Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Omaha Check: che ci faccio?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Omaha Check: che ci faccio?

Sto scrivendo un programma per valutare in tempo reale le mani di Omaha.
    Funziona solo su Ongame.
    Cosa fa il programma? Calcola il valore della mano, intesa come probabilita\' di prendere il piatto.
    La probabilita\' viene calcolata mediante simulazione: si fanno di default 30,000 mani casuali.
    Valuta meta\' punto quando si divide il piatto (in una prossima versione saro\' piu\' accurato, e quando si divide in piu\' di 2 ridurro\' il punteggio in proporzione).
    Il risultato viene mostrato nella barra del titolo della finestra del poker: questo e\' molto comodo, soprattutto quando si fa multitable. In aggiunta a questo numero, quando si ha il nuts (cioe\' sicurezza di vincere questo viene indicato sulla barra del titolo). A volte si puo\' avere il nuts senza avere il 100%: ad esempio, se ho 90% di vincere e 10% di pareggiare, la barra mostrera\' \"95% *** NUTS ***\".
    OmahaCheck gestisce un tavolo solo, ma basta aprirlo piu\' volte per gestire piu\' tavoli.
    Questo che trovate qui e\' un demo, analizza una ventina di simulazioni poi si ferma (ma si puo\' sempre chiuderlo e riaprirlo).

http://rapidshare.com/files/62943489....0.15.zip.html

Domanda: secondo voi, vale la pena che continuo a svilupparlo? E poi che posso fare, mettere su un sito web e venderlo? Oppure lo tengo per me e per gli amici? Oppure vi sembra che quest\'idea di software non porti da nessuna parte?
    Se mi dite che vale la pena, considero di implementare altre room, aggiungere Omaha8, ottimizzare la velocita\' ecc.
    Grazie all\'amico OmahaPokerCoach per avermi indicato questo forum e per avermi dato il permesso di postare questo programma.

Scandinavian LAG L'avatar di OmahaPokerCoach
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito Re:Omaha Check: che ci faccio?

Ciao carlo, senz\'altro una iniziativa interessante, mi piacerebbe se tu facessi una miniguida con screenshot, per poter valutare insieme il software e per aggiungere o suggerire nuove features!
    ps. l\'inizio di un progetto del genere deve rimanere hobbistico, le soddisfazioni, se verranno, sono sempre un premio al lavoro svolto per passione!
    Ciao!B)
    ---------------------------------
    Sisal Poker Team manager

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •