Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: testi sull\'omaha

Antonius L'avatar di luca74
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    37

Predefinito testi sull\'omaha

salve ragazzi,
    dopo il miracoloso tavolo finale in quel di Venezia mi sto sempre più appassionando all\'omaha e devo dire che ha ampiamente superato l\'holdem per quello che mi riguarda.
    non nego però di essere alle prime armi e vorrei leggere qualche buon libro (anche in inglese ovviamente) in merito. sapete consigliarmi qlc?
    grazie

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    1721

Predefinito Re:testi sull\'omaha

premesso che non li ho letti, ho sentito che i migliori testi sull\'Omaha sono quelli di Bob Ciaffone. Almeno fino a quando non ne scriverà uno Ryu :-)

Anche in Super System II di D.Brunson c\'è una parte dedicata all\'Omaha.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito Re:testi sull\'omaha

Confermo quel che ha detto lo zio (anche per quel che riguarda Ryu scrittore :laugh: ): io di Ciaffone ho il secondo (scritto assieme a Reuben)\"Pot-Limit & No-Limit Poker\" che ha solo una piccola sezione su omaha hi ma ha già concetti un po\' + avanzati (l\'altro dovrebbe essere andato in ristampa con pagine in + rispetto all\'originale e si chiama \"omaha poker\" ma credo sia abbastanza base).
    La sezione del SS2 è fatta abbastanza bene, mentre non consiglio quello di McEvoy e Cloutier \"championship omaha\" (ti insegna le basi come tutti gli altri e non altri spunti interessanti imho).
    Un po\' più avanzato è \"how good is your pot limit omaha\" di Reuben, sono tutte mani giocate live da lui in forma di quiz (dicono poco applicabili al gioco su internet ma io l\'ho trovato comunque interessante).
    Poi ho anche \"professional secret of plo\" di Slotboom ma non l\'ho ancora letto: tieni presente che è incentrato quasi esclusivamente sulla strategia short-stack (e per questo tanti lo criticano).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •