non frega molto e per il resto è ok.
    Gli occhiali sono scuri come nella seconda foto e sono un acquisto azzeccatissimo, la combo è fantastica.

Grazie mille, peccato sta roba perchè è davvero figo e la combo sarebbe stata nut, a sto punto viro su questo mi sa Winston Black Wood watch ? KOMONO che comunque si abbina discretamente bene con gli occhiali.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Sono leggermente OT, scusate.

Vorrei regalare un braccialetto ad una ragazza per il compleanno con cui mi vedo da qualche mese, quindi niente di troppo impegnativo. Pensavo di spendere sui 150 euro su per giù. Avete idee? Marche? Siti dove posso trovare qualche occasione visto che siamo in periodo di saldi? Io ho guardato la DoDo che è vicino a casa, ma mi sembra iper overvalued (prezzi incredibili per roba che boh...), si paga troppo il nome.

Grazie

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

Vorrei regalare un braccialetto ad una ragazza per il compleanno con cui mi vedo da qualche mese, quindi niente di troppo impegnativo. Pensavo di spendere sui 150 euro su per giù. Avete idee? Marche? Siti dove posso trovare qualche occasione visto che siamo in periodo di saldi? Io ho guardato la DoDo che è vicino a casa, ma mi sembra iper overvalued (prezzi incredibili per roba che boh...), si paga troppo il nome.

Grazie
    ma tu sei pazzo, ti vedi con una ragazza da 1 mese e le fai un regalo da 150€? wtf portala a cena e gg

edit: avevo letto 1 mese, ma poco cambia, "da qualche mese" non credo sia molto, altrimenti avresti specificato
    Ultima modifica di Gigaset; 08-01-2016 alle 11:25

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2177
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Grazie
    Braccialetto tiffany costa 150, ti si scioglie sicuro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Grazie
    Pandora 590702HV-18: Amazon.it: Gioielli
    Swarovski 678223 - Bracciale da donna, rodio: Amazon.it: Gioielli
    bracciale donna gioielli Morellato Gioia trendy cod. SAER14: Amazon.it: Gioielli
    bracciale donna gioielli Morellato Eclipse classico cod. SRR13: Amazon.it: Gioielli
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkadyknow Visualizza Messaggio
    Braccialetto tiffany costa 150, ti si scioglie sicuro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    sei una delusione

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    ma tu sei pazzo, ti vedi con una ragazza da 1 mese e le fai un regalo da 150€? wtf portala a cena e gg

edit: avevo letto 1 mese, ma poco cambia, "da qualche mese" non credo sia molto, altrimenti avresti specificato
    Che amante severo questo gigaset
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Chi linka e consiglia è complice

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Non fatela così grave raga

Potere della figa

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

cmq si questi komono sono molto fighi(ora la moda e scoppiata in italia). preso 3 anni fa quando nessuna li conosceva,però davvero non durano nulla son fragilissimi e son solo estetici,perche come dite giustamente la sera non i vede una mazza. sugli occhiali non saprei(ma da ottico),45 euro per un occhiale da sole me pare un pò pochino,diffiderei sulla loro qualità(parlo di lenti,non credo abbiano degli standad elevetai di protezione). a proposito di orologi..ho un budget max di 2k-2,5k esagerando. che mi consigliate? ty in aticipo

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Vorrei regalare un braccialetto ad una ragazza per il compleanno con cui mi vedo da qualche mese, quindi niente di troppo impegnativo. Pensavo di spendere sui 150 euro su per giù. Avete idee? Marche?
    Un solo nome: Tanina Tarantino. Guarda anche necklace ed orecchini. E' un genere particolare, quindi non è adatto per tutte le ragazze, però col target giusto è un tipo di regalo che fa la differenza
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmik Visualizza Messaggio
    a proposito di orologi..ho un budget max di 2k-2,5k esagerando. che mi consigliate? ty in aticipo
    Di spendere di meno?
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •