Likes Likes:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 205

Discussione: ContinuationBet brings you SUPERNOVA

Calling Station L'avatar di Ol'DirtyBastard
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    80

Predefinito

complimenti davvero!!!....iniziativa unica...avessi qualche anno di meno...e non un figlio in arrivo mi proporrei di sicuro...

siete davvero grandi in tutto quello che fate...good luck ai prescelti....

Scandinavian LAG L'avatar di NoooooB
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

meglio che non leggevo sto post -.-" ora non ci dormo la notte
    si lavora e si fatica per il pane e per la fica

Tight Agressive L'avatar di TonyT4
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    27

Predefinito

a me interesserebbe , ma preferirei altre modalità , tipo il roll lo metto io al 50% e divido profit ecc con cbet , ma partendo tipo dai 5/10€ di stars , obv sempre con tutti gli obblighi del caso di postare hh ecc
    sarei disposto a fare cavia partendo dal grindare i 5/10€ in su insomma , che ne pensate?
    mi piacerebbe sopratutto perchè non mi sento skillato ai turbo e penso di avere grossi leaks, mentre ai normal per quei pochi sit che ho fatto sn andato molto bene , inoltre essere aiutato dai cbetter is nutz!
    se volete in pm vi dò i nick dei siti dove ho giocato sit

cmq sia mettetemi in lista qualsiasi modalità volete fare\accetterete

cbet uber alles!!
    Ultima modifica di TonyT4; 13-01-2010 alle 18:33

Fiammaz
    Guest

Predefinito

mi offro io
    no vabbè joke...

crossposto da fb

avete previsto un budget per lo stacking? Se possibile sarei interessato a stackare...
    Ma a delle condizioni... io grindo e ho anche altri impegni non ce la farei a stackare e a coachare i players... quindi l'ideale sarebbe un deal sul profitto... boh fatemi sapere

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

tony

terremo in considerazione la tua proposta, ovviamente dovremo parlarne tra noi, per vedere se la cosa è fattibile, allega pure le tue stat e un pò di ciò che riuscirai ad offrire.

fiammaz, se vuoi puoi stackare me

Antonius L'avatar di cactus20
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    157
    Likes (Received)
    113

Predefinito

ottima iniziativa davvero
    per vincere un torneo devono godrunnare tutti, da phil ivey a bazzocchi (cit. neverscaredbazzo)

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    eheh

Se fatta bene questa idea può essere +EV per tutti...
    Quindi io ci sono (accordo da definire obv) ma solo parte stacking, no coaching.
    Ovviamente non sono retard da pretendere la stessa percentuale di chi stacka+coacha.
    Anyway, se mi date l'ok ci sentiamo in privato

Tight Agressive L'avatar di TonyT4
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    27

Predefinito

tony

terremo in considerazione la tua proposta, ovviamente dovremo parlarne tra noi, per vedere se la cosa è fattibile, allega pure le tue stat e un pò di ciò che riuscirai ad offrire.

ti ho pmmato , cmq se si tratta di fare 1/1.2k sit TURBO al mese penso di farcela
    se ne servono di + fatemi sapere contando che fino a 12/15x ce la faccio a tablare

ciao
    Ultima modifica di TonyT4; 13-01-2010 alle 18:58

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Davvero bella inziativa.

Buono anche che tutti questi nuovi grinder che dopo qualche mese grinderanno superpreparati i 10/20/50 li mettiate su Stars.

Una curiosità, "c-bet stacca", "si divide con c-bet" si intende in relazione al sito/suoi proprietari o ai mod./coach interessati nell'inziativa ?

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

fiammaz, siamo apposto, grazie della disponibilità

gaspar, accordi economici li prenderemo assieme agli stackati

Fiammaz
    Guest

Predefinito

fiammaz, siamo apposto, grazie della disponibilità
    ok gl

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Io sono bronzestars su PS! Ma ho zero sit giocati. Sono candidabile?

Giuro che il livello dei 3€ penso di batterlo
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Come sempre Continuation Bet si dimostra superiore, e sotto ogni punto di vista.

Ma possiamo candidarci direttamente in questo thread ?

Inoltre qualcuno potrebbe spiegare le basi a chi, come me, non è particolarmente informato sul mondo dello staking-coaching ?

- Lo staker ti rolla *100 allo stake dei 3€, giusto ?
    - I profit sono da dividere al 50-50 tra staker e giocatore ?
    - I soldi bonus guadagnati tra Rakeback e Classifiche, a chi vanno ? Si dividono anch'essi ?

Sono stato sempre particolarmente scettico verso lo staking, ma credo che il coaching da parte di voi mod valga ORO.

EDIT: Ah sono un pirla, il punto tre e due erano già scritti a inizio thread.
    Ultima modifica di Minoke; 13-01-2010 alle 19:20
    Citazione Originariamente Scritto da Magliagialla Visualizza Messaggio

[...]chiaramente ha runnato come in braccio alla madonna del lago[...]
    Ominum Fan Club

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    - Lo staker ti rolla *100 allo stake dei 3€, giusto ?
    - I profit sono da dividere al 50-50 tra staker e giocatore ?
    - I soldi bonus guadagnati tra Rakeback e Classifiche, a chi vanno ? Si dividono anch'essi ?

Si ti puoi candidare qui o via pm a miglio o magliagialla.

Risposte:

-lo staker in questo caso è cbet come entità unica. E si, rolla 100x, o meglio versa allo stackato 30/40 BI, ma ques'ultimo si può considerare a tutti gli effetti stackato x100/x200. Insomma è stackato: giocasse e non si preoccupasse!

-si. E' il prezzo che lo stackato deve pagare a) per lo stacking; b) il coaching. E' un prezzo equo, chiunque sappia dello stacking lo può confermare.

- si. E' scritto chiaramente nel post introduttivo (che ha postato Miglio ma quella parte l'ho scritta io cribbio non è chiarissima? )

EDIT: lol leggo ora il tuo edit

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

editato... scrivi scrivi e raistlin ti brucia sul tempo... sick life

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Grazie per la celere risposta.

Ma per quanto riguarda questo punto quì:

"- scaricare la room dal nostro sito"

Qualora avessimo già scaricato Pokerstars.it per i fatti nostri, registrati, giocato e mandato contratto, siamo fucked up, vero ?

Citazione Originariamente Scritto da Magliagialla Visualizza Messaggio

[...]chiaramente ha runnato come in braccio alla madonna del lago[...]
    Ominum Fan Club

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

giusto una curiosità: il game sarebbe obbligatoriamente 9max, giusto?

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio

Qualora avessimo già scaricato Pokerstars.it per i fatti nostri, registrati, giocato e mandato contratto, siamo fucked up, vero ?
    L'aver scaricato ps da qui sicuramente sarà un buon punto a favore dei candidati. In base alle candidature, vedremo se ammorbidire questo requisito, non disperare

Monkey Tilt L'avatar di adopsio
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Bella idea! Non mi candido solo perche' non penso di poter fare grande massa (essendo ancora in ufficio adesso si capisce anche il perche' ). GL a tutti

Tight Agressive L'avatar di JohnKaviedes
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Io sono interessato ma ho alcune domande: cosa succede nella malaugurata ipotesi che uno fa BE o addirittura negativo? i pagamenti quando dovranno essere corrisposti e come? mensilmente, semestrali, una tantum a fine anno? la cosa ha una certa importanza perchè in base a come cambia io potrei fare BE e andarci comunque in perdita (ovviamente spero che una cosa del genere non accada mai a prescindere da tutto); non ho bisogno di stacking perchè già ora sono rollato 130x per i 20€ e gioco i 5€; in questo caso la % che chiedete è sempre 50%? (secondo me dato che non rischiate soldi vostri in questo caso la % dovrebbe scendere un pochino ma ovviamente io se voglio partecipare DEVO sottostare alle vostre condizioni e quindi chiedo per capire meglio )
    Cosa succede se per qualsiasi motivo (malattia, infermità, terremoto, cambio lavoro, ecc ecc) da parte mia o da parte vostra non è più possibile continuare l'esperimento?
    non ho veramente la più pallida idea di quanto si possa guadagnare in un anno così facendo.... 10k, 20k, 50k???? non ne ho idea! La cosa è fondamentale perchè questo rischia di essere un investimento da parte dell'utente a rischio 0 e quindi vorrei cercare di capire di quanto stiamo parlando in termini reali. Avete fatto una stima di quanto potrebbe rendervi ogni singolo allievo anche tenendo conto dei vari level up da fare durante l'anno? giocare un SS equivale a giocare 40 sit da 5€; è possibile se non riesco a fare 1k sit al mese, farne 960 + un SS? nel caso in cui sculo di nuovo come un suino e vinco devo fare 50% anche con quello? è possibile invece di fissare un tot sit/mese, tot VPP/mese seguendo obv una tabella prefissata e schedulata assieme al coach? (es. magari qualcuno ad agosto lavora come uno schiavo e invece tutto Ottobre ce l'ha di ferie... è ovvio che il numero di sit giocati ad agosto e ad ottobre non potrà essere uguale ma i due mesi assieme magari si compensano....)
    Attualmente tablo 10-12x. quante ore pensate che si debbano dedicare all'impresa? (intendo tutto compreso, studio, video, lezioni e grinding)

Al momento credo di aver finito le domande!

Per quanto riguarda la mia presentazione.... beh sembra che questo thread sia nato seguendo i miei obiettivi per il 2010 : http://forum.continuationbet.com/237948-post24.html

Si sposa alla perfezione con quello che avevo in mente. è ovvio che qualora venissi scelto non me ne andrai a lavorare in piattaforma offshore in kazakistan (e anche per questo mi interessa sapere quanto pensate sia fattibile guadagnare)

le mie stats su ps invece le ho postate qui:

http://forum.continuationbet.com/f18...74/index2.html

se volete anche le stats su GD potete sharkarmi tranquillamente, nick manosf. ma se penso alle nozioni che ho imparato in questi mesi la mia era di GD è il deserto dei tartari (o dei barbari )
    Al momento non mi viene in mente altro

edit: ho domenticato di ringraziarvi per questa iniziativa che è veramente beyond!!!!

faccio un piccolo esempio per chiarire il discorso del metodo di bagamento e del BE

ipotesi A (Non mi faccio stackare e investo un capitale mio):

mese 1 faccio +10 ---> +5 sono per voi
    mese 2 faccio -10 ---> 0 sono per voi

in teoria sono BE ma se devo pagarvi mensilmente sono sotto di 5, se invece devo pagarvi una tantum alla fine torno ad essere BE

ipotesi B (Mi faccio stackare)

In questo caso è tutto ininfluente visto che sto giocando con soldi vostri e quindi io non posso rimetterci nulla in nessun caso nemmeno se vado rotto quando arrivo a giocare i 30€

p.s.: ho parlato a mia moglie della cosa.... è entusiasta anche lei
    Ultima modifica di JohnKaviedes; 13-01-2010 alle 20:12
    ''perche' le mie teorie come le mie risposte hanno sempre un valore
    aggiunto come l' iva'' - GiovanniManc

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •