Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 205

Discussione: ContinuationBet brings you SUPERNOVA

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito ContinuationBet brings you SUPERNOVA

Cbet come tanti sanno, cerca di essere sempre al top di innovazioni e di buone idee, nonchè esser dalla parte di chi prende sul serio il nostro amato gioco.

Stavolta per alcuni di Voi, si tratta di un qualcosa di nuovo, probabilmente unico al momento e spero gradito. Cbet mette a vostra disposizione la possibilità di miglioravi nel gioco e scalare i piani alti nelle "gerarchie", stakandovi e coachandovi!

Come il titolo suggerisce, ecco cosa intendiamo fare: sceglieremo alcuni pretendenti, li stakeremo per i sit da 3 € e, col massimo imegno da parte vostra e nostra, vediamo di far coronare entro l'anno il sogno di diventare Supernova.

Cosa offre ContinuationBet

- staking
    - coaching da noi moderatori di Cbet
    - possibilità tramite msn/forum ecc di monitorare e migliorare il vostro gioco.
    - una sezione vostra in cui aggiorneremo costantemente l'avvicinarsi dell'obiettivo, con conseguente indispensabile stimolo (la cui carenza è spesso e volentieri il primo motivo di fallimenti nel raggiungimento di un obiettivo).

Cosa dovrete garantire voi:
    - serietà innanzitutto, e quindi impegno a non interrompere il patto finchè non si è raggiunti il traguardo.
    - un minimo di sit garantiti al mese
    - le vostre HH con diritto di renderle pubbliche per discutere
    - postare almeno 3 volte alla settimana HH che vi metton dubbi nella rispettiva sezione come punto di studio e miglioramento
    - un video a richiesta del coach di turno (da stabilire assieme ogni quanto)
    - una percentuale del profit e del rakeback, che sin d'ora si quantifica nella misura del 50% (sia del profit dai tavoli, sia del profit derivante dalle classifiche, sia -a fine anno- dei bonus derivanti da milestones e bonus cash acquistati nello store, ovviamente al tasso migliore quando sarete Supernova).
    - scaricare la room dal nostro sito

In questo thread inizieremo la prima selezione (magari in futuro potremo prendere altre persone): postate le vostre stats ed una vostra breve descrizione.

si pensa di iniziare a breve in quanto pensiamo veramente di potercela fare.

un premio speciale a chi tra verrà scelto avrà un miglior profit durante l'anno... scusate se non si può dire di più, ma sarà una cosa molto allettante che a breve diverrà nota.

sotto con le candidature... a breve si parte!!!

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

First!
    sta cosa è davvero, DAVVERO figa...

CBET UBER ALLES !

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Che spettacolo.....complimenti davvero !!!

Cbet>>> rest of the world
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Tight Agressive L'avatar di kalanisi
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Mi sa che con i sit da 3 euro è un po' dura ..uno dovrebbe fare al meno 3-4 sessioni al giorno 24X, approssimativamente, è per un giovane alla prime armi mi sembra chiedergli un po' tanto anche se io credo nei miracoli
    La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven.

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalanisi Visualizza Messaggio
    Mi sa che con i sit da 3 euro è un po' dura ..uno dovrebbe fare al meno 3-4 sessioni al giorno 24X, approssimativamente, è per un giovane alla prime armi mi sembra chiedergli un po' tanto anche se io credo nei miracoli
    SI PARTE dai 3€... poi con coaching E SBATTIMENTO DEL PLAYER (obv) si lvluppa

Forza, sotto con le candidature !

Cbet VIP User L'avatar di Magliagialla
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ovviamente sono previsti veloci level up a seconda delle potenzialità. E' chiaro che non è concepibile l'idea di poter diventare supernova con i sit da 3.
    Spero di non runnare come Jan Ullrich a Les Deux Alpes nel 1998.

Vorrei runnare come Oscar Pereiro Sio al Tour del 2006.

Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo

Ominum Fan Club

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

cazzooooo io ho iniziato da poco nei sit da 3 sotto stacking e coachig...anche se le stacker coacher e "molto noto" al forum...vediamo lui che dice...
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Tight Agressive L'avatar di kalanisi
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Grazie per le solerti risposte dei moderatori ...allora sono preoccupato ancora di piu' perche' io sto cercando di diventare supernova mixando i 10 e i 20 che sono gia pieni di pseduo-regular...adesso ci fate arrivare anche il "ragazzo"sponsorizzato CB siamo messi bene...ma non potevate farlo di ventare principe o imperatore?
    La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Grazie per le solerti risposte dei moderatori ...allora sono preoccupato ancora di piu' perche' io sto cercando di diventare supernova mixando i 10 e i 20 che sono gia pieni di pseduo-regular...adesso ci fate arrivare anche il "ragazzo"sponsorizzato CB siamo messi bene...ma non potevate farlo di ventare principe o imperatore?
    Allora mi sa che ti faccio preoccupare ancora di piu dicendoti che non arriverà IL ragazzo ma I ragazzi CBET

Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

wow, bellissimo.

in bocca al lupo!

cbet pwnz all
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

principe è veramente impossibile... c'è veramente troppa rake in più da fare

contiamo di farli grindare i 10€ circa ad aprile...

Scandinavian LAG L'avatar di osvys
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    9

Predefinito

...adesso ci fate arrivare anche il "ragazzo"sponsorizzato CB siamo messi bene...ma non potevate farlo di ventare principe o imperatore?
    mi sa tanto che non si tratta di una sola persona.... o almeno Miglio scriveva al plurale...

edit: avevano già risposto...

Calling Station L'avatar di caat
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

quanti sit al giorno?turbo o normal?? il coaching come viene svolto?servono programmi tipo wiz ? servono altri requisiti tipo roi o n°sit giocati?

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

posta le tue stats caat Obv tra tutte le candidature verranno selezionati i players che agli occhi dei selezionatori avranno maggiori chance di riuscita; cmq per il coaching obv serviranno wizard, TV, skype e i soliti programmi reperibili gratuitamente online.
    Per il numero di sit, c'è da farsi il Q (finezza ) per un anno buono, quindi sarebbe meglio che si astenessero i giocatori che NON hanno intenzione di sbattersi fino a fine anno / players CHE SANNO di NON avere tempo da dedicare nel long run a questa iniziativa.
    E' un'occasione più unica che rara che CBET mette a disposizione di chi vorrebbe ma non può... sarebbe un peccato togliere l'occasione di realizzare qualcosa di bello a qualcuno che se lo merita

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Fanciulli, l'iniziativa sarà limata man mano che si individuano i candidati. Intanto, sottoponete le vostre candidature che max a fine mese si parte. Il coaching dipenderà ovviamente dalla nostra disponibilità (e vi assicuro che ci sono mod assolutamente entusiasti dell'idea, tipo classroom oppure lezione dedicata).

I dettagli dopo. Ora vogliamo il vostro entusiasmo!

Cbet VIP User L'avatar di Magliagialla
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caat Visualizza Messaggio
    quanti sit al giorno?turbo o normal?? il coaching come viene svolto?servono programmi tipo wiz ? servono altri requisiti tipo roi o n°sit giocati?

-Bisogna garantire un numero minimo di sit giocati al mese, non meno di 1k sit.
    -Esclusivamente Turbo
    -Il coaching viene svolto in diversi modi. Analisi di HH, sessioni private in msn e skype,lezioni con teamviewer, lezioni collettive, etc. Verrà aperta una sezione per ogni persona.
    -Sono necessari sicuramente wizard e altri software reperibili gratuitamente in rete.
    -I requisiti sono il numero di sit giocati mensilmente, almeno 1k e la volontà di portare aventi con serietà l'impegno per il periodo di un anno.

Analizzeremo le varie proposte per selezionare i più meritevoli.
    Come ha detto Dizzy, questa è davvero un'opportuinità unica... è giusto darla a chi dimostra di meritarsela di più.
    Spero di non runnare come Jan Ullrich a Les Deux Alpes nel 1998.

Vorrei runnare come Oscar Pereiro Sio al Tour del 2006.

Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo

Ominum Fan Club

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

scusate se spammo questo splendido post ma ci tenevo a farvi i miei complimenti. Davvero un'iniziativa fuori dal comune, siete davvero troppo avanti!

Chi ha i requisiti non se la faccia sfuggire!

GL

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

tanto per chiarire.

Magliagialla, sarà colui che si sobbarcherà la maggior parte del lavoro. avete visto dai suoi topic che di certo non ha nulla a che invidiare a persone dal nome più altisonante.

a supporto ci sarò io, Zik, Beldin e gran parte degli altri mod.

se da marzo, si vedrà che conviene il cash si aggiungeranno coach per quello. come vedete siamo un bel gruppetto, calcolate solo quanto vi costerebbero queste lezioni

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    41

Predefinito

ma il troppo +ev di gd non lo consideriamo? qua qualcuno si incazzera'

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marrabbio Visualizza Messaggio
    ma il troppo +ev di gd non lo consideriamo? qua qualcuno si incazzera'
    Si è già avuto modo di rispondere: per raggiungere principe serve circa il 50% di rake prodotta in più rispetto a SuperNova. E già per diventare SN partendo dai microstakes serve la garanzia di 1k-1.2k sit/mese.

Son scelte. Se l'esperimento funziona e il cash gira, l'anno prossimo ovviamente si re-imposta tutto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •