Likes Likes:  3
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: hud per husng

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito hud per husng

a parte quelli di gd qualcuno di voi lo usa?

io lo sto usando da un po' e mi trovo bene, quando non c'è mi manca, il comportamento del tipo lo si vede tranquillamente anche senza, ma alla fine sulle .it girano sempre gli stessi e già dalle prime mani si sa già cosa ci si deve aspettare

sotto un esempio del mio:

prima riga preflop
    vpip / raise del bb / raise dallo sb / fold to steal / 3 bet/ fold to 3bet

seconda riga
    flop cb / turn cb /river cb / fold to flop cb /check raise flop

terza riga
    bet flop /bet turn/ bet river /wsd /wtsd

il mio è impostato solo sull partita corrente per vedere che immagine sto dando

che cosa cambiereste/aggiungereste avete qualche idea ?

Ultima modifica di PierinoConti; 09-01-2010 alle 16:44

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusa che te ne fai solamente del VPIP generale in HU? Non ti conviene usare anche VPIP da SB e VPIP da BB?

Il mio è questo, senza abbreviazioni così vedo solo i numeri e diviso in 2 panel uno sopra e uno sotto nick di oppo.

Panel 1
    Hands
    VPIP/ PFR / WSD / WTSD
    VPIP SB/ VPIP BB/ Steal
    3Bet/ Fold to 3bet/ 4Bet

Panel 2
    Flop CB/Turn CB/ DB Flop / Bet River
    Fold to Flop CB/ Fold to Turn CB/ Fold to DB Flop
    Flop CR / Bet vs missed CB oop / Steal Limped pots
    HU Limp Fold / HU Limp Call / HU Limp Reraise

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tilt4Tits Visualizza Messaggio
    Scusa che te ne fai solamente del VPIP generale in HU? Non ti conviene usare anche VPIP da SB e VPIP da BB?

Il mio è questo, senza abbreviazioni così vedo solo i numeri e diviso in 2 panel uno sopra e uno sotto nick di oppo.
    hai ragione ho modificato vpip mettendolo solo da sb ora è più utile

per la posizione ho fatto diverse prove ma al centro mi trovo meglio

Citazione Originariamente Scritto da Tilt4Tits Visualizza Messaggio
    HU Limp Fold
    su questi valori ho un po' di dubbi, sarebbero molto utili se correlati agli stack, voglio dire ad esempio se <10bb da ip fa limp e poi fold al push è molto utile e la metto nelle note, ma il valore così nell'hud mischiato imo perde

io ti consiglio invece le bet nelle varie street vedi subito dove fa gli steal, molto utili sono anche i colori in modo che balzino agli occhi gli eccessi sia di aggressività che di passività
    Ultima modifica di Nimesulide; 10-01-2010 alle 09:57

Calling Station L'avatar di JoKing
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    6

Predefinito

WSD & WTSD

Non le ho mai usate, cosa indicano?

Un'altra è l'agg factor, dal nome posso intuire cosa indica, ma qualcuno mi spiega cosa significa precisamente plz?
    Es. VPIP = 40% vuol dire che metto volontariamente soldi nel piatto il 40% delle mani,
    AF = 8.0 invece ?
    Ultima modifica di JoKing; 21-03-2010 alle 13:33

Fish L'avatar di PokerAA
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scusate, la mia ignoranza in materia di HUD,( ossia Hold'em Manager , penso che sia la stessa cosa.) io desiderei acquistare il software HUD per utilizzarlo specificamente solo per gli hu, domanda: ma l'HUD è unico sia per i sit 9/6max che per gli hu ??? Oppure esiste l'HUD specifico per gli HU???

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Io aggiungerei anche il check raise turn.

Cmq dato che questi thread ricorrono spesso metto questa discussione in rilievo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti Visualizza Messaggio
    Io aggiungerei anche il check raise turn.

.
    grazie piero ora lo metto e provo

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma le statistiche veramente fondamentali in HU da visualizzare secondo voi quali sono???
    Secondo me li c'è un po di abbondanza, ce ne sono troppe, però chiaro che poi è soggettivo.

Tight Agressive L'avatar di OraTiMangiO
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyShark Visualizza Messaggio
    Ma le statistiche veramente fondamentali in HU da visualizzare secondo voi quali sono???
    Secondo me li c'è un po di abbondanza, ce ne sono troppe, però chiaro che poi è soggettivo.

Infatti secondo me le statistiche piu' importanti sono:

SB VPIP
    BB PREFLOP RAISE
    SB PREFLOP RAISE
    FOLD TO FLOP CB
    FOLD TO TURN CB
    FOLD VS STEAL
    AGG FACTOR
    HANDS

Almeno a me bastano queste....

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Raga l'HUD è utile se fate 4x+, se no prendete buone note e gg

BTW, alcune delle stats che avete postato sono non inutili ma dannose, perchè non avrete mai un good sample e quindi vi porteranno a prendere decisioni sbagliate.
    Se siete reg sensati,gli altri reg non vi satteranno e giocherete versus omini random e li vedrete 2-3 volte max... poi finiranno i soldi (a seconda del buy in) e non li rivedrete più

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

+1
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammaz Visualizza Messaggio
    Raga l'HUD è utile se fate 4x+, se no prendete buone note e gg

BTW, alcune delle stats che avete postato sono non inutili ma dannose, perchè non avrete mai un good sample e quindi vi porteranno a prendere decisioni sbagliate.
    level??

[YOUTUBE]UtB6zzylKAk[/YOUTUBE]

come per tutte le cose del poker ci vuole buonsenso... le note non sono conflittuali all'hud vanno bene entrambi... è normale che certe stat abbiano bisogno di un numero di mani che le supporti, figurati in un mtt allora l'ats... in hu siccome le giochi tutte o quasi la stat la formi molto prima... certo alcune come quelle sulle 3bet vanno prese con le molle...

ma allo stesso mdo va fatto con le note, tu vedi un comportamento lo segni... e il tipo la settimana dopo gioca già diverso e la nota ti fa sbagliare.. io credo che come tutte le cose vanno usate con buonsenso e nulla nel poker determina altro che un piccolo vantaggio da sommare a tutti gli altri per avere quell'1% magari di winrate in + long

Se siete reg sensati,gli altri reg non vi satteranno e giocherete versus omini random e li vedrete 2-3 volte max... poi finiranno i soldi (a seconda del buy in) e non li rivedrete più
    vero ma questo temo sia più facile ai livelli bassi... più sali e più li vedo sittarsi e comunque quando fai i levl up il posto te lo devi guadagnare giocando proprio con i reg
    Ultima modifica di Nimesulide; 25-01-2010 alle 10:03

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    level??
    No no, sono serio, e scusami un attimo, ogni volta che giochi oltre a cliccare devi anche fare multilevel sulle stats per vedere se sono attendibili o no???
    Boh inutile perdita di tempo imo, ma ognuno gioca come meglio crede, quindi se ti trovi bene con l'hud, fai bene a giocare con l'hud

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

imho hud è fuorviante,basta che dai un occhiata a HM e ti rendi conto che le stats cambiano drasticamente a seconda del blind level;e cambiano sicuramente molto anche a seconda dell' ES,di cui HM non tiene alcun conto
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

No no, sono serio, e scusami un attimo, ogni volta che giochi oltre a cliccare devi anche fare multilevel sulle stats per vedere se sono attendibili o no???
    no fiamma nessuna comlicazione in base al numero di mani a fianco del nick sai già quelle che valgono e quelle che non servono

Citazione Originariamente Scritto da flip4stax Visualizza Messaggio
    imho hud è fuorviante,basta che dai un occhiata a HM e ti rendi conto che le stats cambiano drasticamente a seconda del blind level;e cambiano sicuramente molto anche a seconda dell' ES,di cui HM non tiene alcun conto
    blind alti le stat non servono più... i primi due max 3 livelli sono estremamente utili... all'inizio mi ponevo anche io dubbi o meno sull'utilità... ma credimi dopo averlo usato mesi se non ce l'ho mi manca... certi comportamenti flop... l'uso della cb... il ripetere gli steal sempre nella stessa street... tu con certi già alla prima mano sai cosa ti puoi aspettare... io invito veramente a provarlo, poi uno non si trova o non gli cambia niente e torna come prima...

ma a me (e va beh passi ) e a tanta gente che gioca livelli molto superiori >100 la trova utile... come tutte le cose va provata con costanza per un po' di tempo, poi giustamente uno valuta

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

blind alti le stat non servono più
    ok ma HUD trakka comunque e tutte le azioni di oppo a 25\50 vanno nel database che usi per il 10\20
    Ultima modifica di flip4stax; 25-01-2010 alle 16:03

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

lo puoi settare per livello... io non lo faccio perchè l'incidenza della mani bb >100 è pochissima poi dipende dal gradi di precisione che vuoi

ma ti assicuro che quando si apre l'hud e vedi tutto rosso, che per me sono i comportamenti aggressivi con vpip sb 95 pfr sb 80 cb 80 bet flop 60 le idee chiare ti vengono subito

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

mi hai convinto,proverò

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

si provalo i dubbi di fiamma sono più che leggittimi, lo stesso i tuoi... però se hai già hm fai una prova.. i primi tempi magari l'hud ti da pure fastidio sullo schermo... le stat sembrano troppe poi dopo un po' ci si abitua... valuta e poi non è escluso che ho torto io e non ti serve una mazza... se vuoi una bozza di hud piemmami

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Non è questione di avere torto o no... Io per esempio l'ho sempre usato... ma mai guardato.... mille stats che non mi aiutavano quindi gg. Ma se vi aiuta, fate solo che bene ad usarlo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •