Likes Likes:  0
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 222

Discussione: Operazione "Raddriziamo lo scope"

Cbet VIP User L'avatar di Magliagialla
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Operazione "Raddriziamo lo scope"

Mi piacerebbe lanciare un'iniziativa qui sul forum di cbet.
    Vorrei coachare gratuitamente una persona che abbia difficoltà a battere i 3 o i 5 euro al massimo, esclusivamente sit and go 9max. Chiunque abbia uno scope di almeno un 2k sit ed un roi decisamente negativo nei sng 9max.
    Vorrei riuscire ad aiutarlo ad essere un giocatore con roi almeno positivo ai micro (3 euro, massimo 5 euro).
    Io posso fare una costante analisi delle sue HH per trovare i suoi leaks, visione di suoi video con mio commento, sessioni live dove lo vedo giocare con TeamViewer, discussioni strategiche tramite msn o skype. Insomma tutto quello che potrebbe fare un coach professionista. Ovviamente io non lo sono.. non ho l'esperienza , i risultati, le skill per pretendere di essere pagato. Quindi lo farei totalmente gratis. Non so quanto posso effetivamente valere come coach, quindi non posso pretendere di essere pagato. Non posso nemmeno prendermi un impegno costante e inderogabile , dato che potrei avere impegni improvvisi che da un momento all'altro potrebbero impedirmi di seguire costantemente l'allievo. Nonostante questo credo di poter almeno aiutare chi ha serie difficoltà ad ottenere un roi positivo ai micro. Se si fa esattamente quello che dico io, si studia quello che deve essere studiato, si gioca in un certo modo, credo di poter garantire un roi positivo almeno ai 3 euro (del resto è un gran risultato per chi ha roi decisamente negativo).
    Vorrei poi postare pubblicamente su cbet i vari passi del processo di apprendimento. Postare vari screen dei suoi leaks sul forum, per poterne poi discutere con tutti gli altri. Postare le nostre discussioni strategice, i risultati, il metodo di studio etc. Così potrebbe essere estremamente utile per chiunque abbia problemi a battere i microstakes.
    I requisiti che chiedo sono questi:

1) Dimostrare di avere uno scope di un certo numero di sit 9max , almeno 2k sarebbe l'ideale, con un roi negativo ai microstakes (massimo 5 euro, meglio ai 3 euro).
    2) dimostrare di poter garantire un certo volume di gioco
    3) dimostrare di avere la volontà di sbattersi, studiare ed imparare qualcosa
    4) Giocare su pokerstars.it partendo dai sit da 3 euro, e considerare un eventuale level up solo in seguito.Anche se uno ha il bankroll per giocare i 100, si parte dai 3 euro senza discussioni. Si potrebbe anche fare su gd, ma i 3 di gd non mi piacciono per nulla. A parte il fatto che la varianza è maggiore considerando blinds di 4 minuti, le hh che si vanno analizzare risultano essere povere di spunti. Ci sono poche mani da analizzare, poche situazioni interessanti dato lo scorrere inesorabile dei bui e le poche mani giocate causa lentezza del software.
    Non c'è quindi alternativa a pokerstars.it per questo tipo di coaching
    5) Essere consapevole che io potrei lasciare l'impegno da un momento all'altro. Farò il possibile affinchè questo non accada, ma non posso garantirlo.. del resto è tutto gratis, che volete? Potrei quindi svegliarmi una mattina e dire mi spiace, ma non posso proprio più seguirti.
    6) permettermi di pubblicare ogni fase del processo di apprendimento, eventuali leaks etc qui sul forum di cbet

Se ci sono interessati contattatemi pure via PM indicandomi il vostro nick in modo che io possa vedere il suo grafico. La precendenza sarà data a chi ha la situazione più disperata e soprattutto chi dimostra di giocare con una certa frequenza. Quindi il candidato ideale è uno che gioca qualcosa come 1k di sit al mese, tutti ai micro, ha diversi k di sit all'attivo con roi negativo.
    Ultima modifica di PierinoConti; 19-12-2009 alle 18:58
    Spero di non runnare come Jan Ullrich a Les Deux Alpes nel 1998.

Vorrei runnare come Oscar Pereiro Sio al Tour del 2006.

Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo

Ominum Fan Club

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

bella cosa maglia!!!

gl veramente!
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Antonius L'avatar di loziobiz
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

come sempre gran bell'idea Maglia, se ti dovesse servire una mano per qualcosa sai dove trovarmi
    "per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble)

"Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3)

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

GL Maglia

P.s.: ma tu nn grindi?? Why?
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIN$ Visualizza Messaggio
    GL Maglia

P.s.: ma tu nn grindi?? Why?

Infatti, da due mesi a questa parte sto praticamente solo studiando
    Diciamo che mi sto preparando per entrare in guerra prossimamente.
    In verità non ho mai grindato costantemente in vita mia... c'è stato un mese in cui ho fatto anche 1200 sit normal,tablando 18x. A volte 800 turbo in due settimane. Altri mesi in cui ho giocato 2 sit di numero... altri una cinquantina.Altri mesi non ho aperto un tavolo. Comunque ho passato molte più ore su wizard , video coaching, 2plus2 che a giocare effettivamente. So che non è un bene perchè non ho esperienza pratica. Infatti mi accorgo in game di perdere parecchi spot quando multitablo. Dovrò lavorarci su parecchio.
    Ora dopo questi due mesi di studio intenso non ho idea di quale potrebbe essere il mio roi effettivo e quale livello potrei riuscire a battere. Comunque se dovessi ricominciare inizierei dai 7, non oltre sicuramente. Sinceramente non ho idea di come sia il livello ai 14, ma trovarmi al tavolo gente come te, Clahellmut, nite, caf,ramstein etc non so quanto sarebbe piacevole

Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo

Ominum Fan Club

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

E ai 7 troverai gente come me..
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caesar85 Visualizza Messaggio
    E ai 7 troverai gente come me..
    Infatti ti eviterò il più possibile

Ominum Fan Club

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

No dai, .. Adesso ci sono un pò di meno perchè ho cambiato pr..
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    90

Predefinito

maglia hai pm

Tight Agressive L'avatar di Peterposter
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non gioco sit quindi nn sono particolarmente interessato ma VGG Maglia Rep++++

Ho imparato + poker leggendo Harry Potter (Avada Kevadra quando hai nutz al river, Vingardium Leviosa per alzare il pot etc) che libri specifici. Son terribad quelli in giro oggi rispetto al lvl medio anche al nl100 di una retard. [Luciom]

Tight Agressive L'avatar di Jeko
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi unisco a magliagialla (vi confesso che erano giorni che mi bazzicava nella testa la stessa idea)....la mattina preferibilmente...se volete sharkarmi JEKO su gd (braggo xke' ora ho pure la stellina)
    "Puoi tosare la pecora molte volte, ma spellarla una volta sola" (cit)
    www.jekorealpoker.com

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    344
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Complimenti Magliagialla,sei un'ottima persona!
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

tranquillo non mi trovi ai 14! :P Ho cambiato casa da un bel po'!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

qst ragazzo è veramente un durrro complimenti magliagialla!!!!

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Hei grazie ragazzi, troppo buoni. Io lo faccio con estremo piacere... poi torna utilissimo anche a me, perchè analizzare di continuo hh e cercare leaks altrui mi aiuta a studiare e di più e migliorarmi. Ho ricevuto diverse proposte via pm, anche da chi reputo molto più forte di me;-) Valuterò le varie situazioni e sceglierò quello messo peggio ... cmq cercherò di dare una mano un po' a tutti se mi è possibile, anche solo con una hh review.

Ominum Fan Club

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeko Visualizza Messaggio
    Mi unisco a magliagialla (vi confesso che erano giorni che mi bazzicava nella testa la stessa idea)....la mattina preferibilmente...se volete sharkarmi JEKO su gd (braggo xke' ora ho pure la stellina)
    Grande Jeko. c'è bisogno di una mano perchè le richieste sono già parecchie...

Ominum Fan Club

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Bellissima cosa! GL maglia!

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Ottima idea,
    Questo thread merita di stare in rilievo.

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Per il momento ho già ricevuto diverse richieste. In questi giorni deciderò con chi iniziare il progetto. Sto valutando anche l'ipotesi di seguire più di una persona. Se c'è ancora qualche interessato mi contatti via PM

Ominum Fan Club

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Bella maglia, ottima iniziativa.
    piu posti e piu ti stimo karma+ meritatissimo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •